csa85 Inviato 23 Agosto 2006 Condividi Inviato 23 Agosto 2006 Io ti consiglio Dead Rising Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 23 Agosto 2006 Condividi Inviato 23 Agosto 2006 Saint Row.... è piu lungo, graficamente è quasi perfetto.. giocabilità ottima... Cita http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 23 Agosto 2006 Condividi Inviato 23 Agosto 2006 molto probabilmente prendero saints row xche tre ore di gioco sono veramente patetiche ne vorrei minimo 10!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 23 Agosto 2006 Condividi Inviato 23 Agosto 2006 Se hai il Live magari ti conviene Saint's Row, ma se non lo possiedi prima di prenderlo invece di Dead Rising pensaci non due ma tre volte Dead Rising si svolge in 72 ore (per noi giusto qualche ora) in cui un fotoreporter cerca lo scoop appena si viene a scoprire di un incidente coperto immediatamente dai militari e si addentra nel luogo dove pare convergere la massa di violenza che si sta scatenando sulla città...il centro commerciale...72 ore prima dell'intervento di una task force che dovrà fare piazza pulita e cancellare ogni traccia dell'incidente... A questo punto il gioco lascia piena libertà al giocatore che si troverà costantemente davanti a dei bivi, di modo che ogni partita sia diversa dalla precedente. Facciamo giusto qualche esempio: Mettiamo che la prima volta che giochiamo più che dalla trama siamo presi dal massacro indiscriminato di zombie in tutte le maniere possibili e immaginabili ... arriveremo probabilmente alla conclusione senza uno scoop tra le mani, e senza sapere il reale motivo dell'incidente... La seconda volta che giochiamo, invece, cominciamo ad interessarci un attimino dei pochi sopravvisuti all'interno del centro commerciale...e qui a noi la scelta se aiutarli o meno durante gli assalti degli zombie. Mettiamo caso che ci sentiamo particolarmente bastardi e decidiamo che non è poi affar nostro se qualcuno finisce nei guai, anzi, perchè non guadagnare un pò di soldoni (e sbloccare qualche oggettino ) facendo foto ai nostri amici mentre vengono massacrati felicemente dall'orda di zombie? Qui però la nostra strada prende una direzione differente e ci assalgono i primi dubbi... e se qualcuno di quelli che abbiamo fatto ammazzare sapeva qualcosa dell'incidente? o ancora, se fosse rimasto vivo e ci avrebbe permesso di raggiungere una zona altrimenti inaccessibile? Anche qui arriveremo alla fine ponendoci mille domande a cui non avremo una risposta se non... Facendo una terza partita! In cui finalmente decidiamo di preoccuparci di quelli che ci circondano...e veniamo inevitabilmente a scoprire nuovi retroscena sul dramma della cittadina...giungiamo in luoghi prima inaccessibili e facciamo nuove conoscenze... E qui può scattare il dubbio...e se veniamo a sapere troppo e la Task Force ha inserito anche noi nella lista nera? E via di questo passo... Insomma questi sono solo esempi moooolto semplici (e alcune ipotesi, perchè non posso saper nulla della trama ), ma è per farvi capire che è il fattore rigiocabilità innalza parecchio la longevità di questo titolo! Per avere un quadro completo della trama dovremmo finirlo più volte, anche perchè ad ogni bivio, ad ogni decisione la storia prenderà direzioni diverse e solo riunendo tutti i tasseli verremo a capo di tutto. Oltretutto il prendere diverse strade sarà premiato, con gadget, costumi e altri bonus... Quindi non vedo dove stia il problema della durata effettiva di una singola partita... Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 23 Agosto 2006 Condividi Inviato 23 Agosto 2006 Forse hai ragione tu gian (anche perche nn ho il live)ma ora sono ancor piu indeciso di prima!! :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 23 Agosto 2006 Condividi Inviato 23 Agosto 2006 Felice di esser stato d'aiuto Io posso solo dirti cosa farei io, cioé mi acchiapperei Dead Rising al volo Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 23 Agosto 2006 Condividi Inviato 23 Agosto 2006 infatti...senza online è il massimo del divertimento...prendilo al lancio e di corsa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 24 Agosto 2006 