Pinturicchio 89 Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 (modificato) yeeeaah! ahahah anche io non ci volevo credere I giochi on demand sono tutti acquistabili sia tramite carta che tramite mp. Basta che entri nella pagina del gioco, vai su acquista e poi premi x per convertire il prezzo in mp. dai la conferma e il gioco è fatto. Max payne 3 penso sia lo sconto più pazzesco della storia, però ci sono una marea di titoli scontati e giorno per giorno ci sono offerte diverse. Ieri avrei voluto tanto prendere Borderlands 2 a 19 euro ma ormai era scaduta. Oggi in offerta ci stanno tutti i picchiaduro migliori! ottimo Max Payne stasera me lo piglio alla grandissima... ci sono per caso anche Soul Calibur e SFxTekken... :wub: :wub:per varie vicessitudini non sono riuscito ad acquistarli...e se il prezzo è così starcciato...rimedio oggi stesso... :mrgreen: Modificato 4 Marzo 2013 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Ragazzo sono interessato a prendere max payn 3 a 400mpMa quando flo compro ho compreso nel prezzo il pass online o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Ragazzo sono interessato a prendere max payn 3 a 400mpMa quando flo compro ho compreso nel prezzo il pass online o no? penso/credo proprio di si...in fondo è come se acquistassi una copia nuova fisica...compresa di tutto il necessario...quindi anche del pass... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Peccato che non si puo vendeee il gioco!Vabbe 5€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Si, sto giocando ora a max payne 3 e si puo giocare online a patto di avere un account xbox live gold. @pintu : soul calibur non saprei ma street vs tekken si. Io oggi piglio pure tekken tag 2 perfetto...allora prevedo grosse scazzottate... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Vorrei approfittare di Metal Gear Solid HD Collection a 10 euro....non avendo mai giocato alla saga me lo consigliate ? Il terzo capitolo compreso è un continuo della storia del 2° ? E il 4° capitolo che non potrò giocare perchè solo su ps3 è un continuo del 3° capitolo ? Scusate per queste domande ma non vorrei comprare una storia incompleta come potrebbe essere giocare solo a ME3 ! Grazie. Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Vorrei approfittare di Metal Gear Solid HD Collection a 10 euro....non avendo mai giocato alla saga me lo consigliate ? Il terzo capitolo compreso è un continuo della storia del 2° ? E il 4° capitolo che non potrò giocare perchè solo su ps3 è un continuo del 3° capitolo ? Scusate per queste domande ma non vorrei comprare una storia incompleta come potrebbe essere giocare solo a ME3 ! Grazie. c'è anche la collector di MGS... :shock: a questo punto dovrò fare qualche scelta...non ho moltissimi mp... :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 (modificato) Ragazzi sono in crisi per gli sconti live! Dunque l'idea è quella di dare un'opportunità a Fall Out 3 e Max Payne 3. Mi preoccupano un po la giocabilità (soprattutto la difficoltà di mira tipica del joypad) e la sensazione "di vecchio" del primo e i sottotitoli microscopici del secondo. Mi sapete dare una motivazione stile: "Ma che stai dicendo?!? Prendili e non pensarci!" Modificato 4 Marzo 2013 da mad83it Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Ragazzi sono in crisi per gli sconti live! Dunque l'idea è quella di dare un'opportunità a Fall Out 3 e Max Payne 3. Mi preoccupano un po la giocabilità e la sensazione "di vecchio" del primo e i sottotitoli microscopici del secondo. Mi sapete dare una motivazione stile: "Ma che stai dicendo?!? Prendili e non pensarci!" Guarda a quel prezzo, soprattutto per Max Payne, non ci ho pensato due volte: è un gioco Rockstar, e solo questo mi basta come garanzia. E poi quando ti capiterà nuovamente un'occasione simile? Per Fallout 3 non so, non ho giocato la serie, inoltre il secondo punto è soggettivo. 1 Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Preso Max Payne, in effetti 5 euro è un regalo pazzesco... grazie per l'appoggio e lo sprono! