Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

grande.....!! server di **** quello dei russi

 

a me ADMIN mi ha sbattuto fuori quando mancano 50 ticket alla fine.....

 

ero con il geniere e MTAR21.....1-1 vabbe non sapevo fossi dopo la kill e' uscita la gamertag...:ok:

 

idem non ho mai volato e fatto kill cosi tante sugli aerei ....

 

troviamoci su un server come quello di ACCIAIO..tutti insieme e giocamo contro il resto del mondo

 

Kiappa, walkin dead , bigklo,nuxio, borrino e tuuti quelli di MX

 

Datemi solo un orario approssimativo e non manchero'!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nella mappa quella dove c'è la portaerei non riuscivo più nemmeno ad uscire con la barca che avevo 2-3 elicotteri (ed un carroarmato a 1 km di distanza) che sparavano in continuazione verso la nostra squadra...na partita di mexda...ho provato a fuggire ma me ne sono andato...

 

Credo tu stia parlando di Noshar, la mappa più stupida di BF3. Il bello è ci sono server privati dedicati anche a questa mappaccia schifosa solo perchè molti sperano di stare nella fazione russi e fare base-killing. :polliceverso:

Sarebbe bastato mettere una Gatling sulla portaerei e fine, almeno del base-killing da parte degli elicotteri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu stia parlando di Noshar, la mappa più stupida di BF3. Il bello è ci sono server privati dedicati anche a questa mappaccia schifosa solo perchè molti sperano di stare nella fazione russi e fare base-killing. :polliceverso:

Sarebbe bastato mettere una Gatling sulla portaerei e fine, almeno del base-killing da parte degli elicotteri...

 

esatto...proprio noshar...il fatto è che per arrivare al mitragliatore in testa alla nave tu devi uscire da lato, fare una scaletta e correre...e se si mettono in tre elicotteri (uno in testa e due ai lati) praticamente nessuno esce più...

per questo preferisco quando ci sono server dove le regole sono quelle di evitare il base-killing etc etc...

almeno uno dalla sua base esce!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu stia parlando di Noshar, la mappa più stupida di BF3. Il bello è ci sono server privati dedicati anche a questa mappaccia schifosa solo perchè molti sperano di stare nella fazione russi e fare base-killing. :polliceverso:

Sarebbe bastato mettere una Gatling sulla portaerei e fine, almeno del base-killing da parte degli elicotteri...

 

Era quello che avrei voluto anche io, ma se ci pensi poi una mitragliatrice sarebbe arrivata fino a terra e potevi arare tutti da li, io ormai se vedo che fanno spawn kill esco, rimane una mappa di **** se si gioca in questo modo.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa espansione secondo me è uscita veramente male....conquista è lenta, noiosa, praticamente ingiocabile. Corsa è ancora peggio!Gli attaccanti sono avvantaggiati in maniera incredibile, già la possibilità di usare l'ac-130 falsa completamente la partita!

 

Credo di aver fatto una gran ca**ata comprando il Premium, la mappe di CQ non mi piacciono (solo la modalità Maestro d'armi mi intriga parecchio), AK mi ha deluso completamente...

 

BF4 può restare sullo scaffale, non è un gioco adatto alla console.

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa espansione secondo me è uscita veramente male....conquista è lenta, noiosa, praticamente ingiocabile. Corsa è ancora peggio!Gli attaccanti sono avvantaggiati in maniera incredibile, già la possibilità di usare l'ac-130 falsa completamente la partita!

 

Credo di aver fatto una gran ca**ata comprando il Premium, la mappe di CQ non mi piacciono (solo la modalità Maestro d'armi mi intriga parecchio), AK mi ha deluso completamente...

 

BF4 può restare sullo scaffale, non è un gioco adatto alla console.

 

Non mi dire così che ho prenotato 4200MP apposta per farmi il Premium!!

magari le altre mappe sono fighe!!

io l'ho preso perché mi mancano le due prima..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dire così che ho prenotato 4200MP apposta per farmi il Premium!!

magari le altre mappe sono fighe!!

io l'ho preso perché mi mancano le due prima..

