Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

raga ma hanno potenziato l'ump ? l'ho usato oggi e cavolo ammazzavo come niente o.o

poi oggi bug assurdo su operazione 925 ... avete presente dove su conquista c'è la bandiera A ? mi sono baggato immezzo al "poggiamano" delle scale ho provato a scendere ma niente il personaggio rimaneva baggato , per fortuna c'era xW4LK1NG DEADx che ha visto tutto e mi ha aiutato ammazzandomi sennò dovevo suicidarmi per liberarmi xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato anche io, a mie spese, che l'UMP è diventato "tosto" dopo l'ultima patch, pur avendo un rateo di fuoco non altissimo è veramente letale sulle corte distanze. Sul tubo ci son diversi video che confermano questo fatto...

 

Alla fine mi son fatto il premium anche io, in particolar modo perché mi incuriosiva Armored Kill ma devo essere sincero proprio questo dlc mi ha deluso! Almeno per ora. La modalità SB è veramente orribile, egoismo a 1000 e ZERO gioco di squadra. Se rimani senza mezzo sei nel guano fino al collo, oppure devi trasformarti in forrest gump e correre...correre..correre. E pregare che il nemico non ti veda.

Spero di ricredermi, magari quando sblocco un pò di accessori per i mezzi (la corazza reattiva è d'obbligo in fanatico) perché per ora...vengo seccato con troppa facilità :whew:

 

A tal proposito volevo chiedervi una cosa, ma l'artiglieria mobile esaurisce i colpi??

Ieri ci son salito per la prima volta, inizio a sparare e con una bella botta di culo distruggo un elicottero che mi veniva incontro sparandomi con conseguente distruzione del mezzo e doppia kill, dopo di che sposto il mezzo per coprire un altra zona ma non ne ha voluto sapere di sparare altri colpi!! Ma che cazz....possibile che abbia i colpi limitati?!?

Modificato da Kimono
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah guldan e talma siete 2 bastardi..

Cmq stavolta vendo tutto sul serio, ci ribecchiamo sulla next gen..sperando che facciano giochi degni..

 

sempre la solita solfa , dici di vendere tutto e proprio sul piu bello quando io e talma stiamo per stappare lo champagne per la tua assenza riappari nel live con viva pinata... sei inaffidabile come il ciphone ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah guldan e talma siete 2 bastardi..

Cmq stavolta vendo tutto sul serio, ci ribecchiamo sulla next gen..sperando che facciano giochi degni..

 

 

sempre la solita solfa , dici di vendere tutto e proprio sul piu bello quando io e talma stiamo per stappare lo champagne per la tua assenza riappari nel live con viva pinata... sei inaffidabile come il ciphone ;)

 

Confermo, è la quarta o quinta volta che glielo sento dire!

 

:mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i doppi XP fino a quando sarebbero stati?

Sul BL diceva fino al 5/11 ma gia da ieri verso le 22 a fine partita non venivano più conteggiati.

In più ora mi ritrovo con un incongruenza con i punti che ho sul menù di gioco, li mi dice livello 21 e 219841 punti, mentre nel BL e anche su bf3stats mi dice che son livello 22 con 3600 punti :shock: E la cosa più strana è che mentre facevo l'ultima partita ieri notte son stato promosso (22) ma andando a sommare i punti che ho fatto in tutti i match di ieri....dovrei essere ancora 21, quasi al 22 :bang:

BO?! Non ci sto capendo più nulla!

Ultimamente questo gioco mi sta facendo bestemmiare più del solito!!

 

Nessuno ha notato "stranezze" simili in questi giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i doppi XP fino a quando sarebbero stati?

Sul BL diceva fino al 5/11 ma gia da ieri verso le 22 a fine partita non venivano più conteggiati.

In più ora mi ritrovo con un incongruenza con i punti che ho sul menù di gioco, li mi dice livello 21 e 219841 punti, mentre nel BL e anche su bf3stats mi dice che son livello 22 con 3600 punti :shock: E la cosa più strana è che mentre facevo l'ultima partita ieri notte son stato promosso (22) ma andando a sommare i punti che ho fatto in tutti i match di ieri....dovrei essere ancora 21, quasi al 22 :bang:

BO?! Non ci sto capendo più nulla!

Ultimamente questo gioco mi sta facendo bestemmiare più del solito!!

 

Nessuno ha notato "stranezze" simili in questi giorni?

questo problema c'è dai tempi dei primi punti doppi , io mi ricordo che quando feci il livello 100 nel menù di gioco uscivo livello 98 xD

ma non ti preoccupare l'importante e il livello che hai nel multy e non li :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente stà per uscire il nuovo COD! Cosi almeno i bimbiminchia finalmente se ne vanno!!!! ALLEGRIA!

 

Vero! EHEHEH...

 

 

se non erro il 9 dicembre visto che per i premium esce il 2

 

D'accordo ! :ok:

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente stà per uscire il nuovo COD! Cosi almeno i bimbiminchia finalmente se ne vanno!!!! ALLEGRIA!

 

Non cantar vittoria..andranno via x 1 settimana, poi appena vedono che COD è sempre la solita minchiata, se ne tornano indietro..

Ci giochiamo un birra?

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo problema c'è dai tempi dei primi punti doppi , io mi ricordo che quando feci il livello 100 nel menù di gioco uscivo livello 98 xD

ma non ti preoccupare l'importante e il livello che hai nel multy e non li :mrgreen:

Oh grazie, questo mi consola, non son l'unico a cui succedono cose strane in sto gioco! :D

 

L'altro ieri me n'è successa un altra che ha dell'incredibile! Su bazar, corsa, penultime due m-com su B... Ad un certo punto vedo "un cadavere muoversi", si proprio un cadavere!! Si muoveva in stile zombi, strisciava per terra e se provavo a spottarlo non mi diceva niente, come se non ci fosse nessuno. Di questo ce ne siamo accorti in diversi della mia fazione ed eravamo li in 4 o 5 come degli idioti che lo crivellavamo di colpi e granate ma senza alcun effetto. Poi.... :shock: ...estrae la pistola e fa fuori uno dei miei! Rianimo il tizio e riprendiamo a spararlo! Dopo una decina di secondi e qualche bombetta è sparito!

Son rimasto senza parole! Mai vista una cosa simile e non riesco tutt'ora a spiegarmi cosa possa essere successo.

Oppure gente che ti fa fuori il carro con su la corazza reattiva con un colpo di rpg quando sei appena uscito dalla tua base e col mezzo integro!

 

Mah....ormai ho capito che questi "misteri" sono parte di BF3 e sto cercando di conviverci senza incazzarmi troppo, anche se è molto difficile e ad ogni partita controller e tv son a rischio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...