Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ragazzi un consiglio volevo approfittare dell'offerta Gamestop 1x1...che dite,prendo Mirror's edge o Fallout 3???

Se di Mirror's ti era piaciuta la demo allora potresti prendere quello, ma occhio che dura veramente pochissimo! Invece con fallout stai sicuro di avere una longevità super :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già Ouram,il problema è che la demo di Mirror's mi è piaciuta,ma mi ispira anche Fallout 3 con quell'offerta,solo che Oblivion non è che mi piaccia particolarmente(e lo stile è quello),Diciamo che ho sentito diversi pareri negativi su Fallout,ma anche tanti positivissimi...magari rimango deluso,mi pare di aver capito che è un po'monotono e sinceramente girare per ore nelle città deserte non è che mi entusiasmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già Ouram,il problema è che la demo di Mirror's mi è piaciuta,ma mi ispira anche Fallout 3 con quell'offerta,solo che Oblivion non è che mi piaccia particolarmente(e lo stile è quello),Diciamo che ho sentito diversi pareri negativi su Fallout,ma anche tanti positivissimi...magari rimango deluso,mi pare di aver capito che è un po'monotono e sinceramente girare per ore nelle città deserte non è che mi entusiasmi...

I miai amici che ce l'hanno mi hanno più volte detto che è molto dispersivo e le mappe sono molto incasinate, io devo ancora farmelo prestare quindi un parere personale non posso dartelo... Personalmente Mirror's mi è piaciuto davvero molto, immediato e divertente! Poi se credi che una volta finito lo metterai in pensione allora valuta bene se prenderlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

I miai amici che ce l'hanno mi hanno più volte detto che è molto dispersivo e le mappe sono molto incasinate, io devo ancora farmelo prestare quindi un parere personale non posso dartelo... Personalmente Mirror's mi è piaciuto davvero molto, immediato e divertente! Poi se credi che una volta finito lo metterai in pensione allora valuta bene se prenderlo...

Mi hai messo ancora piu'confusione,peccato non ci sia una demo di Fallout 3,cosi' mi sarei fatto un idea piu'precisa...alla fine credo prendero'Mirror's,anche se corto penso che mi divertirà,la demo mi è molto piaciuta in fondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti straconsiglio fallout 3, forse il gioco in assoluto che mi è piaciuto di più... anche io ero dubbioso prima dell'acquisto, ma ne sono rimasto molto colpito... a parte la prima oretta di gioco, che comunque ti insegna le meccaniche del gioco, il resto secondo me è un capolavoro... secondo me non è poi molto dispersivo e le mappe, a parte qualche raro caso non sono molto incasinate... però ognuno ha i suoi gusti...

 

e poi mirror's edge, se è davvero così corto, potresti noleggiarlo, oppure fai così... ti prendi con questa offerta mirror's edge, lo finisci e poi lo ridai indietro e con la stessa offerta prendi fallout... penso si possa fare...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ti dico che fallout 3 non mi è piaciuto, mi spiego meglio. Il gioco è bello di per sè, la storia, l'atmosfera, le musiche... ma è davvero troppo grande, è vero che la mappa non è fatta bene, poi se non ti piace l'idea di dover trascorrere davvero molto tempo in "viaggio" lo sconsiglio. Sinceramente io credo che i giochi debbano avere una longevita di 15, max 20 ore, ma quando arrivi a 30 ore e non hai fatto neanche la metà del gioco ( a meno che non sei un amante sfegatato) ti da noia. Io te lo sconsiglio se nn ti piace il genere, poi se nn ti piace giocarlo in prima persona ancora di più! Parlando d'altro, Wanted che gioco è? Io sono indeciso, sto attendendo che mi ritorni la 360 dall'assistenza e sto decidendo qualche gioco da prendere (magari qualche offerta) o qualche 2x1 del gamestop, quale sarà il giocone in uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ti dico che fallout 3 non mi è piaciuto, mi spiego meglio. Il gioco è bello di per sè, la storia, l'atmosfera, le musiche... ma è davvero troppo grande, è vero che la mappa non è fatta bene, poi se non ti piace l'idea di dover trascorrere davvero molto tempo in "viaggio" lo sconsiglio. Sinceramente io credo che i giochi debbano avere una longevita di 15, max 20 ore, ma quando arrivi a 30 ore e non hai fatto neanche la metà del gioco ( a meno che non sei un amante sfegatato) ti da noia. Io te lo sconsiglio se nn ti piace il genere, poi se nn ti piace giocarlo in prima persona ancora di più! Parlando d'altro, Wanted che gioco è? Io sono indeciso, sto attendendo che mi ritorni la 360 dall'assistenza e sto decidendo qualche gioco da prendere (magari qualche offerta) o qualche 2x1 del gamestop, quale sarà il giocone in uscita?

Grazie del parere Eternal,in effetti la dispersività del titolo non rientra nei miei gusti personali,penso che mi annoierei...Wanted io ho provato la demo,è un action shooter in 3a persona,non eccessivamente bello secondo me,l'unica cosa è che mi sembrano molto spettacolari le scene al rallentatore stile matrix,nel complesso credo si tratti di un gioco modesto,ma poi potrei sbagliarmi...su Ign per esempio ha preso 7.3,giusto per farti un idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

io o giocato a oblivion e come giochi sn imili,e non mi e piaciutio molto,e io sono un amante dei gdr-azione,e il mio genere preferito,mq questo proprio no,troppo grande ,missioni infinite e noiose,se non ti piace oblivion nn pensare di prenderlo,questo e un tipo di gioco che o ti piace o ti piace poco o niente

Link al commento
Condividi su altri siti

io o giocato a oblivion e come giochi sn imili,e non mi e piaciutio molto,e io sono un amante dei gdr-azione,e il mio genere preferito,mq questo proprio no,troppo grande ,missioni infinite e noiose,se non ti piace oblivion nn pensare di prenderlo,questo e un tipo di gioco che o ti piace o ti piace poco o niente

 

povera Italia...Ho giocato :fischio: ...povera Italia

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai che pignoleria... a volte le h scappano per la velocità con cui si batte sulla tastiera...

