gatsu72 Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Devo ammettere che nel finale si è risollevato...e devo dire che mi è piaciuto tantissimoritornare a rapture anche se per 1 minuto nel punto esatto in cui incominciava bioshock. Comunque rimango della mia idea...non paragonabile al primo.Elizabeth però si salva ed è lei che mi rimarrà impressa ( non i nemici che tutti insieme non hanno il carisma di un big daddy ). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 (modificato) Non l'ho capita questa. Stiamo solo discutendo, mica pretendo di aver ragione o di farti piacere il gioco. Stavo solo facendo notare che la novità dei varchi, che per me aggiunge valore al gameplay, nessuno la noti o quasi.Poi sinceramente, davvero sentite la mancanza del minigame dell'hacking? Per me spezzava solo l'azione e, a lungo andare, diventava di una noia mortale.Se dovevano inserire tutta la roba dei primi 2 Bioshock diventava un ennesimo sequel senz'anima e allora tutti a gridare alla trovata commerciale. Per me hanno fatto bene a rischiare e a cambiare cambiando completamente stile.Poi ho capito che il sistema di gioco di Bioshock non ti è mai piaciuto, lo ripeti spesso, ma allora perché continui a prenderli? (non vuole essere un provocazione, ma sincera curiosità) Io non sento la mancanza di per sè dell'hacking, ma così com'è per me potevano pure non metterlo proprio il gameplay... per tutto il gioco mi sono trovato a pensare "uff un'altro scontro" con tanto di raptus omicida nel finale (chi l'ha finito sa di che parlo) e mi chiedevo "ma se avessero fatto una roba tipo heavy rain? mi seguo la storia che è figa e via...". Per quanto "inutile" l'hacking in Bioshock spezzava e forniva fonti extra al gameplay... c'era un'esplorazione ragionata, i plasmidi si potevano usare anche con più frequenza (io qui a un certo punto, pur avendo preso svariati potenziamenti, mi ritrovavo quasi a scordarmi di averli i poteri del vigor... tanto mi si consumavano come niente, preferivo sparare)... oddio io sono rimasto interdetto per l'overpower della pipewrench ma quello è un problema tutto mio evidentemente XD... Tornando al discorso varchi, piuttosto trovo più interessante l'uso delle rotaie col gancio... solo che anche li lo spostarsi tornava utile in due-tre occasioni in tutto il gioco. p.s. per il fatto di continuare a prenderli boh... in realtà ho preso solo il primo, provato il secondo da amici e ho preso questo proprio perchè incuriosito da tutte queste voci sulla trama e sul "capolavoro". Bè, ora so che il prossimo prima di prenderlo lo proverò prima (qui non ne avevo la possibilità e tutto sommato, avendolo pagato 26 euro con le key, mi son detto "se non ti piace ci rimetti poco". Sicuro se dovevo prenderlo per console a 70 carte ci pensavo otto volte XD) Modificato 2 Maggio 2013 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Io non sento la mancanza di per sè dell'hacking, ma così com'è per me potevano pure non metterlo proprio il gameplay... per tutto il gioco mi sono trovato a pensare "uff un'altro scontro" con tanto di raptus omicida nel finale (chi l'ha finito sa di che parlo) e mi chiedevo "ma se avessero fatto una roba tipo heavy rain? mi seguo la storia che è figa e via...". Per quanto "inutile" l'hacking in Bioshock spezzava e forniva fonti extra al gameplay... c'era un'esplorazione ragionata, i plasmidi si potevano usare anche con più frequenza (io qui a un certo punto, pur avendo preso svariati potenziamenti, mi ritrovavo quasi a scordarmi di averli i poteri del vigor... tanto mi si consumavano come niente, preferivo sparare)... oddio io sono rimasto interdetto per l'overpower della pipewrench ma quello è un problema tutto mio evidentemente XD... Tornando al discorso varchi, piuttosto trovo più interessante l'uso delle rotaie col gancio... solo che anche li lo spostarsi tornava utile in due-tre occasioni in tutto il gioco. p.s. per il fatto di continuare a prenderli boh... in realtà ho preso solo il primo, provato il secondo da amici e ho preso questo proprio perchè incuriosito da tutte queste voci sulla trama e sul "capolavoro". Bè, ora so che il prossimo prima di prenderlo lo proverò prima (qui non ne avevo la possibilità e tutto sommato, avendolo pagato 26 euro con le key, mi son detto "se non ti piace ci rimetti poco". Sicuro se dovevo prenderlo per console a 70 carte ci pensavo otto volte XD)Vabè il tuo errore è stato quello di