Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Essendo nuovo del mondo dell'xbox360 sto ancora cercando di capire quali giochi siano "in linea" con i miei gusti personali. Il fatto che Assassin's Creed mi abbia catturato (ho già preso tutto il resto della serie fino al III, quindi per un po' sono a posto) credo sia indice di un certo tipo di giochi a cui sono più interessato.

Ho pure Black Ops II... però tolto il multiplayer che ci gioco con gli amici, non è che la campagna (finita un paio di volte) mi abbia entusiasmato. Gli sparatutto non fanno per me. Hitman absolution invece è gradevole e mai noioso. Ho comprato pure altri giochi, che però non ho ancora provato (halo 4, red dead redemption, dishonored: consigliati da amici, sembrano interessanti... ma finché non ci gioco...).

 

Che mi consigliate voi? Genere Avventura diciamo. Cerco giochi "belli", nel senso grafico, della storia, anche con risvolti "poetici" (avete presente ICO o Shadow of Colossus? titoli immortali che mi hanno dato "qualcosa" in più rispetto alla semplice giocabilità). Saluti.

 

 

Piacendoti AC consiglierei i 2 di Batman.

 

Sulla "poesia" credo che puoi puntare alla serie di Halo che peraltro è un'esclusiva.

 

Red dead te lo consiglio cosi come Hitman... quello che ti han consigliato i tuoi amici sono sicuramente titoli validi.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che non centra niente, ma qualcuno di voi ha mai visto Rush Hour 3 - Missione Parigi(film comico d'azione del 2007). Lo hanno fatto stasera su rai 2 :mrgreen: . Era molto bello e divertente :ok: .

 

 

Non centra di nuovo nulla :mrgreen: . Ho letto sulla pagina di Harry Potter e i Doni della morte p.2 su wikipedia, nella sezione curiosità questo:

-Alcune controfigure hanno recato danni fisici a causa di alcune riprese: oltre a una tragica scomparsa, una controfigura di Daniel Radcliffe è rimasta paralizzata in seguito a una sequenza di riprese relative alle scena dei sette Potter.

 

Solo un emoction può descrivere quello che ho provato: :shock:

 

Scusami ma se sai che non c'entra nulla perchè posti in questo topic che tratta tutt'altro?

Per i film c'è il topic dei film nella sezione varie.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ho visto il gioco kingdoms of amalur a 20 euro. E' un buon gdr? Vale la pena comprarlo? Spero non sia simile a sacred 2.

Modificato da norve
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il gioco kingdoms of amalur a 20 euro. E' un buon gdr? Vale la pena comprarlo? Spero non sia simile a sacred 2.

 

 

Non entra nell'elite dei gdr ma è giocabilissimo e per 20 euro si può prendere... ma non aspettarti una roba stile Skyrim ben inteso

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Non entra nell'elite dei gdr ma è giocabilissimo e per 20 euro si può prendere... ma non aspettarti una roba stile Skyrim ben inteso

Bè, è ovvio che non si possono paragonare i gdr solo a skyrim. Io non lo faccio mai. Ho visto che KoA è longevo ma la grafica lascia un pò a desiderare. Comunque mi basta che sia diverso da sacred 2 perchè dai video che ho visto ci si avvicina sia come grafica che come gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la' nessuno mi risponderebbe :ok:

Questo non è un motivo valido... Bisogna cercare di rimanere il più possibile IT, visto che comunque rimane pur sempre un topic su consigli per gli acquisti di videogiochi, non è una chat...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la' nessuno mi risponderebbe :ok:

 

A parte che il topic sui film è uno dei più frequentati nella sezione varie, ma a prescindere non funziona così un forum.

Non si può andare in un topic molto frequentato e postare qualsiasi cosa ci passi nella testa, soprattutto in un forum ben ordinato come questo, perchè se lo facessimo tutti si creerebbe il caos.

Oltre al fatto che non è riguardoso nei confronti degli altri utenti costringerli a leggere post che non c'entrano nulla con l'argomento trattato nel topic.

Ti consiglio una bella lettura al regolamento del forum e, se ti piacciono i film, un'occhiata al topic sui film nella sezione varie, dove molti utenti discutono sull'argomento.

  • Upvote 1

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo nuovo del mondo dell'xbox360 sto ancora cercando di capire quali giochi siano "in linea" con i miei gusti personali. Il fatto che Assassin's Creed mi abbia catturato (ho già preso tutto il resto della serie fino al III, quindi per un po' sono a posto) credo sia indice di un certo tipo di giochi a cui sono più interessato.

