Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

ciao..

ho messo i vs server tra i miei preferiti ed ho fatto qualche partita ...divertendomi...

 

però in cuffia non sentivo nessuno...

 

come si fa x poter comunicare con voi durante il gioco?

 

saluti e a presto

In primis dovresti avere l'amicizia di qualcuno che stà giocando con altri.Poi,una volta che accedi a Battlefield,premi il pulsante centrale,ti si apre la schermata del menù e vai sulla voce gruppi,dove anche tu potrai accedere,schiacciando X (credo),alla comunicazione tramite cuffie/auricolari che siano dove è inserito anche il tuo amico.

Penso sia così la procedura,ma se ho sbagliato e/o dimenticato qualche passaggio,chiedo venia e che i più esperti mi correggano. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..

ho messo i vs server tra i miei preferiti ed ho fatto qualche partita ...divertendomi...

 

però in cuffia non sentivo nessuno...

 

come si fa x poter comunicare con voi durante il gioco?

 

saluti e a presto

 

 

 

devi selezionare chat di fazione ..... premi start, seleziona cambia squadra e fazione, in fondo alla schermata puoi selezionare tra chat di gruppo, di squadra o di fazione :ok:

 

 

se sei in un gruppo ricordati di uscire, altrimenti non senti comunque nulla :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..

ho messo i vs server tra i miei preferiti ed ho fatto qualche partita ...divertendomi...

 

però in cuffia non sentivo nessuno...

 

come si fa x poter comunicare con voi durante il gioco?

 

saluti e a presto

Ieri sera Io, Seba, Vinny, Lake e lo zio Airon (se dimentico qualcuno, scusatemi) eravamo in gruppo. Per questo non ci sentivi. Usiamo la chat di gioco(come spiegato da Gilgen)quando siamo in parecchi. Se sei un Immaturo invia l'amicizia. Ciao!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..

ho messo i vs server tra i miei preferiti ed ho fatto qualche partita ...divertendomi...

 

però in cuffia non sentivo nessuno...

 

come si fa x poter comunicare con voi durante il gioco?

 

saluti e a presto

 

in effetti non ho capito molto neanche io. comunque se quando accedi al server vai nella selezione della fazione in basso vedi che c'è scritto VOIP devi abilitare o squadra o fazione. gli utenti che hanno cuffie e microfono li identifichi dall'icona verde dell'altoparlante (la vedi in alto a destra quando guardi i player delle varie squadre).

 

ora, non so se a monte bisogna fare qualcosa tramite Xbox Live.. Tipo richiedere l'amicizia o fare un gruppo.. non so.. Io sapevo che dal Live si poteva comunque chattare (sia voce che testuale) e infatti penso che gli utenti del forum si sentano tramite il gruppo Live e non tramite il voip diretto del gioco. Anche se non so come fanno quando sono in due fazioni diverse..

 

Comunque ieri ho fatto qualche partita a DMF e Maestro d'armi.. so che è un'eresia.. ma mi sono divertito :whew: più che altro mi serve per prendere confidenza con il gioco e le mappe, e poi volevo fare punti alla veloce visto il doppio XP di ieri.

Corsa e Conquista sono due mondi totalmente diversi, quasi alienanti se non conosci un minimo le mappe e le varie strategie di gioco. Sul server ho provato un po' a giocare ma è veramente tosta, specialmente a livello fanatico. Prima mi sa che proverò su server più easy.. :rolleyes:

Modificato da Orionlight
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera Io, Seba, Vinny, Lake e lo zio Airon (se dimentico qualcuno, scusatemi) eravamo in gruppo. Per questo non ci sentivi. Usiamo la chat di gioco(come spiegato da Gilgen)quando siamo in parecchi. Se sei un Immaturo invia l'amicizia. Ciao!

 

 

 

Ieri le mie palpebre non c'è l'hanno fatta proprio ....

ma stasera dopo le 10.30 (Parma - Milan) ho intenzione di nerdare di brutto brutto :D

 

in effetti non ho capito molto neanche io. comunque se quando accedi al server vai nella selezione della fazione in basso vedi che c'è scritto VOIP devi abilitare o squadra o fazione. gli utenti che hanno cuffie e microfono li identifichi dall'icona verde dell'altoparlante (la vedi in alto a destra quando guardi i player delle varie squadre).

 

ora, non so se a monte bisogna fare qualcosa tramite Xbox Live.. Tipo richiedere l'amicizia o fare un gruppo.. non so.. Io sapevo che dal Live si poteva comunque chattare (sia voce che testuale) e infatti penso che gli utenti del forum si sentano tramite il gruppo Live e non tramite il voip diretto del gioco.

 

Comunque ieri ho fatto qualche partita a DMF e Maestro d'armi.. so che è un'eresia.. ma mi sono divertito :whew: più che altro mi serve per prendere confidenza con il gioco e le mappe, e poi volevo fare punti alla veloce visto il doppio XP di ieri.

