Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Appunto non diciamo sciocchezze,Fallout 3 è un capolavoro,poi puo'non piacere,ma dire che è una schifezza di gioco...

 

CAPOLAVORO?? :wow: ...blasfemia!! :crazy: ...se Fallout 3 è un capolavoro Call of Duty 4, Call of Duty: World at War, Assassin's Creed, Gears of War 2 e Halo 3 cosa sono??? :ph34r:

 

 

...passiamo ad altro...

 

x quanto riguarda Dead Space e Bioshock ho deciso di prenderli entrambi!! :mrgreen: ...darò via Far Cry 2 e Fallout 3 (x l'appunto!!)

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CAPOLAVORO?? :wow: ...blasfemia!! :crazy: ...se Fallout 3 è un capolavoro Call of Duty 4, Call of Duty: World at War, Assassin's Creed, Gears of War 2 e Halo 3 cosa sono??? :ph34r:

 

 

...passiamo ad altro...

 

x quanto riguarda Dead Space e Bioshock ho deciso di prenderli entrambi!! :mrgreen: ...darò via Far Cry 2 e Fallout 3 (x l'appunto!!)

Cosa sono? giochetti in confronto al titolo Bethesda...

Fallout è un fottutissimo capolavoro punto.

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dagli obbiettivi che hai sbloccato ho capito che fable 2 non ti è piaciuto, se mi spieghi i motivi potrei dirti se ti conviene davvero prenderti fallout 3 in quanto questi due giochi hanno parecchie cose in comune

Guarda, lo sto giocando ora quindi per questo gli obiettivi sono ancora pochi, comunque sostanzialmente lo trovo davvero troppo facile e lineare, la gestione dei menu non mi piace molto, e mi manca una qualche possibilità di dialogo stile Mass Effect per intenderci... Pensavo di finirlo durante queste vacanze di Pasqua, e poi fare lo scambio con Fallout 3 che sicuramente sarà più lungo...

 

 

Appunto non diciamo sciocchezze,Fallout 3 è un capolavoro,poi puo'non piacere,ma dire che è una schifezza di gioco...Cmq io Fable 2 se ti è piaciuto tienilo anche per le future espansioni,è un gioco unico,io l'ho dato via solo per i miliardi di bug che aveva,non so se era la mia copia,ma mi rovinava l'esperienza di gioco e l'ho eliminato dalla mia collezione...Fallout 3 cmq è un titolo da avere...

Ma guarda, a proposito di bug, l'avevo già iniziato un mese fa e poi di colpo mi si erano corrotti i salvataggi, non ti dico che nervoso...

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ouram,non sai cosa capitava a me,fortunatamente i salvataggi no...personaggi che scomparivano,la luce guida che a volte si vedeva a volte no,con certi oggetti non mi faceva interagire,case o negozi chiusi per sempre,Gargolle indistruttibili...potrei fare un elenco lungo tre pagine sui bug che ho trovato in quel gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ouram,non sai cosa capitava a me,fortunatamente i salvataggi no...personaggi che scomparivano,la luce guida che a volte si vedeva a volte no,con certi oggetti non mi faceva interagire,case o negozi chiusi per sempre,Gargolle indistruttibili...potrei fare un elenco lungo tre pagine sui bug che ho trovato in quel gioco...

Ecco, quello della luce capita anche a me, di notte diventa invisibile! Ma è possibile che di giorno si veda benissimo e di notte che dovrebbe essere ancora più vistosa scompare?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, lo sto giocando ora quindi per questo gli obiettivi sono ancora pochi, comunque sostanzialmente lo trovo davvero troppo facile e lineare, la gestione dei menu non mi piace molto, e mi manca una qualche possibilità di dialogo stile Mass Effect per intenderci... Pensavo di finirlo durante queste vacanze di Pasqua, e poi fare lo scambio con Fallout 3 che sicuramente sarà più lungo...

 

sicuramente fallout 3 non può essere definito facile e lineare, anzi per me è pure troppo frustrante e poi fallout 3 non è lungo, è infinito, se non ami giochi dove devi girare per ore e con troppe missioni secondarie dove alla fine non capisci più niente non te lo consiglio(per questo a me non è piaciuto)

 

secondo me è meglio che lo provi prima da un amico per renderti conto se ti piacerebbe davvero ;)

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che cè un topic ''che gioco compro'' però ho bisogno di risp. veloci e dettagliate!

Quindi, che gioco mi consigliate tra questi elencati ? e perchè dovrei prenderlo? e datemi anche i dettagli plz.

 

 

- Tom Clancy H.A.W.K.

 

- Prince Of Persia

 

- 50 cent blood on the sand

 

- street fighter IV (lo inserito perchè vedo che ha un ottimo punteggio, anche se non comprendo il perchè u.u)

Link al commento
Condividi su altri siti

NON FARE QUESTA PAZZIAAAAAAAAAAAA!!!...i miei fratelli hanno comprato sia fallout 3 che fable II...a me personalmente non piacciono nessuno dei due...ma Fable è moooooolto più bello di fallout, quest'ultimo, a mio parere, è un cesso di gioco!!

 

fine OT.

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che cè un topic ''che gioco compro'' però ho bisogno di risp. veloci e dettagliate!

Quindi, che gioco mi consigliate tra questi elencati ? e perchè dovrei prenderlo? e datemi anche i dettagli plz.

 

 

- Tom Clancy H.A.W.K.

 

- Prince Of Persia

 

- 50 cent blood on the sand

 

- street fighter IV (lo inserito perchè vedo che ha un ottimo punteggio, anche se non comprendo il perchè u.u)

se vuoi un bell'adventure ti consiglio Prince of Persia,mentre se ti piacciono i picchiaduro vira su Street Fighter 4,anche se giocarci col pad 360 non è la fine del mondo.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che cè un topic ''che gioco compro'' però ho bisogno di risp. veloci e dettagliate!