Ho pure Black Ops II... però tolto il multiplayer che ci gioco con gli amici, non è che la campagna (finita un paio di volte) mi abbia entusiasmato. Gli sparatutto non fanno per me. Hitman absolution invece è gradevole e mai noioso. Ho comprato pure altri giochi, che però non ho ancora provato (halo 4, red dead redemption, dishonored: consigliati da amici, sembrano interessanti... ma finché non ci gioco...).

 

Che mi consigliate voi? Genere Avventura diciamo. Cerco giochi "belli", nel senso grafico, della storia, anche con risvolti "poetici" (avete presente ICO o Shadow of Colossus? titoli immortali che mi hanno dato "qualcosa" in più rispetto alla semplice giocabilità). Saluti.

 

Belli in assoluto:

Red Dead Redemption

 

Belli come storia e/o grafica:

La saga di Mass Effect

Far Cry 3 (anche io "odio" gli sparatutto, ma questo ha un non so che di magico...il mio primo sparatutto (e probabilmente ultimo) giocato con foga)

 

Bellissima (imho) avventura dal risvolto tragico e un pò poetico:

Enslaved - Odyssey to the West

 

Titoli che ti lasciano qualcosa dentro a livello emotivo:

Enslaved - Odyssey to the West

Spec Ops - The line

The Walking Dead

 

Ovviamente parlo per quelli che sono i miei gusti :)

Questi (oltre a The Last Remnant e DMC4) sono i titoli della gen che più mi sono piaciuti

 

PS: Ti consiglio anche io i due Batman e magari dai un'occhiata su youtube anche ai due Prototype :ok:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente parlo per quelli che sono i miei gusti :)

 

Hai centrato perfettamente, dando un occhio a trame e recensioni dei giochi che mi hai consigliato, ciò che volevo. Grazie di cuore. Far cry 3 attira anche me... costando un botto, attendo prima qualche mesetto... tanto ho diversi giochi su cui buttarmi nel frattempo. Solo per finire tutta la saga di Assassin's creed ci metterò una vita.... ma quanto è bello!

Grazie ancora Dalfi per i consigli d'oro che mi hai dato, in pratica ho fatto l'ordine su amazon facendo copia incolla dei titoli che mi hai indicato (togliendo solamente red dead redemption che ho già ;)

Lo sai che cosa è pazzo? Pazzo è quello che impone la maggioranza.

Brad Pitt, in L'esercito delle 12 scimmie, 1995

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai centrato perfettamente, dando un occhio a trame e recensioni dei giochi che mi hai consigliato, ciò che volevo. Grazie di cuore. Far cry 3 attira anche me... costando un botto, attendo prima qualche mesetto... tanto ho diversi giochi su cui buttarmi nel frattempo. Solo per finire tutta la saga di Assassin's creed ci metterò una vita.... ma quanto è bello!

Grazie ancora Dalfi per i consigli d'oro che mi hai dato, in pratica ho fatto l'ordine su amazon facendo copia incolla dei titoli che mi hai indicato (togliendo solamente red dead redemption che ho già ;)

 

Felice di averti aiutato :)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

tra skyrim, dark souls e dragon's dogma, qual'è quello che ha meno componenti classiche degli rpg e combattimenti veloci e divertenti ?

 

ci sarebbe qualcosa che si avvicini a darksiders 2 (poche missioni secondarie, esplorazione e storia "lineari", combattimenti veloci, spettacolari e frenetici in stile hack'n'slash e con un menu degli oggetti, armi e potenziamenti vari, ridotti all'essenziale) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai centrato perfettamente, dando un occhio a trame e recensioni dei giochi che mi hai consigliato, ciò che volevo. Grazie di cuore. Far cry 3 attira anche me... costando un botto, attendo prima qualche mesetto... tanto ho diversi giochi su cui buttarmi nel frattempo. Solo per finire tutta la saga di Assassin's creed ci metterò una vita.... ma quanto è bello!

Grazie ancora Dalfi per i consigli d'oro che mi hai dato, in pratica ho fatto l'ordine su amazon facendo copia incolla dei titoli che mi hai indicato (togliendo solamente red dead redemption che ho già ;)

Vedi che far cry è in offerta al 50% al MW

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai centrato perfettamente, dando un occhio a trame e recensioni dei giochi che mi hai consigliato, ciò che volevo. Grazie di cuore. Far cry 3 attira anche me... costando un botto, attendo prima qualche mesetto... tanto ho diversi giochi su cui buttarmi nel frattempo. Solo per finire tutta la saga di Assassin's creed ci metterò una vita.... ma quanto è bello!

Grazie ancora Dalfi per i consigli d'oro che mi hai dato, in pratica ho fatto l'ordine su amazon facendo copia incolla dei titoli che mi hai indicato (togliendo solamente red dead redemption che ho già ;)

 

Anch'io sono convinto che Far Cry 3 possa piacerti.

