Vai al contenuto

BioShock Infinite


TORQUE

Messaggi raccomandati

oggi giocando ho visto che anche se è comparsa la scritta "autosalvataggio" il gioco non ha salvato e quando ricarico ricomincio da un punto indietrissimo :shock: qualcuno sa dirmi se è un bug comune e se è uscita una patch per questo?

La tua consolle è connessa ad internet?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite come sbloccare l'obiettivo "Usa tutte le combinazioni di Vigor"?

Non ho capito se devo fare proprio tutte le combinazioni possibili, ossia tutte e 64.

 

NB: devi usare i poteri in questo specifico ordine/successione!

Possessione e Scarica elettrica

Possessione e Incenerimento (Bacio del Diavolo)

Incenerimento e Carica

Assassinio dei corvi e Incenerimento

Assassinio dei corvi e Scarica elettrica

Cavallo pazzo e Carica

Cavallo pazzo e Incenerimento

Risacca e Scarica elettrica

 

Quando ti appare lo stato di progresso dell'obiettivo (tipo 4/8), significa che hai eseguito quella data combinazione correttamente.

 

lo era,infatti mi aveva scaricato un aggiornamento da 4 mb però poi lo dovuta scollegare da internet

 

Devi giocare online! Il gioco imposta la data e l'ora dei salvataggi automatici in relazione all'orologio di sistema e, se sei offline, l'ora non si aggiorna affatto.

  • Upvote 1

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alex, meglio così, pensavo invece che bisognava effettuare tutte le combinazioni possibili.

Pensandoci bene non è fattibile come cosa, in quanto l'ultimo Vigor che si trova

non è combinabile con gli altri, non producendo appunto un attacco vero e proprio

 

Sto cercando di completare tutti gli obiettivi, lo voglio millare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Verso la fine del gioco si vede una scena in cui i Lutece (non ricordo se la donna oppure l'uomo) affermano una cosa del genere:" Vedi, sta generando una nuova memoria, già sta creando una sua nuova storia... Portaci la ragazza, estingui il debito". De Witt è a terra, probabilmente stordito per effetto dell'ingresso nel portale dimensionale: l'ingresso nel portale, presumibilmente, produce una sorta di reset della memora di Booker.

I Lutece, diciamo, lo ingaggiano per fermare il folle progetto di Comstock di "purificazione" di Sodoma (alias la Terra).

La scena di cui sopra si svolge, in linea temporale, prima di quanto osserviamo all'inizio del gioco, vale a dire i due Lutece che conducono De Witt verso il faro/portale dimensionale verso Columbia. De Witt sa solo che deve riportare sulla Terra una ragazza di nome Elizabeth per estinguere il debito, senza sapere che la stessa è in realtà sua figlia Annabelle, ceduta a Comstock per pagare i suoi debiti di giocatore d'azzardo incallito. Si chiede cosa possa significare quel marchio "AD" (Annabelle De Witt)sulla sua mano, il marchio del falso profeta e che Lui stesso si era fatto come punizione per il gesto sconsiderato commesso (vendere la figlia). Ma solo alla fine, con un processo di anamnesi e l'aiuto di Elizabeth, Booker riuscirà pienamente a ricordare il suo atroce passato.

 

 

:ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo era,infatti mi aveva scaricato un aggiornamento da 4 mb però poi lo dovuta scollegare da internet

Praticamente se non è connessa ad internet non ti riconosce alcuni salvataggi, non ti so dare la spiegazione esatta però, è successo ad un mio amico che ha dovuto abbandonare il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, semmai è più difficile... qui almeno mi sono trovato costretto a sparare e sono anche morto due volte, nel primo Bio via di pipewrench fino alla fine senza morire XD... il passo avanti c'è stato lol

 

Più che altro hanno messo un bordello di nemici in più e situazioni più casinare... all'inizio quando ci sono pochi nemici è relativamente facile (forse si, più del primo Bioshock)... poi le cose "peggiorano".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anch'io iniziato Infinite, sono arrivato più o meno al dirigibile, però non so, rispetto al primo al momento non mi ha preso tanto.

Si bello, columbia è fantastica, ma ancora non è scoppiata la scintilla che mi fa dire questo è un capolavoro.

Sono un pò interdetto vediamo se andando avanti cosa succede.

Non so poi se è un impressione mia ma ha livello grafico mi ha un pò deluso, non che sia essenziale, ma ricordo per esempio che nel primo quando ci si ritrova in mezzo al mare io personalmente ero rimasto impressionato dall'acqua e dalle fiamme, qui all inizio quando si è sulla barca direzione faro guardavo l'acqua...e faceva pietà.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, semmai è più difficile... qui almeno mi sono trovato costretto a sparare e sono anche morto due volte, nel primo Bio via di pipewrench fino alla fine senza morire XD... il passo avanti c'è stato lol

 

Più che altro hanno messo un bordello di nemici in più e situazioni più casinare... all'inizio quando ci sono pochi nemici è relativamente facile (forse si, più del primo Bioshock)... poi le cose "peggiorano".

