marcygoal Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 dici sul live? perchè non ho visto nessuna richiesta amico...comunque allora se è così corto assassin cercherò di farmelo prestare...8 ore per un gioco solo single player sono veramente poche io me lo sono fatto prestare, ma solo perche l avevo comprato e non mi era mai arrivato! infatti è un bel gioco e lo volevo finire al 100 %, ma lo devo restituire! io te lo consiglio! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capell1 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Ciao a tutti, è il mio primo messaggio e oggi pomeriggio andrò ad acquistare sta benedetta Xbox 360 :dance: Volevo chiedervi qualche consiglio sui giochi da acquistare... non ho molta esperienza poichè i titoli MS li ho giocati solo saltuariamente da amici e parenti... compro questa console perchè ha un live molto ben sviluppato e per il parco titoli che offre... proprio il live è una delle modalità che mi interesse di più giocare... a riguardo, quindi, volevo chiedervi : Quali sono state le esperienze di Live Game che vi sono piaciute di più ? Premetto che ho intenzione di acquistare CoD4 (in attesa di W@W) e un gioco tra fifa e PES (a breve in uscita). Prenoterò sicurametne Fable 2 perchè, documentandomi, sembra essere un gran bel giocacchione ! Quindi chiedo aiuto a voi... voglio acquistare 2 o 3 titoli in attesa di quelli prenotati o in imminente uscita. Cosa consigliate e perchè ? Grazie a tutti per le risposte ! P.S. non so se è possibile postare questa domanda in questa sezione... al max spostatemela/cancellatemela plz. Ho un Samsung serie 6 32" Full HD e una connessione fastweb. Val la pena acquistare la elite o basta la premium ? (ricordate il discorso "live")... per quanto riguarda il cavo HDMI è incluso nella premium ? Grazie ancora per le risposte e buon gioco a tutti !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Ciao a tutti, è il mio primo messaggio e oggi pomeriggio andrò ad acquistare sta benedetta Xbox 360 :dance: Volevo chiedervi qualche consiglio sui giochi da acquistare... non ho molta esperienza poichè i titoli MS li ho giocati solo saltuariamente da amici e parenti... compro questa console perchè ha un live molto ben sviluppato e per il parco titoli che offre... proprio il live è una delle modalità che mi interesse di più giocare... a riguardo, quindi, volevo chiedervi : Quali sono state le esperienze di Live Game che vi sono piaciute di più ? Premetto che ho intenzione di acquistare CoD4 (in attesa di W@W) e un gioco tra fifa e PES (a breve in uscita). Prenoterò sicurametne Fable 2 perchè, documentandomi, sembra essere un gran bel giocacchione ! Quindi chiedo aiuto a voi... voglio acquistare 2 o 3 titoli in attesa di quelli prenotati o in imminente uscita. Cosa consigliate e perchè ? Grazie a tutti per le risposte ! P.S. non so se è possibile postare questa domanda in questa sezione... al max spostatemela/cancellatemela plz. Ho un Samsung serie 6 32" Full HD e una connessione fastweb. Val la pena acquistare la elite o basta la premium ? (ricordate il discorso "live")... per quanto riguarda il cavo HDMI è incluso nella premium ? Grazie ancora per le risposte e buon gioco a tutti !!! allora.. io ti consiglierei di prenderti GoW, visto che è un bel giocone da giocare in Live, anche se spesso sorge la questione host-power... poi se ti piace potresti prendere RSV2 che in Live è una bombolona... se non ricordo male l hdmi non c è nella premium... nell'elite non so... altri giochi con un buon live sono UT3 e Battlefield BC! te ne ho detto solo di FPS perche amo questo genere! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capell1 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 allora.. io ti consiglierei di prenderti GoW, visto che è un bel giocone da giocare in Live, anche se spesso sorge la questione host-power... poi se ti piace potresti prendere RSV2 che in Live è una bombolona... se non ricordo male l hdmi non c è nella premium... nell'elite non so... altri giochi con un buon live sono UT3 e Battlefield BC! te ne ho detto solo di FPS perche amo questo genere! grazie mille per i consigli ma, come ho detto, non sono un gran conoscitore di giochi... tra quelli che hai scritto conosco solo GoW (Gear of War) mentre gli altri acronimi non so che giochi indichino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ah si scusa! ehm ehm! ! allora.. Unreal Tournment 3, Battlefield Bad Company, Rainbow Six Vegas 2 e ora aggiungo un giocone che mi sono dimenticato prima! Halo 3! bellissimo Live! son praticamente tutti FPS! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ragazzi avrei intenzione di acquistare Bad Company, ma prima di acquistarlo vorrei chiedervi una cosa molto importante sul gioco. Purtroppo con determinati fps tipo bioshock soffro e non riesco a giocarci x motivi fisici, ora la cosa che vi chiedo di bad company, la telecamera è libera (stile tomb raider o bioshock) o più bloccata come ad esempio call of duty?i nemici ti arrivano da tutte le parti oppure solo frontalmente come lo stesso call of duty? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capell1 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ah si scusa! ehm ehm! ! allora.. Unreal Tournment 3, Battlefield Bad Company, Rainbow Six Vegas 2 e ora aggiungo un giocone che mi sono dimenticato prima! Halo 3! bellissimo Live! son praticamente tutti FPS! vero... anche halo 3 merita davvero... sto vedendo su youtube dei video in gameplay dei titoli che mi hai dato e meritano davvero... che ne dite di Alone In The Dark ? La saga su pc mi ha appassionato da morire... penso che valga la pena l'acquisto anche su Xbox360... che ne dite ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ah ma vuoi anche giochi senza multiplayer? io alone non l ho provato personalmente, ma molti miei amici dopo averlo usato un oretta si sono stufati... da quanto mi hanno fa cacca!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 vero... anche halo 3 merita davvero... sto vedendo su youtube dei video in gameplay dei titoli che mi hai dato e meritano davvero... che ne dite di Alone In The Dark ? La saga su pc mi ha appassionato da morire... penso che valga la pena l'acquisto anche su Xbox360... che ne dite ? Consiglio di provarlo più che altro per via dei comandi, quindi scaricati la demo prima... Personalmente non l'ho trovato per niente pbrutto, anzi! Se non altro non è il solito gioco frenetico ammazza e spara ma si deve anche usare la testa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Salve ragazzi Oggi sono in crisi ... Fra questi due capolavori , Mass Effect e Star wars Il Potere della forza Cosa mi consigliate ? Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 mah.. io conosco mass effect e ti assicuro che non te ne pentirai... star wars invece non lo conosco! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sentenza B92 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 (modificato) Ciao a tutti, è il mio primo messaggio e oggi pomeriggio andrò ad acquistare sta benedetta Xbox 360 :dance: Volevo chiedervi qualche consiglio sui giochi da acquistare... non ho molta esperienza poichè i titoli MS li ho giocati solo saltuariamente da amici e parenti... compro questa console perchè ha un live molto ben sviluppato e per il parco titoli che offre... proprio il live è una delle modalità che mi interesse di più giocare... a riguardo, quindi, volevo chiedervi : Quali sono state le esperienze di Live Game che vi sono piaciute di più ? Premetto che ho intenzione di acquistare CoD4 (in attesa di W@W) e un gioco tra fifa e PES (a breve in uscita). Prenoterò sicurametne Fable 2 perchè, documentandomi, sembra essere un gran bel giocacchione ! Quindi chiedo aiuto a voi... voglio acquistare 2 o 3 titoli in attesa di quelli prenotati o in imminente uscita. Cosa consigliate e perchè ? Grazie a tutti per le risposte ! P.S. non so se è possibile postare questa domanda in questa sezione... al max spostatemela/cancellatemela plz. Ho un Samsung serie 6 32" Full HD e una connessione fastweb. Val la pena acquistare la elite o basta la premium ? (ricordate il discorso "live")... per quanto riguarda il cavo HDMI è incluso nella premium ? Grazie ancora per le risposte e buon gioco a tutti !!! Prima di tutto ti consiglio Fifa o9, cmq meglio se ti provi la demo. Di giochi sul live te ne hanno già consigliati di buoni, semmai comprati quando esce Far Cry 2, poi non so meglio se precisi i tuoi gusti videoludici per consigli migliori. Cmq puoi benissimo comprare la premium e comparti il cavo a parte se non è incluso, i 120 gb della elite sono un po' eccessivi secondo me. Anche per alone in The Dark ti consiglio la demo il gameplay è macchinoso e un po noioso secondo aluni ma secondo me se ti piace il genere non è malaccio come il gioco, e poi se non sbaglio hanno fatto una pach per migliorare i comandi. Salve ragazzi Oggi sono in crisi ... Fra questi due capolavori , Mass Effect e Star wars Il Potere della forza Cosa mi consigliate ? Se non sei un fan di Star Wars ti consiglio Mass Effect che è un bel giochino, che lo trovi anche a poco, per l'altro prova la demo e senti un po' chi ha il gioco completo. Ma ripeto che secondo me è un gioco un po' di nicchia. ragazzi avrei intenzione di acquistare Bad Company, ma prima di acquistarlo vorrei chiedervi una cosa molto importante sul gioco. Purtroppo con determinati fps tipo bioshock soffro e non riesco a giocarci x motivi fisici, ora la cosa che vi chiedo di bad company, la telecamera è libera (stile tomb raider o bioshock) o più bloccata come ad esempio call of duty?i nemici ti arrivano da tutte le parti oppure solo frontalmente come lo stesso call of duty? Non riesco a capire cosa intendi. Cosa intendi per telecamera libera e bloccata? puoi spiegarti meglio? Grazie See you Modificato 22 Settembre 2008 da Sentenza B92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jahunterr Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Ciao tutti, lo so è una domanda frequente in questo topic,ma dato che nn sto li arileggermi tutto il topic pagina per pagina vi posto la mia domanda. Sta sera mi vado a prendere un xbox,e dato che nn ho intenzione per il momento di giocarci on-line..