Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate, mio cugino mi ha chiesto come regalo di natale battlefield3 visto che si trova a poco, solo che ha una console con un hdd non molto capiente. Volevo sapere alla fine di tutto tra texture, gioco installato, tutti i DLC, e aggiornamenti, quanto spazio viene ad occupare il pacchetto completo installato.

Digli di prendersi un hard disk da un tera.. :mrgreen:

 

Ovviamente scherzo ma il pacchetto completo dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 giga..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, mio cugino mi ha chiesto come regalo di natale battlefield3 visto che si trova a poco, solo che ha una console con un hdd non molto capiente. Volevo sapere alla fine di tutto tra texture, gioco installato, tutti i DLC, e aggiornamenti, quanto spazio viene ad occupare il pacchetto completo installato.

Il gioco,fino ad ora,occupa poco più di 20Gb (nella modalità multiplayer).Se si installasse anche il secondo cd della campagna,ci sono circa altri 5Gb aggiuntivi per un totale di 25Gb.Poi,tenendo conto che a Marzo uscirà l'ultima espansione....secondo me non sarà meno di Aftermath che pesava 1.6Gb...senza tener conto poi che magari ci mettono in mezzo anche qualche dlc..insomma...la storia infinita! :rolleyes: :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

ho comprato questo fantastico gioco da 1 settimana e ci sto giocando ONLINE, non riesco a capire come far progredire le armi(aggiungere mirini, etc) o avere altre armi(NON VOGLIO ACQUISTARE LO "SBLOCCA TUTTO" SUL LIVE)! ;-)

A giocare sono una schiappa, pero' mi diverte molto, lo trovo molto "realistico" e la connessione e' da 10 e lode(sarà magari per la 50Mbit con un ping da 15msec (scusatemi era solo per fare lo sborone e per compensare che sono una schiappa)! ;-)

Ad esempio, giocando solo a "maestro d'armi" si passa sì di livello, ma le armi "crescono"?

Esiste una bella guida ONLINE che mi potreste consigliare?...magari dandomi prima anche qualche dritta sulle armi!!!

 

Grazie,

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

ho comprato questo fantastico gioco da 1 settimana e ci sto giocando ONLINE, non riesco a capire come far progredire le armi(aggiungere mirini, etc) o avere altre armi(NON VOGLIO ACQUISTARE LO "SBLOCCA TUTTO" SUL LIVE)! ;-)

A giocare sono una schiappa, pero' mi diverte molto, lo trovo molto "realistico" e la connessione e' da 10 e lode(sarà magari per la 50Mbit con un ping da 15msec (scusatemi era solo per fare lo sborone e per compensare che sono una schiappa)! ;-)

Ad esempio, giocando solo a "maestro d'armi" si passa sì di livello, ma le armi "crescono"?

Esiste una bella guida ONLINE che mi potreste consigliare?...magari dandomi prima anche qualche dritta sulle armi!!!

 

Grazie,

Roberto

 

Vai su bf3stats e metti il tuo nick (occhio prima a selezionale la piattaforma o la console che usi!).

Lì trovi tutte le tue statistiche e la tua progressione negli "sblocchi" delle armi (quante uccisioni mancano a quale oggetto e la tabella con tutti gli oggetti e relativo requisito).

In linea di massima, le armi iniziali sono tutte validissime anche senza troppi ninnoli :D

 

Prego,

Roberto :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

ho comprato questo fantastico gioco da 1 settimana e ci sto giocando ONLINE, non riesco a capire come far progredire le armi(aggiungere mirini, etc) o avere altre armi(NON VOGLIO ACQUISTARE LO "SBLOCCA TUTTO" SUL LIVE)! ;-)

A giocare sono una schiappa, pero' mi diverte molto, lo trovo molto "realistico" e la connessione e' da 10 e lode(sarà magari per la 50Mbit con un ping da 15msec (scusatemi era solo per fare lo sborone e per compensare che sono una schiappa)! ;-)

Ad esempio, giocando solo a "maestro d'armi" si passa sì di livello, ma le armi "crescono"?

Esiste una bella guida ONLINE che mi potreste consigliare?...magari dandomi prima anche qualche dritta sulle armi!!!

 

Grazie,

Roberto

Valido il consiglio di xX Sly Marbo Xx,però,per me è più funzionale e aggiornato il Battlelog ed è pure in italiano.A me capita spesso che su BF3Stats i miei progressi non siano aggiornati e quindi non mi ritrovo con quello che dice il Battlelog.

Quindi,per come la vedo io,vai pure dove ti ha consigliato xX Sly Marbo Xx,ma registrati anche quì: http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero dipende se é in giornata, a volte controllo dal cell e me le aggiorna tra una partita e l'altra :asd:

In linea di massima facendo un paio di volte "update" in alto a destra e riaggiornando la pagina si sistema! :D

Il battlelog invece non l'ho mai usato qui mi rimetto al tuo giudizio :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Valido il consiglio di xX Sly Marbo Xx,però,per me è più funzionale e aggiornato il Battlelog ed è pure in italiano.A me capita spesso che su BF3Stats i miei progressi non siano aggiornati e quindi non mi ritrovo con quello che dice il Battlelog.

