Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

sinceramente ho trovato molte persone straniere con spirito di gruppo, si fermano se gli chiedi un passaggio, ti rianimano volentieri e molto spesso nn davanti al nemico, l'utenza mi sta sorprendendo in positivo devo dire... però gioco solo e SEMPRE in fanatico

 

approposito ma come cacchio si uccide con l'artiglieria?? :mrgreen: nn ci capisco una ceppa

ora non so se lo fa con tutti i misssili ma con quelli che ho sbloccato io (ATACMS) li devi tirare e poi premi Y e agganci il mezzo nemico e vedi questi razzi che gli vanno contro

oppure se vuoi fare kill "fasulle" senza tanti problemi piazzi un pò di mine e inizi ad andare in giro con il mezzo e speri che nel mentre che tu guidi qualcuno prenda le tue mine così ti viene assegnata l'uccisione sul mezzo lol

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungimi, gioco quasi sempre a conquista ok.gif

Nelle mappe in cui non serve il geniere e prendo il kit assalto sono una crocerossina icon_mrgreen.gif

Richiesta inviata! :ok: :bow:

 

Slapp85, FOX77, vi aggiungo anch'io per qualche partita in compagnia!

Grazie per la richiesta d'amicizia,accettata subito! :ok: :bow:

 

beh..speriamo di beccarci online almeno ci si diverte!!

Richiesta inviata! :ok: :bow:

 

Grazie a tutti voi per avermi dato la possibilità di poter fare qualche partita insieme! :cincin:

Modificato da FOX77
Link al commento
Condividi su altri siti

lake821 belle partite!!

io poi mi sono staccato che stamattina sono a lavoro...c'ho na piomba in corpo che non ti dico!!

ieri sera fortunatamente ho fatto bei livelli ... non avevo mai giocato dove c'era il cavalcavia in notturna!!

fighissimo!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lake821 belle partite!!

io poi mi sono staccato che stamattina sono a lavoro...c'ho na piomba in corpo che non ti dico!!

ieri sera fortunatamente ho fatto bei livelli ... non avevo mai giocato dove c'era il cavalcavia in notturna!!

fighissimo!!

 

Volevo farmi qualche partita ad armored kill, poi ti ho visto e mi sono unito volentieri, anche se i death match in bf3 non sono proprio il massimo, comunque avrei staccato anch'io quanto te, oggi sto programmando plc in ufficio e ho ne vengo fuori.

 

La prossima volta facciamo un po' di conquista o corsa...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farmi qualche partita ad armored kill, poi ti ho visto e mi sono unito volentieri, anche se i death match in bf3 non sono proprio il massimo, comunque avrei staccato anch'io quanto te, oggi sto programmando plc in ufficio e ho ne vengo fuori.

 

La prossima volta facciamo un po' di conquista o corsa...

 

Ottimo!!

io per i multiplayer solitamente faccio sempre "partita veloce" senza stare lì tanto a scegliere...che tanto una vale l'altra....e poi mi ritrovo che mi segano...hahahaa

 

spero che per venerdì mi arrivino sti MP che ho già pagato...che poi mi faccio il premium...

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è possibile che una partita in cui ho fatto 58 mila punti di cui 8900 solo di nastrini,GPI della partita e rapporto K/D di 83/45, alla fine mi dia solo3.78 punti di skill, quando mi basta andare in negativo di 1-2 kill in una partita per perdere 20-30 punti?

 

Ecco il battle report: Qui

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti livelli bassi......

 

lo skill aumenta se ammazzi altri di livello pari o superiori al tuo (31)......

Non c'entra nulla. Nella fazione opposta c'era un livello 32 (hirako49), che ha chiuso la partita con un ratio più o meno come il mio e la partita a 36 mila punti (come gradi più o meno le fazioni erano bilanciate anche perchè la partita è stata lunga e di gente ne entrata ed uscita parecchia...io stesso sono arrivato a partita in corso) e si è beccato 50 punti di skill... :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!!

io per i multiplayer solitamente faccio sempre "partita veloce" senza stare lì tanto a scegliere...che tanto una vale l'altra....e poi mi ritrovo che mi segano...hahahaa

 

spero che per venerdì mi arrivino sti MP che ho già pagato...che poi mi faccio il premium...