 

Beh, dipende pure a che livello di difficoltà hai giocato il primo Bioshock... Big Daddy ostli, ricombinanti ragni e Houdini con la sola chiave inglese?! La vedo dura a difficoltà "hard" e "survival" (versione PS3).

Ricordo, inoltre, che nel primo Bioshock i nemici tendevano a rusharti contro con maggior frequenza; in "Infinite", tranne che con i picchiatori e i Patriot, gli scontri si svolgono per lo più sulla distanza: bastano una carabina e un fucile di precisione discretamente potenziati per arare tutti e tutto.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dipende pure a che livello di difficoltà hai giocato il primo Bioshock... Big Daddy ostli, ricombinanti ragni e Houdini con la sola chiave inglese?! La vedo dura a difficoltà "hard" e "survival" (versione PS3).

Ricordo, inoltre, che nel primo Bioshock i nemici tendevano a rusharti contro con maggior frequenza; in "Infinite", tranne che con i picchiatori e i Patriot, gli scontri si svolgono per lo più sulla distanza: bastano una carabina e un fucile di precisione discretamente potenziati per arare tutti e tutto.

 

Gli fps li gioco tutti a normale la prima volta.

 

Se c'è qualcuno che ha già finito il gioco, può dirmi a quanto ammonta mediamente la longevità ad un livello intermedio di difficoltà?

grazie

 

A me è durato 9 ore raccogliendo 60 voxafoni su 80 (le ultime due orette non ho esplorato e ho tirato dritto per vedere il finale anche perchè mi stavo rompendo di girare per le location XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi in pratica uno dovrebbe impostare sempre l'ora giusta prima di giocare cosi il salvataggio funziona?

 

Ti conviene giocare online, come ho già detto... Altrimenti, c'è un'alta probabilità che ti si corrompa il save automatico, con il risultato di buttar via ore e ore di progressi di gioco!

 

Un consiglio: ogni volta che volete uscire dalla partita, accertatevi che il gioco abbia creato un salvataggio automatico e, secondariamente, andate nel menù principale e controllate a quando risale l'ultimo checkpoint: se c'è corrispondenza, in termini di data e orario, tra questo e il save che il gioco ha generato prima che usciste dall'ultima sessione, allora non dovete preoccuparvi di nulla.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito...prendetemi per eretico ma, boh, non mi ha detto niente :ph34r: ...sinceramente non gli darei più di 8...belle le prime 2/3 ore ma poi mi è andato a noia e da come sembravate entusiasti per il finale mi pensavo chissà che, ma invece mi ha colpito unicamente

 

l'arrivo a Rapture

 

Sarà che mi ero fatto pippe mentali enormi, per come ne parlavate...

 

Se devo essere sincero, mi aveva colpito più il finale di Spec Ops - The Line :ph34r:

Ovviamente sono tutte opinioni puramente personali :ok:

 

Se a livello di sparatutto devo fare un confronto con un titolo che mi è piaciuto, direi che Far Cry 3 gli dà 10 piste (sempre IMHO) :ph34r:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, semmai è più difficile... qui almeno mi sono trovato costretto a sparare e sono anche morto due volte, nel primo Bio via di pipewrench fino alla fine senza morire XD... il passo avanti c'è stato lol

Il primo Bioshock rimane molto più difficile a parità di difficoltà, chi si ricorda i Big Daddy? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo Bioshock rimane molto più difficile a parità di difficoltà, chi si ricorda i Big Daddy? :ph34r:

Si, ma qui col fatto che non puoi portare medikit con te è una botta in fronte non da poco(per non parlare delle due armi), sopratutto oltre metà gioco dove ogni scontro a fuoco dura bei minutini.

Negli altri due Bioshock, per quanto tosti alcuni nemici, facevi scorta e ti buttavi nell'azione con un arsenale al completo di 6-7 armi.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo Bioshock rimane molto più difficile a parità di difficoltà, chi si ricorda i Big Daddy? :ph34r:

 

Io me li ricordo ma non li ho mai trovati particolarmente ostici... gli Handyman qui sono più reattivi e bastardi rispetto ai BD (anche se mi sa che coi giusti vigor li si sistema facilmente... forse con quello d'acqua boh).

 

Ripeto, nel primo Bioshock sono andato liscio senza morire e senza usare armi da fuoco (salvo ovviamente per il boss finale). Qui sono morto e ho dovuto sparare come in un fps qualsiasi... anche se ho usato meno i vigor rispetto ai plasmidi. Quindi boh, per me è stato più difficile questo... anche se in realtà direi che parlare di "difficoltà" è superfluo, sono entrambi fps abbastanza easy rispetto ad altri giochi (es: Rage che sto giocando ora... quello si che fa sudare anche a Normale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...