Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ragazzi è un pò che non gioco, come va la situazione su fanatico in modalità Corsa? Io facevo veramente fatica a trovare partite.... figuriamoci partite decenti!

io ho rimesso su il gioco 3 giorni fa e su fanatico ho trovato veramente pochi server e molti laggavano ... alla fine per farmi qualche partita sono andato a normale...

secondo me i giocatori torneranno quando uscirà Aftermath visto le nuove cose che offrirà , e se mi trovo bene con la balestra e si potrà utilizzare ovunque mi sa che beccherò tanti ban visto che la userò spesso lol , balestra e coltello mamma mia che combinazione XD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho rimesso su il gioco 3 giorni fa e su fanatico ho trovato veramente pochi server e molti laggavano ... alla fine per farmi qualche partita sono andato a normale...

secondo me i giocatori torneranno quando uscirà Aftermath visto le nuove cose che offrirà , e se mi trovo bene con la balestra e si potrà utilizzare ovunque mi sa che beccherò tanti ban visto che la userò spesso lol , balestra e coltello mamma mia che combinazione XD

se vi interessa è di nuovo attivo "WLF HARDCORE BG-PU" fanatico senza mappa :ok:

Modificato da acciaio86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il trailer e le news sul sito del gioco,ma rimango dell'idea che Back to karkand sia ancora il miglior dlc uscito fin'ora.

 

Sta modalità spazzino onestamente non mi rappresenta un bel niente.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, è possibile che la sfida di distruggere 10 equipaggiamenti nemici col bot EOD sia buggata? Ho distrutto mine AT e claymore con il robot ma è sempre fermo a 0... che intenda solo altri bot e gli accessori dello scout?

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda caso il miglior DLC ha mappe prese da BF2 :D

 

Ma sai non tanto per le mappe,che in fondo quelle di AK sono anche belle da giocare (almeno per me) ma fare ste modalità scusate il termine alla cavolo proprio,maestro d'armi non si può proprio vedere,mo addirittura questa di raccattare le armi da terra,ma su...l'unica che m'è piaciuta,come modalità alternativa è stata supremazia blindata.

 

Tutto ovviamente imho.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai non tanto per le mappe,che in fondo quelle di AK sono anche belle da giocare (almeno per me) ma fare ste modalità scusate il termine alla cavolo proprio,maestro d'armi non si può proprio vedere,mo addirittura questa di raccattare le armi da terra,ma su...l'unica che m'è piaciuta,come modalità alternativa è stata supremazia blindata.

 

Tutto ovviamente imho.

 

Sì, stilisticamente parlando saranno anche belle quelle di AK, ma come al solito sono bilanciate malissimo.

 

Comunque un po' di gameplay di Aftermath:

 

http://www.youtube.com/watch?v=_tk1J1Hntv4

 

In AK la fanteria è pressoché morta. Bastava inserire un piccolo complesso cittadino a centro mappa o in una qualche altra parte importante della mappa, e si aveva un piccolo bilanciamento a favore anche della fanteria.

 

Poi.. Non è possibile che in Main Base ci siano tutti quei mezzi. In BF2 si partiva con pochi carri, e li si conquistavano catturando le bandiere. Ora perdere o conquistare una determinata base non ha più senso, mentre in BF2 poteva significare molto.

 

Alla fin della fiera si hanno delle mappe che, pur quanto possano essere belle, rimangono sbilanciate.

Link al commento
Condividi su altri siti

In AK la fanteria è pressoché morta. Bastava inserire un piccolo complesso cittadino a centro mappa o in una qualche altra parte importante della mappa, e si aveva un piccolo bilanciamento a favore anche della fanteria.

Poi.. Non è possibile che in Main Base ci siano tutti quei mezzi. In BF2 si partiva con pochi carri, e li si conquistavano catturando le bandiere. Ora perdere o conquistare una determinata base non ha più senso, mentre in BF2 poteva significare molto.

Alla fin della fiera si hanno delle mappe che, pur quanto possano essere belle, rimangono sbilanciate.

