Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

io nelle ultime partite che ho fatto ho trovato poca gente , sarà che già quelli che avevano il premium si erano "stufati" di armored kill e con l'arrivo del dlc per tutti forse si è un'attimo ripopolato .. io credo che molti giocatori ritorneranno per il dlc aftermath .. e poi si molti hanno mollato bf3 per godersi la beta di moh...

io sinceramente per ora ho abbandonato la console perchè gioco ad altro su pc tanto per cambiare un pò ma credo che tra poco ritornerò a giocare ma non come prima xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ragazzi,ma a me capita tante tante volte di vedere cecchini sui carri....ma io mi chiedo:che caxxo serve un cecco su un carro??! :bang:

Se vuoi stare sui mezzi,allora scegli la classe geniere,almeno potrai ripararti il mezzo....o se proprio vuoi il cecchino,lo capirei se usa il soflam per aiutare gli altri ad agganciare i mezzi nemici o mettere un segnalatore di rientro dietro le linee nemiche,ma se non fai nessuna di queste cose,non serve proprio a nulla!!! :polliceverso:

Un cecchino se ne deve stare imboscato da qualche parte a presidiare una o due bandiere e non appena vede il nemico lo killa e difende l'obbiettivo,oppure,se si sente un "aggressive recon" se ne và di obbiettivo in obbiettivo e cerca di conquistare quelli che sono ancora in mano nemica...ma a piedi però....perchè magari ciulla il mezzo ad uno della fazione che è più capace di lui e che alla fine avrebbe fatto la differenza..boh,sarò un pò ottuso,ma alcune cose non le concepisco.

Io,uso supporto e,come tale,mi comporto come supporto,lasciando munizioni a chi ha bisogno e sulle bandiere,ma però sono un fante e,come tale me ne vado a piedi per le mappe,e sui mezzi ci salgo molto raramente e quelle poche volte come "passeggero" alla mitraglia visto che ammetto la mia poca dimestichezza nella guida...quindi,decido bene di lasciarli a chi è più bravo di me,che sicuramente darà più danno...ma la gente però si vede che non la pensa come me....

Link al commento
Condividi su altri siti

io per esempio in molte partite su superiorità blindata giocavo come cecchino , prendevo il tank andavo in un punto strategico mettevo il soflam e mi autotracciavo i mezzi visto che raramente la gente traccia qualcosa ...

Beh,così và bene!Come dicevo nel mio post del resto...ma ci sono tantissimi che usano questa specialità per poi andar sui mezzi senza usare nulla che possa portar giovamento alla fazione/squadra.

Quante volte ho visto cecchini darsela a gambe dal carro perchè ormai distrutto per poi essere subito killati non appena mettono un piede fuori dal mezzo...poi,arriva il geniere della fazione opposta,rimette in sesto il carro,ci sale su e inizia a rompere i maroni sugli altri obbiettivi.In questo modo,non solo si ha a disposizione un carro in meno,ma c'è un carro in più contro che ci rompe le chiappe :rolleyes: :bang: e non và affatto bene.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io nelle ultime partite che ho fatto ho trovato poca gente , sarà che già quelli che avevano il premium si erano "stufati" di armored kill e con l'arrivo del dlc per tutti forse si è un'attimo ripopolato .. io credo che molti giocatori ritorneranno per il dlc aftermath .. e poi si molti hanno mollato bf3 per godersi la beta di moh...

io sinceramente per ora ho abbandonato la console perchè gioco ad altro su pc tanto per cambiare un pò ma credo che tra poco ritornerò a giocare ma non come prima xD

Hahahahaha anch'io lo facevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho fatto attivato BF3 "Premium"...

 

Provato Close Quarters e devo dire che non mi dispiace, ora ho messo in download Armored Kill e tra poco lo provo...

 

Credo sempre di più che sia davvero uno dei più bei game a cui abbia mai giocato...

Diverse modalità di gioco e diverse mappe, gran numero di armi, tutte personalizzabili, distruzione e mezzi...

 

Chi pensa male di questo gioco probabilmente è un bambino capriccioso!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho fatto attivato BF3 "Premium"...

 

Provato Close Quarters e devo dire che non mi dispiace, ora ho messo in download Armored Kill e tra poco lo provo...

 

Credo sempre di più che sia davvero uno dei più bei game a cui abbia mai giocato...

Diverse modalità di gioco e diverse mappe, gran numero di armi, tutte personalizzabili, distruzione e mezzi...

