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Battlefield 3


andrea8911

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non ho fatto 1 kill e 1 morte.....

 

nel difendere le zone ho subito kill sopratutto dai cecchini....verso la fine..:bang: maledetti.... ero l unico a difendere e non fare i cavoli suoi.....pur di vincere e mantenere la zona mi faccio ammazzare

 

nessuno capisce lo spirito del gioco.....vincere e non fare piu' kill :bang:

 

Sempre il solito discorso, fai conto che ho fatto una partita a supremazia blindata, avevamo respinto i nemici appena fuori dalla loro base, ma qualche volta capitava che qualcuno riuscisse a passare il fronte e a conquistare la bandiera, di 12 persone ero l'unico che si prendeva la briga di tornare indietro ammazzare il nemico e riprendere la bandiera, non dico che tutti dovevano intervenire ma almeno un'altro paio...

 

Comunque ho provato un server con corsa su AK ma con una regola finalmente intelligente: no AC130 on rush =instant ban, è comunque dura, ma per lo meno non ti devi guardare sempre in alto dalle cannonate e dai paracadutisti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

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Bhè non sono un chiesaiolo eppure bestemmiare per un gioco non ci sono mi arrivato, più che altro mi si scatena una grande ira e rischio di spaccare tutto come Hulk.

 

E allora piuttosto che spaccare tutto preferisco comunicare tutto il mio disappunto verso l'alto :D :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
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ragà come si mette il radar verso il basso sull'elicottero?? non me lo dà tra le configurazioni

Dovrebbe essere un potenziamento fisso ma in effetti non funziona come sull'aereo... Addirittura dalle ultime partite mi sembra che non funzioni affatto... Boh!

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

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il radar verso il basso non esiste più , è stato rimosso con l'ultima patch ...

patch veramente ridicola..l'elicottero non dura più di 30 secondi...appena decolli hai 36 persone che ti agganciano con l'igla..e non puoi farci nulla..tolti i flair al cannoniere addirittura l'elicottero è passato da dispensatrice di morte a tiro al piccione...una via di mezzo no eh? :mrgreen:

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il radar verso il basso non esiste più , è stato rimosso con l'ultima patch ...

 

patch veramente ridicola..l'elicottero non dura più di 30 secondi...appena decolli hai 36 persone che ti agganciano con l'igla..e non puoi farci nulla..tolti i flair al cannoniere addirittura l'elicottero è passato da dispensatrice di morte a tiro al piccione...una via di mezzo no eh? :mrgreen:

 

Tristezza profonda, magari mettere un tunguska in più al posto di depotenziare l'heli no eh?

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

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patch veramente ridicola..l'elicottero non dura più di 30 secondi...appena decolli hai 36 persone che ti agganciano con l'igla..e non puoi farci nulla..tolti i flair al cannoniere addirittura l'elicottero è passato da dispensatrice di morte a tiro al piccione...una via di mezzo no eh? :mrgreen:

 

Ragazzi non esageriamo, c'era gente che per ore di partita stava su un elicottero per tutta la partita a far spawn kill in base! Aggiornamento è giusto, io amo le battaglie aeree ma amo anche distruggere un elicottero in volo. :mrgreen: Lo facevo prima, lo faccio anche adesso. Prima capitavo nemici che da un eli non ho scendevano mai, se non per riparare il mezzo a terra, tra 2 serie di flare e la riparazione, diventava difficile abbatterlo, e lo spawn kill era all'ordine del giorno. Impossibile negarlo.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
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Ragazzi non esageriamo, c'era gente che per ore di partita stava su un elicottero per tutta la partita a far spawn kill in base! Aggiornamento è giusto, io amo le battaglie aeree ma amo anche distruggere un elicottero in volo. :mrgreen: Lo facevo prima, lo faccio anche adesso. Prima capitavo nemici che da un eli non ho scendevano mai, se non per riparare il mezzo a terra, tra 2 serie di flare e la riparazione, diventava difficile abbatterlo, e lo spawn kill era all'ordine del giorno. Impossibile negarlo.

difatti serviva una via di mezzo..prima bisognava coordinarsi per buttarlo giu senza difficoltà..ora un babbazzo lo tira giu con il super liquidator...non riescono a fare una via di mezzo...esempio lampante è il famas...super prima e na cacata dopo..ripeto...una via di mezzo no??