essertelo giocato a normale...dato che non sei stato ''costretto'' ad usare tutto ciò che aveva da offrire il gameplay Dai vigors da usare con prudenza (solo all'inizio poi) , ai varchi (molto molto molto utili) fino alle interazioni con elizabeth durante le sparatorie...per non parlare delle skylines che diventano abbastanza importanti quando si è col chiul per terra...insomma tutte cose che a difficoltà alte devi sfruttare per forza Boh io sinceramente non credo di aver mai giocato ad un FPS così intenso in tutto e per tutto...e certamente non sono un giocatore occasionale dato che le perle (e non) di questa gen le ho provate tutte Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 (modificato) Vabè il tuo errore è stato quello di essertelo giocato a normale...dato che non sei stato ''costretto'' ad usare tutto ciò che aveva da offrire il gameplay Dai vigors da usare con prudenza (solo all'inizio poi) , ai varchi (molto molto molto utili) fino alle interazioni con elizabeth durante le sparatorie...per non parlare delle skylines che diventano abbastanza importanti quando si è col chiul per terra...insomma tutte cose che a difficoltà alte devi sfruttare per forza Boh io sinceramente non credo di aver mai giocato ad un FPS così intenso in tutto e per tutto...e certamente non sono un giocatore occasionale dato che le perle (e non) di questa gen le ho provate tutte Concordo, tuttavia mi sento di dare ragione anche a mommox, laddove indica la mancanza dell'hacking, il numero ridotto di vigor (rispetto ai plasmidi) e il loro consumo un po'troppo rapido: mi ricordo, ad es., che nel primo Bioshock, tramite l'hackeraggio di alcune porte, era possibile raggiungere ed esplorare intere sezioni della mappa, prima inaccessibili. C'era inoltre il sistema di scansione/studio dei nemici mediante la raccolta di fotografie, sistema che prevedeva anche una valutazione in base alla qualità della foto eseguita, il che si rifletteva in un bonus in termini di danni apportati a quella data categoria di avversari, immortalata nella foto stessa.Nel due ricordo, invece, la difesa delle sorelline nelle fasi di raccolta dell'ADAM: occorreva pianificare una strategia, piazzando mine, trappole di plasmidi e scegliere accuratamente l'arma a seconda dei nemici da affrontare.Insomma, componenti che potrebbero sì apparire secondarie e accessorie, tuttavia IMHO è stato sbagliato averle escluse proprio tutte a priori: si è semplificato un po' troppo il gameplay, finendo (se non fosse per la sempre ottima trama) con l'uniformare pericolosamente questo splendido gioco con la massa di FPS odierni, di cui sinceramente iniziamo ad avere le tasche piene.Quanto all'ambientazione, a me non è dispiaciuta... Certo, Rapture, la sua oscurità, i suoi segreti, la follia dei suoi abitanti erano ben altra cosa, tuttavia era giunto il momento di introdurre una nuova location, diverse ambientazioni, così da garantire alla serie una ventata d'aria fresca. Modificato 3 Maggio 2013 da alexZ 1977 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 Io sinceramente mi sorprendo di come ogni volta si elenchino tutte le mancanze a livello di gameplay di questo Infinite rispetto ai primi 2 Bioshock senza mai citare però l'elemento dinamico dei varchi. Ma li usavate? Sapete cosa sono? O andavate avanti a testa bassa?Perché costituiscono una novità non da poco, non sono un effetto secondario né un elemento di contorno.E le combo coi vigor? C'è una combinazione o un vigor in particolare per ogni situazione. Poi siamo lì, se non li usate o vi limitate è una decisione vostra. Sono lì, il gameplay ve li mette a disposizione a vostra discrezione.Sull'atmosfera è tutta una questione di gusti, molto soggettiva. Io devo dire che Columbia non mi ha per niente fatto rimpiangere Rapture, anzi, per certi versi, come l'approfondimento socio-politico del tempo, l'ho trovata addirittura superiore ai primi due giochi.Trama "fanciulla-vittima" che davvero non c'entra nulla con quello che propone Infinie.Quoto in tutto non so davvero di cosa ci si possa lamentare.. bah.. Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 Ragazzi ma a parte questi peli nell'uovo a me la cosa che ha fatto veramente rabbia è che non sono riusciti a mantenere il gameplay mostrato nei primi trailers... Cioè li si vedevano Booker ed Elizabeth in totale armonia nei combattimenti , ognuno dipendeva dall'altro Comunque io continuo a ritenerlo uno dei migliori FPS in assoluto e non vedo l'ora che escano i DLCEra da tempo che non mi appassionavo tanto a questo genere Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 Ragazzi ma a parte questi peli nell'uovo a me la cosa che ha fatto veramente rabbia è che non sono riusciti a mantenere il gameplay mostrato nei primi trailers... Cioè li si vedevano Booker ed Elizabeth in totale armonia nei combattimenti , ognuno dipendeva dall'altro Comunque io continuo a ritenerlo uno dei migliori FPS in assoluto e non vedo l'ora che escano i DLCEra da tempo che non mi appassionavo tanto a questo genereMa come scusa.. uno dipende dall'altro? volevi una fastidiosa palla al piede come succede nel 90% dei giochi in cui hai una ragazza da proteggere e che ti "dovrebbe" aiutare a combattere? a me va benissimo così come l'hanno pensato. Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 Ma come scusa.. uno dipende dall'altro? volevi una fastidiosa palla al piede come succede nel 90% dei giochi in cui hai una ragazza da proteggere e che ti "dovrebbe" aiutare a combattere? a me va benissimo così come l'hanno pensato.Se parli così vuol dire che non hai visto i trailers ai quali mi riferisco... DAL MINUTO 7:50 in poi...guardalo e poi mi dici chi è la palla al piede Ripeto , sarebbe stato rivoluzionario e avrebbe dato molto più senso alla fantastica Elizabeth Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 Già con l'intelligenza artificiale di Elizabeth per me hanno fatto un grosso passo avanti nel campo dei videogames.Se lo facevano addirittura come nei primissimi trailer sarebbe stato davvero una pietra miliare.Ma mai dire mai... forse col prossimo Bioshock riusciranno ancora a stupirci. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 Se parli così vuol dire che non hai visto i trailers ai quali mi riferisco... DAL MINUTO 7:50 in poi...guardalo e poi mi dici chi è la palla al piede Ripeto , sarebbe stato rivoluzionario e avrebbe dato molto più senso alla fantastica Elizabeth Bè hai ragione.. ma pensavo intendessi appunto che anche lei dovesse compattere sparando a destra e manca.. ma quello che fa in questi video, lo fa in modo molto meno marcato nel gioco finale alla fine dei conti, ti aiuta dandoti munizioni, salute e così via e aprendo i vari varchi.. però non sarebbe stato affatto male così.. ma come mai il gioco finale è stato cambiato così tanto rispetto a questo trailer? il vigor del fulmine è completamente diverso rispetto al video? quello del gioco finale in confronto è orribile e poi non c'è la telecinesi!!! io la usavo tantissimo in bioshock, uno dei plasmidi più potenti e utili lo potevi usare sia per parare che per attaccare, al livello più alto di difficolta lanciare un ricombinato standard contro un altro lo ammazzava in un colpo.. Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 Bè hai ragione.. ma pensavo intendessi appunto che anche lei dovesse compattere sparando a destra e manca.. ma quello che fa in questi video, lo fa in modo molto meno marcato nel gioco finale alla fine dei conti, ti aiuta dandoti munizioni, salute e così via e aprendo i vari varchi.. però non sarebbe stato affatto male così.. ma come mai il gioco finale è stato cambiato così tanto rispetto a questo trailer? il vigor del fulmine è completamente diverso rispetto al video? quello del gioco finale in confronto è orribile e poi non c'è la telecinesi!!! io la usavo tantissimo in bioshock, uno dei plasmidi più potenti e utili lo potevi usare sia per parare che per attaccare, al livello più alto di difficolta lanciare un ricombinato standard contro un altro lo ammazzava in un colpo..Ecco questo me lo chiedo pure io... Con quelle aggiunte al gameplay , alle atmosfere e alle interazioni , lo avrebbero reso ancor più meraviglioso Ovviamente i limiti delle console hanno impedito tante e tante cose , come al solito Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 vloOolv davvero interessante, non avevo visto quel trailer, davvero notevole Chissà magari azioni di tale genere le potremo vedere in Bioshock 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 vloOolv davvero interessante, non avevo visto quel trailer, davvero notevole Chissà magari azioni di tale genere le potremo vedere in Bioshock 3.Omagari nei prossimi DLC... Una cosa è certa , la next gen permetterà molte più cose...non vedo l'ora Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 (modificato) Omagari