 

comunque sinceramente: le quest di Fallout 3 sono MOLTO più profonde e meglio elaborate di quelle di Oblivion... e io ho giocato entrambi estremamente a fondo... (non so manco quante ore...).

 

secondo me poi non è dispersivo affatto... per quanto grande sia la mappa, per quante quest ci siano, il giocatore può comunque scegliere di seguire un filo che bene o male è facile da seguire (ad esempio la main non ti fa esplorare tutta la mappa, ma solo la metà -circa-, quindi se uno vuole si gode la storia e stop...). Sennò poi il gioco offre tante possibilità extra, ma questo è un valore aggiunto che uno può scegliere di sfruttare o meno (cioè sarebbe un po' una costa stupida non farlo a sto punto... però oh, uno fa come vuole XD).

 

oltretutto non ho capito la storia della prima persona... si può giocare anche in terza eh... (e la mappa non è fatta male -.-...)

 

poi son gusti e ognuno ha i suoi modi d'approcciarsi... io dico solo che è uno dei migliori gdr usciti fin'ora (del suo genere intendo, come ibrido action-gdr-freeroaming)... unica vera pecca i modelli 3d che sono legnosi (almeno quelli umani...), cosa che accadeva anche in Oblivion (dato che usano lo stesso motore grafico mi sa... purtroppo la Bethesda non sa fare i modelli 3d XD... -si vedeva già da morrowind lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sinceramente: le quest di Fallout 3 sono MOLTO più profonde e meglio elaborate di quelle di Oblivion... e io ho giocato entrambi estremamente a fondo... (non so manco quante ore...).

Questo assolutamente, sono meno di quelle di Oblivion ma sono molto più varie

 

oltretutto non ho capito la storia della prima persona... si può giocare anche in terza eh... (e la mappa non è fatta male -.-...)

Meglio non giocare in terza :mrgreen:

 

poi son gusti e ognuno ha i suoi modi d'approcciarsi... io dico solo che è uno dei migliori gdr usciti fin'ora (del suo genere intendo, come ibrido action-gdr-freeroaming)... unica vera pecca i modelli 3d che sono legnosi (almeno quelli umani...), cosa che accadeva anche in Oblivion (dato che usano lo stesso motore grafico mi sa... purtroppo la Bethesda non sa fare i modelli 3d XD... -si vedeva già da morrowind lol)

Più che altro è meglio se parliamo di animazioni, sembra si muovano con delle assi di legno al posto delle gambe xP

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo dire che in 3° persona è fatto male, i personaggi non sono ben realizzati e non si muovono bene. Cmq che gioco consigliereste fra questi in promozione al game stop?

 

il padrino 2

prototype

batman arkham asylum

the chronicles of riddick

operation flashpoint

afro samurai

sbk 09

red faction guerrilla

wanted

 

Voi cosa consigliereste? vorrei sapere operation flashpoint, wanted, the chronicles of riddick e red faction che tipo di giochi sono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo dire che in 3° persona è fatto male, i personaggi non sono ben realizzati e non si muovono bene. Cmq che gioco consigliereste fra questi in promozione al game stop?

 

il padrino 2

prototype

batman arkham asylum

the chronicles of riddick

operation flashpoint

afro samurai

sbk 09

red faction guerrilla

wanted

 

Voi cosa consigliereste? vorrei sapere operation flashpoint, wanted, the chronicles of riddick e red faction che tipo di giochi sono.

io ti consiglierei il padrino 2 e red faction che sn due titoli free roaming poi opration flashpoint è un simulatore di guerra wanted un gioco di azione che prosegue la storia del film riddick uno sparatutto futuristico con protagonista vin disel e red faction un titolo free roming futuristico che si svolge su marte ed è caratterizzato da una notevole distruttiblità realistica dell ambiente spero di esserti stato utile
Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin's creed o mass effect??

Premetto che non ho mai giocato a un rpg e vorrei un pò staccare la spina dalle caotiche sparatorie di GOW2 e halo.

Sono un pò vecchiotti lo so,ma dato che devono regalarmene uno che non costa molto io stavo pensando a uno di loro 2.

Io sono più per assassin's creed,sia perchè adoro l'ambientazione e poi è un genere diverso,mentre mass effect è sempre sulla fantascienza come gears e halo.

 

Consigliatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin's Creed è molto bello ma un po' ripetitivo. Se non credi che questo sia un grosso problema per te prendilo al volo.

Mass Effect è stupendo. Vario, longevo e con un'ottima trama. Ma se vuoi un po' staccare dall'atmosfera fantascientifica forse non è il gioco adatto. Ti consiglio comunque di prenderlo quando ti sarà tornata la voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin's creed o mass effect??

Premetto che non ho mai giocato a un rpg e vorrei un pò staccare la spina dalle caotiche sparatorie di GOW2 e halo.

Sono un pò vecchiotti lo so,ma dato che devono regalarmene uno che non costa molto io stavo pensando a uno di loro 2.

Io sono più per assassin's creed,sia perchè adoro l'ambientazione e poi è un genere diverso,mentre mass effect è sempre sulla fantascienza come gears e halo.

 

Consigliatemi

Mass effect è IL gioco..un po' sparatutto,un pò action,un pò gioco di ruolo,un pò avventura e un pò film interattivo..insomma è un pò tutto e in una sola parola un CAPOLAVORO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...