(ho gia la ps3 on line)Volevo un consiglio csu che giochi a basso costo posso prendermi, togliendo gear of war che mi consigliate?giochi anche di tanti mesi fa che nn siano multipiattaforma pero..Grazie mille e scusate il disturbo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 beh.. per macchine ti condiglio Project Gotham Racing 4... poi di ruolo Mass effect...altri ora come ora non me ne vengono! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jahunterr Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 io pensavo a bioschock,halo2, e se nn sbaglio un certo fable...Diciamo che cerco un bel Gdr ma nn so che ci sta per xboxz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 (modificato) ma parli di xbox1 o xbox360? perchè halo2 e fable sono per xbox1. per x360 prendi bioshock, assassins creed, mass effect, halo3 ecc... gdr o jrpg ci sono lost odyssey, eternal sonata, blue dragon, enchanted arms, infinite undiscovery, tales of vesperia, oblivion, mass effect ecc..... Modificato 23 Settembre 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sentenza B92 Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 io pensavo a bioschock,halo2, e se nn sbaglio un certo fable...Diciamo che cerco un bel Gdr ma nn so che ci sta per xboxz Semmai per il live meglio halo 3, ma anche BF Bad company e Unreal Tournament 3, mentre di gdr ce ne sono diversi oltre ai già citati bioshock e mass effect puoi provare oblivion e lost odissey, e anche il buon vecchio fable, di cui cmq esce il seguito tra un mese, o anche fallout 3, sempre se hai la pazienza di aspettare. See you Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jahunterr Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 perdonatemi, nn ho mai seguito il mondo xbox,quindi avendo letto in giro che uscivano i seguiti pensavo che le versioni precedenti fossero per la 360, ma per halo3 ho sentito che la campagno offline è corta,come gdr fantastico meglio lost odessy o quell altro del dragon ecc...,io puntavo su giochi gia usciti da un pezzo che riesco a trovare a buon mercato.e d avventura che ci sta di carino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Ok. Ho provato Mass Effect nel negozio Mamma mia che capolavoro Mio domani Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 perdonatemi, nn ho mai seguito il mondo xbox,quindi avendo letto in giro che uscivano i seguiti pensavo che le versioni precedenti fossero per la 360, ma per halo3 ho sentito che la campagno offline è corta,come gdr fantastico meglio lost odessy o quell altro del dragon ecc...,io puntavo su giochi gia usciti da un pezzo che riesco a trovare a buon mercato.e d avventura che ci sta di carino lost odyssey è fatto dal creatore di final fantasy ed è come se fosse un nuovo ff, blue dragon è sempre fatto dal creatore di ff ma è più bambinesco e ha i disegni dei personaggi dell'autore di dragon ball, halo3 non è corto è nella norma, certo è fatto per giocare online quindi ti consiglio di farti un abbonamento sono solo 60€ l'anno 5€ al mese, più gente online, più roba da scaricare ecc.. rispetto a ps3, poi fai te. ormai la piattaforma di riferimento per gli sviluppatori è xbox360, la sony ormai sta andando a picco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 lost odyssey è fatto dal creatore di final fantasy ed è come se fosse un nuovo ff, blue dragon è sempre fatto dal creatore di ff ma è più bambinesco e ha i disegni dei personaggi dell'autore di dragon ball, halo3 non è corto è nella norma, certo è fatto per giocare online quindi ti consiglio di farti un abbonamento sono solo 60€ l'anno 5€ al mese, più gente online, più roba da scaricare ecc.. rispetto a ps3, poi fai te. ormai la piattaforma di riferimento per gli sviluppatori è xbox360, la sony ormai sta andando a picco. quoto appieno... sony a picco... online della 360 SICURAMENTE migliore e catalogo giochi veramente vario e pieno di capolavori... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emax86 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 quoto appieno... sony a picco... online della 360 SICURAMENTE migliore e catalogo giochi veramente vario e pieno di capolavori... quoto Cita http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 quoto ormai è la dura realtà.. e me l ha fatto capire anche keiji! sull'online ero certo che la 360 avesse il meglio.. ora ne son certo sul catalogo giochi... le vendite che sta facendo ps3 sono per le persone che vogliono un OTTIMO (perchè è proprio quello che è) lettore multimediale, lettore bluray a basso costo, e per i fan di gow3, GT5 e MGS... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ragazzi non solo siete off-topic ma state anche incoraggiando una pre-console war Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ok! scusate! torno IT!allora.. se vado il 4 in una catena di videogiochi famosa, senza aver prenotato fifa 09, potrei non trovarne più? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.