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Ragazzi non esageriamo, c'era gente che per ore di partita stava su un elicottero per tutta la partita a far spawn kill in base! Aggiornamento è giusto, io amo le battaglie aeree ma amo anche distruggere un elicottero in volo. :mrgreen: Lo facevo prima, lo faccio anche adesso. Prima capitavo nemici che da un eli non ho scendevano mai, se non per riparare il mezzo a terra, tra 2 serie di flare e la riparazione, diventava difficile abbatterlo, e lo spawn kill era all'ordine del giorno. Impossibile negarlo.

 

Esatto! Ci si lamenta della vulnerabilità dei mezzi aerei a seguito dell'ennesima patch rivoluzionaria, ma se ci pensate bene agli elicotteri accade nulla di diverso rispetto a ciò che accade ai mezzi terrestri: capitano partite in cui si ha incontro dei nabbi, cosicchè riusciamo a fare faville a bordo di un carro o di un mezzo aereo oppure abbiamo la fortuna di avere un compagno geniere che ripara i danni del nostro mezzo, a fronte di un discreto numero di genieri avversari pronti a farci la pelle con RPG o Soflam/Javelin. Altre volte ci salviamo grazie ai fumogeni che interrompono il puntamento dei Javelin nemici, altre ancora perchè ci ripariamo dietro un ostacolo, ecc. ecc.

Con gli elicotteri possiamo volare via ad una distanza che eccede la portata dei soflam/javelin/Stinger e simili ovvero possiamo volare basso (ancora una volta frapponendo fra Noi e il nemico un ostacolo visivo).

L'abilità "stealth" (come il camuffamento per i carri) ci rende più difficili da spottare, i flare e il disturbatore (che i carri non hanno) spesso ci salvano da un abbattimento certo.

Anche i mezzi aerei sono riparabili (alcuni addirittura in volo), mentre per gli altri si tratta solo di trovare un punto sicuro dove atterrare per eseguire la riparazione che, sottolineo e ricordo a quanti se ne fossero scordati, può essere addirittura eseguita fuori mappa (ammesso che si sia sufficientemente rapidi). E fuori mappa possono tranquillamente finire e manovrare i mezzi aerei, al contrario di quelli terrestri i quali, dopo i fatidici 10 secondi, esplodono.

Contro il gioco di squadra, in ogni caso, c'è poco da fare sia che si piloti un possente Abrams sia che si conduca un altrettanto possente e sgusciante Viper: se 3/4 genieri nemici si mettono in testa di abbattere un mezzo (e con loro collabora magari anche un cecco col Soflam), la morte sopraggiungerà impietosamente in entrambe le situazioni.

Morale: non esiste (e IMHO non deve esistere) alcun mezzo più sicuro degli altri, al punto da assicurarti di default la sua resistenza per tutta la partita. Sta alle tue capacità, abilità ed intelligenza farlo durare il più a lungo possibile. STOP

TUTTI i mezzi devono essere ugualmente distruttibili: alcuni di essi, ovviamente, richiederanno una maggior collaborazione e impegno vuoi per la loro potenza e resistenza, vuoi a causa della loro maggior agilità.

Dove sta scritto che un elicottero (anche d'assalto) debba essere indistruttibile quando, nella realtà, anche un Talebano munito di RPG (non propro un arma anti-aerea), magari pure mal addestrato, ma in compenso ottimamente appostato, può abbatterlo.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

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Esatto! Ci si lamenta della vulnerabilità dei mezzi aerei a seguito dell'ennesima patch rivoluzionaria, ma se ci pensate bene agli elicotteri accade nulla di diverso rispetto a ciò che accade ai mezzi terrestri: capitano partite in cui si ha incontro dei nabbi, cosicchè riusciamo a fare faville a bordo di un carro o di un mezzo aereo oppure abbiamo la fortuna di avere un compagno geniere che ripara i danni del nostro mezzo, a fronte di un discreto numero di genieri avversari pronti a farci la pelle con RPG o Soflam/Javelin. Altre volte ci salviamo grazie ai fumogeni che interrompono il puntamento dei Javelin nemici, altre ancora perchè ci ripariamo dietro un ostacolo, ecc. ecc.