 

Guarda che su partita veloce ti puoi ritrovare in un server americano e ti ritrovi con un lag molto pesante, io di solito uso il browser dei server imposto i filtri solo sui server europei, e sulla tipologia di partita che mi va di fare, poi scelgo la partita un po' a caso magari scegliendo la mappa che mi va di fare, controllo un po' le restrizioni degli amministartori, quelli che mi sono trovato bene li metto nei preferiti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è possibile che una partita in cui ho fatto 58 mila punti di cui 8900 solo di nastrini,GPI della partita e rapporto K/D di 83/45, alla fine mi dia solo3.78 punti di skill, quando mi basta andare in negativo di 1-2 kill in una partita per perdere 20-30 punti?

 

Ecco il battle report: Qui

 

A me, giocando le mappe "Armored kill", il livello abilità, credo, sia sceso qualcosa come 80 punti! E il k/d ratio di 2/3 punti... Purtroppo, per fare i nuovi obiettivi ho dovuto giocare prevalentemente a "Conquista", modalità che mal sopporto (troppi mezzi, soprattutto aerei, e troppi troppi camper)... In compenso, DICE è riuscita a rovinare anche "Corsa" (almeno nelle nuove mappe AK): gli attaccanti vincono sempre! Hanno troppe soluzioni a disposizione (una miriade di modi di arrivare alle casse), uno sproposito di mezzi in più rispetto ai difensori (vi giuro, in una mappa di cui non ricordo il nome, non sono riuscito a trovare un mezzo corazzato che sia uno per ben 3 basi consecutive!), la possibilità di paracadutarsi direttamente dove sono le casse (mediante l'AC-130), non appena vengono rese disponibili e prima ancora che i difensori riescano ad imbastire una pur minima strategia di difesa (spesso, alla nuova base, arrivavano prima Loro che Noi).

Così, le partite durano in media 5/6 minuti e Tu finisci con uno score del tipo 1/3 e simili.

Anche a causa di queste discutibili scelte, sto cominciando a rivalutare ed apprezzare "conquista", almeno sulle mappe AK.

Ad ogni modo, credo sia meglio tornare a giocare le mappe originali e quelle CQs.

Peccato, l'idea "mappe enormi" mi attirava parecchio... Purtroppo, è il numero limitato di player su console e, aggiungerei, il loro modo di giocare egoistico e sporco (spawnkilling a go go con gli elicotteri nelle basi iniziali)a rovinare tutto.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che su partita veloce ti puoi ritrovare in un server americano e ti ritrovi con un lag molto pesante, io di solito uso il browser dei server imposto i filtri solo sui server europei, e sulla tipologia di partita che mi va di fare, poi scelgo la partita un po' a caso magari scegliendo la mappa che mi va di fare, controllo un po' le restrizioni degli amministartori, quelli che mi sono trovato bene li metto nei preferiti.

 

eh ... ma infatti ... quando sono andato a vedere per impostare i filtri europei ... mi sono ritrovato tutti server vuoti oppure inaccessibili non avendo i dlc che avevano gli altri (non ho alcuna espansione)...per questo sono ricaduto sulla scelta di server in "partita veloce" almeno in 1 minuto e mezzo stavo già giocando indipendentemente dalle regole imposte!!

 

appena mi faccio il premium spero cambino le cose!!