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 (modificato) dal 7 marzo per alcuni giochi,dando dentro 1 gioco viene valutato il doppio.tipo Dead Space 3 valutato 30€uri,con il 2x 60€ http://volantino.mediaworld.it/04_2013.php edit:Ho sbagliato topic Modificato 4 Marzo 2013 da Seba75 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Sono veramente soddisfatto di aver comprato con 1200 microsoft points = 12 euro su ebay Metal Gear Solid 2 & 3 HD e Bioshock .....certo che la Microsoft si rinviene ora a fare gli sconti se li avessero fatti da sempre ogni tanto sarebbe stato fantastico e il pagamento del live sarebbe pesato meno Speriamo veramente che con la prossima next gen seguano questa direzione ! Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 alla fine ho preso solo Max Payne e l'ultimo Tekken...per dei semplici motivi... Soul Calibur non c'era in offerta... :piange: la collector di MGS era divisa in due parti e veniva più o meno 20€... :piange: il resto non mi ispirava più di tanto... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 raga io voglio comprarmi un nuovo gioco... sono indeciso tra MGR e DMC... il primo so che è molto corto come storia... nn so... cosa consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 raga io voglio comprarmi un nuovo gioco... sono indeciso tra MGR e DMC... il primo so che è molto corto come storia... nn so... cosa consigliate? assolutamente il secondo... :mrgreen: uno dei migliori titoli della serie...longevo, divertente, gameplay ottimo e molto molto fluido, rigiocabilità altissima... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 62 euro su amazon li vale tutti quindi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 62 euro su amazon li vale tutti quindi? per me si... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Sono veramente soddisfatto di aver comprato con 1200 microsoft points = 12 euro su ebay Metal Gear Solid 2 & 3 HD e Bioshock .....certo che la Microsoft si rinviene ora a fare gli sconti se li avessero fatti da sempre ogni tanto sarebbe stato fantastico e il pagamento del live sarebbe pesato meno Speriamo veramente che con la prossima next gen seguano questa direzione ! Hanno voluto estremizzare quello che Sony sta facendo da mesi sul Network in favore di chi è titolare di un abbonamento PLUS: se l'iniziativa (come credo) è andata a buon fine, scommetto che passerà pochissimo tempo e la riproporranno di nuovo. L'unica differenza è che sul PLUS, a volte, regalano pure qualche gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Ragazzi ho preso maxpayne3 a 5€ Ho giocato circa 2 ore di gioco, davvero ben fattoMa c e una cosa strana come mai non posso giocare online?mi chiede il pass online ma io non c e l ho come mai?ho comprato il gioco.a tutti gli effetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Penso l'abbiano messo a quel prezzo apposta... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Penso l'abbiano messo a quel prezzo apposta...Non credo proprio, penso debba semplicemente continuare a scaricare tutto dal menù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Ragazzi ho preso maxpayne3 a 5€ Ho giocato circa 2 ore di gioco, davvero ben fattoMa c e una cosa strana come mai non posso giocare online?mi chiede il pass online ma io non c e l ho come mai?ho comprato il gioco.a tutti gli effetti hai scaricato gli aggiornamenti dal marketplace? "compatibilità multigiocatore" (2,3) ? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 hai scaricato gli aggiornamenti dal marketplace? "compatibilità multigiocatore" (2,3) ?Per giocare in multi devo scaricare dei aggiornamentiChe trovo sul marketplace? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Per giocare in multi devo scaricare dei aggiornamentiChe trovo sul marketplace?Si e ci sono anche altri aggiornamenti per la campagna (un'esagerazione) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 Preso anche io Max Payne a 5 euro. A quel prezzo è un affare incredibile. Non l'avevo mai giocato e sono rimasto piacevolmente stupito. La campagna in solitaria è davvero bene fatta e divertente. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.