Con gli elicotteri possiamo volare via ad una distanza che eccede la portata dei soflam/javelin/Stinger e simili ovvero possiamo volare basso (ancora una volta frapponendo fra Noi e il nemico un ostacolo visivo).

L'abilità "stealth" (come il camuffamento per i carri) ci rende più difficili da spottare, i flare e il disturbatore (che i carri non hanno) spesso ci salvano da un abbattimento certo.

Anche i mezzi aerei sono riparabili (alcuni addirittura in volo), mentre per gli altri si tratta solo di trovare un punto sicuro dove atterrare per eseguire la riparazione che, sottolineo e ricordo a quanti se ne fossero scordati, può essere addirittura eseguita fuori mappa (ammesso che si sia sufficientemente rapidi). E fuori mappa possono tranquillamente finire e manovrare i mezzi aerei, al contrario di quelli terrestri i quali, dopo i fatidici 10 secondi, esplodono.

Contro il gioco di squadra, in ogni caso, c'è poco da fare sia che si piloti un possente Abrams sia che si conduca un altrettanto possente e sgusciante Viper: se 3/4 genieri nemici si mettono in testa di abbattere un mezzo (e con loro collabora magari anche un cecco col Soflam), la morte sopraggiungerà impietosamente in entrambe le situazioni.

Morale: non esiste (e IMHO non deve esistere) alcun mezzo più sicuro degli altri, al punto da assicurarti di default la sua resistenza per tutta la partita. Sta alle tue capacità, abilità ed intelligenza farlo durare il più a lungo possibile. STOP

TUTTI i mezzi devono essere ugualmente distruttibili: alcuni di essi, ovviamente, richiederanno una maggior collaborazione e impegno vuoi per la loro potenza e resistenza, vuoi a causa della loro maggior agilità.

Dove sta scritto che un elicottero (anche d'assalto) debba essere indistruttibile quando, nella realtà, anche un Talebano munito di RPG (non propro un arma anti-aerea), magari pure mal addestrato, ma in compenso ottimamente appostato, può abbatterlo.

Direi che ti quoto alla grande.

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Esatto! Ci si lamenta della vulnerabilità dei mezzi aerei a seguito dell'ennesima patch rivoluzionaria, ma se ci pensate bene agli elicotteri accade nulla di diverso rispetto a ciò che accade ai mezzi terrestri: capitano partite in cui si ha incontro dei nabbi, cosicchè riusciamo a fare faville a bordo di un carro o di un mezzo aereo oppure abbiamo la fortuna di avere un compagno geniere che ripara i danni del nostro mezzo, a fronte di un discreto numero di genieri avversari pronti a farci la pelle con RPG o Soflam/Javelin. Altre volte ci salviamo grazie ai fumogeni che interrompono il puntamento dei Javelin nemici, altre ancora perchè ci ripariamo dietro un ostacolo, ecc. ecc.

Con gli elicotteri possiamo volare via ad una distanza che eccede la portata dei soflam/javelin/Stinger e simili ovvero possiamo volare basso (ancora una volta frapponendo fra Noi e il nemico un ostacolo visivo).

L'abilità "stealth" (come il camuffamento per i carri) ci rende più difficili da spottare, i flare e il disturbatore (che i carri non hanno) spesso ci salvano da un abbattimento certo.

Anche i mezzi aerei sono riparabili (alcuni addirittura in volo), mentre per gli altri si tratta solo di trovare un punto sicuro dove atterrare per eseguire la riparazione che, sottolineo e ricordo a quanti se ne fossero scordati, può essere addirittura eseguita fuori mappa (ammesso che si sia sufficientemente rapidi). E fuori mappa possono tranquillamente finire e manovrare i mezzi aerei, al contrario di quelli terrestri i quali, dopo i fatidici 10 secondi, esplodono.