 

A me, giocando le mappe "Armored kill", il livello abilità, credo, sia sceso qualcosa come 80 punti! E il k/d ratio di 2/3 punti... Purtroppo, per fare i nuovi obiettivi ho dovuto giocare prevalentemente a "Conquista", modalità che mal sopporto (troppi mezzi, soprattutto aerei, e troppi troppi camper)... In compenso, DICE è riuscita a rovinare anche "Corsa" (almeno nelle nuove mappe AK): gli attaccanti vincono sempre! Hanno troppe soluzioni a disposizione (una miriade di modi di arrivare alle casse), uno sproposito di mezzi in più rispetto ai difensori (vi giuro, in una mappa di cui non ricordo il nome, non sono riuscito a trovare un mezzo corazzato che sia uno per ben 3 basi consecutive!), la possibilità di paracadutarsi direttamente dove sono le casse (mediante l'AC-130), non appena vengono rese disponibili e prima ancora che i difensori riescano ad imbastire una pur minima strategia di difesa (spesso, alla nuova base, arrivavano prima Loro che Noi).

Così, le partite durano in media 5/6 minuti e Tu finisci con uno score del tipo 1/3 e simili.

Anche a causa di queste discutibili scelte, sto cominciando a rivalutare ed apprezzare "conquista", almeno sulle mappe AK.

Ad ogni modo, credo sia meglio tornare a giocare le mappe originali e quelle CQs.

Peccato, l'idea "mappe enormi" mi attirava parecchio... Purtroppo, è il numero limitato di player su console e, aggiungerei, il loro modo di giocare egoistico e sporco (spawnkilling a go go con gli elicotteri nelle basi iniziali)a rovinare tutto.

 

condivido appieno ciò che dici...

sono fresco in questo tipo di gioco ... ma ho constatato le tue stesse cose (e non solo nelle mappe enormi...)

 

nella mappa quella dove c'è la portaerei non riuscivo più nemmeno ad uscire con la barca che avevo 2-3 elicotteri (ed un carroarmato a 1 km di distanza) che sparavano in continuazione verso la nostra squadra...na partita di mexda...ho provato a fuggire ma me ne sono andato...

io corsa non è che riesca così tanto ad apprezzarla proprio per i motivi che dici tu...

preferisco conquista che è più divertente...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, giocando le mappe "Armored kill", il livello abilità, credo, sia sceso qualcosa come 80 punti! E il k/d ratio di 2/3 punti... Purtroppo, per fare i nuovi obiettivi ho dovuto giocare prevalentemente a "Conquista", modalità che mal sopporto (troppi mezzi, soprattutto aerei, e troppi troppi camper)... In compenso, DICE è riuscita a rovinare anche "Corsa" (almeno nelle nuove mappe AK): gli attaccanti vincono sempre! Hanno troppe soluzioni a disposizione (una miriade di modi di arrivare alle casse), uno sproposito di mezzi in più rispetto ai difensori (vi giuro, in una mappa di cui non ricordo il nome, non sono riuscito a trovare un mezzo corazzato che sia uno per ben 3 basi consecutive!), la possibilità di paracadutarsi direttamente dove sono le casse (mediante l'AC-130), non appena vengono rese disponibili e prima ancora che i difensori riescano ad imbastire una pur minima strategia di difesa (spesso, alla nuova base, arrivavano prima Loro che Noi).

Così, le partite durano in media 5/6 minuti e Tu finisci con uno score del tipo 1/3 e simili.

Anche a causa di queste discutibili scelte, sto cominciando a rivalutare ed apprezzare "conquista", almeno sulle mappe AK.

Ad ogni modo, credo sia meglio tornare a giocare le mappe originali e quelle CQs.

Peccato, l'idea "mappe enormi" mi attirava parecchio... Purtroppo, è il numero limitato di player su console e, aggiungerei, il loro modo di giocare egoistico e sporco (spawnkilling a go go con gli elicotteri nelle basi iniziali)a rovinare tutto.

Guarda anch'io preferisco Corsa di gran lunga e gioco prevalentemente a quello. Detto ciò devo dire che AK per ora non mi ha conquistato. Le partite (quelle poche che ho giocato) in conquista spesso diventano lentissime e noiose, ma devo dire che le mappe sono veramente stupende.

