Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

io consiglio vivamente DEAD RISING più di saint's row.. Dead rising rende veramente molto su 360 poi è meraviglioso giocarci! e cmq prima di buttare i soldi io aspetto GEARS OF WAR!! ragazzi che spettacolo che è!! poi si vedrà cosa uscirà sotto natale! :rotfl:

 

:x

Ma come fate a consigliare fifa e da 10 inferiore a PES :crazy:

 

beh son gusti.. almeno la EA ha messo il demo giocabile per far vedere alla gente che il gameplay l'ha migliorato come non mai e poi quel gioco ha tante cose.. e dei cori da stadio meravigliosi.. la konami invece manco ha messo il demo giocabile.. è a me fa tanto pensare di pacco sta cosa.. chi non mette il demo sul live ha anche qualcosa da nascondere.. sopratutto i giochi che campano col nome più che con l'investimento nella programmazione e con le novità :x

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

beh son gusti.. almeno la EA ha messo il demo giocabile per far vedere alla gente che il gameplay l'ha migliorato come non mai e poi quel gioco ha tante cose.. e dei cori da stadio meravigliosi.. la konami invece manco ha messo il demo giocabile.. è a me fa tanto pensare di pacco sta cosa.. chi non mette il demo sul live ha anche qualcosa da nascondere.. sopratutto i giochi che campano col nome più che con l'investimento nella programmazione e con le novità :x

 

hai ragione infatti non uscirà neanche la demo di GoW...sarà sicuramente una sola anche quest'ultimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

splinter cell....

 

e poi uno tra fifa e pes...

 

:??: mmm... :??:

 

uno tra fifa e pes, c'ero arrivato anke io!!!

 

:shock: ma quale??? :shock:

 

raga ma ci rendiamo conto quanti capolavori usciranno in un mese :bang:

Gow, fifa 07, call of duty3 tony, rainbow six,need for speed carbon

i miei poveri money

 

:??: nfs carbon??? :??:

 

:bow: azz... non vedo l'ora!!! :bow:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un dilemma che mi assilla, io sono un gran amante del genere sparatutto quale dovrei prendere tra COD3 e GOW?

 

ps. non escludo la possibilità di prenderne uno usato in futuro, è tutto da vedere...

 

per ora ho preso Fifa07 e prenderò sicuramente(già prenotato da settimane) smackdown vs raw 2007

Modificato da Manu177
Link al commento
Condividi su altri siti

Manu177, io ti consiglierei personalmente call of duty 3(perche se lo acquisti è certo che nn puoi sbagliare: tutti i titoli della serie sono sempre stati di ottima fattura e soprattutto capaci di regalarti ore e ore di divertimento sia on che off line)quindi se lo prendi vai sul sicuro.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di avventure grafiche ne sono previste? Per avventura grafica intendo il classico gioco 'prendi oggetti' 'interagisci con altri personaggi', etc...

Per il resto di sicuro prenderò GOW e sono indeciso tra Splinter Cell e Rainbow... :??:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho comprato un gioco da ebgames per il pc ma non mi funzia :bang:

quindi domani lo riporto, ma non so che prendere al suo posto... Non posso metterlo per ordinare qualcosa... quindi sono obbligato a prendere qualcosa domani, ma non so cosa.. So che esce need for speed ma non mi piace, marvel idem...

bo... non so che fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...