Contro il gioco di squadra, in ogni caso, c'è poco da fare sia che si piloti un possente Abrams sia che si conduca un altrettanto possente e sgusciante Viper: se 3/4 genieri nemici si mettono in testa di abbattere un mezzo (e con loro collabora magari anche un cecco col Soflam), la morte sopraggiungerà impietosamente in entrambe le situazioni.

Morale: non esiste (e IMHO non deve esistere) alcun mezzo più sicuro degli altri, al punto da assicurarti di default la sua resistenza per tutta la partita. Sta alle tue capacità, abilità ed intelligenza farlo durare il più a lungo possibile. STOP

TUTTI i mezzi devono essere ugualmente distruttibili: alcuni di essi, ovviamente, richiederanno una maggior collaborazione e impegno vuoi per la loro potenza e resistenza, vuoi a causa della loro maggior agilità.

Dove sta scritto che un elicottero (anche d'assalto) debba essere indistruttibile quando, nella realtà, anche un Talebano munito di RPG (non propro un arma anti-aerea), magari pure mal addestrato, ma in compenso ottimamente appostato, può abbatterlo.

 

Il tutto se nn fosse che l'elicottero VOLAe quindi viene agganciato da chiunque. È come se il carro armato avesse SEMPRE il tag laser per il javelin addosso.

E se voli basso non solo ti agganciano lo stesso, ma diventi vulnerabilissimo a RPG e cannonate di carri. Ahimè il paragone tank - heli nn esiste proprio..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
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certo che questo gioco e' strano ieri ho chiuso primo con 38.000 punti ratio in positivo 48 kill e 39 morti

ho distutto 8 elicotteri......ma la skill si e' abassatta -51...............:bang:

 

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/63683893/2/173664480/

 

e non ho fatto cazzate con c4 , su jet , jeep

 

entro a partita gia iniziata...con un disavanzo di 200 ticket.....riusciamo a vincere conquisto l impossibile magari facendomi uccidere....dai cecchini sui pallozzoni di OMAN...:bang:

Te lo avevo detto! Io ne avevo fatti 58mila e mi ha abbassato la skill!

 

raga ma a voi il punteggio si è baggato o è normale ? ieri sera ho fatto il grado 96 ma quando sono andato a guardare le statistiche all'interno del gioco usciva che ero a metà del livello 95 .. non vorrei che s i punti fatti con la cannoniera fossero baggati xD bo dopo vedo se si è sistemato tutto

Se controlli il punteggio in game, dal menu del gioco, è sempre un pò indietro. Anche a me capita. Se invece controlli dal battlelog dovrebbe essere aggiornato correttamente. Le statistiche in game sono buggate a quanto pare.

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Esatto! Ci si lamenta della vulnerabilità dei mezzi aerei a seguito dell'ennesima patch rivoluzionaria, ma se ci pensate bene agli elicotteri accade nulla di diverso rispetto a ciò che accade ai mezzi terrestri: capitano partite in cui si ha incontro dei nabbi, cosicchè riusciamo a fare faville a bordo di un carro o di un mezzo aereo oppure abbiamo la fortuna di avere un compagno geniere che ripara i danni del nostro mezzo, a fronte di un discreto numero di genieri avversari pronti a farci la pelle con RPG o Soflam/Javelin. Altre volte ci salviamo grazie ai fumogeni che interrompono il puntamento dei Javelin nemici, altre ancora perchè ci ripariamo dietro un ostacolo, ecc. ecc.

Con gli elicotteri possiamo volare via ad una distanza che eccede la portata dei soflam/javelin/Stinger e simili ovvero possiamo volare basso (ancora una volta frapponendo fra Noi e il nemico un ostacolo visivo).

L'abilità "stealth" (come il camuffamento per i carri) ci rende più difficili da spottare, i flare e il disturbatore (che i carri non hanno) spesso ci salvano da un abbattimento certo.