nei prossimi DLC... Una cosa è certa , la next gen permetterà molte più cose...non vedo l'oraVero: mi viene un sogghigno di malvagia soddisfazione al solo pensiero di cosa potranno realizzare questi geni di Levine & Co. nella next gen Modificato 4 Maggio 2013 da Mr Bloody Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schism2675 Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Gioco finito stanotte. Davvero emozionante e toccante in alcuni frangenti. Finale molto intenso e cupo. Il gioco in se é molto bello. Si vede chiaramente che questa generazione é arrivata oramai al limite, perché graficamente l'impatto avrebbe potuto essere di quelli veramente indimenticabili. Nonostante tutto merita di essere giocato. Ora lo finisco per completare un pó di sbloccabili. Cita http://card.mygamercard.net/IT/lastgame/schism2675.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 (modificato) Gioco finito stanotte. Davvero emozionante e toccante in alcuni frangenti. Finale molto intenso e cupo. Il gioco in se é molto bello. Si vede chiaramente che questa generazione é arrivata oramai al limite, perché graficamente l'impatto avrebbe potuto essere di quelli veramente indimenticabili. Nonostante tutto merita di essere giocato. Ora lo finisco per completare un pó di sbloccabili. Sono nella parte finale credo, mentre devo distruggere i dirigibili, fallito 6 volte.. sono veramente così schiappone o c'è qualche trucchetto?? Azz sono passato da hardcore gamer a schiappa/casualgamer nell'arco di 20 anni.. :'( Modificato 5 Maggio 2013 da Whiteakuma Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Sono nella parte finale credo, mentre devo distruggere i dirigibili, fallito 6 volte.. sono veramente così schiappone o c'è qualche trucchetto?? Sei uno schiappone! Lo stai giocando a difficile?Io non ho avuto problemi, devi usare la rotaia e colpire i dirigibili che sono dietro in maniera rapida, tornando sempre con la rotaia(o skyline se preferisci:-)) subito indietro, evitando di far subire danni alla "Mano del Profeta". Usa Songbird in maniera oculata tentando di mandarlo dove veramente può fare più danni. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Sono nella parte finale credo, mentre devo distruggere i dirigibili, fallito 6 volte.. sono veramente così schiappone o c'è qualche trucchetto?? Azz sono passato da hardcore gamer a schiappa/casualgamer nell'arco di 20 anni.. :'( Metti trappole vigor "Restituisci al mittente" tutte intorno al nucleo da difendere (LT premuto): in questo modo creerai una sorta di scudo che, al contempo, rifletterà i danni contro i nemici. Fra un'ondata e l'inizio di quella successiva, mantieni in vita un solo nemico, fino a quando la barra di caricamento di Songbird non si sarà completamente riempita (in questo modo lo avrai sempre pronto all'utilizzo).Sfrutta i varchi presenti sul ponte di comando per rifornirti di sali e medikit. Potenzia al massimo i vigor del fuoco, di "restituisci al mittente" e "Possessione": utilizza quest ultimo contro Patriot e Granadieri, di modo che uccidano gli altri nemici minori e, nel contempo, vengano un po' danneggiati. Finito l'effetto del vigor, procedi alla loro eliminazione con arma a scarica, carabina e/o fucile di precisione (armi che ti suggerisco di potenziare al massimo). Peraltro, "possessione" contro un nemico minore, spesso, consente di distrarre i Patriot, di modo che espongano ai nostri colpi il loro punto debole, vale a dire la schiena.Anche "reflusso" (o come si chiama) è ottimo (se potenziato al massimo) per scaraventare fuori dal dirigibile tutti i nemici con 1/2 colpi.Raccogli tutti o quasi gli infusi/pozioni e potenzia al massimo la barra dei sali e dello scudo, mentre per quella della vita dedica 7/8 potenziamenti: un buono scudo è assai più importante e fa la differenza che un'intera barra della vita... Il primo si ricarica in copertura, la seconda no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Sei uno schiappone! Lo stai giocando a difficile?Io non ho avuto problemi, devi usare la rotaia e colpire i dirigibili che sono dietro in maniera rapida, tornando sempre con la rotaia(o skyline se preferisci:-)) subito indietro, evitando di far subire danni alla "Mano del Profeta". Usa Songbird in maniera oculata tentando di mandarlo dove veramente può fare più danni. Decisamente scarso.. Livello medio medio ma sono andato avanti senza alcun problema fino a quì... Metti