Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Stasera posto le prime impressioni. Nel frattempo dico solo che è un gioco enorme e le differenze con bbc 2 sono tante da far sembrare i 2 giochi completamente differenti tra loro.

 

Ed infatti lo sono, ma purtroppo non in positivo.

BBC2 che sarebbe dovuto essere solo uno spinoff della serie Battlefield, si è rivelato molto più "battlefield" di questo BF3.

E lo dico con tanta amarezza visto che per questo nuovo "capolavoro" i fan hanno aspettato veramente tanti anni.

Ad ogni modo prima di valutare fatti un bel po' di partite, non si può valutare un gioco, nel bene o nel male, dopo poche ore..

  • Upvote 1

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signore e signori, date il benvenuto al nuovo dio di Battlefield 3. :asd:

 

http://www.youtube.com/watch?v=0zyPZ24AwEE

 

Il bello è che questa arma l'avrò usata si e no in un paio di partite per cazzeggiare un po', ieri l'ho ripresa dopo tanto tempo e guardate cosa mi è uscito fuori. :ph34r:

E non è tutto, a breve farò un altro video dove vi mostrerò il resto. Ho anche qualche bella idea per montarlo.

 

PS: Mi sono un po' sbizzarrito con l'editing per fare un po' di pratica, non preoccupatevi se notate esagerazioni o cose un po' fuori luogo o non necessarie, come ho detto ho volontariamente "pompato" gli effetti audio e video.

Ovviamente sarebbe ben accetto un mi piace, un commento o possibilmente un'iscrizione. Sono agli inizi ma ho intenzione di fare video su Battlefield 3, FIFA 13 e Far Cry 3; se avete idee o consigli inviatemeli via mp, sono preziosissimi per me!

 

:ok:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come collego il mio account a battlefeed?

Ho creato l'account Origin ma non riesco ad associarlo alla mia gamertag.

 

quando vai su browser server, premi l'analog destro (mi pare il destro...) e vai sulle impostazioni dei filtri di ricerca, li puoi selezionare il preset (fante, normale o fanatico), le modalità, le mappe ecc..

ho dimenticato di ringraziarti!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un aiuto... premesso che ho gia avuto Bf3 edizione standard e ho gia acquistato il pass online.. se ora lo volessi ricomprare potrei prenderlo usato e usare il live giusto ?

 

Il mio unico dubbio è sulla premium edition, ho visto sul sito della gamestop che costa 10 euro in meno della nuova... ma se hanno riscattato tutti i dlc praticamente non vale manco 20 euro giusto ?

 

Dovrei prendere quella standard e poi eventualmente comprare i singoli dlc ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la magnum con il mirino non si può vedere xD

che poi ora non so neanche se hanno tutti e 2 lo stesso indice di danno... prima di piastrinare quella normale ho passato i guai :polliceverso: ogni volta 1% di vita lasciavo o 0 e i tipi camminavano ancora ..

È quello che la rende così speciale. XD

Sulla cosa dell'1% hai ragione, una cosa molto frustrante.

 

Peró bisogna ammettere che fare un headshot con la Magnum e ti fa sentire potente proprio perchè l'arma è scarsa.

 

EDIT: Poi sinceramente meglio la Magnum che quella bimbominkiata pazzesca della balestra. Inoltre ragazzi è troppo soddisfacente ammazzare i cecchini con la Magnum quando sulla carta hai pochissime possibilità di vincere il duello. :mrgreen:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo già acquistato il pass online, se lo ricompri usato puoi usare il live senza problemi, l'avevo fatto pure io.....ok.gif

 

Si tutto sta a vedere quanto costi usato.. perchè come dicevo prima mi sono fatto passare l0'offerta natalizia, ora sta a 70 euro nuovo (premium edition) e 60 usato, se lo compro a 60 (cosa che non farò) e mi trovo anche tutti i dlc gia usati tanto vale prenderlo nuovo..

 

Anche perchè a 4.000 punti c'è la premium sul marketplace

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un aiuto... premesso che ho gia avuto Bf3 edizione standard e ho gia acquistato il pass online.. se ora lo volessi ricomprare potrei prenderlo usato e usare il live giusto ?

 

Il mio unico dubbio è sulla premium edition, ho visto sul sito della gamestop che costa 10 euro in meno della nuova... ma se hanno riscattato tutti i dlc praticamente non vale manco 20 euro giusto ?

 

Dovrei prendere quella standard e poi eventualmente comprare i singoli dlc ?

 

Secondo me o trovi in offerta una premium edition nuova come quella di Zoid (visto che i dlc li devi scaricare tramite codice da redimenre e sicuramente è usato) o ti conviene recuperare una standard a poco, e poi ti fai il premium sul marketplace, recuperi online 4000mp magari un po' scontati, comunque secondo me da 50/55€ non ci scappi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me o trovi in offerta una premium edition nuova come quella di Zoid (visto che i dlc li devi scaricare tramite codice da redimenre e sicuramente è usato) o ti conviene recuperare una standard a poco, e poi ti fai il premium sul marketplace, recuperi online 4000mp magari un po' scontati, comunque secondo me da 50/55€ non ci scappi.

