Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

questa http://battlelog-cdn.battlefield.com/public/profile/bf3/stats/dogtags/la/communitydogtag.png?v=6290

si ottiene aiutando la community del forum e se molti utenti ti suggeriscono la dice vede se realmente sei un bravo utente e te la mette... però poi c'è un problema xD non riesci a fare una partita in santa pace che hai nella fazione contro parecchi "DICE Hunter" che vengono solo per accoltellarti lol

edit:

seba ne sa qualcosa xD

ma guarda più che odiare me odiano proprio il plotone dove sono lolol... se si potrebbe scegliere di avere una piastrina io vorrei quella o una fatta meglio :mrgreen:

pure io ieri,in close quarters avevo due della dice contro e in due partite non facevo altro che cercare di accoltellarli e devo dire che non ero l unico,poi hanno davvero la scorta loro due finivano con pochissime morti perché quelli della "scorta" appena li uccidevi li rianimavano mi sembra che si firmassero (xEAx) o qualcosa del genere.

Il bello e che appena riesco ad accoltellare quello con questa piastrina mi uccide uno della scorta prima che gli rubbassi la piastrina che palle non poteva aspettare...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho giocato spesso insieme/contro quelli della EA e giocano molto di squadra.. e ovviamente hanno anche una connessione buona... però non tutti quelli della EA hanno quella piastrina quindi chissà chi stavi accoltellando xD

btw io di quelle ne ho 17 , però ora come ora cerco di stare moooolto cauto ad andarli ad accoltellare perchè gira voce che uno che ha la piastrina che ho messo sopra diciamo che si è incazzato (è stato accoltellato 5 volte in una partita lol ) e ha fatto bannare (forse per questo il tipo ha le stats basse) il tipo...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle partite ieri sera anche se il gruppo degli immaturi non era al completo. Sto migliorando nell'uso dell'elicottero. Tempo medio di volo è passato da 20 a 25 secondi. :piange:

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per far 2 chiacchiere. Sto gioco è una droga. Come tutti i giochi con la quale ho giocato (scusate la ripetizione) per parecchio tempo. Solo che qui,la droga da un'assuefazione diversa.

Su cod non vedevo l'ora di salir di livello,di sbloccare armi,di prestigiare. Poco importava a quale modalità giocassi. Solo salire di livello per non so quale motivo..

Invece qui è diverso. Qui senti il feeling con l'arma,senti che un uccisione ti regala soddisfazione,che te la sei sudata (parlo per i medio-niubbi come me). Senti la voglia di arrivare all'M-com senza farti vedere,di attivarla senza farti prendere,oppure di conquistare quella base da solo ,che quel maledetto timer si svuoti e si riempi velocemente mentre senti il fischiare dei proiettili sopra di te (perchè tutti conquistiamo sdraiati o seduti..).

E poco importa se quando finisce la partita non hai aumentato di chissà quanto l'esperienza,perchè quell'uccisione particolare,quel c4 piazzato in quella maniera,quella tripla kill,ti han dato molta più soddisfazione.

concordo a mille

stupendo

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

più leggo i vostri post e più "cicco" (vi invidio) ... ovvero vorrei tanti giocare pure io ..

la bronchite è finita .. e la bimba con il raffreddore non mi ha mai permesso di unirmi a voi se non per qualche decina di minuti al massimo .. peccato!!

e pensare .. sono riuscito a giocare soltanto un po' ieri pomeriggio (finita una partita il server mi ha fatto disconnettere non so come mai) e questa notte (dalle 4.30 alle 6) mentre tenevo la bimba in braccio (eh .. poverina .. con il nasino chiuso la mia piccola di 45 giorni ha bisogno di essere seguita!!)...

prima o poi mi unirò a voi!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera/notte sessione a Fanatico senza mappa con Rimshot. Approccio completamente diverso,i carri han quasi sempre i secondi contati. Abbiamo cooperato molto,molto di più che a normale fanatico. Ci siam dovuto guardare le spalle a vicenda. Se non l'avete ancora fatto,pigliatevi qualcuno con cui provarlo! :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle partite ieri sera anche se il gruppo degli immaturi non era al completo. Sto migliorando nell'uso dell'elicottero. Tempo medio di volo è passato da 20 a 25 secondi. :piange:

La prima cosa che faccio quando decollo e controllare se tutti i miei passeggeri hanno il paracadute :mrgreen:

più che un mezzo di guerra per me è un mezzo di trasporto :piange:

oggi sono a casa (cacarella LOL),se tutti concordano imposto il server senza mappa.