trappole vigor "Restituisci al mittente" tutte intorno al nucleo da difendere (LT premuto): in questo modo creerai una sorta di scudo che, al contempo, rifletterà i danni contro i nemici. Fra un'ondata e l'inizio di quella successiva, mantieni in vita un solo nemico, fino a quando la barra di caricamento di Songbird non si sarà completamente riempita (in questo modo lo avrai sempre pronto all'utilizzo).Sfrutta i varchi presenti sul ponte di comando per rifornirti di sali e medikit. Potenzia al massimo i vigor del fuoco, di "restituisci al mittente" e "Possessione": utilizza quest ultimo contro Patriot e Granadieri, di modo che uccidano gli altri nemici minori e, nel contempo, vengano un po' danneggiati. Finito l'effetto del vigor, procedi alla loro eliminazione con arma a scarica, carabina e/o fucile di precisione (armi che ti suggerisco di potenziare al massimo). Peraltro, "possessione" contro un nemico minore, spesso, consente di distrarre i Patriot, di modo che espongano ai nostri colpi il loro punto debole, vale a dire la schiena.Anche "reflusso" (o come si chiama) è ottimo (se potenziato al massimo) per scaraventare fuori dal dirigibile tutti i nemici con 1/2 colpi.Raccogli tutti o quasi gli infusi/pozioni e potenzia al massimo la barra dei sali e dello scudo, mentre per quella della vita dedica 7/8 potenziamenti: un buono scudo è assai più importante e fa la differenza che un'intera barra della vita... Il primo si ricarica in copertura, la seconda no. Sei un grande grazie mille, ho speso troppo poco per i potenziamenti proprio perché fino a questo punto mi sembrava fin troppo facile.. Per fortuna i pochi potenziamenti li ho spesi per lo scudo più che per la salute. L'idea delle trappole mi sarà sicuramente utile Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 personalmente non ho ancora giocato a questo Infinite, credo che in settimana lo andro' a prendere dato che in questo mese avro' un bel po' di tempo libero...... secondo voi è superiore/uguale/inferiore al primo capitolo di Bioshock (che per la cronaca ho letteralmente adorato, soprattutto per l'artisticità e la trama)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 personalmente non ho ancora giocato a questo Infinite, credo che in settimana lo andro' a prendere dato che in questo mese avro' un bel po' di tempo libero...... secondo voi è superiore/uguale/inferiore al primo capitolo di Bioshock (che per la cronaca ho letteralmente adorato, soprattutto per l'artisticità e la trama)?A me questo Bioshock è piaciuto molto come trama e atmosfera, ma forse il primo mi è rimasto più impresso, specialmente come atmosfera e come personaggi indimenticabili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 personalmente non ho ancora giocato a questo Infinite, credo che in settimana lo andro' a prendere dato che in questo mese avro' un bel po' di tempo libero...... secondo voi è superiore/uguale/inferiore al primo capitolo di Bioshock (che per la cronaca ho letteralmente adorato, soprattutto per l'artisticità e la trama)? Il primo per me è molto meglio...è un buon fps ma, a parte il finale, non mi ha lasciato niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Il primo per me è molto meglio...è un buon fps ma, a parte il finale, non mi ha lasciato niente...Infinite ha dei grandi potenziali, che a mio parere potevano essere sfruttati di più, in particolar modo gli squarci e la stessa Elizabeth.In ogni caso è stata una bella esperienza terminare tutta l'avventura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Ho letto in un intervista, che Ken Levine ha dichiarato di aver dovuto eliminare molte "cose" che a causa delle limitazioni di questa generazione non ha potuto inserire.Dunque Infinite poteva davvero essere un capolavoro, come sospettavo, ma non lo è diventato a causa di limiti tecnici che lo hanno il parte limitato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Ho letto in un intervista, che Ken Levine ha dichiarato di aver dovuto eliminare molte "cose" che a causa delle limitazioni di questa generazione non ha potuto inserire.Dunque Infinite poteva davvero essere un capolavoro, come sospettavo, ma non lo è diventato a causa di limiti tecnici che lo hanno il parte limitato.E questo mette già l'acquolina in bocca per quanto riguarda un Bioshock next-generation Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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