Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Salve a tutti volevo solo un'informazione,oggi per la prima volta ho acquistato battlefield 3 limited edition usato da gamestop,insieme a 12 mesi di live,appena aperto il gioco ho notato che l'online pass è gia stato utilizzato e quindi non puo esser riscattato di nuovo!!Ho buttato i soldi acquistando un gioco per giocare in live senza poter giocare in live!!!!Ora volevo chiedervi un'informazione,anche se mi immagino gia la risposta,se torno da gamestop mi danno un codice nuovo o devo per forza pagare per avere un altro codice??grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

1) come minimo dovevano dirti che nell'usato non c'era il pass, a me sembra molto scorretto vendere un gioco rinomato per il Live usato senza dare un'info del genere (che magari uno ci ripensa e o lo compra nuovo o non lo compra propri)

2)per quanto riguarda il pass è acquistabile sul marketplace e costa 800 MP, purtroppo non so se è acquistabile anche in negozio (se si vedrai costerà 10 15 €), sicuramente però se vai li non te ne danno uno nuovo "aggratiss"

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

1) come minimo dovevano dirti che nell'usato non c'era il pass, a me sembra molto scorretto vendere un gioco rinomato per il Live usato senza dare un'info del genere (che magari uno ci ripensa e o lo compra nuovo o non lo compra propri)

2)per quanto riguarda il pass è acquistabile sul marketplace e costa 800 MP, purtroppo non so se è acquistabile anche in negozio (se si vedrai costerà 10 15 €), sicuramente però se vai li non te ne danno uno nuovo "aggratiss"

Come possono sapere i commessi se il pass è usato o no ? Certe volte capita di comprare giochi usati e il pass è ancora valido! (ad un mio amico è successo con Fifa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti volevo solo un'informazione,oggi per la prima volta ho acquistato battlefield 3 limited edition usato da gamestop,insieme a 12 mesi di live,appena aperto il gioco ho notato che l'online pass è gia stato utilizzato e quindi non puo esser riscattato di nuovo!!Ho buttato i soldi acquistando un gioco per giocare in live senza poter giocare in live!!!!Ora volevo chiedervi un'informazione,anche se mi immagino gia la risposta,se torno da gamestop mi danno un codice nuovo o devo per forza pagare per avere un altro codice??grazie in anticipo

comprando un gioco usato con il pass,è rischioso..in quanto al 99% viene riscattato

portalo indietro e prendilo nuovo.altrimenti se compri il pass ti costa come nuovo e,se trovi ancora la limited hai anche una mappa.

Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come possono sapere i commessi se il pass è usato o no ? Certe volte capita di comprare giochi usati e il pass è ancora valido! (ad un mio amico è successo con Fifa)

 

Beh basterebbe chiedere a chi lo sta vendono no? Certo il venditore gli può tirare una sola dicendo che non è usato mentre lo è,ma non avrebbe senso, in questo modo hanno fatto almeno il gesto. Oppure lavori cosa migliore sarebbe dividere quelli con il pass grattato e quelli non (che di sicuro non è stato usato)

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi , la M1911 S-TAC è stupenda , peccato che l'abbiano solo gli sviluppatori (che ho riaccoltellato :mrgreen: )

e cosi sono a quota 8 piastrine degli sviluppatori , peccato che gli altri 2 della ea che ho accoltellato avessero le piastrine normali sennò ero a 10 :(

poi bo per ora sto avendo culo , gente nel plotone dove sono sono stati bannati da i server dove giocano gli sviluppatori e io ancora no xD

EDIT: che palle uno ormai mi ha quasi accoltellato 5 volte xD

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna ieri sera cosa mi è capitato.

 

Per farla breve c'è un tipo su youtube che posta video dove si autodefinisce "la persona più qualificata per insegnarci a giocare".... si chiama xIR4ptorz ed è uno che fà video per melagoodo e geemba.

