Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

a me piacciano i giochi strategici on line, ma ormai su pc non trovo più niente di decente, che non necessiti di patches (poi ci sono i cheaters, ec).

sta arrivando Tom Clancy's: Endwar che è un gran bel gioco di strategia, soprattutto se hai le cuffie: infatti sono implementati (anche molto bene, visto che li ho provati di persona) i comandi vocali attraverso il microfono.

Ci sono tre differenti fazioni da scegliere con diverse caratteristiche (europa, usa, russia) sia in campagna che sul live, dove oltre ai classici scontri 1vs1 puoi trovare anche i 2vs2.

Esce il 14 ottobre.

 

PS: Overlord non mi sembra uno strategico... :sleep:

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi tenerti occupato prenditi Ninja Gaiden 2...oppure il primo...li sto giocando adesso tutti e due...e sono veramente tosti ( soprattutto il primo )...

 

Ah ormai Ninja Gaiden lo trovi a 5 euro usato da GS e gira anche in Hd...graficamente è veramente notevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve :mrgreen:

sto cercando un gioco per riempire settembre in attesa dei primi blockbuster d'autunno... pensavo a qualcosa a prezzo ridotto, e gironzolando per l'etere sono giunto ad un duello finale: Dead Rising vs Hitman: Blood Money. DR perchè quando stavo per comprarlo ho sempre rinunciato causa altri giochi più "importanti" in arrivo, Hitman perchè sono un grande appassionato di stealth e credo sia uno dei pochi giochi di quel genere sul mercato che ancora non ho giocato... cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve :mrgreen:

sto cercando un gioco per riempire settembre in attesa dei primi blockbuster d'autunno... pensavo a qualcosa a prezzo ridotto, e gironzolando per l'etere sono giunto ad un duello finale: Dead Rising vs Hitman: Blood Money. DR perchè quando stavo per comprarlo ho sempre rinunciato causa altri giochi più "importanti" in arrivo, Hitman perchè sono un grande appassionato di stealth e credo sia uno dei pochi giochi di quel genere sul mercato che ancora non ho giocato... cosa consigliate?

Io consiglio Dead rising...bellissimo gioco, e anche impegnativo (specialmente all'inizio)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi....un consiglio:

 

mi servirebbe un bel gioco da occuparmi un mese bello pieno (aspetto fifa con ansia)...

 

non amo gli sparatutto...

 

grazie

non so che giochi tu abbia ma LoSt Odyssey magari ti tiene occpato anche più di un mese ed è un bel gioco...lungo e profondo

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora analizzando la cosa penso sarebbe banale consigliarti cod4 visto che gia lo avrai, ti consiglierei F.E.A.R.(vecchio ma bello) e bad company(nuovo ma bello) che sono molto belli se non li hai prendili che ne vale la pena, per altri generi posso dirti che secondo me Viking è un'ottima soluzione per longevità,grafica,storia e a me personalmente piace, oppure Oblivion se ancora non ce l'hai ti farà perdere parecchio tempo e perdere nei suoi sconfinati luoghi.

 

p.s per il genere stealth ci sarebbe Splinter cell Double agent nel caso tu gia non lo abbia.

Modificato da XxlegaiaxX

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se no potresti prendere infinite undiscovery che esce venerdì ed è un bel gioco di ruolo,se no di giochi belli ce n'è a centinaia,basta che leggi le recensioni su mondoxbox :ok:

 

si ma le recensioni spesso non dicono se il gioco può piacere o meno...per es. ho letto la recensione di top spin 3 poi ho provato la demo, e meno male che non ho comprato il gioco fidandomi solo della recensione..

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi consiglio un paio di titoli che per me sono stati fantastici:

 

Gears Of War

Mass Effect

Devil May Cry 4

Lost Odyssey.

 

Lost Odyssey è davvero una bomba, ci sto giocando ora da un paio di giorni ed è davvero molto curato sia nella grafica, sonoro, giocabilità poi sono 4 dvd!!! prevedo molto ma molto ma molto tempo per finirlo!!!! Giusto il tempo per attendere Fifa09 (pes ha deluso) e Gow 2.

Prima di questi due titoli che cmq escono fra ottobre e dicembre se ho tempo avevo pensato a Bad Company. che ne dite? oppure cos'altro consigliate? No Rgp o Jrpg xkè preferirei cambiare genere ogni volta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo, bello il sito e anche il forum, comunque io vorrei un consiglio su un gioco di avventura o un rpg, che mi consigliate, io ho questi giochi:

ecco un gioco action/rpg d'avventura:

 

Mass Effect, se non odi la fantascienza è da prendere assolutamente e lo puoi anche trovare a basso prezzo o usato visto che è uscito quasi da un anno... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ... SI; sono di nuovo IO :rotfl:

 

Siete pronti :rotfl: ?

 

Allooora oggi sono indeciso fra Oblivion e ... Two Worlds :rolleyes: !!!

 

Two worlds si basa di più sulla terza persona ...

Oblivion sulla prima ...

 

E mi conviene prendere lo stesso oblivion anche se non è la GOTY ?

 

Ragazzi alle 17.30 Vado in negozio :crazy:

Perfavore portate pazienza :fischio: !!!

 

P.S. Tutti i consigli sono ben accettati :) !

Modificato da RedScoped90

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ... SI; sono di nuovo IO :rotfl:

 

Siete pronti :rotfl: ?

 

Allooora oggi sono indeciso fra Oblivion e ... Two Worlds :rolleyes: !!!

 

Two worlds si basa di più sulla terza persona ...

Oblivion sulla prima ...

 

E mi conviene prendere lo stesso oblivion anche se non è la GOTY ?

 

Ragazzi alle 17.30 Vado in negozio :crazy:

Perfavore portate pazienza :fischio: !!!

 

P.S. Tutti i consigli sono ben accettati :) !

Io ti consiglieri vivamente oblivion....secondo me two worlds non regge il confronto....poi però sta a te scegliere :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi oblivion e lascia perdere two worlds,credimi è come paragonare una ferrari alla macchina di fantozzi.Se puoi prendi la goty edition dato che contiene già le espansioni. :mrgreen:

 

Qual'è il miglior J-RPG per xbox 360???

Ora sto giocando a enchated arms ma ne vorrei un altro... :mrgreen:

Io dico eternal sonata,è bellissimo.

http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...