 

Chi pensa male di questo gioco probabilmente è un bambino capriccioso!

mai giocato a bc2?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Son gusti,anche a me ad esempio piace più BF3 che bad company 2!Belli e divertenti entrambi ma preferisco di gran lunga l'ultimo...

non fraintendetemi, non sto dicendo che non mi piace bf3..ma per me non ha quel qualcosa in più che aveva bc2, quando ci giocavo non volevo più staccarmi...mentre questo bf3 non è così, non so se per l'utenza o che altro ma dopo 2 3 ore che ci gioco inizia a stancarmi..è comunque un gran bel gioco, il migliore che c'è in giro come fps :lol: ...spero che bf4 non sia un copia incolla di questo...e spero che esca al più presto bc3 e che non venga snaturato dalle serie precedenti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non fraintendetemi, non sto dicendo che non mi piace bf3..ma per me non ha quel qualcosa in più che aveva bc2, quando ci giocavo non volevo più staccarmi...mentre questo bf3 non è così, non so se per l'utenza o che altro ma dopo 2 3 ore che ci gioco inizia a stancarmi..è comunque un gran bel gioco, il migliore che c'è in giro come fps :lol: ...spero che bf4 non sia un copia incolla di questo...e spero che esca al più presto bc3 e che non venga snaturato dalle serie precedenti :mrgreen:

 

tiron tu puoi anche dire che bf3 è una gran mega cagata,non ti attacca nessuno.Per l'utenza son d'accordo con te.Ma quella è stata colpa nache dei server a noleggio che hanno messo.Tral'altro Jack,giocai anche sul server del tuo clan,non so se c'è ancora.Mi ricordo che c'era uno che era una bestia assurda ahahah :mrgreen: mi ricordo due partite memorabili.

 

-Una su noshar che ricorderò per non essere riuscito ad approdare insieme al mio amico sulla costa dalla portarei :mrgreen: :mrgreen: (siamo entrati io e un mio amico a partita quasi finita)

-la seconda seguente a quella di noshar su oltre la senna,che dopo un lungo ed estenuante combattimento siamo riusciti a strapparvi la vittoria.

 

Divertimento assurdo,si anche prendere le mazzate su noshar :dance: :dance: :asd: :asd: :D :lol: :D

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

tiron tu puoi anche dire che bf3 è una gran mega cagata,non ti attacca nessuno.Per l'utenza son d'accordo con te.Ma quella è stata colpa nache dei server a noleggio che hanno messo.Tral'altro Jack,giocai anche sul server del tuo clan,non so se c'è ancora.Mi ricordo che c'era uno che era una bestia assurda ahahah :mrgreen: mi ricordo due partite memorabili.

 

-Una su noshar che ricorderò per non essere riuscito ad approdare insieme al mio amico sulla costa dalla portarei :mrgreen: :mrgreen: (siamo entrati io e un mio amico a partita quasi finita)

-la seconda seguente a quella di noshar su oltre la senna,che dopo un lungo ed estenuante combattimento siamo riusciti a strapparvi la vittoria.

 

Divertimento assurdo,si anche prendere le mazzate su noshar :dance: :dance: :asd: :asd: :D :lol: :D

il server lo dobbiamo rinnovare, siamo un pò presi con sta beta al momento...di bestie ce ne sono assai nel clan XD, potresti avere incontrato SOF GR1M REAPER o SOF oGiGgNiElLo..io sono nel clan da poco..ma i SOF su bc2 sono diventati campioni italiani di corsa e corsa a squadre su tornei ufficiali :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il server lo dobbiamo rinnovare, siamo un pò presi con sta beta al momento...di bestie ce ne sono assai nel clan XD, potresti avere incontrato SOF GR1M REAPER o SOF oGiGgNiElLo..io sono nel clan da poco..ma i SOF su bc2 sono diventati campioni italiani di corsa e corsa a squadre su tornei ufficiali :mrgreen: :ok:

 

Si lo so...un mio amico (con cui ho fatto quelle partite li) conosce uno di voi e mi aveva avvisato XD

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho avuto modo di provare "Armored Kill", ho provato conquista e corsa... Devo ancora provare la modalità "tank superiority"!

 

Conquista forse qui perde un po' del suo fascino, le mappe enormi limitano ovviamente gli scontri con il nemico... A volte sembra più un semplice "ruba bandiera" che una guerra.

Probabilmente la modalità a 64 giocatori su pc deve essere molto più avvincente.

 

Della modalità corsa mi sono innamorato in queste mappe, davvero ben studiata... Non ti lascia un momento di respiro! Forse (anzi toglierei il forse) il "gunship" dà un enorme vantaggio agli attaccanti, forse la sua esclusione potrebbe bilanciare meglio le 2 parti...

 

Per ora sono contento sia di CQ che di AK... (ovviamente avendo la versione limited, B2K l'ho già consumata a dovere...)

 

Solo la guidabilità del quad mi lascia solo un po' perplesso!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi com'è l'afflusso di gente sui dlc CQ e AK??

Settimana scorsa ho preso 4000MP a un ottimo prezzo e ora che il Premium costa 2800MP ci sto facendo un pensierino. Ora il prezzo è più o meno equo, imho, inoltre si avvicina l'inverno ed avendo più tempo "libero" credo che qualche partitella in più riuscirò a farla.

Se però mi dite che la gente è poca...allora evito! Già a volte è dura trovare match in rush, se poi non riesco nemmeno sulle mappe nuove....è inutile, nonché fastidioso :D Ricordo che gioco solo in Fanatico.

 

Ho anche un altro paio di cose da chiedervi/dirvi...

Il glitch su op. métro non è stato fixato, si può ancora andare sopra la mappa e seccare chiunque passi nei pressi di B. Ieri avevo contro un figlio di sultana che ha ben pensato di usufruire di questo bug e passare dalle scale su B era praticamente impossibile, poi o s'è stufato o qualcuno è andato a stanarlo perché ha smesso. Che gente!