Quindi, che gioco mi consigliate tra questi elencati ? e perchè dovrei prenderlo? e datemi anche i dettagli plz.

 

 

- Tom Clancy H.A.W.K.

 

- Prince Of Persia

 

- 50 cent blood on the sand

 

- street fighter IV (lo inserito perchè vedo che ha un ottimo punteggio, anche se non comprendo il perchè u.u)

street 4 che è un capolavoro se ti piacciono i piacchiaduro sennò prendi prince o persia se vuoi un'avventura.

50 cent è una ciofeca, hawx se sei appassionato di giochi di aerei.

 

Vorrei acquistare un gioco di automobilismo, dove sia possibile giocare, sia online che offline, uno contro uno.

Qual è quello che si avvicina di più alla serie Gran Turismo?

 

Grazie.

Forza motorsport 2 e race pro.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente, imo, pop ha fatto parecchio schifo, e SF idem... di pop preferivo lo stile classico, non con un combattimento ogni tre ore (e tutti identici) e 6 ore di esplorazione per raccogliere lucette qua e la... e SF bella la grafica, lo stile, ma identico a un qualsiasi altro sf (e preferisco il caro vecchio 2d...)

 

che poi non è nemmeno così tosto in confronto ai vecchi SF... però comunque rimane proibitivo per i niubbetti

 

@Fable II: a me sparivano i pg, sempre la cosa della luce che andava e veniva... e poi mi si era bloccata una missione nella torre... dovevo guardare giù, verso le navi, e il tipo rimaneva bloccato alla finestra... ho fatto ripartire da un save che PER FORTUNA avevo fatto prima di quel pezzo, per almeno 50 volte, e poi alla 51 esima mi si è sbloccato... sennò dovevo ricominciare tutto di nuovo (poco male, 3 orette scarse forse... ma non avevo proprio voglia di rigiocarlo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che cè un topic ''che gioco compro'' però ho bisogno di risp. veloci e dettagliate!

Quindi, che gioco mi consigliate tra questi elencati ? e perchè dovrei prenderlo? e datemi anche i dettagli plz.

 

 

- Tom Clancy H.A.W.K.

 

- Prince Of Persia

 

- 50 cent blood on the sand

 

- street fighter IV (lo inserito perchè vedo che ha un ottimo punteggio, anche se non comprendo il perchè u.u)

 

non fare l'errore di prendere Prince Of Persia, anche se ti potrebbe piacere è identico dall'inizio alla fine :sleep:

tra questi giochi io sarei indeciso tra 50 cent blood on the sand e Tom Clancy H.A.W.K., di quest'ultimo ti consiglio di provare la demo :ok:

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

condivido fall out 3 gioko dell'anno ????chissa' che cosa si son fumati quando ci hanno giokato !!!!......veramente brutto a mio giudizio !!! :mrgreen:

fallout è veramente uno dei milgiori giochi mai fatti, ha fatto incetta di premi e votoni in tutto il mondo. poi i gusti sono gusti.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche mosca bianca cè sempre, fallout è veramente uno dei milgiori giochi mai fatti, ha fatto incetta di premi e votoni in tutto il mondo. poi i gusti sono gusti.

sono d'accordissimo con te ......ma sinceramente e' troppo lungo,e parla con quello e parla con quell'altro....czz fai in tempo a mangiarti un tacchino con patate !!!cmnq...i gusti son gusti...gia' che ci sei .....action nuovo o in arrivo che t stuzzica ?titolo o titoli ?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dead space secondo me fai prima a prenderlo senza dare dentro niente,perchè lo trovi da gamestop o usato o nuovo dai 24 euro in su,non più di 30 euro,io l'ho preso ieri usato,gli ho dato 26.98 euro.

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

condivido fall out 3 gioko dell'anno ????chissa' che cosa si son fumati quando ci hanno giokato !!!!......veramente brutto a mio giudizio !!! :mrgreen:

 

qualcuno che ci capisce!!ALLELUJA!! :mrgreen:

 

dead space secondo me fai prima a prenderlo senza dare dentro niente,perchè lo trovi da gamestop o usato o nuovo dai 24 euro in su,non più di 30 euro,io l'ho preso ieri usato,gli ho dato 26.98 euro.

 

si hai ragione!! :ok: ...me lo tengo far cry!! :rotfl:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordissimo con te ......ma sinceramente e' troppo lungo,e parla con quello e parla con quell'altro....czz fai in tempo a mangiarti un tacchino con patate !!!cmnq...i gusti son gusti...gia' che ci sei .....action nuovo o in arrivo che t stuzzica ?titolo o titoli ?

ciao e grazie

Cioè è veramente brutto secondo te perchè è troppo lungo e ci sono troppi dialoghi? é_é Semplicemente non ti piace il genere :teach:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout 3 penso sia il gioco con le missioni secondarie meno noiose di tutti...Sono tutte divertenti ed hanno un senso,a volte si dividono in sotto missioni,i dialoghi sono crudi al punto giusto e tutto dà senso all'ambientazione post apocalittica,la lunghezza poi penso sia un fatto positivo...inoltre penso sia l'unico gioco in cui mi diverto a girare alla ca...di cane senza fare un bel niente...Vorrei dire inoltre che i dialoghi si possono saltare semplicemente premendo un tasto,quindi non vedo dove sia il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

se per la questione dialoghi non ti piace fallout 3, allora mass effect lo odi??!! :rolleyes: sei messo male amico mio! :drunken: i gusti son gusti, sono il primo che l ho dice, ma classificare il gioco "brutto" perche c sono troppi dialoghi è un po eccessivo!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...