Quindi,per come la vedo io,vai pure dove ti ha consigliato xX Sly Marbo Xx,ma registrati anche quì: http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/

 

Ciao.

 

Vi ringrazio molto, mi sono registrato su:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/

 

Ho un altro dubbio:

 

ma come faccio a rianimare i miei compagni?

....il mio medico ha già il defibrillatore, quando vedo l'icona del mio compagno da rianimare, mi avvicino, ma poi cosa devo fare?

Si guadagnano delle armi rianimando?

 

Altra domanda, ci sono delle vere "macchine da guerra" in questo gioco, nel senso che con alcuni, io sparo 4/5 colpi per ammazzarli, impiego 5 secondi, loro si girano(prima di morire) e in neanche 1 secondo mi fanno fuori!

Questo dipende dalle armi che hanno sboccato o sono proprio io una seg*?

 

Grazie,

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio molto, mi sono registrato su:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/

 

Ho un altro dubbio:

 

ma come faccio a rianimare i miei compagni?

....il mio medico ha già il defibrillatore, quando vedo l'icona del mio compagno da rianimare, mi avvicino, ma poi cosa devo fare?

Si guadagnano delle armi rianimando?

 

Altra domanda, ci sono delle vere "macchine da guerra" in questo gioco, nel senso che con alcuni, io sparo 4/5 colpi per ammazzarli, impiego 5 secondi, loro si girano(prima di morire) e in neanche 1 secondo mi fanno fuori!

Questo dipende dalle armi che hanno sboccato o sono proprio io una seg*?

 

Grazie,

Roberto

Per rianimare i compagni,credo,ma se dico una fesseria chiedo venia e che qualcuno mi corregga,visto che uso sempre supporto....ti devi avvicinare al tuo compagno a terra,schiacci il tasto direzionale destra del controller per usare il defibrillatore e poi per poterlo usare devresti premere RT....spero sia questa la procedura,ma per sicurezza,quando inizi a giocare una partita,nasci su schieramento,così avrai modo di poter fare prove senza correre rischi! :whew: :whew: :whew:

Poi,ci sono assegnazioni che vengono sbloccate con un tot di rianimazioni e altre cose abbinate così si sbloccano armi che altrimenti non potresti usare mai....tipo l'F2000 ad esempio.

Sì,nel gioco sono presenti e anche in dose massiccia "macchine da guerra".... :lol: :lol: :mrgreen: poi,scusa se ti faccio questa osservazione,ma se per sparare 5 colpi impieghi 5 secondi....anch'io che sono ancora una mezza sega faccio in tempo a girarmi e ucciderti... :lol: :lol: chiaro che sei ancora alle prime armi,ci mancherebbe,ma se puoi appena,cerca di velocizzare la cosa.Non prendertela,te lo stò dicendo in modo tranquillo,senza alcuna arroganza ok! :ok:

Comunque...se incontri certa gente è mooooolto dura cavarci fuori la pelle..... :( :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio molto, mi sono registrato su:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/

 

Ho un altro dubbio:

 

ma come faccio a rianimare i miei compagni?

....il mio medico ha già il defibrillatore, quando vedo l'icona del mio compagno da rianimare, mi avvicino, ma poi cosa devo fare?

Si guadagnano delle armi rianimando?

 

Altra domanda, ci sono delle vere "macchine da guerra" in questo gioco, nel senso che con alcuni, io sparo 4/5 colpi per ammazzarli, impiego 5 secondi, loro si girano(prima di morire) e in neanche 1 secondo mi fanno fuori!

Questo dipende dalle armi che hanno sboccato o sono proprio io una seg*?

 

Grazie,

Roberto

E aggiungo a quello detto da FOX di mettere nel filtro dei server Europa perche certe volte con quelli americani potrebbe laggare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un live su Aftermath.

 

 

Dlc molto bello a differenza di quanto credono molti critici!

Sicuramente per me su console è superiore ad AK

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

DICE has officially released some brand new details about their new upcoming Battlefield 3 DLC expansion, End Game.

 

Many will be happy to know that the popular game mode, Capture the Flag, will be making a return in End Game. Many of the details that DICE released isn’t all that new or surprising, though they are still something to look forward to.

 

Battlefield 3: End Game delivers some of the most high-speed warfare to date across four vast maps. Race through enemy lines using the new dirt bike, bringing speed and agility to the Battlefield, or fight back aerial assaults with new lightweight AA vehicles. Coordinate lightning fast attacks and defenses in the return of the classic Capture The Flag game mode. In the skies, the new dropship introduces the ability to turn the tide with rapid deployment air drops of troop transports.

 

Key Features:

Four new maps designed for high speed combat and action

Three new vehicles including the fast and agile dirt bikes

New dropship provides support to ground troops with vehicle drop capabilities

Return of the classic Capture The Flag game mode

ora voglio il trailer ...

btw io ad aftermath ci ho giocato poco e niente xD si le mappe sono stupende però tipo corsa è ingiocabile .. conquista non vedi mai nessuno .. l'unica e spazzino ma trovo pochi server..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dlc molto bello a differenza di quanto credono molti critici!