In più ho scoperto che anche su bazar esiste una cosa simile, in conquista ho trovato un cecchino appostato sopra un tetto, l'ho visto per caso e l'ho seccato ogni volta che è rinato dal radiofaro.

A parole non so come spiegarvi dove era il sacco di me**a, ma se qualcuno mi linka un immagine della mappa la riposto con l'indicazione, così da buttarci un occhio quando passate da quelle parti.

 

...

Certo che ti aggiungo!! :ok: :bow: E grazie per darmi questa opportunità.. :bow: ciao vecchio!! B) :lol:

...

 

Ci mancherebbe, è un piacere :ok: Il problema sta nel fatto che online ci son veramente di rado e a ore impossibili ma se gli orari si "incrociano"...allora facciamo un pò di macello tra vecchietti :rotfl:

 

Finalmente ho avuto modo di provare "Armored Kill", ho provato conquista e corsa... Devo ancora provare la modalità "tank superiority"!

...

Leggo ora il tuo post...Tu come giochi? Normale o fanatico?

Grazie :)

Modificato da Kimono
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi com'è l'afflusso di gente sui dlc CQ e AK??

Settimana scorsa ho preso 4000MP a un ottimo prezzo e ora che il Premium costa 2800MP ci sto facendo un pensierino. Ora il prezzo è più o meno equo, imho, inoltre si avvicina l'inverno ed avendo più tempo "libero" credo che qualche partitella in più riuscirò a farla.

Se però mi dite che la gente è poca...allora evito! Già a volte è dura trovare match in rush, se poi non riesco nemmeno sulle mappe nuove....è inutile, nonché fastidioso :D Ricordo che gioco solo in Fanatico.

 

CUT

 

 

 

Ora costa 2800MP??? Io l'ho preso l'altro ieri (06/10) a 4000MP, questo vorrebbe dire 1200MP presi e buttatti nella "toilette"...

 

In genere gioco a normale, ma non ho alcun problema a giocare a fanatico... anzi preferisco questa seconda modalità, ma spesso faccio "partita veloce" e quindi mi ritrovo in server "normali"

 

In AK ho trovato sempre server pieni, forse in CQ qualche volta non eravamo sempre in 16...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora costa 2800MP??? Io l'ho preso l'altro ieri (06/10) a 4000MP, questo vorrebbe dire 1200MP presi e buttatti nella "toilette"...

 

In genere gioco a normale, ma non ho alcun problema a giocare a fanatico... anzi preferisco questa seconda modalità, ma spesso faccio "partita veloce" e quindi mi ritrovo in server "normali"

 

In AK ho trovato sempre server pieni, forse in CQ qualche volta non eravamo sempre in 16...

 

Prima di tutto grazie, per avermi calcolato ;)

Il silenzio del resto della ciurma non so come interpretarlo, mi fa pensare che alla fin fine molti si siano già rotti le balle dei vari dlc... Oppure sto antipatico e non merito alcuna considerazione :D

Detto questo...in realtà c'è una pubblicità sulla home della dashoboard dove propongono il Permium a 2800MP. Ma sul market dal menù del gioco è sempre a 4000MP.

Boh? Son ancora indeciso, va a finire che se e quando mi deciderò...non ci sarà più l'offerta.

 

Son sicuro che in modalità Normale c'è e ci sarà sempre gente, almeno ancora per un po di mesi, il dubbio è sul numero di giocatori in mod Fanatico. In questo caso i players si concentrano su conquista e le altre modalità son semi deserte :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto grazie, per avermi calcolato ;)

Il silenzio del resto della ciurma non so come interpretarlo, mi fa pensare che alla fin fine molti si siano già rotti le balle dei vari dlc... Oppure sto antipatico e non merito alcuna considerazione :D

Detto questo...in realtà c'è una pubblicità sulla home della dashoboard dove propongono il Permium a 2800MP. Ma sul market dal menù del gioco è sempre a 4000MP.

Boh? Son ancora indeciso, va a finire che se e quando mi deciderò...non ci sarà più l'offerta.

 

Son sicuro che in modalità Normale c'è e ci sarà sempre gente, almeno ancora per un po di mesi, il dubbio è sul numero di giocatori in mod Fanatico. In questo caso i players si concentrano su conquista e le altre modalità son semi deserte :(

 

In modalità Rush in AK, server sempre pieni... almeno per ora...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la sfida mensile l'ha vinta la ps3 . però ora mi chiedo che senso ha sta sfida se tutte le console l'hanno sbloccata (e ovviamente anche se non mi piace gran che io l'ho messa lol )

 

Ah ecco,l'ho notata ieri la piastrina.C'è della competizione non me ne frega una cippa,mi pareva strano che la tenevo sbloccata.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle ultime notizie su Facebook sembra che verrà applicato a breve un aggiornamento che consentirà la rimozione della minimappa!

 

Beh dopo un anno...

Dei geni proprio, potevano pensarci prima.

Anche se devo dire che ormai mi sono abituato e non mi da più fastidio.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...