Condividi Inviato 24 Agosto 2006 grazie dei consigli raga anche se mi sarebbe piaciuto prendere saints row, grazie ai vostri consigli ho deciso di prendere dead rising purtroppo però dovrò aspettare il 15 settembre per acquistarlo nn vedo l'ora di giocarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SquallOmega Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Salve ragazzi sono nuovo, e fra due giorni mi comprerò la mia bella X360 Core... con due giochi, ovviamente! Quali mi consigliate? Uno è sicuramente quel prodigio di Oblivion, ma l'altro? Qualcosa di lungo, perchè per un po dovrò andarci piano XD. Premetto che amo avventure e GdR e odio auto e sparatutto (quelli di guerra, mentre quelli alla Halo futuristici mi piacciono). Grazie in anticipo. 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 comprati prey..nonsara lunghissimo (10-13 ore) ma è un grande gioco senza contare poi che hai oblivione che dura 150 ore... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SquallOmega Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 comprati prey..nonsara lunghissimo (10-13 ore) ma è un grande gioco senza contare poi che hai oblivione che dura 150 ore... Ok, Prey potrebbe andare...sono entrambi (Oblivion e Prey) sui 60 euri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Si il prezzo è di 55-60€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Comprati Pgr3 Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 io ti consigliere di prendere solo oblivion e appena lo avrai "finito"(per me oblivion nn finira mai xche è una vera droga :rulez: ) ti consiglio di prendere gears of war fra qualche mese (tanto oblivion ti durerà moolto tempo) e di nn andare troppo di corsa con le compere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SquallOmega Inviato 27 Agosto 2006 Condividi Inviato 27 Agosto 2006 io ti consigliere di prendere solo oblivion e appena lo avrai "finito"(per me oblivion nn finira mai xche è una vera droga :rulez: ) ti consiglio di prendere gears of war fra qualche mese (tanto oblivion ti durerà moolto tempo) e di nn andare troppo di corsa con le compere Penso che farò così! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonscotkennedy Inviato 27 Agosto 2006 Condividi Inviato 27 Agosto 2006 compra la battaglia per la terra di mezzo live è infinito Cita http://img508.imageshack.us/img508/2621/colonnesehz0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SquallOmega Inviato 27 Agosto 2006 Condividi Inviato 27 Agosto 2006 compra la battaglia per la terra di mezzo live è infinito Momentaneamente non gioco live. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix777 Inviato 31 Agosto 2006 Condividi Inviato 31 Agosto 2006 Prendi Battlefiled 2 MC è stupendo!! Poi se giocherai live sarà ancora più bello! Fidati Cita Phoenix777 www.forumsharing.com - Condividi le tue idee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 31 Agosto 2006 Condividi Inviato 31 Agosto 2006 anche ghost recon è bello Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix777 Inviato 31 Agosto 2006 Condividi Inviato 31 Agosto 2006 Si è vero Hai parecchia scelta direi... eheheheh Cita Phoenix777 www.forumsharing.com - Condividi le tue idee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 4 Settembre 2006 Condividi Inviato 4 Settembre 2006 un'altro bel gioco è table tennis Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badtrip360 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 un'altro bel gioco è table tennis e l'unico gioco che vorrei vendere parlo per me lo gico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Per me fai meglio a comprarti la battaglia per la terra di mezzo 2 :??: Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pezzi Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 salve a tutti vi volevo chiedere se secondo voi era inteligente comprare enchantmer arm.. io amo i J-rpg ma con il fatto che è in Ing mi lascia dubbioso....contando che ho 15 anni secondo voi capirei :??: :??: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/Pezzi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 mai sentito Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.