Anche i mezzi aerei sono riparabili (alcuni addirittura in volo), mentre per gli altri si tratta solo di trovare un punto sicuro dove atterrare per eseguire la riparazione che, sottolineo e ricordo a quanti se ne fossero scordati, può essere addirittura eseguita fuori mappa (ammesso che si sia sufficientemente rapidi). E fuori mappa possono tranquillamente finire e manovrare i mezzi aerei, al contrario di quelli terrestri i quali, dopo i fatidici 10 secondi, esplodono.

Contro il gioco di squadra, in ogni caso, c'è poco da fare sia che si piloti un possente Abrams sia che si conduca un altrettanto possente e sgusciante Viper: se 3/4 genieri nemici si mettono in testa di abbattere un mezzo (e con loro collabora magari anche un cecco col Soflam), la morte sopraggiungerà impietosamente in entrambe le situazioni.

Morale: non esiste (e IMHO non deve esistere) alcun mezzo più sicuro degli altri, al punto da assicurarti di default la sua resistenza per tutta la partita. Sta alle tue capacità, abilità ed intelligenza farlo durare il più a lungo possibile. STOP

TUTTI i mezzi devono essere ugualmente distruttibili: alcuni di essi, ovviamente, richiederanno una maggior collaborazione e impegno vuoi per la loro potenza e resistenza, vuoi a causa della loro maggior agilità.

Dove sta scritto che un elicottero (anche d'assalto) debba essere indistruttibile quando, nella realtà, anche un Talebano munito di RPG (non propro un arma anti-aerea), magari pure mal addestrato, ma in compenso ottimamente appostato, può abbatterlo.

 

Ti quoto, sarà che per moltissime partite sono stato spawnkillato da elicotteri che erano impossibili da abbattere. Comunque non esiste veicolo indistruttibile, ed è normale che sia così, volando basso in queste mappe però sei svantaggiato perchè i cacciacarri abbattono gli eli come se niente fosse, mi è capitato di abbatterne 3 in partita, ed è normalissimo, visto che quei deficienti pur di distruggermi il cacciacarro volavano a 1 metro da terra, e io che sono deficiente come loro che li guardo? No sparo e ne becco 2!

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
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Te lo avevo detto! Io ne avevo fatti 58mila e mi ha abbassato la skill!

Probabilmente ha ragione Vinny.Ieri sera stavo facendo una partita di cacca...2/7 era il rapporto Kill uccisioni,poi però,negli ultimi 10 minuti ho recuperato ed ho finito con un 9/8 e la skill della partita è stata di +116.6

Probabilmente sarà data dal tempo che si rimane in vita,dal numero di kill che si fà nei vari periodi della partita,tra una morte e l'altra e,secondo me anche dal grado di chi si killa.Nel senso,io sono grado 27 ora e ho ucciso in quella partita solo colonnelli....così la skill è aumentata di brutto.Mentre invece,chi è già colonnello,magari anche di grado alto,farà sempre più fatica aumentare la skill,proprio perchè se non si riesce a killare gente con grado pari o superiore,il gioco tiene conto solo del tempo e della serie di uccisioni,e se si fanno anche tante kill,ma si muore anche tante volte si viene penalizzati.Non sò se mi sono spiegato....ma comunque credo funzioni così.

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e non ho scritto che sono anche arrivato primo......vabbe'

 

 

tornando al discorso di prima...mi e' piaciuta l analisi di alexz 1977

cmq gli elicotteri sono piu' difficili da abbattere in alcune mappe......a volte da solo e' quasi impossibile

quando ti trovi in 2/3 della gente col cecco sulle montagne o in alcune mappe e nessuno usa un soflam......allora e' dura

cerco sempre di tirarli giu' l unico sistema per abbatterli e' lockarli....aspettare che loro per sbaglio sganciano i flare e dopo qualche secondo sparare.....ma si tratta di nabbi

 

quelli che invece sanno usarli..( la maggior parte) servono almeno due che lo lockano............

coni carri me la cavo abbastanza bene..faccio stragi sia dentro che fuori ......sia da pilota che da geniere.....

