TeoElite Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 scusa ho letto male, comunque ti consiglio GRID o Racepro (un po' più simulativo del normale però è comunque molto bello) come giochi recenti !! Invece se vuoi qualche cosa di più vecchio c'è sicuramente FMS 2 !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo74 Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 (modificato) PGR 3 e 4 Grid (molto molto divertente) Test Drive Unlimited (non è su circuiti, ma è l'intera Hawaii su cui ci sono tantissime sfide) Forza 2 (il più bello e appagante) Race PRO (appena uscito, molto simulativo) Se vuoi il tuning: Midnight Club Los Angeles (divertentissimo) I vari Need For Speed Se vuoi il rally: Sega Rally Colin Mcrae DIRT Modificato 23 Febbraio 2009 da simo74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 mhhh! potete consigliarmi uno di questi 4 titoli ma soprattutto dando delle motivazioni! naruto the broken bond tekken6 street fighter 4 soulcalibur4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Penso che alla fine punterò su Grid. RacePro pure mi ispira, ma costa ancora troppo per le mie tasche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Se hai qualche gioco da dare dentro ti consiglio di darli per Racepro, così ti danno anche un codice di sblocco !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Io sarei curioso di provarlo... se si portano dentro due giochi con 90 euro ti porti a casa il gioco più volante.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 mhhh! potete consigliarmi uno di questi 4 titoli ma soprattutto dando delle motivazioni! naruto the broken bond tekken6 street fighter 4 soulcalibur4 Tekken 6 non è ancora uscito...fra gli altri 3 direi proprio Street fighter 4...a seguire soul calibur 4 e Naruto.... Tekken 6 in generale è il mio picchiaduro preferito e per me,ripeto,per me,è il miglior picchiaduro esistente...ma dovremo attendere fino a quest'estate per giocarci... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Sisi confermo, io no lo preso perchè non ho posto, però è un'offerta molto allettante !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoK3R-213 Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Ragazzi anche se non è nuovissimo mi è venuta questa ispirazione per Lost Odyssey...dopo aver letto diverse recensioni posso intuire che si tratti di un bel gioco...ma me lo consigliereste..??..se potete farmi qualche paragone con altri videogiochi del genere (escludendo Final Fantasy, al quale non ho mai giocato, so che può sembrare una follia ma è così... ).. grazie a todos.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 (modificato) potrebbe anche essere un titolo valido! ma personalmente con fallout3 e oblivion non c'è gdr che tenga botta! Modificato 24 Febbraio 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Ragazzi anche se non è nuovissimo mi è venuta questa ispirazione per Lost Odyssey...dopo aver letto diverse recensioni posso intuire che si tratti di un bel gioco...ma me lo consigliereste..??..se potete farmi qualche paragone con altri videogiochi del genere (escludendo Final Fantasy, al quale non ho mai giocato, so che può sembrare una follia ma è così... ).. grazie a todos.. E' difficile spiegare a cosa è simile LO se non hai mai giocato a FF o a qualsiasi altro jrpg, semplicemente perchè è un genere a se stante. Sono giochi di ruolo dalla trama particolarmente coinvolgente (e dal gusto tipicamente nipponico), dove utilizzi vari personaggi per procedere nella storia risolvendo qualche enigma e sconfiggendo nemici. I combattimenti si svolgono a turni, e ad ogni turno devi impostare le azioni che ogni personaggio dovrà compiere...LO è particolarmente impegnativo all'inizio, e se non hai mai giocato a questo tipo di giochi potresti avere delle difficoltà. Di solito questi giochi o si amano o si odiano, ma se non lo provi è difficile scoprirlo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 potrebbe anche essere un titolo valido! ma personalmente con fallout3 e oblivion non c'è gdr che tenga botta! è tutto diverso da f e obli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 smackdown vs raw 2008 o 2009??? Ragazzi, sono indeciso, premetto che mi è venuta una voglia di prendere un gioco di Wrestling ma non so se puntare sul 2008 (più economico) o sul 2009.... Il problema sta nel fatto che ho preso di recente anche street fighter 4 (purtroppo mi devo limitare con il live) e quindi avevo questa voglia... E' molta la differenza tra i due?? A livello di personaggi?? qualcuno che li abbia entrambi potrebbe consigliarmi?? Magari aspetto un po' e opto per il 2009?o prendo il 2008 e poi punto sul 2009? un consiglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 smackdown vs raw 2008 o 2009??? Ragazzi, sono indeciso, premetto che mi è venuta una voglia di prendere un gioco di Wrestling ma non so se puntare sul 2008 (più economico) o sul 2009.... Il problema sta nel fatto che ho preso di recente anche street fighter 4 (purtroppo mi devo limitare con il live) e quindi avevo questa voglia... E' molta la differenza tra i due?? A livello di personaggi?? qualcuno che li abbia entrambi potrebbe consigliarmi?? Magari aspetto un po' e opto per il 2009?o prendo il 2008 e poi punto sul 2009? un consiglio... Ciao giuseppe. Senti, io con i giochi di wrestling mi sono fermato a smackdown vs raw 2007, e ci ho giocato veramente tanto!! Leggendo varie recensioni comunque ho capito che il 2009 non offre molto di più rispetto al 2008, se non per i roster aggiornati e qualche accorgimento grafico in più. Se fossi in te prenderei quindi il 2008 in versione economica. Se non ci hai ancora giocato comunque puoi rivolgerti anche verso il 2007: credimi, fu un gioco che mi stupì alla grande. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davionxxx Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Io sarei curioso di provarlo... se si portano dentro due giochi con 90 euro ti porti a casa il gioco più volante.. ....mhhhhhh............ :? un mio collega l'ha preso (racepro) al dayone e il giorno dopo l'ha riportato indietro perchè fuori paramtro rispetto anche al solo FM2!!!!!!!!!! premetto che a me i giochi di guida non piacciono (a parte wipeout, ma questa è un'altra storia..... ), ma da quello che mi ha detto ho capito che: grafica a dir poco scadente, fisica dei danni pressochè inesistente, poca varietà di vetture (bisognerà poi vedere eventuali DLC), pochi circuiti (IDEM), carriera gestita in modo ridicolo.....ovvio che tutto questo è altamente soggettivo, però, io ci penserei !!!!!!!!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/davionxxx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 ....mhhhhhh............ :? un mio collega l'ha preso (racepro) al dayone e il giorno dopo l'ha riportato indietro perchè fuori paramtro rispetto anche al solo FM2!!!!!!!!!! premetto che a me i giochi di guida non piacciono (a parte wipeout, ma questa è un'altra storia..... ), ma da quello che mi ha detto ho capito che: grafica a dir poco scadente, fisica dei danni pressochè inesistente, poca varietà di vetture (bisognerà poi vedere eventuali DLC), pochi circuiti (IDEM), carriera gestita in modo ridicolo.....ovvio che tutto questo è altamente soggettivo, però, io ci penserei !!!!!!!!!!! Io ti dirò che seppur avendo giocato a FM2 io lo sto trovando piacevole come race game,la grafica è funzionale al suo scopo (anche se 60 fps avrebbero dato una mano...). Se sei indeciso aspetta che rilascino la demo così potrai farti un'idea più precisa (consiglio tienilo d'occhio e poi fatti un giro nel topic dedicatogli) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Quoto quello che ha detto QuietDarkSacred, fatti un giro nel Topic Ufficiale di Race pro, così leggi un po' di critiche ma anche un po' di recensione !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Ho finito ieri Rainbowsix Vegas 2, visto che mi è piaciuto parecchio volevo sapere se c'era qualcosa di simile in giro o mi conviene reperire il primo..? grazie.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò913 Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 ciao a tutti ragazzi...sn nuovo del forum... ho girato un pò è devo dire che è veramente ben fatto. mi ci sono trovato bene fin dal primo login... ho comprato l'xbox da più di una settima (un pò in ritardo hihi) e devo dire che è veramente una console spettacolare... ho giocato con quantum of solace e quake 4, entrambi terminati... non negli obbiettivi però... soltanto come gioco... adex sto giocando con bioshok...come avete potuto capire amo i giochi sparatutto in fps come questi che ho appena detto... non appena finisco questo vorrei acquistarne un altro... non posso entrare nel mercatino purtroppo perchè ancora questo è il mio primo post... uff... cmq lo comprero nel game stop della mia città per adesso... consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 ciao a tutti ragazzi...sn nuovo del forum... ho girato un pò è devo dire che è veramente ben fatto. mi ci sono trovato bene fin dal primo login... ho comprato l'xbox da più di una settima (un pò in ritardo hihi) e devo dire che è veramente una console spettacolare... ho giocato con quantum of solace e quake 4, entrambi terminati... non negli obbiettivi però... soltanto come gioco... adex sto giocando con bioshok...come avete potuto capire amo i giochi sparatutto in fps come questi che ho appena detto... non appena finisco questo vorrei acquistarne un altro... non posso entrare nel mercatino purtroppo perchè ancora questo è il mio primo post... uff... cmq lo comprero nel game stop della mia città per adesso... consigli? Giochi online oppure in singolo,questa è la prima domanda che ti pongo io Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 (modificato) Di fps ce ne sono una marea su Xbox360, la maggiorparte dei quali sono veramente di ottima fattura... A mio avviso questa console non può prescindere da un Gears of War 2 o un Call of Duty: World at War che, al momento, sono i giochi che vanno per la maggiore. Non hai che l'imbarazzo della scelta comunque...intanto ti do il benvenuto Modificato 25 Febbraio 2009 da Vin Dego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Ma ovviamente io consiglio Halo3 e l'Orange Box (Half-life2 + Half-life2 episode one + Half-life2 episode two + Team Fortress 2 + Portal) che non fan mai male (e poi ok Halo, ma Half-life è proprio una pietra miliare...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 io ti consiglio call of duty 5 (e tutti i futuri cod) perchè secondo me è l'unico gioco che non può mancare nella collezione di nessun utente! non è il più bel gioco ma a mio parere è l'unico che bisogna possedere assolutamente...poi oh! questo è un mio parere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sylarlive Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 io ti consiglio Far Cry 2, Gear of war 2, e cod 4 e 5 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Sylarlive.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 ciao a tutti ragazzi...sn nuovo del forum... ho girato un pò è devo dire che è veramente ben fatto. mi ci sono trovato bene fin dal primo login... ho comprato l'xbox da più di una settima (un pò in ritardo hihi) e devo dire che è veramente una console spettacolare... ho giocato con quantum of solace e quake 4, entrambi terminati... non negli obbiettivi però... soltanto come gioco... adex sto giocando con bioshok...come avete potuto capire amo i giochi sparatutto in fps come questi che ho appena detto... non appena finisco questo vorrei acquistarne un altro... non posso entrare nel mercatino purtroppo perchè ancora questo è il mio primo post... uff... cmq lo comprero nel game stop della mia città per adesso... consigli? halo3 è un titolo ke nn può mancare sul tuo scaffale... ovviamente io ti consiglio prima di giocare ai primi due cosi assapori meglio la trama Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.