Corsa e Conquista sono due mondi totalmente diversi, quasi alienanti se non conosci un minimo le mappe e le varie strategie di gioco. Sul server ho provato un po' a giocare ma è veramente tosta, specialmente a livello fanatico. Prima mi sa che proverò su server più easy.. :rolleyes:

 

 

Come ha detto Ciccio, quando siamo tanti stiamo in chat di fazione ma ieri evidentemente erano in chat di gruppo (gruppo probabilmente chiuso) quindi senza invito non si entrava :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'attacco della CW contro gli americani :)

Su Wake Island

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la delusione "aliens" ho deciso di rispolverare bf3... ora ho in download i millemila giga di dlc che devo scaricare, dopodichè mi ci rimetto sotto... vedendo i giochi in uscita in questo periodo mi vien da dire "fortuna che ci sono acora i vari bf e i vari cod che mi tirano su il morale va"... :whew: e che non mi venga anche la pazzia di prendere il premium.. dite che li vale i soldi o mi conviene prendere qualche dlc mirato e basta..? (per ora ho solo il karkand, perchè a suo tempo presi la limited ed era compreso)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la delusione "aliens" ho deciso di rispolverare bf3... ora ho in download i millemila giga di dlc che devo scaricare, dopodichè mi ci rimetto sotto... vedendo i giochi in uscita in questo periodo mi vien da dire "fortuna che ci sono acora i vari bf e i vari cod che mi tirano su il morale va"... :whew: e che non mi venga anche la pazzia di prendere il premium.. dite che li vale i soldi o mi conviene prendere qualche dlc mirato e basta..? (per ora ho solo il karkand, perchè a suo tempo presi la limited ed era compreso)

Aftermath!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vedo che fare kiappa.. intanto, come prima cosa vado a ricaricarmi gli MP (che sono a 0), poi vedrò un pò che fare... odio il fatto di dover scaricare i dlc anche se non li prendo ma son sempre più convinto che cod e bf siano le 2 serie che di gran lunga mi soddisfano di più a questo punto... per il resto vedo tabula quasi rasa in giro per quanto riguarda il multy...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti.....su multy non si scappa......

io ho fatto il premium un anno fa...... cmq gioco spessissmo a BF3 e da poco sono ritornato anche io l avevo abbandonato nonostante fossi Premium

 

si e' creato un bel gruppone qui di MX giochiamo a veterano e ci si diverte un sacco.....

 

stanza di sera sempre piena.....aggiungi Seba o kanfa o cicciologan...sono gli admin

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'attacco della CW contro gli americani :)

Su Wake Island

 

forse non l'hai ancora capito , ma credo che a nessuno interessano le tue cw... che poi nessuno se le caca perchè neanche partecipi nel topic , gli unici post che fai e per mettere i tuoi video e basta, tempo fa hai detto che avresti giocato con noi ma non ti ho mai visto nel server...

Modificato da Vinny
  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vedo che fare kiappa.. intanto, come prima cosa vado a ricaricarmi gli MP (che sono a 0), poi vedrò un pò che fare... odio il fatto di dover scaricare i dlc anche se non li prendo ma son sempre più convinto che cod e bf siano le 2 serie che di gran lunga mi soddisfano di più a questo punto... per il resto vedo tabula quasi rasa in giro per quanto riguarda il multy...

 

 

A me il multiplayer mi ha letteralmente stregato ..... mi son comprato il gioco da 3 settimane e dopo 2 già avevo speso altri 4000 MP per il premium :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il multiplayer mi ha letteralmente stregato ..... mi son comprato il gioco da 3 settimane e dopo 2 già avevo speso altri 4000 MP per il premium :bang:

:lol: :lol: ti capisco gilgen... :mrgreen: io l avevo abbandonato solo per la storia del dover scaricare per forza i dlc che non mi andava proprio giù ma per il resto questo gioco mi è sempre piaciuto.. o meglio, preferisco bad company 2, ma anche questo è veramente molto bello... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il multiplayer mi ha letteralmente stregato ..... mi son comprato il gioco da 3 settimane e dopo 2 già avevo speso altri 4000 MP per il premium :bang:

 

si anche io, ho preso il gioco a 25 euro da amzon, e il premium l'altro giorno che era in offerta sul Live. Adesso mi si è aperto un mondo :mrgreen:

solo che sul forum sono tutti già molto bravi, io devo imparare ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io, ho preso il gioco a 25 euro da amzon, e il premium l'altro giorno che era in offerta sul Live. Adesso mi si è aperto un mondo :mrgreen:

solo che sul forum sono tutti già molto bravi, io devo imparare ancora!

 

 

Tranquillo anch'io sono scarso, l'importante è divertirsi e poi nessuno di noi ti chiederà di più di quello che sai fare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...