Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

yeeeaah! ahahah anche io non ci volevo credere :mrgreen:

I giochi on demand sono tutti acquistabili sia tramite carta che tramite mp. Basta che entri nella pagina del gioco, vai su acquista e poi premi x per convertire il prezzo in mp. dai la conferma e il gioco è fatto. Max payne 3 penso sia lo sconto più pazzesco della storia, però ci sono una marea di titoli scontati e giorno per giorno ci sono offerte diverse. Ieri avrei voluto tanto prendere Borderlands 2 a 19 euro ma ormai era scaduta. Oggi in offerta ci stanno tutti i picchiaduro migliori!

ottimo Max Payne stasera me lo piglio alla grandissima...

ci sono per caso anche Soul Calibur e SFxTekken... :wub: :wub:

per varie vicessitudini non sono riuscito ad acquistarli...e se il prezzo è così starcciato...rimedio oggi stesso... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei approfittare di Metal Gear Solid HD Collection a 10 euro....non avendo mai giocato alla saga me lo consigliate ? Il terzo capitolo compreso è un continuo della storia del 2° ? E il 4° capitolo che non potrò giocare perchè solo su ps3 è un continuo del 3° capitolo ? Scusate per queste domande ma non vorrei comprare una storia incompleta come potrebbe essere giocare solo a ME3 :mrgreen: ! Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei approfittare di Metal Gear Solid HD Collection a 10 euro....non avendo mai giocato alla saga me lo consigliate ? Il terzo capitolo compreso è un continuo della storia del 2° ? E il 4° capitolo che non potrò giocare perchè solo su ps3 è un continuo del 3° capitolo ? Scusate per queste domande ma non vorrei comprare una storia incompleta come potrebbe essere giocare solo a ME3 :mrgreen: ! Grazie.

c'è anche la collector di MGS... :shock: :shock:

a questo punto dovrò fare qualche scelta...non ho moltissimi mp... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono in crisi per gli sconti live!

Dunque l'idea è quella di dare un'opportunità a Fall Out 3 e Max Payne 3. Mi preoccupano un po la giocabilità (soprattutto la difficoltà di mira tipica del joypad) e la sensazione "di vecchio" del primo e i sottotitoli microscopici del secondo.

Mi sapete dare una motivazione stile: "Ma che stai dicendo?!? Prendili e non pensarci!" :D

Modificato da mad83it

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono in crisi per gli sconti live!

Dunque l'idea è quella di dare un'opportunità a Fall Out 3 e Max Payne 3. Mi preoccupano un po la giocabilità e la sensazione "di vecchio" del primo e i sottotitoli microscopici del secondo.

Mi sapete dare una motivazione stile: "Ma che stai dicendo?!? Prendili e non pensarci!" :D

Guarda a quel prezzo, soprattutto per Max Payne, non ci ho pensato due volte: è un gioco Rockstar, e solo questo mi basta come garanzia. E poi quando ti capiterà nuovamente un'occasione simile?

Per Fallout 3 non so, non ho giocato la serie, inoltre il secondo punto è soggettivo.

• Upvote 1
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente soddisfatto di aver comprato con 1200 microsoft points = 12 euro su ebay Metal Gear Solid 2 & 3 HD e Bioshock :D .....certo che la Microsoft si rinviene ora a fare gli sconti :bang: se li avessero fatti da sempre ogni tanto sarebbe stato fantastico e il pagamento del live sarebbe pesato meno :( Speriamo veramente che con la prossima next gen seguano questa direzione !

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io voglio comprarmi un nuovo gioco...

sono indeciso tra MGR e DMC... il primo so che è molto corto come storia... nn so...

cosa consigliate?

assolutamente il secondo... :mrgreen: :mrgreen:

uno dei migliori titoli della serie...longevo, divertente, gameplay ottimo e molto molto fluido, rigiocabilità altissima... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente soddisfatto di aver comprato con 1200 microsoft points = 12 euro su ebay Metal Gear Solid 2 & 3 HD e Bioshock :D .....certo che la Microsoft si rinviene ora a fare gli sconti :bang: se li avessero fatti da sempre ogni tanto sarebbe stato fantastico e il pagamento del live sarebbe pesato meno :( Speriamo veramente che con la prossima next gen seguano questa direzione !

Hanno voluto estremizzare quello che Sony sta facendo da mesi sul Network in favore di chi è titolare di un abbonamento PLUS: se l'iniziativa (come credo) è andata a buon fine, scommetto che passerà pochissimo tempo e la riproporranno di nuovo. L'unica differenza è che sul PLUS, a volte, regalano pure qualche gioco... :mrgreen:

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho preso maxpayne3 a 5€

Ho giocato circa 2 ore di gioco, davvero ben fatto

Ma c e una cosa strana come mai non posso giocare online?mi chiede il pass online ma io non c e l ho come mai?ho comprato il gioco.a tutti gli effetti

hai scaricato gli aggiornamenti dal marketplace? "compatibilità multigiocatore" (2,3) ?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche io Max Payne a 5 euro. A quel prezzo è un affare incredibile. Non l'avevo mai giocato e sono rimasto piacevolmente stupito. La campagna in solitaria è davvero bene fatta e divertente. :mrgreen:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...