spelta Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 dai è quello che cerco ... di basket non ne so niente .. ho voglia solo di fare tre tiri a canestro ... letto la rece su mondoxbox e ne parlavano bene , soprattutto grafica e giocabilità e "divertenza" ... cioè non ho voglia di stare a fare tutta la menata degli schemi e cose così... Cita Go vegan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOLDMUSS Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 dai è quello che cerco ... di basket non ne so niente .. ho voglia solo di fare tre tiri a canestro ... letto la rece su mondoxbox e ne parlavano bene , soprattutto grafica e giocabilità e "divertenza" ... cioè non ho voglia di stare a fare tutta la menata degli schemi e cose così... Sai che mi sorge il dubbio che possa essere in inglese? Pero non ne sono sicuro pero magari informati bene prima di prenderlo se non te la cavi molto con l' inglese. Io ho preso NBA 2k8 giusto per farmi qualche partita.. ma non è proprio il mio genere il basket!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiomaxx Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Ragazzi, domanda forse un po stran ma ve la faccio comunque: un gioco assolutamene non impegnativo, oserei dire "stupido", per cazzeggiare e per passare del tempo quale potrebbe essere? Io in bundle con la console ho trovato kung fu panda e lego indiana jones...pensavo fossero due cavolate, invece li ho provati e ci gioco con la mia ragazza. Ho visto che si trovano anche usati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOLDMUSS Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Io in bundle con la console ho trovato kung fu panda e lego indiana jones...pensavo fossero due cavolate, invece li ho provati e ci gioco con la mia ragazza. Ho visto che si trovano anche usati. Un altro gioco che stra consiglio è senza dubbio PURE, gioco di corsa di quad... immediato, stra divertente, grafica mozzafiato, giocabilità a mille, arcade allo stato puro.. Insomma ti ragantisce un sacco di ore di divertimento! provare per credere.. magari scaricati la demo per farti un idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 ragazzi, si sa qualcosa di "spore" per xbox? qualche tempo fa si parlava di un arrivo del gioco sulla console, ma sul web non trovo alcuna info Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Un altro gioco che stra consiglio è senza dubbio PURE, gioco di corsa di quad... immediato, stra divertente, grafica mozzafiato, giocabilità a mille, arcade allo stato puro.. Insomma ti ragantisce un sacco di ore di divertimento! provare per credere.. magari scaricati la demo per farti un idea Veramente un gioco divertentissimo ce l'ho per PC e devo dire che ci perdo qualche ora! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albi 92 Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 è bello pure. Cita http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheLord Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Avrei bisogno di un consiglio per un titolo di corse. Argomento trito e ritrito lo so...ma ho un'esigenza precisa... Ho preso da poco Midnight Club LA ...molto bello... ma ho scoperto che non è possibile fare il classico testa a testa sulla stessa console...... Ecco.... qual'è un bel titolo di corse con questa opzione (fino a ieri pensavo fosse un'opzione scontata!!!! ) Cita http://www.glop.org/gamercard/card/lordpixel79-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 raga ma se nba live 09 e nba 2k9 la spuntasse : NBA Street Homecourt è in italiano ? a me basta buttare una palla e schiacciare e divertirmi !! Be'...se di basket non sai praticamente nulla ed hai voglia di sfondare qualche canestro spensieratamente allora prendilo.Un po' e' divertente(provaii la demo tempo fa),non so pero' per quanto tempo ti puo' durare un gioco del genere(anche se ormai lo trovi veramente a 2 soldi). Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Avrei bisogno di un consiglio per un titolo di corse. Argomento trito e ritrito lo so...ma ho un'esigenza precisa... Ho preso da poco Midnight Club LA ...molto bello... ma ho scoperto che non è possibile fare il classico testa a testa sulla stessa console...... Ecco.... qual'è un bel titolo di corse con questa opzione (fino a ieri pensavo fosse un'opzione scontata!!!! ) PGR4 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoski Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 CCCCCCCOOOMPRA DEAD SPACE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 oggi ho approfittato del 3x2 ed ho preso 3 giochi nuovi a 60 euri! sono contentissimo e soddisfattissimo! I giochi sono 1- Command e Conquer 3 2- Burnout Paradise 3-Dead Rising Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 oggi ho approfittato del 3x2 ed ho preso 3 giochi nuovi a 60 euri! sono contentissimo e soddisfattissimo! I giochi sono 1- Command e Conquer 3 2- Burnout Paradise 3-Dead Rising I primi due non li ho provati, ma Dead Rising è un giocone Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Command e Conquer 3 è uno spettacolo...fare le strategie è fantastico! Fatto davvero molto bene... Hai ragionissima su Dead Rising, bello e alquanto "improbabile" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 oggi ho approfittato del 3x2 ed ho preso 3 giochi nuovi a 60 euri! sono contentissimo e soddisfattissimo! I giochi sono 1- Command e Conquer 3 2- Burnout Paradise 3-Dead Rising burnout paradise e molto esaltante anche se arcade Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 ragazzi, esiste un picchiaduro stile fight club per 360? un gioco di combattimento da strada, o anche di arti marziali, ma che sia una vera e propria simulazione di lotte, e non il classico gioco dove si fanno salti volanti, dove si sprigionano palle di fuoco o si usano tecniche alla ken il guerriero. fight club era un gioco carino, che purtroppo forse non è stato curato più di tanto perchè era il game di un film, e dubito avrà mai un seguito. sapete se esiste qualcosa di questo genere, o magari di prossima uscita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noose Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 ragazzi, esiste un picchiaduro stile fight club per 360? un gioco di combattimento da strada, o anche di arti marziali, ma che sia una vera e propria simulazione di lotte, e non il classico gioco dove si fanno salti volanti, dove si sprigionano palle di fuoco o si usano tecniche alla ken il guerriero. fight club era un gioco carino, che purtroppo forse non è stato curato più di tanto perchè era il game di un film, e dubito avrà mai un seguito. sapete se esiste qualcosa di questo genere, o magari di prossima uscita? Mmm come FC no, però forse il più simulativo senza troppe cose assurde è Virtual Fighter 5, prova la demo sul marketplace Cita http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Mmm come FC no, però forse il più simulativo senza troppe cose assurde è Virtual Fighter 5, prova la demo sul marketplace vf5 lo conosco, speravo in un gioco di prossima uscita di cui non ho notizie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Left 4 Dad com'è in multi player? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Raga cosa mi dite di Naruto rise of a ninja? me lo consigliate? Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noose Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 (modificato) Left 4 Dad com'è in multi player? Divertentissimo, ma essendo pura sopravvivenza (e quindi giocato alle difficoltà alte) è quasi d'obbligo avere amici fissi con cui giocare Raga cosa mi dite di Naruto rise of a ninja? me lo consigliate? Se puoi prendi il Broken Bond molto meglio oppure lascia stare e punta su un altro titolo, magari Crackdown Modificato 23 Gennaio 2009 da Noose Cita http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Ciao ragazzi mi conviene predermi kunfu panda e lego indy per farmi un po di obiettivi??? dico sono semplici??? grazie qunato posso fare???senza fare nnt di complicatissimo???grz Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PeppeArte Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 ragazzi un consiglio leggermente ot mi hanno regalato battlefield 2, ma avendo già cod 5 su quel genere, lo vedo leggermente inutile come gioco...e poi è anche vecchiotto...voi mi consigliate di cederlo o di giocarci? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 (modificato) Tales of vesperia tra quanto esce??e l'online come??? Modificato 23 Gennaio 2009 da Toccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 ragazzi un consiglio leggermente ot mi hanno regalato battlefield 2, ma avendo già cod 5 su quel genere, lo vedo leggermente inutile come gioco...e poi è anche vecchiotto...voi mi consigliate di cederlo o di giocarci? Se era Bad Company era meglio,io al posto tuo mi sbarazzerei alla svelta di battelfield 2.Poi diciamocelo chiaramente...online chi ci gioca piu'??? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.