Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

vale la pena ricomprarlo ora secondo voi?? ci si diverte ancora online?? giocatori ce ne son tanti??

pensavo di aspettare battlefield 4 ma quando ho sentito che uscirà nel 2014 allora ci ho ripensato >_>

ora è uscita pure sta premium edition che con 40 euro si porta a casa (gioco + tutti i dlc se non sbaglio)..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

vale la pena ricomprarlo ora secondo voi?? ci si diverte ancora online?? giocatori ce ne son tanti??

pensavo di aspettare battlefield 4 ma quando ho sentito che uscirà nel 2014 allora ci ho ripensato >_>

ora è uscita pure sta premium edition che con 40 euro si porta a casa (gioco + tutti i dlc se non sbaglio)..

 

Premium e gioco a 40€, e sei ancora lì a pensarci su? :P :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

vale la pena ricomprarlo ora secondo voi?? ci si diverte ancora online?? giocatori ce ne son tanti??

pensavo di aspettare battlefield 4 ma quando ho sentito che uscirà nel 2014 allora ci ho ripensato >_>

ora è uscita pure sta premium edition che con 40 euro si porta a casa (gioco + tutti i dlc se non sbaglio)..

 

Si vale la pena, penso sia il miglior FPS in circolazione, con i suoi pregi e i suoi difetti.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Premium e gioco a 40€, e sei ancora lì a pensarci su? :P :lol:

 

eh più che altro perchè lo prenderei per ps3 (per la 360 dovrei rinnovare il gold e non la uso più da mesi quindi non ha senso), e non ho nessun amico che ci gioca >_> quindi lo prendo solo se mi dite che è ancora molto popolato online :mrgreen:

sto cercando di convincerne uno a prenderselo al posto di black ops 2 ma sarà dura :bang:

 

tra l'altro, i dlc con le mappe sono usciti tutti?? io ero rimasto a karkand e close quarter, poi non ho più giocato..ora so che è uscito aftermath..c'è altro??

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La gran parte degli fps su console ce l'hanno e BF non fa eccezione

Ma anche nel multi? Ok per la campagna, ma nel multi io ce l'ho completamente manuale.

 

eh più che altro perchè lo prenderei per ps3 (per la 360 dovrei rinnovare il gold e non la uso più da mesi quindi non ha senso), e non ho nessun amico che ci gioca >_> quindi lo prendo solo se mi dite che è ancora molto popolato online :mrgreen:

sto cercando di convincerne uno a prenderselo al posto di black ops 2 ma sarà dura :bang:

 

tra l'altro, i dlc con le mappe sono usciti tutti?? io ero rimasto a karkand e close quarter, poi non ho più giocato..ora so che è uscito aftermath..c'è altro??

E' uscito Armored Kill.

Aftermath esce a fine Novembre se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

eh più che altro perchè lo prenderei per ps3 (per la 360 dovrei rinnovare il gold e non la uso più da mesi quindi non ha senso), e non ho nessun amico che ci gioca >_> quindi lo prendo solo se mi dite che è ancora molto popolato online :mrgreen:

sto cercando di convincerne uno a prenderselo al posto di black ops 2 ma sarà dura :bang:

 

tra l'altro, i dlc con le mappe sono usciti tutti?? io ero rimasto a karkand e close quarter, poi non ho più giocato..ora so che è uscito aftermath..c'è altro??

io ce l'ho per play3, è molto popolato se giochi a normale, decentemente se giochi fanatico :ok:

Modificato da sbalzo84
Link al commento
Condividi su altri siti

vale la pena ricomprarlo ora secondo voi?? ci si diverte ancora online?? giocatori ce ne son tanti??

pensavo di aspettare battlefield 4 ma quando ho sentito che uscirà nel 2014 allora ci ho ripensato >_>

ora è uscita pure sta premium edition che con 40 euro si porta a casa (gioco + tutti i dlc se non sbaglio)..

 

Ci gioca ancora il mondo.. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, da qualche settimana sono tornato all'xbox, per adesso ho solo MW3 e COD4 (non lo venderò mai).

Secondo voi vale la pena di prendere questo battlefield? L'online è ancora popolato? Giocherei solo a fanatico!

Grazie!

 

Vai tranquillo, l'online è pieno e il gioco merita tantissimo!

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente hanno messo a disposizione del supporto qualcosa che possa essere usato anche contro i velivoli (se pur a bassa quota)....si sentiva parecchio la carenza di questa possibilità.Dal video sembra veramente valida la cosa,e secondo me,in diverse situazioni quest'arma risulterà determinante se usata in modo adeguato.Sono proprio contento e soddisfatto..non vedo l'ora di poterla usare!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh più che altro perchè lo prenderei per ps3 (per la 360 dovrei rinnovare il gold e non la uso più da mesi quindi non ha senso), e non ho nessun amico che ci gioca >_> quindi lo prendo solo se mi dite che è ancora molto popolato online :mrgreen:

sto cercando di convincerne uno a prenderselo al posto di black ops 2 ma sarà dura :bang:

 

tra l'altro, i dlc con le mappe sono usciti tutti?? io ero rimasto a karkand e close quarter, poi non ho più giocato..ora so che è uscito aftermath..c'è altro??

 

Nel menu dei server ho solo CQ e Europa, e la sera ci sono almeno un 40/50 server pieni e altrettanti con minimo 18/20 giocatori. Non oso immaginare se ci metto pure Corsa...

Vai tranquillo, Gioco più 5 DLC (solo loro costano 40€) è un vero affare.

