Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Bisogna dire che il nuovo banner è molto bello! :ok: non per fare il pignolo è solo un po' scuro.

 

Non so voi, magari sarò stato stanco, ma ieri sera mi tiravano giù e non sapevo nemmeno da dove sparavano.

 

Pochi minuti fa sul Picco c'era un tizio in difesa che col suo carro sparava a quello degli attaccanti ancora fermo in base.. :polliceverso:

 

Era nella nostra fazione, ma eravamo tutti concentrati sul tunnel, prossima volta mandaci un messaggio che interveniamo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ieri ho fatto una capatina sul server.. il problema è che a fanatico non ho mai giocato ed è una faticaccia.. oltretutto siete tutti molto più bravi di me. in pratica resistevo 30 secondi e poi schiattavo.. neanche vedevo chi mi sparava :whew: spero di prendere un po' la mano, altrimenti è dura..

Modificato da Orionlight
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ieri ho fatto una capatina sul server.. il problema è che a fanatico non ho mai giocato ed è una faticaccia.. oltretutto siete tutti molto più bravi di me. in pratica resistevo 30 secondi e poi schiattavo.. neanche vedevo chi mi sparava :whew: spero di prendere un po' la mano, altrimenti è dura..

all inizio e difficile visto che molti sono di livello delle aquile molto alte,sopratutto a fanatico ma non ti preoccupare basta che ti impari bene le mappe e vedrai che già sara molto piu facile fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri sera mi sono permesso di fare una capatina sul vostro server e devo dire di essermi divertito molto, complimenti anche se non sono sicuro che giocassero solo membri mondoxbox :bow: .

 

Non ci sono solo membri del forum, comunque ti ho visto, manda un mess se non riesci entrare che facciamo uscire qualche straniero per fare posto.

 

belli i punti doppi pero' e' anche S.valentino

 

se accendo la xbox dopo ne devo comprare un altra

 

Nel mio caso, sempre se me ne lascia prendere un'altra...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

So bene che oggi è S. Valentino... e so anche che tutti (spero) abbiamo una fame atavica di "pilu" che risale al lontano medioevo. Premesso ciò si autorizzano gli Immaturi a non partecipare alle obbligatorie sesioni di gioco serali.

Io personalmente proverò ad esserci... forse mia moglie sta sera deve lavorare...

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,sul server1 ho messo spazzino/close quarter

mentre sul server2 ci sono le mappe dlc su conquista corsa.

ho messo queste 2 modalità sul server1 giusto per farle provare ai nuovi,tanto domani scade :asd: in più,visto che oggi c'è il doppio xp,si fanno un fottio di punti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che sono più li che a casa...

 

Masochista!

 

Ciao a tutti ragazzi... A giorni dovrei comprare Battlefield 3 però usato su eBay sulle 15 euro... Io più avanti vorrei giocare anche on-line, però ho paura che magari sulla Xbox serva un altro cd a parte per il multiplayer e non come magari sulla ps3 che basta solo un cd...

 

La versione per xbox ha in ogni caso 2 dischi, uno campagna e l'altro multi. Per accedere all'online serve un pass cioè un codice che si può usare una volta sola e che è dentro a ogni copia, prendendolo usato sicuramente questo è stato usato e perciò ne devi prenderne un'altro dallo store del gioco a 800mp.

Comunque la ps3 ha un solo disco perchè usa un supporto blu-ray più capiente rispetto al formato dvd dell'xbox, ma alla fine sono uguali.

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi... A giorni dovrei comprare Battlefield 3 però usato su eBay sulle 15 euro... Io più avanti vorrei giocare anche on-line, però ho paura che magari sulla Xbox serva un altro cd a parte per il multiplayer e non come magari sulla ps3 che basta solo un cd...

Guarda anch'io solitamente preferisco giocare prima la campagna e successivamente il multiplayer. Ma in Battlefield 3, se hai un minimo di amici, è impossibile. Ha un multiplayer veramente ben fatto; sicuramente il multi ha dei costi (pass on line, premium, nolo server) ma offre una grande varietà tra modalità, ampiezza mappe, mezzi, ecc...

Quindi attento perchè il tuo "più avanti" potrebbe diventare "subito".

Valuta direttamente l'acquisto della Premium, tra pass on line e Premium sei già a 4800 MP. Ovviamente pecunia permettendo.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...