Capisco l'aver voluto puntare tutto sui mezzi, ma in alcuni casi sono troppi e se per caso resti a piedi sei fottuto.

Per un parere definitivo mi riservo di giocarci di più. L'espansione comunque mi piace molto più di CQ dove veramente ho fatto giusto le partite che servivano allo sblocco delle assegnazioni. Ho mollato COD proprio perchè quel tipo di gameplay non mi piaceva.

Alla fine dopo qualche partita torno anch'io a giocare alle mappe originali o di Karkand....per ora! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ancora, uno pensa:" cavolo, con i carri armati e gli elicotteri d'assalto me la cavo bene, ergo non dovrei avere problemi sulle nuove mappe...". Ma che! Non so se sia dipeso dall'ultimissima patch o cosa, fatto sta che, IMHO, i carri armati vanno giù ancora più velocemente e se prendi un elicottero in meno di 4/5 secondi sei lockato da Soflam/Javelin, IGLA, Stinger, e abbattuto dai medesimi o da qualche Top Gun di turno.

 

Se poi ti salvi dopo che il mezzo è esploso, che fai? bene, ti fai 10 km a piedi (sempre che qualche Quad nemico non decida di spalmarti a terra) per raggiunge la base "più vicina" e aspettare lo spawn di un mezzo qualunque (probabilmente un misero Quad), visto che tutti gli altri se li sono ciulati i tuoi compagni, che, come te, si erano fatti i medesimi 10 km a piedi e i 2/3 minuti di attesa allo spawn del mezzo.

A volte, perso, smarrito nel bel mezzo del nulla, potresti intravedere, in lontananza, la sagoma di un mezzo alleato e Tu, come Tom Hanks in "Cast away", ad implorare un passaggio:" prendimi con te, non ti sarò di peso! Aiutami, miooo salvatore!"... Ma che, quello se ne strafotte... E allora, non resta che corrergli dietro pensando e sperando di essere il giovane Clark Kent nelle praterie di Smallville, ma il mezzo si allontana sempre di più e Tu:" Perchèèèèèèèèè! (con tanto di eco nella vallata)... Dopo 15 minuti di estenuante corsa, finalmente, lo raggiungi salvo scoprire che il guidatore è morto, il mezzo distrutto e Tu, in parte sconsolato, distrutto dalla stanchezza e dallo strazio della dipartita del compagno, scruti l'orizzonte, lo osservi con fiducia (come Rossella O'hara e il suo "dopo tutto domani è un altro giorno") e pensi: " verrà, verrà un altro principe azzurro col suo bianco cavallo a salvarmi da questa selva oscura!"...

Un Quad nemico, presumibilmente lo stesso di prima, ti spalmerà per terra di lì a poco...

  • Upvote 3

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E ancora, uno pensa:" cavolo, con i carri armati e gli elicotteri d'assalto me la cavo bene, ergo non dovrei avere problemi sulle nuove mappe...". Ma che! Non so se sia dipeso dall'ultimissima patch o cosa, fatto sta che, IMHO, i carri armati vanno giù ancora più velocemente e se prendi un elicottero in meno di 4/5 secondi sei lockato da Soflam/Javelin, IGLA, Stinger, e abbattuto dai medesimi o da qualche Top Gun di turno.

 

Se poi ti salvi dopo che il mezzo è esploso, che fai? bene, ti fai 10 km a piedi (sempre che qualche Quad nemico non decida di spalmarti a terra) per raggiunge la base "più vicina" e aspettare lo spawn di un mezzo qualunque (probabilmente un misero Quad), visto che tutti gli altri se li sono ciulati i tuoi compagni, che, come te, si erano fatti i medesimi 10 km a piedi e i 2/3 minuti di attesa allo spawn del mezzo.