Sicuramente per me su console è superiore ad AK

 

Quotonissimo!! A me sta piacendo proprio un sacco, se fate cw (ed ho già rinnovato il live che è scaduto..) mi unisco volentieri :D

(II Drazhar II)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo una informazione, da quando hanno messo i server affittabili ad oggi è diventato facile trovare partite fanatico create in stile bad company 2 ovvero senza minimappa ecc ecc? Numericamente si trovano o è davvero raro trovarne? Grazie.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo una informazione, da quando hanno messo i server affittabili ad oggi è diventato facile trovare partite fanatico create in stile bad company 2 ovvero senza minimappa ecc ecc? Numericamente si trovano o è davvero raro trovarne? Grazie.

non a tutti piace giocare senza minimappa su bf3.. i server si trovano ma non è che siano tanti ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non a tutti piace giocare senza minimappa su bf3.. i server si trovano ma non è che siano tanti ...

Si quello lo so, difatti con bf3 han messo la mappa anche a fanatico, il mio problema è se è come trovare un ago in un pagliaio o si trova facilemente. Tipo una partita su 10 è creata senza minimappa e tutto il resto.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello lo so, difatti con bf3 han messo la mappa anche a fanatico, il mio problema è se è come trovare un ago in un pagliaio o si trova facilemente. Tipo una partita su 10 è creata senza minimappa e tutto il resto.

 

Si trovano tranquillamente.

 

Ho letto della modalità cattura la bandiera, come mai parlando di "ritorno"?

In quale BF c'era?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello lo so, difatti con bf3 han messo la mappa anche a fanatico, il mio problema è se è come trovare un ago in un pagliaio o si trova facilemente. Tipo una partita su 10 è creata senza minimappa e tutto il resto.

 

Sono pochine ma potendo mettere il filtro di ricerca "Veterano senza mappa" quelle poche le trovi tutte :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si trovano tranquillamente.

 

Ho letto della modalità cattura la bandiera, come mai parlando di "ritorno"?

In quale BF c'era?

Ma tranquilllo tranquillo? Perche dipende tutto dall'assenza della minimappa, oltre ad essere il solito fanatico, proprio come in bc2 tanto per capire. Scusa se chiedo con insistenza ma ho bisogno di essere rassicurato visto che lo ri-prenderemo in 4 persone solo per giocare in partite create e senza mappa, e visto che lo abbiamo rivendito un mesetto dopo per la delsione del fanatico mappamunito è sempre meglio avere la certezza assoluta. Purtroppo abbiamo bisogno di un gioco per il periodo natalizio e vorremmo ridare un chance a bf3 prendendo la premium edition.

 

Per la seconda parte io non mi ricordo una modalità cattura la bandiera sinceramente, forse parliamo di bf2 ma non ricordo proprio, anzi direi quasi sicuramente di no.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tranquilllo tranquillo? Perche dipende tutto dall'assenza della minimappa, oltre ad essere il solito fanatico, proprio come in bc2 tanto per capire. Scusa se chiedo con insistenza ma ho bisogno di essere rassicurato visto che lo ri-prenderemo in 4 persone solo per giocare in partite create e senza mappa, e visto che lo abbiamo rivendito un mesetto dopo per la delsione del fanatico mappamunito è sempre meglio avere la certezza assoluta. Purtroppo abbiamo bisogno di un gioco per il periodo natalizio e vorremmo ridare un chance a bf3 prendendo la premium edition.

 

Per la seconda parte io non mi ricordo una modalità cattura la bandiera sinceramente, forse parliamo di bf2 ma non ricordo proprio, anzi direi quasi sicuramente di no.

 

Io purtroppo ho il live che mi è scaduto tipo 2 giorni fa e non posso dirti quante se ne trovano in giro, ma a trovarsi si trovano! Magari solo 5-6 server se ti va male, ma non credo che ci sarà mai una volta in cui non ce ne siano proprio.. e come detto prima col discorso del filtro le poche che ci sono è un'attimo vederle tutte, non devi scrollarti pagine e pagine di server spulciandoli uno a uno :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tranquilllo tranquillo? Perche dipende tutto dall'assenza della minimappa, oltre ad essere il solito fanatico, proprio come in bc2 tanto per capire. Scusa se chiedo con insistenza ma ho bisogno di essere rassicurato visto che lo ri-prenderemo in 4 persone solo per giocare in partite create e senza mappa, e visto che lo abbiamo rivendito un mesetto dopo per la delsione del fanatico mappamunito è sempre meglio avere la certezza assoluta. Purtroppo abbiamo bisogno di un gioco per il periodo natalizio e vorremmo ridare un chance a bf3 prendendo la premium edition.

 

Per la seconda parte io non mi ricordo una modalità cattura la bandiera sinceramente, forse parliamo di bf2 ma non ricordo proprio, anzi direi quasi sicuramente di no.

 

Io gioco solo in partite dove non c'è la minimappa, ho dei servers tra i preferiti e gioco solo su quelli.

Quanti sono in totale i servers senza mappa non lo so esattamente, ma ci sono.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...