 

I suoi video non sono normali perchè praticamente fà solo kill e non muore praticamente mai in mappe come operation metrò/gran bazar ( chi gioca in n maniera sportiva a BF3 sà che ti può andare di culo 2/3 volte ma non sempre)....cosi guardando attentamente i suoi video noto che gioca sempre in squadra con due tizi: TFS KN1F3 e TFS SC0cK.

 

Ieri sera trovo x caso sto TFS SC0cK in una partita e io e un mio amico entriamo.....IL DELIRIO DEI BIMBIMINCHIA. Il server deve essere di proprietà di un loro amico J1MBO BELLO.

 

Sono stato spostato di fazione 2 volte a ****, espulso 2 volte e il mio amico espulso a caso 1 volta. Cosi x 20 utenti....

 

Sapete cosa facevano questi signori? L'ho capito dopo....giravano con il carro a turno su oltre la senna, ovviamente devastavano tutti perchè a turno lo schiavo rimaneva dietro a riparare il carro e dopo 5 uccisioni circa a singolo giocatore lo espellavano per prendersi sicuramente i punti skill........ (infatti sono stato espulso la 2° volta dopo che gli ho fatto esplodere il carro con il C4).

 

Questo è il battlelog:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/57419176/2/193295278/

 

Diffidate da queste persone....non dategli credito su youtube....rovinano il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

era un supporto il nemico ? e il dao che proiettili avva ?

io tempo fa mi divertivo a mettere 3 panetti di C4 nella parte frontale della jeep e 1 dietro , poi nei fucili a pompa mettevo i proiettili a frammentazione , arrivavo dietro i mezzi scendevo e sparavo nel didietro della jeep facendo esplodere tutto e la kill mi veniva data con il fucile a pompa e non con il C4 :mrgreen:

 

Scusa se te lo dico, ma da quello che scrivi in decine di post e che ho letto, giocare contro di te deve essere peggio di un dito al c...o. Cioè, giocare normalmente non se ne parla proprio? non ci lamentiamo, poi, se veniamo bannati/espulsi dai server...Boh, che soddisfazione provi ad ottenere una kill con il coltello, quando poi finisci per morire 3/4 volte di fila, se solo trovi contro un giocatore con conoscenze di base negli shooter. La migliore è quando dici che ottieni accoltellamenti girando intorno al nemico, anche se si è accorto della tua presenza. Non so, ma giochi forse contro degli automi o delle persone normali?!

Non per fare lo ****ne, ma Io giocatori come te (cioè quelli pazzi per il coltello) ne ho incotrati a iosa sul Live e ti giuro che per ogni accoltellata che ho beccato, questi saranno morti più di 10 volte nel tentativo (e, come ho detto, Io sono solo un discreto shooter, con i riflessi di un over 30, ormai :)... Questo per dirti che, basta essere un giocatore con competenze + che sufficienti negli sparatutto ed avere l'accortezza di girarsi ogni tanto per evitare imboscate alle spalle, e gli accoltellatori pazzi non meterebbero più piede in BF.

Modificato da alexZ 1977
  • Upvote 3

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scorpionm ho lasciato un commento sul battlelog :ok:

comunque non te la prendere, se guardi quel jimbo bello ha 16 anni..che ti aspetti da un cervello di quell'età?senza offesa a chi ha 16 anni e usa il cervello..ma questi vostri coetanei fanno fare di tutta l'erba un fascio!!

Modificato da tiron
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho guardato il battlelog poco fa e tra le notifiche mi diceva che ho sbloccato un video premium e contenuti bonus, ok per il video, ma i contenuti bonus sapete quali sono?non li trovo mica io :mrgreen:

 