A volte, perso, smarrito nel bel mezzo del nulla, potresti intravedere, in lontananza, la sagoma di un mezzo alleato e Tu, come Tom Hanks in "Cast away", ad implorare un passaggio:" prendimi con te, non ti sarò di peso! Aiutami, miooo salvatore!"... Ma che, quello se ne strafotte... E allora, non resta che corrergli dietro pensando e sperando di essere il giovane Clark Kent nelle praterie di Smallville, ma il mezzo si allontana sempre di più e Tu:" Perchèèèèèèèèè! (con tanto di eco nella vallata)... Dopo 15 minuti di estenuante corsa, finalmente, lo raggiungi salvo scoprire che il guidatore è morto, il mezzo distrutto e Tu, in parte sconsolato, distrutto dalla stanchezza e dallo strazio della dipartita del compagno, scruti l'orizzonte, lo osservi con fiducia (come Rossella O'hara e il suo "dopo tutto domani è un altro giorno") e pensi: " verrà, verrà un altro principe azzurro col suo bianco cavallo a salvarmi da questa selva oscura!"...

Un Quad nemico, presumibilmente lo stesso di prima, ti spalmerà per terra di lì a poco...

 

Post dell'anno! icon_mrgreen.gif

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm...non gioco a battlefield da un po causa mancanza di tempo, volevo prendere però ugualmente AK, ma mi state facendo venire dei dubbi se valga l'acquisto o meno

 

Allora, ne vale la pena, ma tipo DESERTO DI BANDAR è da PC, troppo grande per 24 giocatori. Conquista da solo è ingiocabile e ci vuole un bel gruppo di gioco con cui coordinarsi, oggi sono stato costretto a usare il cecchino perchè un gruppo di russi cecchinnava sullo spawn e su un obiettivo da conquistare. Eppure vorrei provarle in fante, comunque per chi ama le battaglie aeree ne vale molto la pena, ho fatto più punti con i mezzi aerei in questi 3 giorni che negli ultimi 3 mesi.

 

La classe tipo da usare è il geniere con stinger e mine e/o javelin, poi con il cecchino soflam, ma comunque stare appollaiati senza muoversi è inutile perchè non si fanno punti, però se becchi dei cecchini è d'obbligo sfidarli e ammazzarli. Mi dispiace per kiapparellios che mi sono trovato contro, stiamo 1-1 :mrgreen: La prossima volta mi becchi con il geniere promesso.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grande.....!! server di **** quello dei russi

 

a me ADMIN mi ha sbattuto fuori quando mancano 50 ticket alla fine.....

 

ero con il geniere e MTAR21.....1-1 vabbe non sapevo fossi dopo la kill e' uscita la gamertag...:ok:

 

idem non ho mai volato e fatto kill cosi tante sugli aerei ....

 

troviamoci su un server come quello di ACCIAIO..tutti insieme e giocamo contro il resto del mondo

 

Kiappa, walkin dead , bigklo,nuxio, borrino e tuuti quelli di MX

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo una visione totalmente diversa di Bandar Desert.

 

X me è la più giocabile in quanto le postazioni A-B-C sono vicine con la D anche questa nei pressi (bisogna solo superare un ponte per arrivarci). La E è la più distante di tutte ma è quella che ti da accesso all'AC-130. E' una mappa preparata molto bene strategicamente.

 

Queste per me sono mappe a serata dedicata, nel senso che se giochi devi trovare una partita da 1750 tickets e passarci l'intera sessione su.

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero le mappe AK non sono per pochi ticket....ci vuole squadra e strategia...