 

B2K è veramente ben fatto (sarebbe la prima espansione), CQ può anche piacere, soprattutto se uno vuole livellare velocemente!Ma AK lo trovo veramente fatto male, ancor di più se sei un utente di console.

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu stia parlando di Noshar, la mappa più stupida di BF3. Il bello è ci sono server privati dedicati anche a questa mappaccia schifosa solo perchè molti sperano di stare nella fazione russi e fare base-killing. :polliceverso:

Sarebbe bastato mettere una Gatling sulla portaerei e fine, almeno del base-killing da parte degli elicotteri...

In modalità Corsa Nosahr è una delle mappe più divertenti del gioco IMHO.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

grande.....!! server di **** quello dei russi

 

a me ADMIN mi ha sbattuto fuori quando mancano 50 ticket alla fine.....

 

ero con il geniere e MTAR21.....1-1 vabbe non sapevo fossi dopo la kill e' uscita la gamertag...:ok:

 

idem non ho mai volato e fatto kill cosi tante sugli aerei ....

 

troviamoci su un server come quello di ACCIAIO..tutti insieme e giocamo contro il resto del mondo

 

Kiappa, walkin dead , bigklo,nuxio, borrino e tuuti quelli di MX

 

io ci starei ma tu giochi solo a normale e non è proprio cosa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

B2K è veramente ben fatto (sarebbe la prima espansione), CQ può anche piacere, soprattutto se uno vuole livellare velocemente!Ma AK lo trovo veramente fatto male, ancor di più se sei un utente di console.

 

Eh...sono sfortunatamente un semplice utente console...beh...insomma...due espansioni costano circa 20 euro allora...io con 30 né andrei a prendere 5 con tutto ciò che ci sta attorno tipo armi etc...quindi...va' bene così!!

Ma non ho capito...come mai questo limite di 24 giocatori se si potrebbe giocare in molti di più??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh...sono sfortunatamente un semplice utente console...beh...insomma...due espansioni costano circa 20 euro allora...io con 30 né andrei a prendere 5 con tutto ciò che ci sta attorno tipo armi etc...quindi...va' bene così!!

Ma non ho capito...come mai questo limite di 24 giocatori se si potrebbe giocare in molti di più??

 

Il limite è dovuto all'hardware obsoleto delle console, su pc le mappe sono per 64 giocatori...

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Bho mappe si belle, ma non riesco proprio a giocare, troppe distrazioni :mrgreen:, da quando sono uscite vado sempre in negativo, un mezzo manco a pagarlo lo trovo, che dire mi sembra di essere tornato ai tempi in cui giocavo a COD e se entravo su BF3 dopo 10 minuti ero su COD. Comunque non ho molta pazienza per queste mappe, saranno belle e tutto quanto, ma farmi 10 km a piedi e poi essere spiaccicato da una **** di artiglieria mobile o quad, non ci sto.

 

Ma poi sto SPRUT-SD è così potente che il mio povero vecchio Habrams viene distrutto con soli 3 colpi!!!!!! :bang: :bang: :bang: :bang: Un carro leggero che con 3 colpi distrugge un carro pesante, ma vaffan ( y )!!!!!!!!

 

Ritorno a giocare con le vecchie mappe a meno che non sia in compagnia, perchè da solo è un'agonia.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

?

 

No, siccome su un vecchio server del clan dove gioco io ci son stati problemi con utenti di qui volevo specificare che mi unirei con simpatia e senza grilli per la testa alla vostra partita.

 

Solo questo!

Tranquillo,stavo scherzando! ;-)

Di certo uno come te farebbe molto comodo in qualunque partita...ovviamente nella stessa fazione! :-D

Complimenti per la prestazione che hai fatto,veramente notevole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo,stavo scherzando! ;-)

Di certo uno come te farebbe molto comodo in qualunque partita...ovviamente nella stessa fazione! :-D

Complimenti per la prestazione che hai fatto,veramente notevole!

 

Ma insomma, ho fatto di molto meglio.... 36/36 come valori personali non è un granchè.