I contenuti bonus almeno di nuovi non ce ne sono ancora, tra un pò usciranno, credo verso metà agosto, sinceramente non so di cosa si tratti, si dice di un lancia razzi AT4 già presente nella prima missione, ha la capacità di puntamento e di fuoco libero, sarebbe devastante a mio avviso, ma di sicuro sarebbe utilissimo, perchè useresti solo l'AT4 senza dover adoperare javelin e stinger, detto ciò mi sembra quindi improbabile che si tratti di questo. Magari le solite inutili mimetiche armi :polliceverso:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se te lo dico, ma da quello che scrivi in decine di post e che ho letto, giocare contro di te deve essere peggio di un dito al c...o. Cioè, giocare normalmente non se ne parla proprio? boh, che soddisfazione provi ad ottenere una kill con il coltello,quando poi finisci per morire 3/4 volte di fila

ma guarda dipende da partita a partita ci sono quelle dove veramente faccio girare le ball alla gente e altre tranquille ... poi cosa intendi per giocare normalmente ? io non è che giro con il coltello in mano , io vado in giro , gioco di squadra etc(che poi dopo 600 e passa ore di gioco stare sempre a fare i seri diventa noioso) ma quando ho uno a portata di coltello non ci penso 2 volte e gli prendo la piastrina poi ovviamente ho il culo di trovare sempre gente rincoglionita contro che passa sempre negli stessi punti o sta troppo ferma (soprattutto a normale , ci sto giocando ultimamente visto che gli sviluppatori non giocano a fanatico e ti assicuro che li è pieno di nabbi ) ... e poi ormai so quando posso avere la coltellata certa , quando so che non riesco prendo e sparo non sono stupido xD

 

 

La migliore è quando dici che ottieni accoltellamenti girando intorno al nemico, anche se si è accorto della tua presenza

ti faccio un piccolo esempio , metti su oltre la senna il palazzo di fronte al respown americano se vedo nella mappa un puntino rosso io entro dentro arrivo al primo piano e mi butto dalla finestra per rientrare e visto che 3/4 di giocatori in queste scale non guardano mai dietro è facile accoltellarli .. poi io sono uno che guarda molto la mappa e quindi a volte mi viene facile ritrovarmi dietro al nemico

 

 

e ricordate , sono tutti bravi a sparare , ma per accoltellare ci vuole quel minimo di tattica..

 

poi ovviamente se uno gioca con gli amici e finisce contro è normale che uno sta più attento così non si fa uccidere / accoltellare e bigklo è uno di quelli che ormai sa come mi muovo e non sta mai fermo , oppure quando si ferma si mette con le spalle al muro per non essere accoltellato xD

 

guarda molte volte vorrei avere una scheda d'acquisizione e farti vedere i nabbi che accoltello ... certe volte mi stupisco io stesso di non essere ucciso D:

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando posso, accetto l'amicizia... Mi raccomando giochiamo assieme, nella stessa fazione... :mrgreen: FEAR inside me :lol:

 

...e ricordate , sono tutti bravi a sparare , ma per accoltellare ci vuole quel minimo di tattica..

 

poi ovviamente se uno gioca con gli amici e finisce contro è normale che uno sta più attento così non si fa uccidere / accoltellare e bigklo è uno di quelli che ormai sa come mi muovo e non sta mai fermo , oppure quando si ferma si mette con le spalle al muro per non essere accoltellato xD

 

guarda molte volte vorrei avere una scheda d'acquisizione e farti vedere i nabbi che accoltello ... certe volte mi stupisco io stesso di non essere ucciso D:

 

Azz, sei peggio di uno Xenomorfo (o come cavolo si scrive)... Insomma, un alien ("escono dalle fottute pareti!").

Purtroppo, il problema principale di BF è l'assenza di comunicazione all'interno della squadra, quando si gioca online assieme ai random (estranei). Eppure, già basterebbe che qualcuno della squadra si degnasse ad utilizzare il tag sul nemico per evitare brutte figure contro i ninja... Ma che, dopo c'è il rischio che il compagno gli scippa la kill!