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Ma scusate allora ho un'elicottero diverso, perchè ditemi come si fa a sopravvivere a:

1) AereI (sì, perchè ce ne sono sempre almeno 2 e l'elicottero è la preda più ambita);

2) Elicottero nemico;

3) Tizi con lo Stinger (che pare sia stato pure migliorato).

 

Prima almeno col radar verso il basso chi sapeva guidarlo davvero se la cavava (anche rischiando razzi e cannonate dirette, ma almeno c'era una possibilità).

Ora è semplicemente impossibile. Dal momento che ti alzi in volo c'è SEMPRE qualcuno pronto ad agganciarti. E se è un velivolo di razzi ne spara 2, uccidendoti alla prima salva. Mi chiedo davvero come facciate a paragonarli ai carri armati..

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Ospite sbalzo84

sicuramente la vita per gli elicotteristi ora è più dura, mi ricordo due o tre patch fà, erano davvero immortali... e facevano imbestialire...

ora fanno meno paura.. in alcune mappe (noshar) quando sono in difesa, a volte, mi dedico solamente ad abbattere elicotteri, con buoni risultati

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Ma scusate allora ho un'elicottero diverso, perchè ditemi come si fa a sopravvivere a:

1) AereI (sì, perchè ce ne sono sempre almeno 2 e l'elicottero è la preda più ambita);

2) Elicottero nemico;

3) Tizi con lo Stinger (che pare sia stato pure migliorato).

 

Prima almeno col radar verso il basso chi sapeva guidarlo davvero se la cavava (anche rischiando razzi e cannonate dirette, ma almeno c'era una possibilità).

Ora è semplicemente impossibile. Dal momento che ti alzi in volo c'è SEMPRE qualcuno pronto ad agganciarti. E se è un velivolo di razzi ne spara 2, uccidendoti alla prima salva. Mi chiedo davvero come facciate a paragonarli ai carri armati..

 

Quoto. L'ho sempre detto ma son sempre stato preso per quello che, amante dell'elicottero, piace vincere facile.

Avevano trovato un giusto bilanciamento con la scorsa patch, con quest'ultima han reso gli elicotteri totalmente inutili..

 

Già sono facile preda di ogni aereo, fino a quando permetteranno agli aerei di galleggiare in aria per gli elicotteri ci sarà poco da fare.. Inoltre, ora le IGLA lockano sino a non si sa dove ed il radar verso il basso è diventato del tutto inutile. :asd:

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la dice dovrebbe tener conto di una petizione (o quello che era) che era stata fatta , un'utente ha avuto una idea geniale .

per avere più coperazione tra pilota e mitragliere basta spostare l'estintore , se ci pensate bene l'estintore al pilota non serve a niente perchè se metti quello non hai ne flare ne ecm e quindi lo prendi nel C

invece se l'estintore l'ha il mitragliere e quasi tutto più semplice perchè in caso ti arriva un missile dopo l'ecm o i flare e sei disattivato il mitragliere usa l'estintore e poi ci si va a riparare almeno c'è coperazione

che poi anche con i caccia non si scherza ogni 2 secondi si è agganciati da tutti e l'ecm a parer mio non funziona più perchè il missile lo becchi lo stesso , infatti io ormai uso solo i flare...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

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Quoto. L'ho sempre detto ma son sempre stato preso per quello che, amante dell'elicottero, piace vincere facile.

Avevano trovato un giusto bilanciamento con la scorsa patch, con quest'ultima han reso gli elicotteri totalmente inutili..

 

Già sono facile preda di ogni aereo, fino a quando permetteranno agli aerei di galleggiare in aria per gli elicotteri ci sarà poco da fare.. Inoltre, ora le IGLA lockano sino a non si sa dove ed il radar verso il basso è diventato del tutto inutile. :asd:

 

Non ci capiamo... Non mi riferisco tanto al tuo post, quanto a chi si ostina a non voler riconoscere nell'elicottero un mezzo qualunque, al pari di un carro, con la sola differenza (E NON é POCO!) che in 5 secondi sei dall'altra parte della mappa, te la svigni, ripari il mezzo, magari, fuori mappa e sei pronto a rompere i cogl..i nuovamente, tutto bello sano al 100%.