 

Vabbè vado di 4.200 punti a 40 euro... cosi prendo la premium..

 

Vabbè vado di 4.200 punti a 40 euro... cosi prendo la premium..

 

Ecco ho fatto la minchiata... vuoi vedere che 4.000 mps servono solo per la premium e non per il gioco completo ?

 

Qualcuno mi aiuta o mi dice come chiamare per annullare l'operazione ?

 

Sono al lavoro quindi non ho ancora scaricato nulla ma solo acquistato per quando poi accenderò la console..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè vado di 4.200 punti a 40 euro... cosi prendo la premium..

 

 

 

Ecco ho fatto la minchiata... vuoi vedere che 4.000 mps servono solo per la premium e non per il gioco completo ?

 

Qualcuno mi aiuta o mi dice come chiamare per annullare l'operazione ?

 

Sono al lavoro quindi non ho ancora scaricato nulla ma solo acquistato per quando poi accenderò la console..

 

Con i punti compri il "Premium" e quindi la possibilità di scaricare tutti i DLC e vari altri contenuti minori.

Tu il gioco ce l'hai vero?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i punti compri il "Premium" e quindi la possibilità di scaricare tutti i DLC e vari altri contenuti minori.

Tu il gioco ce l'hai vero?

 

No :-(

 

Ho appena parlato con un operatore, straniero logicamente, e mi confermava che secondo lui c'è pure il gioco... ma sono solo 1.000kb mi sembra impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai acquistato il premium e basta non il gioco completo +tutti i dlc

 

il premium costa il premium 4200 mp

 

 

Scusa non ho capito, il premium costa 4.000 mp, allora richiamo e chiedo lo storno tanto ha detto che lascia traccia finche non verifico... anche perchè fortunatamente l'ho acquistato da pc e non ancora scaricato... ma questo vuol dire che cmq tutto quello che compro con quei 4.000 mp visto che sono appena 108kb è gia tutto compreso nel gioco ?

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

No :-(

 

Ho appena parlato con un operatore, straniero logicamente, e mi confermava che secondo lui c'è pure il gioco... ma sono solo 1.000kb mi sembra impossibile...

 

A questo punto tieniti il Premium e cerca il gioco che lo trovi anche a 15 euro usato.

Anche se mi sa che probabilmente dovrai comprare anche il pass per il multiplayer...

 

Ma questo vuol dire che cmq tutto quello che compro con quei 4.000 mp visto che sono appena 108kb è gia tutto compreso nel gioco ?

 

No, dovrai scaricare diversi Giga tra patch e DLC, il Premium è una sorta di chiave d'accesso ai contenuti che scarichi.

Azz, su Amazon la Premium Edition la danno a 45 €...

 

Edit: No è per Pc quella.

 

Diciamo che tra i punti che hai preso, il gioco usato e il pass online (anche se potresti trovarne uno col pass inutilizzato), potevi comprare la Premium Edition nuova.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto tieniti il Premium e cerca il gioco che lo trovi anche a 15 euro usato.

Anche se mi sa che probabilmente dovrai comprare anche il pass per il multiplayer...

 

 

 

No, dovrai scaricare diversi Giga tra patch e DLC, il Premium è una sorta di chiave d'accesso ai contenuti che scarichi.

Azz, su Amazon la Premium Edition la danno a 45 €...

 

Edit: No è per Pc quella.

 

Diciamo che tra i punti che hai preso, il gioco usato e il pass online (anche se potresti trovarne uno col pass inutilizzato), potevi comprare la Premium Edition nuova.

 

Niente, sono riuscito a farmi ridarei i microsoft point, ora il tizio mi ha detto di cancellare dalla coda il download... mi viene voglia di provare a vedere se scaricandolo ugualmente si attiva la premium...

 

Per il pass online gia lo avevo preso tempo fa, quindi anche se trovo il gioco usato sono a posto, ma dubito che da gamestop usato costi cosi poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un nuovo giocatore di battlefield 3, potreste consigliarmi con che grado di sensibilità è meglio giocare ?

 

Con quella con cui ti trovi meglio!

 

:ok:

 

Davvero, devi solo trovare la migliore sensibilità per il tuo gioco, provando e riprovando.

Io ho sempre giocato con sensibilità medio alte negli sparatutto, ma ho conosciuto players fortissimi che giocavano sia al minimo che al massimo.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quella con cui ti trovi meglio!

 

:ok:

 

Davvero, devi solo trovare la migliore sensibilità per il tuo gioco, provando e riprovando.

Io ho sempre giocato con sensibilità medio alte negli sparatutto, ma ho conosciuto players fortissimi che giocavano sia al minimo che al massimo.

Io tengo il 99% delle volte quella di default anche perchè raramente mi da problemi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...