 

/me muoio... guardate il filmato al minuto 1.50.

AH AH AH AH :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente hanno messo a disposizione del supporto qualcosa che possa essere usato anche contro i velivoli (se pur a bassa quota)....si sentiva parecchio la carenza di questa possibilità.Dal video sembra veramente valida la cosa,e secondo me,in diverse situazioni quest'arma risulterà determinante se usata in modo adeguato.Sono proprio contento e soddisfatto..non vedo l'ora di poterla usare!

 

L'idea di fondo è sbagliata. Ogni classe deve essere ben caratterizzata e diversa dalle altre. Altrimenti tanto vale togliere le classi e farne una che funge da factotum

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di fondo è sbagliata. Ogni classe deve essere ben caratterizzata e diversa dalle altre. Altrimenti tanto vale togliere le classi e farne una che funge da factotum

 

La stessa cosa che ho pensato anch'io: gli stessi sviluppatori hanno però affermato di aver introdotto la balestra proprio per consentire ad ogni classe di adattarsi ad ogni situazione... a parer mio questo va contro il concetto alla base di Battlefield, dato che diminuirà ulteriormente il già abbastanza scarso gioco di squadra, dato che ora con quest'accessorio chiunque potrà cavarsela da solo nella maggior parte delle situazioni senza bisogno dell'aiuto di nessuno.

 

Certo, il gioco di squadra continuerà sicuramente a pagare meglio, però quelli della DICE dovrebbero spingere la gente a collaborare sempre più, e questo non mi sembra proprio il modo, anzi...

 

Ovviamente sarei felicissimo di essere smentito, dato che adoro questo gioco e, nonostante ci giochi ormai da un anno quasi ininterrottamente, continuo a divertirmici ogni giorno come fosse il primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa cosa che ho pensato anch'io: gli stessi sviluppatori hanno però affermato di aver introdotto la balestra proprio per consentire ad ogni classe di adattarsi ad ogni situazione... a parer mio questo va contro il concetto alla base di Battlefield, dato che diminuirà ulteriormente il già abbastanza scarso gioco di squadra, dato che ora con quest'accessorio chiunque potrà cavarsela da solo nella maggior parte delle situazioni senza bisogno dell'aiuto di nessuno.

 

Certo, il gioco di squadra continuerà sicuramente a pagare meglio, però quelli della DICE dovrebbero spingere la gente a collaborare sempre più, e questo non mi sembra proprio il modo, anzi...

 

Ovviamente sarei felicissimo di essere smentito, dato che adoro questo gioco e, nonostante ci giochi ormai da un anno quasi ininterrottamente, continuo a divertirmici ogni giorno come fosse il primo.

 

Azz, sei una bestia su 'sto gioco! Non vorrei mai incontrarti da avversario... :)

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di fondo è sbagliata. Ogni classe deve essere ben caratterizzata e diversa dalle altre. Altrimenti tanto vale togliere le classi e farne una che funge da factotum

Adesso non esageriamo dai...non è che con la balestra si stravolgono le carte in tavola,poi le classi sono ancora ben distinte,balestra o non balestra che sia. :ok:

 

La stessa cosa che ho pensato anch'io: gli stessi sviluppatori hanno però affermato di aver introdotto la balestra proprio per consentire ad ogni classe di adattarsi ad ogni situazione... a parer mio questo va contro il concetto alla base di Battlefield, dato che diminuirà ulteriormente il già abbastanza scarso gioco di squadra, dato che ora con quest'accessorio chiunque potrà cavarsela da solo nella maggior parte delle situazioni senza bisogno dell'aiuto di nessuno.

 

Certo, il gioco di squadra continuerà sicuramente a pagare meglio, però quelli della DICE dovrebbero spingere la gente a collaborare sempre più, e questo non mi sembra proprio il modo, anzi...

 

Ovviamente sarei felicissimo di essere smentito, dato che adoro questo gioco e, nonostante ci giochi ormai da un anno quasi ininterrottamente, continuo a divertirmici ogni giorno come fosse il primo.

Io sono convinto che chi faceva gioco di squadra prima lo farà forse anche di più con l'entrata di quest'arma.

Certo,chi era un lupo solitario prima,lo sarà ancor più dopo,ma in fondo le cose non cambieranno secondo me...almeno lo spero! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una cw sul bazaar:

domani il secondo round:

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, sei una bestia su 'sto gioco! Non vorrei mai incontrarti da avversario... :)

Grazie :)

Se ci incontreremo spero che sarà da alleati; altrimenti daremo sicuramente vita ad una bella partita e dimostreremo agli altri che i giocatori italiani spaccano culi anche con le loro connessioni da pagliacci tristi.

 

Io sono convinto che chi faceva gioco di squadra prima lo farà forse anche di più con l'entrata di quest'arma.

Certo,chi era un lupo solitario prima,lo sarà ancor più dopo,ma in fondo le cose non cambieranno secondo me...almeno lo spero! :whew:

Probabilmente hai ragione: in fondo è più un'arma da deathmatch che da conquista o corsa, per cui mi auguro che le persone continuino a preferirle gli accessori originali, sicuramente meno versatili ma più efficaci nei compiti per i quali sono stati pensati; in caso contrario cercherò di schiarire loro le idee con un po' di cannonate di un bel T-90A, che a differenza di un Heli Scout dovrebbe infischiarsene di un paio di dardi esplosivi... a meno che alla DICE non decidano definitivamente di trasformare i carri armati in tanti bei barattoli ambulanti di latta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parte due

 

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...