 

per fare molte kill vado sempre nel zona controllo AC-130 vanno tutti li...le altre nessuno le calcola piazzo mine e aspetto

 

oppure con il quad vado a conquistare tutte le altre basi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

troviamoci su un server come quello di ACCIAIO..tutti insieme e giocamo contro il resto del mondo

 

Kiappa, walkin dead , bigklo,nuxio, borrino e tuuti quelli di MX

Se non vi da fastidio la mia presenza....io sono presente per una bella partitona tutti insieme! :mrgreen:

Modificato da FOX77
Link al commento
Condividi su altri siti

E ancora, uno pensa:" cavolo, con i carri armati e gli elicotteri d'assalto me la cavo bene, ergo non dovrei avere problemi sulle nuove mappe...". Ma che! Non so se sia dipeso dall'ultimissima patch o cosa, fatto sta che, IMHO, i carri armati vanno giù ancora più velocemente e se prendi un elicottero in meno di 4/5 secondi sei lockato da Soflam/Javelin, IGLA, Stinger, e abbattuto dai medesimi o da qualche Top Gun di turno.

 

Se poi ti salvi dopo che il mezzo è esploso, che fai? bene, ti fai 10 km a piedi (sempre che qualche Quad nemico non decida di spalmarti a terra) per raggiunge la base "più vicina" e aspettare lo spawn di un mezzo qualunque (probabilmente un misero Quad), visto che tutti gli altri se li sono ciulati i tuoi compagni, che, come te, si erano fatti i medesimi 10 km a piedi e i 2/3 minuti di attesa allo spawn del mezzo.

A volte, perso, smarrito nel bel mezzo del nulla, potresti intravedere, in lontananza, la sagoma di un mezzo alleato e Tu, come Tom Hanks in "Cast away", ad implorare un passaggio:" prendimi con te, non ti sarò di peso! Aiutami, miooo salvatore!"... Ma che, quello se ne strafotte... E allora, non resta che corrergli dietro pensando e sperando di essere il giovane Clark Kent nelle praterie di Smallville, ma il mezzo si allontana sempre di più e Tu:" Perchèèèèèèèèè! (con tanto di eco nella vallata)... Dopo 15 minuti di estenuante corsa, finalmente, lo raggiungi salvo scoprire che il guidatore è morto, il mezzo distrutto e Tu, in parte sconsolato, distrutto dalla stanchezza e dallo strazio della dipartita del compagno, scruti l'orizzonte, lo osservi con fiducia (come Rossella O'hara e il suo "dopo tutto domani è un altro giorno") e pensi: " verrà, verrà un altro principe azzurro col suo bianco cavallo a salvarmi da questa selva oscura!"...

Un Quad nemico, presumibilmente lo stesso di prima, ti spalmerà per terra di lì a poco...

Uahahahahahahahahaha FA-VO-LO-SO! :bow:

 

grande.....!! server di **** quello dei russi

 

a me ADMIN mi ha sbattuto fuori quando mancano 50 ticket alla fine.....

 

ero con il geniere e MTAR21.....1-1 vabbe non sapevo fossi dopo la kill e' uscita la gamertag...:ok:

 

idem non ho mai volato e fatto kill cosi tante sugli aerei ....

 

troviamoci su un server come quello di ACCIAIO..tutti insieme e giocamo contro il resto del mondo

 

Kiappa, walkin dead , bigklo,nuxio, borrino e tuuti quelli di MX

io ci sto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uahahahahahahahahaha FA-VO-LO-SO! :bow:

 

Thanks! Mi è venuto spontaneo... "Dar core", come dicono qui a Roma ;)

In realtà, ero seduto sulla tazza del ces...o, ergh del bagno e riflettevo sull'essenza del vivere; nel mentre, ovviamente cag...vo.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grande.....!! server di **** quello dei russi

 

a me ADMIN mi ha sbattuto fuori quando mancano 50 ticket alla fine.....

 

ero con il geniere e MTAR21.....1-1 vabbe non sapevo fossi dopo la kill e' uscita la gamertag...:ok:

 

idem non ho mai volato e fatto kill cosi tante sugli aerei ....

 

troviamoci su un server come quello di ACCIAIO..tutti insieme e giocamo contro il resto del mondo

 

Kiappa, walkin dead , bigklo,nuxio, borrino e tuuti quelli di MX

 

Bella l'idea di fare gruppo di MX mi piace proprio!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...