Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Guarda anch'io se fossi indeciso come te e dovessi prenderne solo uno,non saprei che fare :??: ......... comunque io ti consiglio GOW,perchè promette di essere un capolavoro in tutto :loving:

 

Poi tutto dipende anche dai gusti della persona ......... a te la scelta finale :mrgreen:

Modificato da Melkor
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda anch'io se fossi indeciso come te e dovessi prenderne solo uno,non saprei che fare :??: ......... comunque io ti consiglio GOW,perchè promette di essere un capolavoro in tutto :loving:

 

Poi tutto dipende anche dai gusti della persona ......... a te la scelta finale :mrgreen:

ecco infatti...se devo essere sincero..a me piace di più cod3...anche perchè sono un appassionato di storia..e quindi hai capito.. :mrgreen: ma gow è veramente bello..ho visto i video..penso che siano 2 capolavori..uno già testato (cod)..per il precedente episodio...mentre l'altro da testare..ma ormai manca poco per entrembi i titoli.. :mrgreen: :ok: cmq grazie del tuo consiglio :bow:

 

e poi ti ho chiesto questo perchè capirai che trattasi di due titoli simili...non di genere completamente diverso!! e quindi preferisco prenderne uno..anche perchè vorrei prendere pes6 (con il bundle) in quanto appassionato di calcio.. :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qua nel forum (o nel sito) posso trovare una lista completa di tutti i titoli

xbox360 usciti e che usciranno nel periodo 09/06 - 04/07?

Devo pianificare...altrimenti non ne vengo fuori!

 

ma sulla home del sito in alto a destra c'è la game list... su prossime uscite c'è una lista , mi sembra aggiornata :ok:

 

 

Modificato da Yoz
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sn nuovo di questo forum e ho intenzione di comprarmi dei giochi (fifa street 2, need for speed carbon e fifa 07) io ho dei dubbi sulla campatibilita di fifa street 2 cn la mia xbox 360 PRO qualcuno puo aiutarmi...? poi ho letto che per i giochi dell xbox bisogna avere un emulatore per farli partire su una 360... e vero? Poi COD 3 e PES 6 sn usciti? se si sn "abbordabili cm costo?

Scusate le domande ma nn trovando dei siti mi rivolgo a voi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sn nuovo di questo forum e ho intenzione di comprarmi dei giochi (fifa street 2, need for speed carbon e fifa 07) io ho dei dubbi sulla campatibilita di fifa street 2 cn la mia xbox 360 PRO qualcuno puo aiutarmi...? poi ho letto che per i giochi dell xbox bisogna avere un emulatore per farli partire su una 360... e vero? Poi COD 3 e PES 6 sn usciti? se si sn "abbordabili cm costo?

Scusate le domande ma nn trovando dei siti mi rivolgo a voi...

io ho pes5 e fable x xbox e ci gioco tranquillamente su 360 senza nessun emulatore :ok: inoltre pes6 è già uscito da qualke settimana mentre cod3 uscirà domani :ok: poi se il prezzo è abbordabile lo dv decidere tu:è lo stesso di qualnque gioco originale(piuttosto dipende dal negozio) ke cmq si aggira sui 70 euro :ok:

Modificato da kekko91
http://img293.imageshack.us/img293/8281/domanismetto2002mi6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi piccolo consiglio a chi fosse INDECISO tra GOW e COD3..e a chi non conoscesse almeno qualche particolare di entrambi i titoli( anche se dubito che ci sia qualcuno che non sappia almeno qualcosa su questi titoloni :ok: ) da premettere che trattasi di un mio parere :ok: secondo me chi ama la storia, l'atmosfera della seconda guerra mondiale e soprattutto chi ha giocato già ad un episodio di COD non può farsi scappare il titolo activision (cod3)...perchè è impossibile che rimmarrete delusi (ovviamente se avete apprezzato cod), mentre se vi piace una guerra fuori dal normale...chi ama spappolare le cervella di alieni che vanno e vengono da tutte le parti.....bene... buttatevi su GOW allora!..è ovvio che sto parlando di due capolavori..tutto dipende come già citato dai vostri gusti.. :ok: ciao!

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio io svr2007 non lo voglio neanche in regalo :mrgreen:

be ti dirò...per me è un buon titolo svr2007...perchè diverte tanto...e sempre...non è come un picchiaduro semplice..certo che se devo scegliere per esempio fra gow,cod3 e questo..scelgo uno dei primi due sicuramente..(se posso entrambi :mrgreen: ) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sn in difficoltà...devo prendere 2 tra 4 titoli ttt stupendi e nn so proprio cosa scegliere!!!

I TITOLI SN:

PES6(ke quasi sicuramente prenderò,ho bisogno di un gioco di calcio)

SD VS RAW 07(so ke è divertentissimo e ke ha una grafica bellissima)

GEARS OF WAR(penso sia la rivelazione dell'anno,con i miei amici lo sto aspettando da 5 mesi,mi sa ke anke qst è un acquisto quasi sicuro)

COD3(anke qst è un titolo stupendo,ma mi sa ke è l'ultimo delle mie scelte,a meno ke nn mi dicano ke il gioco è favoloso e imperdibile...)

 

ke mi consigliate???nn so proprio ke fare :bang:

Modificato da kekko91
http://img293.imageshack.us/img293/8281/domanismetto2002mi6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sn in difficoltà...devo prendere 2 tra 4 titoli ttt stupendi e nn so proprio cosa scegliere!!!

I TITOLI SN:

PES6(ke quasi sicuramente prenderò,ho bisogno di un gioco di calcio)

SD VS RAW 07(so ke è divertentissimo e ke ha una grafica bellissima)

GEARS OF WAR(penso sia la rivelazione dell'anno,con i miei amici lo sto aspettando da 5 mesi,mi sa ke anke qst è un acquisto quasi sicuro)

COD3(anke qst è un titolo stupendo,ma mi sa ke è l'ultimo delle mie scelte,a meno ke nn mi dicano ke il gioco è favoloso e imperdibile...)

 

ke mi consigliate???nn so proprio ke fare :bang:

 

io prenderei gow e pes :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio cod3 e gow (anche se simili) altrimenti ne sostituisci uno di questi con pes6..dato che ti piace il calcio..a questo punto devi scegliere se ti piace lo stile di cod3 o quello di gow...se sei appassionato di storia ti consiglio cod3...in caso contrario hai già capito! :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Kekko, prendi SD VS RAW 07 e GEARS OF WAR, continua a giocare a PES5

e se proprio non riesci a farne a meno compra fra qualche mese PES6 usato.

mi sembra il consiglio + giusto tra ttt quelli dati(GRAZIE A TUTTI CMQ :ok: )xke con pes5 ci gioco ancora molto...penso k farò così...grazie zatos :ok:

Modificato da kekko91
http://img293.imageshack.us/img293/8281/domanismetto2002mi6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...