Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

io ho il router in soggiorno e l'xbox in camera mia che saran circa 5 metri... risolto con un cavo che costa sicuramente meno dei 70 e passa euro del wireless (che può dare problemi per interferenze o altro... anche se ha un segnale forte, non si sa mai...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un consiglio, vorrei acquistare Mirror's edge. com'è?? lo consigliate?? Premetto che sono piuttosto indeciso anche con fallout 3, l'ho avuto ma poichè mi causava una eccessiva perdita di tempo ( e non studiavo) l'ho venduto, mi piaceva però mi ha un po' snervato per la sua vastità. sono davvero indeciso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un consiglio, vorrei acquistare Mirror's edge. com'è?? lo consigliate?? Premetto che sono piuttosto indeciso anche con fallout 3, l'ho avuto ma poichè mi causava una eccessiva perdita di tempo ( e non studiavo) l'ho venduto, mi piaceva però mi ha un po' snervato per la sua vastità. sono davvero indeciso....

A me è piaciuto un sacco, poi lo trovi a 24 euro al gamerush... L'unico difetto secondo me è la scarsa longevità, in 3-4 giorni lo finisci di sicuro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

solo 3 giorni?? Ma ha almeno una longevità di 10-12 ore?? cmq sono proprio indeciso... e di re5 cosa ne pensate??nn vado pazzo però per i giochi horror.

 

 

da quello che si legge,RE5 e tutto tranne che un horror...leggiti qulahce recensione,magari ti convinci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sto per finite GOW2 e sto pensando al prossimo gioco da prendermi.

Dato che di GOW mi è piaciuto lo sparatutto (mai lo avrei detto prima di essermi preso la XBOX...prima avevo play 2 e li odiavo)

stavo pensando di prendermi uno sparatutto di guerra...

Cosa mi consigliate? Volevo prendermelo usato e non nuovo (per salvare qualche € che non fa mai male) ma avere un buon gioco anche on line.

Avevo pensato a Call od Duty Modern War...cosa mi dite di tale titolo? E rispetto a World at War?

C'è qualcosa di meglio in termini di grafica e realismo?

 

Vi ringrazio vivamente...

W il forum!!

ciao ciao

 

Salut

Joè

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,ti posso confermare che tra cod 5 e cod 4 ,cambia solo l'ambientazione,.per quanto riguarda la grafica e il realismo sn uguali in entrambi i giochi.cod 4 è ambientato(credo)in epoca molto moderna,cod 5 durante la 2°guerra mondiale.se già possiedi cod 3,ti consiglio il 4 ,anche se mi sn entrambi piaciuti.a te l'ardua sentenza.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedere un consiglio.... credo proprio che tutti potrete rispondermi :mrgreen: . Ho appena acquistato un boundle con Halo wars e Halo 3. Ho deciso, non avendoci mai giocato di dedicarmi ad halo 3!!!! Ora vi chiedo, non ho mai voluto giocare ad Halo 3 perchè mi se,brava piuttosto stupido giocare al terzo episodio di un gioco non sapendo cosa volesse anche solo indicare il termine Halo... ma ieri iniziando a giocarci devo dire che mi è piaciuto.... bè la mia domanda è questa:

Ho dato una occhiata a Wikipedia ad Halo 1 ed Halo 2, cosa accade ecc. ma secondo voi si può giocare senza aver giocato ai primi 2? So che magari si trovano anche a basso prezzo però non vorrei che magari, la grafica scarna (sono sempre giochi per l'xbox 1) mi allontanino dal giocarci e magari mi facciano spendere soldi inutili... Non so se tutti quelli che hanno giocato ad halo 3 hanno finito i due precedenti capitoli. Voi che consigliate?? E' come vedere il signore degli anelli il ritorno del re senza aver mai visto i primi 2....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedere un consiglio.... credo proprio che tutti potrete rispondermi :mrgreen: . Ho appena acquistato un boundle con Halo wars e Halo 3. Ho deciso, non avendoci mai giocato di dedicarmi ad halo 3!!!! Ora vi chiedo, non ho mai voluto giocare ad Halo 3 perchè mi se,brava piuttosto stupido giocare al terzo episodio di un gioco non sapendo cosa volesse anche solo indicare il termine Halo... ma ieri iniziando a giocarci devo dire che mi è piaciuto.... bè la mia domanda è questa:

Ho dato una occhiata a Wikipedia ad Halo 1 ed Halo 2, cosa accade ecc. ma secondo voi si può giocare senza aver giocato ai primi 2? So che magari si trovano anche a basso prezzo però non vorrei che magari, la grafica scarna (sono sempre giochi per l'xbox 1) mi allontanino dal giocarci e magari mi facciano spendere soldi inutili... Non so se tutti quelli che hanno giocato ad halo 3 hanno finito i due precedenti capitoli. Voi che consigliate?? E' come vedere il signore degli anelli il ritorno del re senza aver mai visto i primi 2....

Ti consiglio vivamente di recuperare i primi 2 capitoli, vero oramai graficamente sono quel che sono ma hanno sempre quello stile "Halo" che li rende piacevoli da vedere.

Poi i primi due come storia sono migliori del 3° (soprattutto l'1) quindi ti consiglio di recuperarli

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@Eternal83: se hai un pc potente prendi halo 2 per pc appunto, che ha una grafica migliore rispetto a quello per xbox... sennò prenditi comunque tutto per la scatolazza microsoft che tanto son bei giochi comunque (anche se ti consiglio di prenderli solo per la trama in quanto online non ci giocherai mai -a meno che non parliamo di quelli pc dove qualcuno ancora c'è-, e per il gameplay bè, è praticamente identico a quello del 3...)

 

occhio che halo wars si colloca 20 anni prima di halo... (cronologicamente parlando)

 

@marvel fan: non lo so dicono sia bello... io non lo comprerei mai ma poi son gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale si Dead Space è consigliato a tutti, tranne quelli che odiano l'horror.

Considera che ha degli ottimi controlli e c'è molto da sparare, come shooter in terza persona non è secondo a nessuno. La trama è buona e ti terrà incollato fino all'ultimo scontro, e la longevità è lunga, con ritmi ben cadenzati che non annoiano mai ....anzi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale si Dead Space è consigliato a tutti, tranne quelli che odiano l'horror.

Considera che ha degli ottimi controlli e c'è molto da sparare, come shooter in terza persona non è secondo a nessuno. La trama è buona e ti terrà incollato fino all'ultimo scontro, e la longevità è lunga, con ritmi ben cadenzati che non annoiano mai ....anzi :mrgreen:

Concordo in pieno ora che ho il gioco lo considero uno dei più bei giochi in circolazione... gli unici giochi che m hanno tenuto cosi attaccato allo schermo sono stati solo fallout 3 e super smash bros brawl

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...ho da poco finito gears of war 1 e 2...cercavo qualche altro gioco che si avvicni a gears of war, quindi meglio in terza persona...

ho scaricato la demo di lost planet ma non mi ha convinto tantissimo, poi so che c'è dark sector...avete altri consigli?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...