Io nella rotazione aggiungerei pure qualche bella mappa (no Close Quarters) per fare DM a squadre o fazioni ...... ogni tanto è bello anche staccare dalla solita corsa o conquista :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi diverto ad abbattare tutto cio' che vola o cammina su 4 ruote o cingoli....senza minimappa credo che la gente camperi paurosamente............per gli elicotteri in genere..chiedo sempre chi e' il coopilota....fare pratica va bene ....ma meglio senza me a bordo....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh vinny e' bravo...non dategli mai le spalle.....

ora non mi ricordo chi fosse ma tempo fa quando giocammo nelle mappe del close quarter uno mi disse " ma che **** hai il pepe nel culo? minchia se corri lol " e per questo che molte volte prendo alle spalle perchè corro e arrivo sempre nel momento giusto u.u

La prima cosa che faccio quando decollo e controllare se tutti i miei passeggeri hanno il paracadute :mrgreen:

più che un mezzo di guerra per me è un mezzo di trasporto :piange:

Io nella rotazione aggiungerei pure qualche bella mappa (no Close Quarters) per fare DM a squadre o fazioni ...... ogni tanto è bello anche staccare dalla solita corsa o conquista :ok:

il problema di mettere dm a squadre e che il server si baggherebbe.. da 24 giocatori passerebbe a 16 quindi 6 giocatori verrebbero buttati fuori e potrebbe capitare che una volta finita quella modalità ritornati su corsa o conquista il server sia sempre a 16 giocatori e non 24 ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di mettere dm a squadre e che il server si baggherebbe.. da 24 giocatori passerebbe a 16 quindi 6 giocatori verrebbero buttati fuori e potrebbe capitare che una volta finita quella modalità ritornati su corsa o conquista il server sia sempre a 16 giocatori e non 24 ...

se non erro su mappe no Close Quarters si gioca in 24.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ora non mi ricordo chi fosse ma tempo fa quando giocammo nelle mappe del close quarter uno mi disse " ma che **** hai il pepe nel culo? minchia se corri lol " e per questo che molte volte prendo alle spalle perchè corro e arrivo sempre nel momento giusto u.u

Ecco allora cos'è successo ieri pomeriggio ... infatti siamo stati scacciati io ed un altro utente del forum proprio quando si stava per caricare la mappa dopo!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se il server butta fuori uno di noi c'è sempre qualche admin che può liberare qualche posto giusto :?:

Altrimenti si potrebbero fare delle serate a tema :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinny con il coltello è un MAIALE! :asd:

Ciccio,ti sei registrato su Origin?

se associ il tuo account xbox a quello origin,in automatico ti parte il battelog su xbox.

Confermo che sono registrato su Origin. Ora ho associato l'account a xbox live :teach: :mrgreen:

Per quel che riguarda le modalità io resto solo per corsa e conquista. Per le mappe penso ancora di non averle provate tutte quindi fai tu.

Le altre modalità DM, spaz, ecc, si possono fare al massimo modello cazzeggio dalle 24:00 in poi :shock:

Piazzare una M-COM è troppo una goduria.

Da quando gioco a Battelfield 3 guardo con un certo sospetto mia moglie che disabililita il forno microonde da me attivato. Devo provare a piazzargli una claymore davanti il frigorifero :drunken:

Ha ragione Zoid sto gioco è una droga.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera spacco tutto, sono in astinenza.

Buone notizie... non hai risposto al commento e cominciavo a preoccuparmi.

Per tutti gli Immaturi che decidono di salire a bordo di mezzi volanti quando sono io il pilota: mi chiamano lo Schettino dei cieli!

Tanto per ridere... ieri sera ero pilota di un elicottero, a bordo quel suicida di Gilgen. Vedo una gru davanti a me e mi rendo conto che a causa della quota, della velocita e della mia totale incapacità nel governare il mezzo lo scontro è inevitabile. Avviso il passeggero (Gilgen) di paracadutarsi con un: "Iceberg dritto davanti a noi! Lanciati!"... e lo zio Airon con il suo mitico accento lumbard: "ragazzi ma su che **** di mezzo siete saliti? sul Titanic?"

Modificato da CiccioLogan77

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...