Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

mah un giochetto non troppo impegnato sarebbe crackdown XD... io l'ho preso da poco e mi diverto troppo a saltare tra i grattacieli (il gioco è in 3a persona come gow, di armi ce ne son tante, e pure tanta viulenzaaaa... dato che si posson sollevare auto, persone e altro e lanciarle contro i cattivacci XD)

 

sennò c'è RE5 che è in 3a persona e sinceramente mi sa molto più di action che di horror XD... poi boh, di giochi alla gow ce ne sono tanti... forse anche army of two mi pare sia su quel genere (anzi mi pare quasi identico a gow tra coperture e stile di gioco... ma potrei sbagliarmi)

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei SH... le recensioni che ho eltto fan schifo ma qui dicono tutti che è stupendo quindi... (e sinceramente delle rece non mi fido anche perchè puntano sembre a distruggere i giochi con grafica medio-scarsa...)

 

50 cent non ho proprio idea di come sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent Hill non ha una grafica medio scarsa, anzi è ottima, con un sistema di illuminazione da fare invidia a giochi ben più blasonati. Il problema è che il gioco è mooolto scuro, e va giocato di notte o serrati in casa con persiane abbassate :drunken:

Io lo trovo molto buono per i fan della saga, e anche io che non lo sono lo sto trovando un bel gioco, anche se mi sembra abbastanza lento, ma sono molto all'inizio quindi probabile che più avanti accelera un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent Hill non ha una grafica medio scarsa, anzi è ottima, con un sistema di illuminazione da fare invidia a giochi ben più blasonati. Il problema è che il gioco è mooolto scuro, e va giocato di notte o serrati in casa con persiane abbassate :drunken:

 

:ok: Come non quotarti! Silent Hill 5 vale l'acquisto in pieno, certo i fans della serie (come me!) lo apprezzano forse un pò di più ma anche tutti gli altri troveranno un vero survival-horror, in grado di regalare diverse ore di angoscia e paura, specialmente di notte...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale si Dead Space è consigliato a tutti, tranne quelli che odiano l'horror.

Considera che ha degli ottimi controlli e c'è molto da sparare, come shooter in terza persona non è secondo a nessuno. La trama è buona e ti terrà incollato fino all'ultimo scontro, e la longevità è lunga, con ritmi ben cadenzati che non annoiano mai ....anzi :mrgreen:

 

concordo su Dead Space, per me è bellissimo.

l'ho finito domenica sera a livello medio.

forse è meno "sponsorizzato" e pubblicizzato di altri titoli, ma è da comprare di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

meno sponsorizzato non direi... oddio non ha una pubblicità in tv sua, ma contiamo che sono usciti fumetti e pure anime su questo gioco... per cui di pubblicità ne ha XD...

 

comunque credo che prenderò a breve o SH o di nuovo DS che ho cominciato e mai finito...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao romeo, io ti consiglierei army of two, per alcuni versi è simile a gow con tutte le dovute proporzioni. poi nn costa molto. Ragazzi, non credevo, ho iniziato halo 1 al pc e devo dire che è spettacolare (grafica un po' vecchiotta ma almeno l'ho pompata con il mio pc), ma è bello proprio come gioco, poi finalmente lo capirò e potrò giocare anche al 3. Bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine ho optato per 50 cent perchè Silent Hill l ha preso un mio amico poi quando lo finisce me lo passa.. Beh che dire.. Davvero una bella sorpresa.. Un gioco d'azione in terza persona davvero tamarro con una grafica appagante.. E poi la colonna sonora da paura (giusto per gli amanti dell'hip hop)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga voglio comprare resident evil 5 , vendendo alone in the dark e prince of persia, però ho visto che è uscita l' espansione di quest' ultimo e così sono indeciso se comprare l'espansione di pop e aspettare a prendre re5 ,oppure prendere subito re5 vendendo anche pop per poi ricomprarlo con l'espansione. voi cosa mi consigliate ? thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga silent hill Homecoming o RE 5?

 

Sono amante degli horror e dead space l'ho praticamente amato :loving:

Idem silent hill su ps2..che mi consigliate?

se siete in cerca di un vero horror tutto atmosfera e angoscia non fatevi ingennare dalle recensioni di silent hill, io amo il genere e credo che questo silent sia l'unico vero horror uscito in questo periodo, ovviamente da giocare con volume alto possibilmente al buio, per chi non cerca un'azione continua, ma è in cerca più di una storia di paura da gustarsi anche se le parti action ci sono (non sono così varei come resident) ma l'atmosfera è su di un altro livello e forse la massa non riesce a recepirlo

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

raga voglio comprare resident evil 5 , vendendo alone in the dark e prince of persia, però ho visto che è uscita l' espansione di quest' ultimo e così sono indeciso se comprare l'espansione di pop e aspettare a prendre re5 ,oppure prendere subito re5 vendendo anche pop per poi ricomprarlo con l'espansione. voi cosa mi consigliate ? thanks

 

Ma ci pensi pure ???

 

Vai a prenderlooooooooo Alone In The Dark è orribile.. prince of persia se ti piace il corri corri va bene ma stanca secondo me... di RE5 non ti stanchi mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, mi consigliate dark sector a 19€ oppure smackdown vs raw 2007, virtua tennis 3 e bourne conspiracy insieme sempre a 19€ ???? grazie in anticipo...

 

Darksector è carino, non molto lungo ma cmq un gioco da 7, con buona grafica e qualche spunto interessante, a quel prezzo poi ci stà tutto...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

raga voglio comprare resident evil 5 , vendendo alone in the dark e prince of persia, però ho visto che è uscita l' espansione di quest' ultimo e così sono indeciso se comprare l'espansione di pop e aspettare a prendre re5 ,oppure prendere subito re5 vendendo anche pop per poi ricomprarlo con l'espansione. voi cosa mi consigliate ? thanks

Sarà dura vendere AITD...ci ho provato ma nemmeno regalato lo vogliono!!! RE5 merita tutti i soldi che vale...è un GRANDISSIMO gioco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga voglio comprare resident evil 5 , vendendo alone in the dark e prince of persia, però ho visto che è uscita l' espansione di quest' ultimo e così sono indeciso se comprare l'espansione di pop e aspettare a prendre re5 ,oppure prendere subito re5 vendendo anche pop per poi ricomprarlo con l'espansione. voi cosa mi consigliate ? thanks

 

ti consiglio di giocarti l'espansione di PoP e poi vendere il tutto per RE5, molto bello in multy e rigiocabile più volte, anche perchè a poco uscirà una espansione di RE5, quindi hai tempo di finirti con calma PoP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci pensi pure ???

 

Vai a prenderlooooooooo Alone In The Dark è orribile.. prince of persia se ti piace il corri corri va bene ma stanca secondo me... di RE5 non ti stanchi mai..

 

Straquotooooo...CORRI ADESSO A PRENDERLO...IO NON RIESCO PIù A STACCARMI CI GIOCO 5-6 ORE AL GIORNO CON UN MIO AMICO...è UNA DROGAAAAAAAAAAAAA.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...