In "Operazione Firestorm", quando attacchi con i carri, a volte, non fai 100 metri che vieni disattivato da aerei ed elicotteri che si dilettano nello spawn-killing oppure da quelli che si piazzano sulle antenne/torri ed utilizzano Javelin e quant'altro. E così succede in parecchie altre mappe: se trovi gli avversari nabbi sui carri (come sugli elicotteri) fai stragi, ma basta capitare in partite con giocatori con un minimo di intelligenza ed accortezza tattica che la storia cambia completamente.

I mezzi aerei, lo ammetto, hanno una curva di apprendimento davvero elevata, tuttavia, una volta presaci la mano e sbloccati i vari razzi teleguidati e gli accessori più utili, diventavano (almeno prima della più recente patch) un qualcosa ai limiti dell'indecenza dal punto di vista degli equilibri e bilanciamenti tra bonus e malus.

 

Considerazione finale e generale: chissà perchè, poi, le lamentele, relative ai tentativi DICE di bilanciamento dei mezzi, provengono sempre da gente che sembra tenere parecchio al rapporto K/D (alcuni hanno rapporti superiori al 3 o 4)? guardi le loro statistiche e scopri che hanno 4000 ore di volo, 12000 kill con i velivoli ed una manciata di kill come fanti.

A buon intenditor...

Modificato da alexZ 1977

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Non ci capiamo... Non mi riferisco tanto al tuo post, quanto a chi si ostina a non voler riconoscere nell'elicottero un mezzo qualunque, al pari di un carro, con la sola differenza (E NON é POCO!) che in 5 secondi sei dall'altra parte della mappa, te la svigni, ripari il mezzo, magari, fuori mappa e sei pronto a rompere i cogl..i nuovamente, tutto bello sano al 100%.

In "Operazione Firestorm", quando attacchi con i carri, a volte, non fai 100 metri che vieni disattivato da aerei ed elicotteri che si dilettano nello spawn-killing oppure da quelli che si piazzano sulle antenne/torri ed utilizzano Javelin e quant'altro. E così succede in parecchie altre mappe: se trovi gli avversari nabbi sui carri (come sugli elicotteri) fai stragi, ma basta capitare in partite con giocatori con un minimo di intelligenza ed accortezza tattica che la storia cambia completamente.

I mezzi aerei, lo ammetto, hanno una curva di apprendimento davvero elevata, tuttavia, una volta presaci la mano e sbloccati i vari razzi teleguidati e gli accessori più utili, diventavano (almeno prima della più recente patch) un qualcosa ai limiti dell'indecenza dal punto di vista degli equilibri e bilanciamenti tra bonus e malus.

 

Chissà perchè, poi, le lamentele, relative ai tentativi DICE di bilanciamento dei mezzi, provengono sempre da gente che sembra tenere parecchio al rapporto K/D (alcuni hanno rapporti superiori al 3 o 4): guardi le loro statistiche e scopri che hanno 4000 ore di volo, 12000 kill con i velivoli ed una manciata di kill come fanti.

A buon intenditor...

il problema è che con questa patch ti agganciano ovunque..non riesci a scappare con l'elicottero...anche se vai dall'altra parte della mappa c'è sempre uno con lo stinger pronto...o mi depotenzi l'elicottero o mi potenzi lo stinger...tolto il radar verso il basso è diventato un mezzo inutile e su questo non ci sono questioni su cui ribattere..è così e basta :ok:

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Guardate che, nella realtà, è così! Gli Stinger rappresentano un vero e proprio incubo per ogni elicotterista: gli Afghani/Talebani, una volta addestrati a dovere dai Marines al loro utilizzo, ci hanno vinto la guerra di indipendenza dall'Unione Sovietica, abbattendo non so quanti elicotteri d'assalto russi, al punto che sempre più piloti si rifiutavano di decollare e spesso finivano a rapporto per insubordinazione.

Modificato da alexZ 1977

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