Nick NitrOS Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Che mi dite del Sony Xperia Arc?? Ho visto una videorecensione e mi è sembrato davvero valido!!Devo concordare con Black, questo è il risvolto della medaglia di avere un sistema operativo che si adatta a tutto. Ci si ritrova con una giungla di dispositivi, con le caratteristiche più disparate. E questa ''scoordinazione'' non è bene per una presunta guerra contro apple! Comunque sia, aiuta la diffusione e la familiarizzazione con l'interfaccia (parlo della massa). Android sui dispositivi di fascia bassa sta prendendo il posto del symbian. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Che mi dite del Sony Xperia Arc?? Ho visto una videorecensione e mi è sembrato davvero valido!!Devo concordare con Black, questo è il risvolto della medaglia di avere un sistema operativo che si adatta a tutto. Ci si ritrova con una giungla di dispositivi, con le caratteristiche più disparate. E questa ''scoordinazione'' non è bene per una presunta guerra contro apple! Comunque sia, aiuta la diffusione e la familiarizzazione con l'interfaccia (parlo della massa). Android sui dispositivi di fascia bassa sta prendendo il posto del symbian. Mmm... L'Arc per essere bello è bello, però per i miei gusti è decisamente troppo grande. Oltre a questo non ho mai potuto tollerare i Sony Ericsson Android, principalmente a causa di una loro politica di aggiornamenti tutt'altro che conveniente per l'utente finale. Non metto in dubbio che ora le cose siano cambiate, ma io continuo a preferire altre marche. Considerando poi che il Dual costa praticamente 100€ in meno e, oltre ad avere una fotocamera più potente, ha un processore dual core, diciamo che io mi orienterei su quello Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 In giro si dice che Samsung non riesca a produrre un numero elevato di processori e che quindi debba ripiegare sull'Nvidia Tegra 2, che comunque di per sè é un'ottima piattaforma. Diciamo che Samsung, da un po' di tempo a questa parte, va molto a risparmio. Questo spiega perchè alcune versioni del Nexus S hanno il Super Amoled e altre no. Semplicemente non riescono a produrre così tanti pannelli e devono scegliere i mercati ai quali destinare le versioni migliori dei loro prodotti. "Casualmente" noi come Italia veniamo considerati un mercato di serie B. Per questo ti dico che non mi stupirei minimamente se da noi arrivasse esclusivamente la versione con schermo Super LCD (decisamente inferiore al Super Amoled Plus di Galaxy S 2) e col processore più lento.Capito la questione. E ora però mi sorge una domanda da perfetto ignorante: se vado in un negozio e decido di acquistarlo, come posso distinguere se si tratta di Super Amoled o Super LCD?? E se fosse la seconda, a quel punto non mi converrebbe acquistarlo d'importazione dagli USA? Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Capito la questione. E ora però mi sorge una domanda da perfetto ignorante: se vado in un negozio e decido di acquistarlo, come posso distinguere se si tratta di Super Amoled o Super LCD?? E se fosse la seconda, a quel punto non mi converrebbe acquistarlo d'importazione dagli USA?La differenza si vedrà ad occhio..Ma in ogni caso, a seconda del paese dovrebbe essere commerciato un terminale con l'uno o l'altro schermo.Per intenderci non è possibile che da Media World trovi il Super Amoled e da Euronics l'LCD.Poi, comprare un telefono dagli USA non direi per problemi con la dogana e con la garanzia. Al massimo da un paese della UE. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 (modificato) Per intenderci non è possibile che da Media World trovi il Super Amoled e da Euronics l'LCD.Sì bè quello sì, io intendevo a livello nazionale e non di singolo punto vendita Cmq ora mi è chiaro come mail lo schermo del Samsung Galaxy S di alcuni miei amici nn mi sembrava tutto sto granchè..semplicemente non erano Super Amoled. Che tristess. Modificato 13 Aprile 2011 da Psyf00l Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Sì bè quello sì, io intendevo a livello nazionale e non di singolo punto vendita Cmq ora mi è chiaro come mail lo schermo del Samsung Galaxy S di alcuni miei amici nn mi sembrava tutto sto granchè..semplicemente non erano Super Amoled. Che tristess.No l'esempio da rivenditore era per dire che a livello nazionale con tutta la probabilità ci sarà un solo modello.Comunque forse hai visto dei Galaxy S con la luminosità abbassata, perchè a quanto ne so c'è solo col Super Amoled. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 perchè a quanto ne so c'è solo col Super Amoled.Ah ecco, ero convinto del contrario. Più che altro xchè a questo punto diventa una controproducente inversione di marcia: sul primo Galaxy S tutti montavano pannelli Super Amoled e invece ora che esce il 2 devono scremare le versioni. Nn è un'involuzione? Che palle .-. Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 (modificato) Ah ecco, ero convinto del contrario. Più che altro xchè a questo punto diventa una controproducente inversione di marcia: sul primo Galaxy S tutti montavano pannelli Super Amoled e invece ora che esce il 2 devono scremare le versioni. Nn è un'involuzione? Che palle .-.E' una scelta necessaria, perchè a quanto pare la produzione di Super Amoled è un processo abbastanza lungo e Samsung non riesce a rispondere alla domanda di S2.E' successa la stessa cosa col Nexus S.. Modificato 13 Aprile 2011 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Ah ecco, ero convinto del contrario. Più che altro xchè a questo punto diventa una controproducente inversione di marcia: sul primo Galaxy S tutti montavano pannelli Super Amoled e invece ora che esce il 2 devono scremare le versioni. Nn è un'involuzione? Che palle .-. No no, semmai è l'opposto! Cioè Samsung l'anno scorso è partita con la produzione di Super Amoled per ben tre modelli: Wave S8500, Galaxy S, Omnia 7. Ad un certo punto si è accorta di non riuscire materialmente a produrre una gran quantità di pannelli e quindi è dovuta correre ai ripari. Infatti ha messo il Wave fuori produzione e l'ha sostituito col Wave 2, stesso identico hardware ma schermo più grande e Super LCD. Stessa cosa fatta con Nexus S: ai mercati migliori è stata destinata la versione col display curvo Super Amoled (stupenderrimo... ), mentre qui da noi è arrivata la versione col comunissimo SLCD. Sicuramente faranno così anche per Galaxy 2. Ma la cosa più triste da notare è che una delle principali caratteristiche di 'sto cell ad essere pubblicizzate è proprio lo schermo Super Amoled PLUS (ossia la versione migliorata di quelli già in commercio). Cioè si vantano di avere una qualità di colori inceccepibile e uno schermo ultra definito e poi che fanno? Lo fanno uscire solo in un ristretto numero di mercati? Alla fine il problema del processore è marginale, in quanto le due scelte possibili (exynos e tegra 2) si assomigliano in tutto e per tutto, ma per quanto riguarda lo schermo la cosa è differente. Cioè se proprio devo rinunciare COMUNQUE al Super Amoled, a questo punto conviene di più prendere un Optimus Dual, costa 200€ in meno e ha praticamente le stesse cose. Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Cioè si vantano di avere una qualità di colori inceccepibile e uno schermo ultra definito e poi che fanno? Lo fanno uscire solo in un ristretto numero di mercati?E' proprio questo il punto e ciò a cui mi riferisco parlando di involuzione. E' come annunciare l'arrivo di Gesù sulla terra quando poi se ne rimane chiuso nelle sue stanze al Vaticano..dov'è il senso?Cmq leggendo in giro x il web pare che i primi modelli del Galaxy S 2 commercializzati nel nostro "bel" paese saranno effettivamente quelli con Super Amoled + Exinos (e al momento hanno annunciato solo Vodafone come primo gestore di tariffe e piani). Prevedono poi che ci sarà una produzione di modelli con SLCD in arrivo per giugno/luglio, in base chiaramente alle vendite della prima "ondata" di Super Amoled. Se dovesse realmente essere così bisogna aggrapparsi alla speranza di averlo al day one, anche xche poi mi chiedo come si possa pensare di spendere la medesima cifra x un prodotto qualitativamente inferiore (sebbene si tratti "solo" del display). Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Mmm... non ho mai potuto tollerare i Sony Ericsson Android, principalmente a causa di una loro politica di aggiornamenti tutt'altro che conveniente per l'utente finale che tradotto significa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 che tradotto significa? Tradotto significa che i vecchi Sony Ericsson non hanno ricevuto per tempo gli aggiornamenti di Android e, di conseguenza, si sono trovati decisamente svantaggiati sotto il profilo software Ora sembra che la politica sia cambiata, io comunque continuo ad essere un tantino dubbioso. Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Tradotto significa che i vecchi Sony Ericsson non hanno ricevuto per tempo gli aggiornamenti di Android e, di conseguenza, si sono trovati decisamente svantaggiati sotto il profilo software Ora sembra che la politica sia cambiata, io comunque continuo ad essere un tantino dubbioso.aaaaah ecco i vecchi modelli perchè sui nuovi invece appaiono le notifiche di aggiornamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Dei nuovi terminali il migliore anche dei benchmark è il samsung galaxy s2. Peccato per slcd in italia (forse) Date un occhio anche se uscirà più in la al htc sensation con la nuova sense. Di samsung mi preoccupa il supporto ma per un top gamma... Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 16 Aprile 2011 Condividi Inviato 16 Aprile 2011 Ragazzi, volevo sapere quali sono i requisiti che uno smartphone deve avere per far girare egregiamente i giochi (senza scatti). Mi piacerebbe se anche mi faceste qualche esempio di smartphone sotto le 250euro con questi requisiti. Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 16 Aprile 2011 Condividi Inviato 16 Aprile 2011 Ragazzi, volevo sapere quali sono i requisiti che uno smartphone deve avere per far girare egregiamente i giochi (senza scatti). Mi piacerebbe se anche mi faceste qualche esempio di smartphone sotto le 250euro con questi requisiti.Ma per giochi intendi quelli in 3d? Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 16 Aprile 2011 Condividi Inviato 16 Aprile 2011 Ragazzi, volevo sapere quali sono i requisiti che uno smartphone deve avere per far girare egregiamente i giochi (senza scatti). Mi piacerebbe se anche mi faceste qualche esempio di smartphone sotto le 250euro con questi requisiti. Senza scatti? Non dipende solo dai requisiti del telefono ma anche da come viene ottimizzato per il suo sistema operativo. Diciamo che per giocare bene su uno smartphone, ora come ora, io direi un processore da 1GHZ e una RAM da minimo 256MB. A quel prezzo non ti saprei proprio dire, se ci aggiungi una decina di euro in più c'è il Samsung Wave, di cui ho parlato qualche pagina fa, che è un ottimo smartphone con un buon sistema operativo e VAGONATE di giochi. A parte quello ci sarebbe l'lg optimus one, che come requisiti è decisamente meno performante ma monta android come sistema operativo e di giochi buoni ce ne sono parecchi Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 16 Aprile 2011 Condividi Inviato 16 Aprile 2011 Sinceramente ho un HD2 con sistema android, e non vedo l'ora di montarci su WP7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 (modificato) Senza scatti? Non dipende solo dai requisiti del telefono ma anche da come viene ottimizzato per il suo sistema operativo. Diciamo che per giocare bene su uno smartphone, ora come ora, io direi un processore da 1GHZ e una RAM da minimo 256MB. A quel prezzo non ti saprei proprio dire, se ci aggiungi una decina di euro in più c'è il Samsung Wave, di cui ho parlato qualche pagina fa, che è un ottimo smartphone con un buon sistema operativo e VAGONATE di giochi. A parte quello ci sarebbe l'lg optimus one, che come requisiti è decisamente meno performante ma monta android come sistema operativo e di giochi buoni ce ne sono parecchi Ma LG Optimus One non ha un processore così veloce, dici che andrebbe bene comunque??? Modificato 17 Aprile 2011 da nico-93 Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Ma LG Optimus One non ha un processore così veloce, dici che andrebbe bene comunque??? Se vuoi uno smartphone solo ed esclusivamente per giocare allora prendi un Xperia Play (sarebbe il playstation phone), che costa 600€. Tutti gli altri alla fine si assomigliano, diciamo che in quella fascia di prezzo non trovi un Android con processori potenti, è un dato di fatto. Se invece prendi in considerazione il Wave allora avrai un ottimo hardware sufficiente a far girare i migliori giochi. Magari se mi dici principalmente che titolo ti interessa posso farti sapere se è disponibile per il Wave oppure se deve uscire. Altrimenti devi necessariamente alzare la fascia di prezzo. Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Se vuoi uno smartphone solo ed esclusivamente per giocare allora prendi un Xperia Play (sarebbe il playstation phone), che costa 600€. Tutti gli altri alla fine si assomigliano, diciamo che in quella fascia di prezzo non trovi un Android con processori potenti, è un dato di fatto. Se invece prendi in considerazione il Wave allora avrai un ottimo hardware sufficiente a far girare i migliori giochi. Magari se mi dici principalmente che titolo ti interessa posso farti sapere se è disponibile per il Wave oppure se deve uscire. Altrimenti devi necessariamente alzare la fascia di prezzo.Non ho titoli precisi a cui voler giocare!! Mi piacerebbe soltanto avere un cellulare con cui divertirmi anche in giro, ovviamente che non costi troppo.Questo Wave incomincia a intrigarmi, l'ho visto in negozio ma al prezzo di 350e . Provo a cercare su ebay se lo trovo a meno. Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 (modificato) Non ho titoli precisi a cui voler giocare!! Mi piacerebbe soltanto avere un cellulare con cui divertirmi anche in giro, ovviamente che non costi troppo.Questo Wave incomincia a intrigarmi, l'ho visto in negozio ma al prezzo di 350e . Provo a cercare su ebay se lo trovo a meno. Mmmm, ti metto in Spoiler i migliori giochi che trovi attualmente per il Samsung Wave, così magari giudichi tu stesso Spider-Man: Total Mayhem HDTom Clancy's Splinter Cell Conviction™ HDNeed For Speed ShiftBrothers In Arms® 2: Global Front HDThe Sims 3PES 2011 - Pro Evolution SoccerEVACFruit NinjaUNO™Assassin's Creed™ Altaïr's Chronicles HDLet's Golf! 2 HDJames Cameron's AvatarZombie Infection HDModern Combat: SandstormBruce Lee Dragon WarriorDungeon HunterTom Clancy`s H.A.W.XPlants vs. ZombiesShrek Kart™ HDHero of Sparta Se sono titoli di tuo gradimento, puoi cominciare a tenere in seria considerazione il Wave Ovviamente non ci sono solo questi xD Comunque dai un'occhiata su trovaprezzi e vedrai che lo trovi a 260€ Modificato 17 Aprile 2011 da Black Master Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Mmmm, ti metto in Spoiler i migliori giochi che trovi attualmente per il Samsung Wave, così magari giudichi tu stesso Spider-Man: Total Mayhem HDTom Clancy's Splinter Cell Conviction™ HDNeed For Speed ShiftBrothers In Arms® 2: Global Front HDThe Sims 3PES 2011 - Pro Evolution SoccerEVACFruit NinjaUNO™Assassin's Creed™ Altaïr's Chronicles HDLet's Golf! 2 HDJames Cameron's AvatarZombie Infection HDModern Combat: SandstormBruce Lee Dragon WarriorDungeon HunterTom Clancy`s H.A.W.XPlants vs. ZombiesShrek Kart™ HDHero of Sparta Se sono titoli di tuo gradimento, puoi cominciare a tenere in seria considerazione il Wave Ovviamente non ci sono solo questi xD Comunque dai un'occhiata su trovaprezzi e vedrai che lo trovi a 260€Grazie Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 25 Aprile 2011 Condividi Inviato 25 Aprile 2011 (modificato) ragazzi, vorrei prendere il motorola mb525 defy. qualcuno di voi l'ha? me lo consigliate? mi hanno detto che, paragonato ad un i-phone, ha il comparto multimediale un po inferiore ma comunque valido, e permette più personalizzazione rispetto a apple e meno problemi nell'installazione di software ecc ecc... mi piacerebbe anche sapere se, rispetto ai giochi per i-phone, c'è la medesima varietà o la presenza di giochi di un certo spessore è nulla. grazie in anticipo della risposta Modificato 25 Aprile 2011 da Marcus M. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 io ho un android lg con 3.0 mega pixel di telecamera, google come motore di ricerca, buona connessione wi-fi, il "problema" è che si scarica quasi subito la batteria!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.