 

Però chissene fotte l'importante è divertirsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

non male e cmq sulle mappe nuove e' difficile fare bene.......il server di acciao e' WLF CLAN BG-PU ITALIA

 

magari mandali una messaggio..." ciao sono di mondoxbox" ....

 

io non ci gioco spesso..sono piu' un lupo solitario

 

ma la mia gamertag la conosce bene ...se ci sono altri di mx entro volentieri

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

E ancora, uno pensa:" cavolo, con i carri armati e gli elicotteri d'assalto me la cavo bene, ergo non dovrei avere problemi sulle nuove mappe...". Ma che! Non so se sia dipeso dall'ultimissima patch o cosa, fatto sta che, IMHO, i carri armati vanno giù ancora più velocemente e se prendi un elicottero in meno di 4/5 secondi sei lockato da Soflam/Javelin, IGLA, Stinger, e abbattuto dai medesimi o da qualche Top Gun di turno.

 

Se poi ti salvi dopo che il mezzo è esploso, che fai? bene, ti fai 10 km a piedi (sempre che qualche Quad nemico non decida di spalmarti a terra) per raggiunge la base "più vicina" e aspettare lo spawn di un mezzo qualunque (probabilmente un misero Quad), visto che tutti gli altri se li sono ciulati i tuoi compagni, che, come te, si erano fatti i medesimi 10 km a piedi e i 2/3 minuti di attesa allo spawn del mezzo.

A volte, perso, smarrito nel bel mezzo del nulla, potresti intravedere, in lontananza, la sagoma di un mezzo alleato e Tu, come Tom Hanks in "Cast away", ad implorare un passaggio:" prendimi con te, non ti sarò di peso! Aiutami, miooo salvatore!"... Ma che, quello se ne strafotte... E allora, non resta che corrergli dietro pensando e sperando di essere il giovane Clark Kent nelle praterie di Smallville, ma il mezzo si allontana sempre di più e Tu:" Perchèèèèèèèèè! (con tanto di eco nella vallata)... Dopo 15 minuti di estenuante corsa, finalmente, lo raggiungi salvo scoprire che il guidatore è morto, il mezzo distrutto e Tu, in parte sconsolato, distrutto dalla stanchezza e dallo strazio della dipartita del compagno, scruti l'orizzonte, lo osservi con fiducia i(come Rossella O'hara e il suo "dopo tutto domani è un altro giorno") e pensi: " verrà, verrà un altro principe azzurro col suo bianco cavallo a salvarmi da questa selva oscura!"...

Un Quad nemico, presumibilmente lo stesso di prima, ti spalmerà per terra di lì a poco...

Giuro che se mai comprerò queste mappe prenderò un mezzo e mi metterò a scrutare l' orizzonte nella speranza di trovarti, perchè va bene sentirsi Tom Hanks o Clark Kent, ma leggere che ti senti anche un pò Rossela O' hara mi mette tristezza e poi ho l' animo del Salvatore. :mrgreen:

Comunque bellissimo post il tuo mi hai messo di buon umore :bow: ... :bow:

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma insomma, ho fatto di molto meglio.... 36/36 come valori personali non è un granchè.

 

Però chissene fotte l'importante è divertirsi!

 

36/36 è notevole e il kisenefotte è un chiaro messaggio di un vero player di BC e BF. Sicuramente ci sei andato sugli obiettvi strafottendotene del ratio.

Dubito molto di chi se ne esce da una partita con ratio notevolmente positivo. Va bene quando hai una fazione capace che non ti fa sporcare le zampine.

Link al commento
Condividi su altri siti

we raga, mi date un consiglio spassionato? è un pezzo che non gioco online e sono uno che gioca per lo più in solitaria.premesso che aspetto halo4, me lo consigliate o no sto battlefield (magari la premium edition che esce a breve)? perchè dai vari video illustratitivi (dlc ecc) sembra davvero figo, ma leggendo i commenti mi pare che si passano le partite a crepare e camminare....

grazie XD

Modificato da Niktor
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...