SoMuchHard Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Ah.. c'è una procedura da seguire? Mi accodo alla domanda,non sapevo di questa cosa.Ho sia il pack hd che il gioco installati su hard disk e la grafica mi sembra sempre la solita.Quindi facendo cosi il pack hd non funziona? Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Mi accodo alla domanda,non sapevo di questa cosa.Ho sia il pack hd che il gioco installati su hard disk e la grafica mi sembra sempre la solita.Quindi facendo cosi il pack hd non funziona? Credo sia una leggenda metropolitana, o se era vero è stato risolto.Ci sono cascato anche io all'inizio poi ho installato tutto sull'HD, non cambia nulla. 1 Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Credo sia una leggenda metropolitana, o se era vero è stato risolto.Ci sono cascato anche io all'inizio poi ho installato tutto sull'HD, non cambia nulla. Ecco mi pareva strano... Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Credo sia una leggenda metropolitana, o se era vero è stato risolto.Ci sono cascato anche io all'inizio poi ho installato tutto sull'HD, non cambia nulla.Ah... Ok,reinstallo tutto... Cmq ho risolto il problema dei dati utente danneggiati bla bla bla.. Mi avete aiutato, grazie! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSD Pivotal Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Per chi non ha Aftermath ecco un Dual-LIVE per vedere la mappa Monolito di Markaz in una conquest 24/24.Ecco secondo noi il valore del DLC. Consigliato o non consigliato? Dipende da giocatore a giocatore! Cita Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa! Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa! Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun ... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigioRed dead redemption: 3° livello di leggenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Qualcuno che gioca in un team,mi può aggiungere? Qualsiasi modalità, purchè si giochi cooperando,aiutandosi e supportando la squadra e ricorrendo l"obiettivo! Confermo, ho risolto anche io così.Ho fatto richiesta per entrare nel tuo clan! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ho fatto richiesta per entrare nel tuo clan! Guarda a dirti il vero non so quanti siano operativi in questo momento, io sono nel Clan dalla sua nascita praticamente quasi 6 anni fa, ed ho tanti amici tra di loro, ho anche organizzato tantissime sfide e tornei, su COD prima e su BF dopo, fino a quando mi sono stufato della competizione e sono tornato a videogiocare per divertimento e basta.Adesso è un po' che non gioco a BF3, mi sono infatti dedicato a FC3 prima e ad AC3 adesso.Qualche partita ogni tanto la faccio, ma non so dirti quanti dei SOCI in questo momento stiano giocando assiduamente a BF3. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loadedfreo23 Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Funziona con pacchi per munizioni e cure.... Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpgKEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 mi spiegate le nuove modalita' aggiunte nel ultimo pacchetto Aftermark ieri ho ripreso il gioco da mio fratello che c'e l aveva 3 mesi... e non ho seguito molto il topic Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 (modificato) Tieni,qui c'è scritto tutto: LINK Se vuoi aggiungimi che facciamo squadra! Le mappe son belle,sopratutto epicentro. L'azione è molto frenetica. La modalità spazzino è simpatica,ma un pò frustrante se non giochi in un team.La balestra l'ho sbloccata ma figurati se son riuscito ad ammazzare qualcuno.. Modificato 10 Gennaio 2013 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 (modificato) ho gia un clan grazie ma ieri sera non c'era nessuno collegato dopo 2 mesi di black ops...mi sono sentito spaesato Modificato 10 Gennaio 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 ho gia un clan grazie io no Sto cercando qualcuno per giocare in maniera intelligente.. ma ieri sera non c'era nessuno collegato dopo 2 mesi di black ops...mi sono sentito spaesatoCOD.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 (modificato) hai ragione ma dopo 400 e rotte ore e normale cambiare un po ogni tanto stacco per qualche mese......pensa il gioco prende polvere da due e passa mesi sulla mensala ed ieri sera non avendo un ciuffo da fare ho aggiornatao e fatto due partite e dopo tanto tempo ritrovo tutti i problemi di sempre....statsera cod black .....a fare strage di nabboni cecchini lol Modificato 10 Gennaio 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 io no Sto cercando qualcuno per giocare in maniera intelligente.. COD.. Il lato oscuro zoid.