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando posso, accetto l'amicizia... Mi raccomando giochiamo assieme, nella stessa fazione... :mrgreen: FEAR inside me :lol:

 

 

 

Azz, sei peggio di uno Xenomorfo (o come cavolo si scrive)... Insomma, un alien ("escono dalle fottute pareti!")

no io sono un predator , e i predator possono diventare invisibili :teach:

 

XD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

è evidente che l'abilità di Vinny col coltello è fuori dal normale, guardando ora sul battlelog ho visti che è, per uccisioni col coltello, tra il primi 1% del mondo su xbox..

mi piacerebbe molto vedere una partita con lui, purtroppo bf3 l'ho preso per ps3..

comunque anch'io rigorosamente suo alleato! sennò sarei costretto a girare radente al muro, peggio che in un gay bar XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahaha xD voi mi fate morire dal ridere XD (nel senso buono nè )

sbalzo io quelle statistiche ormai non le guardo più .. ora dice che sono 814 al mondo su console ma ho guardato un pò la classifica e c'è gente che gli accoltellamenti se li boosta di brutto o gioca spesso in partite solo coltello , e io di queste partite ne ho fatto giusto un paio e vi assicuro che sono stra noiose xD

 

più che altro vorrei avere il coltello premium , con quello si che farei stragi :mrgreen:

 

anch'io adoro il coltello :mrgreen: non c'è niente da fare,quando c'è qualcuno nelle vicinanze non nè posso fare a meno.

:teach:

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato qualche partita con vinny e devo dire che è malato (nel senso buono)del coltello ma per fortuna non mi ha ancora accoltellato anche io ho capito piu o meno come gioca anche perche mi ha insegnato un po lui come giocare col coltello (hahahhaha)lo seguivo ovunque :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e gli rubavo le kill :mrgreen: :mrgreen:

MENO 2 A TORNARE A GIOCARE DAI CHE CI SIAMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo venduto il gioco e,in seguito,riacquistatolo possiedo un pass non utilizzato e per ''redimere'' la mia anima :mrgreen: ,sono disposto a cederlo :ok:

 

ciao a tutti sono nuovo poichè ho comprato battlefield usato non ho il pass, se vorresti cederlo sono disponibile :lol: cosi magari facciamo anche qualche partita ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654784609792799/ è domani alle 22:00 ora italiana

EDIT: ma avete fatto qualche contratto con qualcuno ? xD no e da ieri sera che **** di budda mi ammazzano di continuo gli alleati D: ogni partita come minimo muoio 3 o 4 volte per colpa degli alleati ...

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://battlelog.bat...54784609792799/ è domani alle 22:00 ora italiana

EDIT: ma avete fatto qualche contratto con qualcuno ? xD no e da ieri sera che **** di budda mi ammazzano di continuo gli alleati D: ogni partita come minimo muoio 3 o 4 volte per colpa degli alleati ...

Certo, siccome ti odiamo abbiamo fatto un complotto contro di te.....icon_mrgreen.gif

 

comunque ieri ho sbloccato questa bellissima piastrina, quella di destra ovviamente, quanto mi piacerebbe fartela vedere da vicino, ma non come souvenir nella tua collezione, quando ci esplodi su nel tentativo di accoltellarmi, così te la puoi gustare direttamente sullo schermo della tua TV.....laugh.gif

 

 

http://img822.imageshack.us/img822/1968/claymores.jpg

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

pure io ieri... che nervoso un alleato!

eravamo in corsa su picco in attacco.. come sempre tutti facevano i cecchini e nessuno si prendeva la briga di attaccare.. alla fine riesco ad arrivare dal muraglione vicino alla m-com e aspetto che uno della mia squadra mi faccia lo spawn addosso, finalmente arriva, in un minuto io attivo e lui mi copre.. missione compiuta..

faccio lo stesso dal muraglione dall'altra m-com, aspetto, mi spawna un altro alleato, ma questo era un idiota.. avrà pensato che mi stavo camperando e ha pensato bene di uccidermi..

m'ha fatto venire un nervoso allucinante, ho spento e non ho più giocato.. sono nervoso ancora adesso a dire il vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...