Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

beh è altro tipo di gioco.. la longevità, già ottima di per sè aumenta se si pensa che sono già èreviste due espansioni..

 

secondo me fallout senza indugi..

Si ma se lui vuole uno sparatutto nudo e crudo con una bella grafica bhe allora non cerca Fallout3

 

Poi se gli piacciono anche i Gdr Fall diventa un acquisto obbligato ^^

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Umh, ma il livello di difficoltà e' alto? perchè non ho tanto tempo per giocare in sti tempi...

In ogni caso mi sa che prenderò proprio quello!! Vorrei un gioco dove possa sentirmi molto libero nelle azioni

 

non avrai alcun problema perchè si può scegliere il livello di difficoltà... vai sicuro, è bellissimo! :ok:

 

che tipo di gioco è Banjo Kazooie Nuts & Bolts? quanta gente c'è online? è divertente?

Link al commento
Condividi su altri siti

da poco possiedo la xbox.

ho già moto gp, e tra poco mi arriverà gear 2, pro 9, e dragon ball z.

 

però vorrei un consiglio da voi: Tra questi, quali sono i 2-3 giochi piu belli? :??:

Fable 2, mass effects, cod 5, assassin creed, fallout 3, far cry 2, halo 3 oblivion.

Se per caso sapreste anche qualche altro gioco molto belllo, ve ne sarei grato. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

però vorrei un consiglio da voi: Tra questi, quali sono i 2-3 giochi piu belli? :??:

Fable 2, mass effects, cod 5, assassin creed, fallout 3, far cry 2, halo 3 oblivion.

 

hai nominato dei gran giochi.. chiedere qual è più bello tra cod5 o halo3 e oblivion o fallout3 è però un po inutile.. sono tipologie di giochi completamente diverse.. orientati suoi tuoi gusti.. sarebbero da prendere tutti :mrgreen:

 

se ti piacciono i gdr allora fallout3, oblivion e sicuramente mass effect (ci sono rumors sul 2 quindi è da provare)..

se invece sei un amante degli sparatutto vai di halo3 e cod.. se hai il live sono giochi fantastici..

 

poi se vuoi provare di tutto un po ti consiglierei tranquillamente halo3, mass effect e assassin creed (oppure oblivion)..

tra l'altro li trovi anche a prezzi abbastanza bassi..

Modificato da KEpBEpoS 38
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ragazzi, anche se ho già letto commenti parecchio positivi su dead rising, volevo un consiglio da voi? ho visto parecchi video su youtube e ho avuto l'impressione che gli zombie si lasciano uccidere abbastanza facilmente (d'altronde se fossero più "cattivi" in quel numero sarebbe impiossibile uscirne vivi). ad oggi, è un gioco da prendere?

altra domanda: esiste il live? in cosa consiste? si può fare la storia in due o più ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, anche se ho già letto commenti parecchio positivi su dead rising, volevo un consiglio da voi? ho visto parecchi video su youtube e ho avuto l'impressione che gli zombie si lasciano uccidere abbastanza facilmente (d'altronde se fossero più "cattivi" in quel numero sarebbe impiossibile uscirne vivi). ad oggi, è un gioco da prendere?

altra domanda: esiste il live? in cosa consiste? si può fare la storia in due o più ?

Dead Rising è un gioco da avere assolutamente.

 

Non esiste il live, cè la storia principale con 7 finali, uno di quei finali sblocca la modalità extra con un altro pezzo di gioco e il vero finale. Poi cè anche la modalità infinita che è vera e propria sopravvivenza.

 

Non farti ingannare dai video il gioco è difficile e non basta una sola partita per goderselo tutto, perchè se tu nella prima partita parti con l'idea di andare avanti con le missioni principali e contemporaneamente salvare tutti hai perso in partenza ai livelli bassi non lo potrai mai fare :mrgreen: (ci sono 50 livelli in totale)

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho dal lancio,non l'ho mai finito,ma ogni tanto lo riprendo...lo sai che credo di non averlo capito bene com gioco...ho letto che va giocato piu volte,ma io ho salvato piu volte ma ricomincio sempre sull'elicottero...sbaglierò qualcosa?

Per salvare devi andare nei bagni, nelle palestre oppure nella stanza di sicurezza (la prima), se clicchi start e fai "salva ed esci" lui ti manterrà si il ivello a cui eri arrivato però ricomincerai il gioco :mrgreen:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...volevo chiedervi che gioco o in generale che genere mi consigliereste...quello che piace a voi...non preoccupatevi qualsiasi cosa...ad eccezione di sportivi, "alla" gow, cod e picchiaduro che già ho...grazie mille per le risposte grazie

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...volevo chiedervi che gioco o in generale che genere mi consigliereste...quello che piace a voi...non preoccupatevi qualsiasi cosa...ad eccezione di sportivi, "alla" gow, cod e picchiaduro che già ho...grazie mille per le risposte grazie

 

Dead Space è il survival Horror che ci voleva in attesa oramai di Resident 5. Se non lo hai giocato merita davvero ;)

http://www.i-xbox.it: un blog su Xbox 360 e Xbox Live :D
Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho dal lancio,non l'ho mai finito,ma ogni tanto lo riprendo...lo sai che credo di non averlo capito bene com gioco...ho letto che va giocato piu volte,ma io ho salvato piu volte ma ricomincio sempre sull'elicottero...sbaglierò qualcosa?

un consiglio, butta sto gioco...è quanto di più insulso possa esistere (parere mio naturalmente).

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

pensa te, io sto per comprarlo.

Dead Rising o si ama o si odia,non esistono vie di mezzo.

Come genere l'ho apprezzato tanto e ti dico una cosa:se c'era il multi ci stavo ancora giocando a distanza di 2 anni...ahime' dopo 1 settimana m'ha stufato e dopo ore e ore spese a randellare gli zombie l'ho riposto in bacheca.La storia di contorno non e' niente di nuovo ma godibile....

E' un titolo "strano",c'e' poco da fare... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...