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Per chi non ha Aftermath ecco un Dual-LIVE per vedere la mappa Monolito di Markaz in una conquest 24/24.Ecco secondo noi il valore del DLC. Consigliato o non consigliato? Dipende da giocatore a giocatore! Davvero bello il video, si vede tutto il potenziale del gioco proprio per l'assenza della minimappa che indica tutto. Cosa c'è di piú appagante di mettere su una squadra di amici con ruoli distribuiti e giocare comunicando solo con un microfono e non con triangoli sulla testa o sulla mappa?! Cosí davvero merita e da la sensazione di cooperazione e di essere in un conflitto bellico, anche questa nuova mappa di aftermath mi pare molto interessante. Poi sentendo i vostri commenti concordo con voi sul fatto che il gioco lo fanno i videogiocatori ed è uno dei grandi problemi del gioco. Mi hai fatto tornare la voglia con sto video, ma sinceramente non ho il coraggio di riprenderlo dopo la delusione ricevuta che mi ha spinto a rinvenderlo, lo prenderei solo per giocare partite filtrate ben precise e solo mettendomi nelle mani dell'amministratore dio padrone nella speranza che non sia un permaloso o un lunatico. Ahah, chissà magari in futuro. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Il lato oscuro zoid.... Giammai!! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FOX77 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Ragazzi....come si fà ad avere la 44 Magnum con silenziatore e puntatore laser? Cita http://g.bf3stats.com/360/oaUBfUNQ/xXPARSIFAL77Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Stanotte sessione notturna con dei ragazzi del SOCI clan. Beh,mi son divertito alla grande,ho fatto un po' meno schifo! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Stanotte sessione notturna con dei ragazzi del SOCI clan. Beh,mi son divertito alla grande,ho fatto un po' meno schifo! Aggiungimi pure che facciamo qualche partita insieme.Io l'ho rimesso su da un paio di giorni. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxaropazzo23 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Aggiungimi pure che facciamo qualche partita insieme.Io l'ho rimesso su da un paio di giorni.Io non gioco da quando sono uscite le aftermath...ormai mi sento disintossicato il che è un bene, però quella volta che entro, faccio una partita veloce su dominio e le mie 50-60 kill e una ventina di morti le faccio sempre. Mi comincia a mancare anche il Gullo... Cita http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Aggiungimi pure che facciamo qualche partita insieme.Io l'ho rimesso su da un paio di giorni.Lo faccio subito! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Io non gioco da quando sono uscite le aftermath...ormai mi sento disintossicato il che è un bene, però quella volta che entro, faccio una partita veloce su dominio e le mie 50-60 kill e una ventina di morti le faccio sempre. Mi comincia a mancare anche il Gullo... si ma infatti mi stavo giusto chiedendo che **** di fine hai fatto , non entri piu nemmeno nei gruppi analsociale che non sei altro ... fatti vivo ma non per questo gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Ieri sera son riuscito a giocare in due server senza mappa e fanatico, in uno per due volte l'amministratore mi ha cambiato di fazione senza motivo, nel secondo invece tutto liscio e mi è molto piaciuto, sto gioco senza mappa riacquista uno certo spessore, complessità e profondità che pensavo non riuscisse ad avere prima che mettessero i server opzionabili. Se si va in una partita seria si torna a parlare di un signor gioco, il problema è trovare la partita giusta.... Quindi ora parte la mia domanda...mi sapete consigliare qualche nome di server serio (fanatico senza mappa) dove poter giocare tranquillamente in cooperazione, principalmente a corsa e in secondo piano conquista? Tenete conto che ho le mappe base piú karkand, gli altri dlc non li ho, e se mai mi venisse la malsana idea di prenderli quali mi consigliereste? Grazie Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Ieri sera son riuscito a giocare in due server senza mappa e fanatico, in uno per due volte l'amministratore mi ha cambiato di fazione senza motivo, nel secondo invece tutto liscio e mi è molto piaciuto, sto gioco senza mappa riacquista uno certo spessore, complessità e profondità che pensavo non riuscisse ad avere prima che mettessero i server opzionabili. Se si va in una partita seria si torna a parlare di un signor gioco, il problema è trovare la partita giusta.... Quindi ora parte la mia domanda...mi sapete consigliare qualche nome di server serio (fanatico senza mappa) dove poter giocare tranquillamente in cooperazione, principalmente a corsa e in secondo piano conquista? Tenete conto che ho le mappe base piú karkand, gli altri dlc non li ho, e se mai mi venisse la malsana idea di prenderli quali mi consigliereste? GrazieTempo fa trovai un server svedese che giocava senza mappa e senza hud. Devo dire che la cosa prendeva una piega diversa.. Controllerò se ancora ce l'ho nei preferiti! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Ragazzi ma solo io penso che questa roba dei server privati sia stata fatta coi piedi? Cioè mi capita continuamente di essere bannato dall'admin senza nessun motivo, o solo perchè lo uccido o perchè sono primo nella tabella punti. E' assurdo che gli amministratori possano fare quello che gli pare!E poi ogni server mette le sue restrizioni anche sulle armi e i gadget, ma poi ogni giocatore può benissimo usarle lo stesso. Ora io dico: che cacchio ci voleva a fare un sistema in cui ad esempio se l'admin tra le impostazioni sceglieva di vietare il C4, poi il C4 non fosse proprio equipaggiabile? Ci voleva tanto?! Bah. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.