Vai al contenuto

BioShock Infinite


TORQUE

Messaggi raccomandati

Ripeto, nel primo Bioshock sono andato liscio senza morire e senza usare armi da fuoco (salvo ovviamente per il boss finale). Qui sono morto e ho dovuto sparare come in un fps qualsiasi... anche se ho usato meno i vigor rispetto ai plasmidi. Quindi boh, per me è stato più difficile questo... anche se in realtà direi che parlare di "difficoltà" è superfluo, sono entrambi fps abbastanza easy rispetto ad altri giochi (es: Rage che sto giocando ora... quello si che fa sudare anche a Normale).

Sicuramente avrai giocato il primo Bioshock a facile, non mi spiego come tu abbia fatto a non usare le armi da fuoco, soprattutto con i Big Daddy poi che erano un incubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bioshock non è un gioco difficile, sarò morto solo 2-3 volte in tutto a normale, ma provate a giocarlo a difficile e le cose cambiano completamente, i Big Daddy diventano quasi imbattibili, prima di buttarli giù devi dannarti l'anima usando ogni sorta di plasmide e di arma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bioshock non è un gioco difficile, sarò morto solo 2-3 volte in tutto a normale, ma provate a giocarlo a difficile e le cose cambiano completamente, i Big Daddy diventano quasi imbattibili, prima di buttarli giù devi dannarti l'anima usando ogni sorta di plasmide e di arma!

Si appunto...un gioco va giocato al massimo della difficoltà per essere compreso a pieno

 

Ad esempio a normale si potrebbe rushare anche solo di pistola...ma a difficile sei obbligato ad usare anche i vigor e le interazioni con elizabeth

 

Ecco quindi che se a normale potrebbe risultare noioso come gameplay , il discorso cambierebbe del tutto se giocato a difficile o in modalità 1999

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io a difficile gioco solo quei titoli che so essere stati "snaturati" rispetto al passato, come ad esempio Hitman Absolution che ho giocato direttamente a purista, sennò vado a normale e via... soprattutto se mi dicono che è la storia ad essere interessante e non il gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

I DLC riguarderanno la trama? Sto pensando di acquistare il season pass, ma sono comunque 20 euro, vorrei andare sul sicuro.

 

Credo saranno tutti single player, magari un paio saranno prove tipo quelle del Protettore di Bioshock 2 oppure d'abilità, come quelle esclusiva della versione PS3 del primo BS.

Io il season pass l'ho preso dopo aver finito il gioco la seconda volta, quindi non so minimamente quali contenuti aggiuntivi porti con sé. So solo che vanno riscattati ad un certo ristorante ovvero, se si è più avanti con la storia, verranno aggiunti automaticamente all'inventario: dovrebbe trattarsi di 2/3 potenziamenti, qualche fiala di Elisir bonus e delle skin dorate per le armi primarie. Da quello che ho letto in giro, i DLC veri e propri dovrebbero essere diversi (forse addirittura 4), 2 inclusi nel costo del Season Pass + uno sconto sull'acquisto dei futuri contenuti.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si tratta solo di abilità o robe così è un conto, se si tratta di vere e proprie missioni single player è un altro paio di maniche...

Ho letto una vecchia intervista a Levine di un paio di mesi fa, e diceva che chi non avrebbe acquistato il season pass, avrebbe avuto comunque un'esperienza narrativa al 100%, quindi boh.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si tratta solo di abilità o robe così è un conto, se si tratta di vere e proprie missioni single player è un altro paio di maniche...

Ho letto una vecchia intervista a Levine di un paio di mesi fa, e diceva che chi non avrebbe acquistato il season pass, avrebbe avuto comunque un'esperienza narrativa al 100%, quindi boh.

 

Il Season Pass, come detto prima, include entrambe le cose: sia bonus in equipaggiamento, abilità e armi sia dai 2 ai 4 DLC riguardanti presumibilmente la storia.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ho letto, ma le parole di Levine lasciano qualche dubbio sulle missioni in se. Ad esempio, se lui parla di esperienza narrativa al 100% riguardante il gioco senza DLC, allora questi non saranno così interessanti?!

Io per esempio, vorrei delucidazioni su

 

Songbird

 

 

E magari altro ancora. Ha tanto da dare narrativamente il titolo, poi magari Levine ha detto così per non far incazzare l'utenza per i DLC, non so...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

BioShock Infinite è un pozzo senza fondo di riferimenti alla cultura popolare, e gli occhi ben attenti di voi giocatori avranno sicuramente notato riferimenti sparsi lungo tutto il corso dell'avventura di Irrational Games. Ma lo studio non ha giocato solo con le immagini, ma anche con l'audio del videogioco, inserendo ad esempio alcuni versi di Shakespeare. Avrete sicuramente notato strani sussurri quando utilizzate il Possession Vigor nel gioco, ma avete mai fatto caso che quel rumore all'apparenza incomprensibile è invece un verso di Romeo e Giulietta pronunciato alla rovescia?

 

Come potete vedere in questo video, la voce mormora dolcemente: "Come, gentle night, come, loving, black-brow'd night / Give me my Romeo; and, when he shall die / Take him and cut him out in little stars."

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la descrizione sul live e parla di nuovi pg, nuove ambientazioni, nuove armi...

Diciamo che sono interessato sopratutto ad altre avventure, a fasi di gameplay con una storia vera e propria, non a skin nuove o a un qualcosa di simile alle prove del protettore in stile Bioshock 2. Per questo aspetto: magari alla fine, di ciò che interessa a me, rilasceranno giusto un contenuto, e ci andrei a risparmiare più dei 1600 MP.

Vedremo.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso per pc per godermelo al meglio...

Giocato un'oretta e come temevo l'ambientazione non ha il carisma che aveva Rapture.

Li si che si respirava l'atmosfera, ci si sentiva "immersi" nel luogo...Columbia non mi dice niente fino ad ora...anzi mi infastidisce un pochino con la sua aria americana...( lo so che é una facciata ).

Speriamo migliori...per ora mi é piaciuto solo il faro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...