Per me racchiude tutto quello che cerco in un gioco.(multi competitivo a parte)

Un mondo vasto,d'impatto,completamente esplorabile,con un gameplay fluido,una buona storia principale e un sacco di missioni e obiettivi secondari !

 

per me, gioco rivelazione dell'anno :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha provato port royale 3, mi può dire se gli è piaciuto? Sono state introdotte delle novità rispetto al 2?

ma esiste per xbox?

 

tra skyrim, dark souls e dragon's dogma, qual'è quello che ha meno componenti classiche degli rpg e combattimenti veloci e divertenti ?

 

ci sarebbe qualcosa che si avvicini a darksiders 2 (poche missioni secondarie, esplorazione e storia "lineari", combattimenti veloci, spettacolari e frenetici in stile hack'n'slash e con un menu degli oggetti, armi e potenziamenti vari, ridotti all'essenziale) ?

skyrim è il contrario di quello che cerchi secondo me, hai pensato a ninja gaiden III? mi sembra adatto, gli altri due giochi non li ho mai usati, non saprei dirti..

Link al commento
Condividi su altri siti

tra skyrim, dark souls e dragon's dogma, qual'è quello che ha meno componenti classiche degli rpg e combattimenti veloci e divertenti ?

 

ci sarebbe qualcosa che si avvicini a darksiders 2 (poche missioni secondarie, esplorazione e storia "lineari", combattimenti veloci, spettacolari e frenetici in stile hack'n'slash e con un menu degli oggetti, armi e potenziamenti vari, ridotti all'essenziale) ?

 

IMHO quello con gli scontri spettacolari è Dragon's Dogma

Per un gioco simile a Darksiders, ti consiglio i due Prototype (però lì si potenziano i poteri del protagonista) oppure aspetta qualche giorno e prendi DMC - Devil May Cry (o recupera DMC4)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

skyrim è il contrario di quello che cerchi secondo me, hai pensato a ninja gaiden III? mi sembra adatto, gli altri due giochi non li ho mai usati, non saprei dirti..

 

IMHO quello con gli scontri spettacolari è Dragon's Dogma

Per un gioco simile a Darksiders, ti consiglio i due Prototype (però lì si potenziano i poteri del protagonista) oppure aspetta qualche giorno e prendi DMC - Devil May Cry (o recupera DMC4)

 

ho praticamente giocato a tutti gli hack'n'slash puri che si sono per 360, per questo cercavo qualcosa che avesse le stesse meccaniche di combattimento e con pochi elementi caratteristici degli rpg.

 

credo che opterò per dragon's dogma in attesa del nuovo Devil May Cry !

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli in assoluto:

Red Dead Redemption

 

Belli come storia e/o grafica:

La saga di Mass Effect

Far Cry 3 (anche io "odio" gli sparatutto, ma questo ha un non so che di magico...il mio primo sparatutto (e probabilmente ultimo) giocato con foga)

 

Bellissima (imho) avventura dal risvolto tragico e un pò poetico:

Enslaved - Odyssey to the West

 

Titoli che ti lasciano qualcosa dentro a livello emotivo:

Enslaved - Odyssey to the West

Spec Ops - The line

The Walking Dead

 

Ovviamente parlo per quelli che sono i miei gusti :)

Questi (oltre a The Last Remnant e DMC4) sono i titoli della gen che più mi sono piaciuti

 

PS: Ti consiglio anche io i due Batman e magari dai un'occhiata su youtube anche ai due Prototype :ok:

Grandissimo. Hai elencato tutti i miei giochi preferiti. Enslaved ti lascia davvero qualcosa dentro. Purtroppo non l'ho finito e lo anche venduto :bang:. Spec Ops devo ancora provarlo :teach:

p.s: Devono ancora uscire, ma ci sono GTA 5 e Watch Dogs. Se vuoi prova anche Sleeping Dogs(un bel gioco)

Modificato da -CR7-
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi elenco 11 giochi, ditemi quali secondo voi non sono da comprare :ok: .

 

1-Gears of War 3

2-Borderlands Goty

3-Spec Ops The Line

4-Condemned Criminal Origins

5-Condemned 2 Bloodshot

6-F.E.A.R 3

7-Rage

8-Halo 4

9-Far Cry 3

10-Rage

11-Homefront

 

Condemned 2 Bloodshot (secondo me meglio il primo)

Rage non lo comprerei 2 volte. :asd:

GOW 3 non mi ha fatto impazzire, oggettivamente non si può dir nulla ma non mi ha preso come i precedenti.

alcuni non li ho provati quindi non mi esprimo.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...