 

Bè, dopo le mappe di CloseQuarter era normale che si desse un po' di spazio a chi preferisce il carro (io! :lol:). In più, se ci fossero delle vere sfide tra carri, sarebbe molto bello vedere uno scontro tra 4/5 carri per parte. Invece hanno inserito questi carretti da 4 soldi tanto per far vedere che hanno inserito qualcosa di nuovo.

L'unico mezzo che trovo veramente nuovo è l'AC-130 e l'MRLS, che riescono a dare un po' di freschezza a un titolo che, francamente ha ormai dato tutto quello che poteva.

Continuerò a giocarlo ma di DLC oltre a Karkand e ArmoredAssault non ne prenderò a meno che non li vendino a 100 points... :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, dopo le mappe di CloseQuarter era normale che si desse un po' di spazio a chi preferisce il carro (io! :lol:). In più, se ci fossero delle vere sfide tra carri, sarebbe molto bello vedere uno scontro tra 4/5 carri per parte. Invece hanno inserito questi carretti da 4 soldi tanto per far vedere che hanno inserito qualcosa di nuovo.

L'unico mezzo che trovo veramente nuovo è l'AC-130 e l'MRLS, che riescono a dare un po' di freschezza a un titolo che, francamente ha ormai dato tutto quello che poteva.

Continuerò a giocarlo ma di DLC oltre a Karkand e ArmoredAssault non ne prenderò a meno che non li vendino a 100 points... :prr:

 

Eddai sappiamo tutti che ti piace il vodnik nel filmato di aftermath,e che lo comprerai solo ed esclusivamente per quello ahahahahah :lol:

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, dopo le mappe di CloseQuarter era normale che si desse un po' di spazio a chi preferisce il carro (io! :lol:). In più, se ci fossero delle vere sfide tra carri, sarebbe molto bello vedere uno scontro tra 4/5 carri per parte. Invece hanno inserito questi carretti da 4 soldi tanto per far vedere che hanno inserito qualcosa di nuovo.

L'unico mezzo che trovo veramente nuovo è l'AC-130 e l'MRLS, che riescono a dare un po' di freschezza a un titolo che, francamente ha ormai dato tutto quello che poteva.

Continuerò a giocarlo ma di DLC oltre a Karkand e ArmoredAssault non ne prenderò a meno che non li vendino a 100 points... :prr:

 

 

Sicuramente si sapeva che avessero dato spazio ai carri. Ma quello che voglio sottolineare io, è una finezza. Una finezza che fa la differenza tra i capolavori e le buone mappe.

Insomma, se avessero implementato un piccolo cittadino all'interno della mappa ne avrebbero giovato tutti: carri e fanti.

 

Il resto poi l'ho detto.. Non è possibile partire con tutta quella quantità di carri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un po' che non giocavo in modalità corsa, tutto nella norma, ma dopo un po' di partite mi sono trovato con diversi cecchini che al posto di difendere, si facevano gli affari propri posizionandosi da una parte della mappa, senza alcuna vena collaborativa al solo scopo di expare come dei pazzi.

 

Che odio.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscita la nuova sfida per le piastrine della community ...

http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654786886303647/

2 milioni di uccisioni con i mezzi aerei , anche questa volta tutti la potranno sbloccare , l'unica rottura e che ogni console deve arrivare a 2 milioni di uccisioni per poterla sbloccare sennò nada ... contando che su 360 c'è "poca" gente non so quanto ci mettereno xD però dai non credo che sia impossibile visto che molta gente usa e fa kill con gli aerei soprattutto con l'ac-130 xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Indica solo elicotteri e jet,non c'è l'ac 130...

si però l'ac-130 viene contato come mezzo aereo (infatti quando fai le kill ti da il nastro di mezzo aereo e non di trasporto come succede nell'altro ) quindi non vedo il perchè non dovrebbe contare .. bo poi chiederò su twitter e vediamo se mi rispondono

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si però l'ac-130 viene contato come mezzo aereo (infatti quando fai le kill ti da il nastro di mezzo aereo e non di trasporto come succede nell'altro ) quindi non vedo il perchè non dovrebbe contare .. bo poi chiederò su twitter e vediamo se mi rispondono

Vero,però non c'è nell'annuncio,probabilmente è sott'inteso che conti!

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un turno di una CW sul bazaar!!!

 

Buona visione ! è stata una bella CW

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...