Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Proponi l'imbarazzo della scelta .... in ogni caso tra quelli che hai detto prima o poi te li devi prendere tutti , da questo non si scappa .

Se a te piacciono tutti i generi , allora ti andranno bene due qualsiasi di quei titoli scegliendo a casaccio .

Per quanto invece mi riguarda e se dovessi scegliare io , prenderei Resident Evil 5 e Fallout 3 .

http://www.everyeye.it/public/immagini/06122008/c_res_SWA_CoverArt_FIX_psd_jpgcopy-2.jpg

http://www.everyeye.it/public/immagini/07012008/c_ME0000801845_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

fable 2 e un bel gioco,bellissimo,ma solo all'inizio poi annoia,fallout 3 lo devi prendere se ti piacciono i giochi tipo oblivion se no no,resident evil nn lo conosco tanto,gears 2 e bello ma io nn lo prenderei preferisco il genere gdr(gdr-azione e ancora mejo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout 3 sicuro e qui non ci piove...

 

Fable 2 come ha detto Toccio è bello... per le prime 7-8 ore (che poi è il tempo che ci impieghi per finirlo... d'impegno, pure al 100%...)

 

Resident Evil 5 ci ho giocato poco perchè l'ho preso l'altra settimana e poi son partito per Monaco... quindi non saprei dirti, ma diciamo che è come il 4 solo con una grafica stra pompata... potrebbe cambiarsi nome (invece che RE) dato che centra poco con lo stile dei vecchi RE. Però è un ottimo action. Diciamo che forse può anche essere bella l' "evoluzione" che sta prendendo la saga (almeno a livelli di trama), dato che dopo un po' gli soliti zombie possono stufare e un po' di fantascienza extra non ci sta malissimo... ma comunque non è un survival vecchio stile (come invece è SH Homecomeing).

 

Gear of War 2 ci ho giocato anche molto poco (finiro il primo) perchè sinceramente mi ha preso poco... cioè mi sembrava identico al primo e grazie tante (potrei sbagliarmi) e non mi attirava troppo finirlo... quindi l'ho rivenduto... però non posso dirti di non prenderlo dato che non so se poi si sarebbe differenziato in qualcosa rispetto al primo (che è comunque un ottimo titolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Qual'e' piu' bello,e magari anche piu' accessibile in termini di gameplay,secondo voi tra Grid e Midnight Club:Los Angeles?

Quale dovrei prendere tra i due?

Beh sono due titoli diversi!

Grid è più realistico, Midnight è più arcade.

Comunque sono due titoli belli tosti da giocare, forse io sceglierei il secondo.

Se non ai Burnout Paradise comunque fai un pensierino sul ttolo Criterion che ad oggi costa 30€ nuovo con tutti i pacchetti inclusi (party annesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Asd se ti perdi nella mappa di fallout gioca a morrowind e ne riparliamo XD...

 

Come "meccanica" Oblivion è pressocchè identico a Fallout quindi se hai avuto difficoltà con l'ultimo titolo Bethesda ne avrai anche con il precedente... per il resto rimane un gran gioco anche se io lo preferisco su PC dato che la vera "anima" di Oblivion sono le centinaia di MOD, senza le quali probabilmente sarebbe un gioco anche piuttosto piatto (sempre rispetto al predecessore Morrowind che, grafica a parte, offriva molto di più, sia a livello di gioco che di difficoltà).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Mi sa che aspetterò sperando in qualcosa di migliore, anche perchè non è una cosa che voglio nell'immediato.

Grazie comunque per la risposta!

 

shaun white invece te lo consiglio. l'ho preso poco meno di due mesi fa e continuo a giocarci tutt'oggi con la stessa voglia del primo giorno. i tricks non sono difficilissimi ma nemmeno semplicissimi. il gioco è molto divertente e vario, ha un buon gameplay, una bella tracklist da utilizzare nelle discese, longevità pressocchè infinita ( giocare live non stanca mai: il gioco single player e multi sul live è praticamente identico, la differenza sta appunto nel vederti sfrecciare accanto altri giocatori anzicchè altri snowboarders guidati dal gioco; l'unico plus del single player è la storia che riguarda shaun white e con cui ottieni dei poteri, la maggior parte dei quali però che non puoi però utilizzare nelle varie competizioni ma solo nelle discese libere). le mappe (4 montagne abbastanza diverse tra loro) sono ben fatte e molto ampie, esplorabili sia utilizzando l'elicottero che ti porta in 4/5 punti sparsi, sia utilizzando la seggiovia :mrgreen:

l'unica pecca di questo gioco è che non è simulativo come ad esempio skate. per il resto, se piace il genere, è un titolo con cui divertirsi parecchio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vorrei un consiglio su Too Human

 

Questi i motivi per cui lo prenderei (o no):

 

Pro:

 

adoro la mitologia nordica e quest'ibrido con la cibernetica mi ispira assai

 

vorrei un gioco non troppo impegnativo e, nonostante lo taccino come difetto, il fatto di avere un rwspown continuo dopo la morte non mi dispiace (un po' alla pop?)

 

adoro il fatto che ci siano tante armi e armature e tanto massacro

 

essendo una trilogia vorrei giocare il primo per capire la storia...

 

Contro:

 

non ho trovato una recensione che sia una a dire "è un bel gioco" (ma alle rece bado poco ormai)

 

dicono duri poco (?)

 

sul sito di gamestop lo danno ancora a 70 euro anche se c'è scritto una cosa tipo "codice prezzo sbagliato" o una cosa simile... quindi immagino sia calato di prezzo... (non lo prendo altrove perchè, se non mi va, almeno lo cambio subito)

 

------

 

Voi che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vorrei un consiglio su Too Human

 

Questi i motivi per cui lo prenderei (o no):

 

Pro:

 

adoro la mitologia nordica e quest'ibrido con la cibernetica mi ispira assai

 

vorrei un gioco non troppo impegnativo e, nonostante lo taccino come difetto, il fatto di avere un rwspown continuo dopo la morte non mi dispiace (un po' alla pop?)

 

adoro il fatto che ci siano tante armi e armature e tanto massacro

 

essendo una trilogia vorrei giocare il primo per capire la storia...

 

Contro:

 

non ho trovato una recensione che sia una a dire "è un bel gioco" (ma alle rece bado poco ormai)

 

dicono duri poco (?)

 

sul sito di gamestop lo danno ancora a 70 euro anche se c'è scritto una cosa tipo "codice prezzo sbagliato" o una cosa simile... quindi immagino sia calato di prezzo... (non lo prendo altrove perchè, se non mi va, almeno lo cambio subito)

 

------

 

Voi che mi dite?

L'ho provato da un mio amico e non mi ha convinto molto...il mio consiglio sarebbe di attendere che cali di prezzo(Ho controllato su gamestop e dice 64€ quando sul gamestop americano lo vendono a 22€....mah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di un gioco uscito fuori tempo massimo , penalizzato dal troppo peso degli anni di sviluppo sulle spalle .

Alla base vi sono delle ottime idee , un concept molto interessante , ma mal sfruttato , che ha dato origine ad un mix di generi poco rifinito , insoddisfacente .

Tecnicamente appare quanto meno sufficiente , così come il gameplay .

Scelte azzardate ? In ogni caso si sarebbe potuto fare di più .

Potresti dargli una chance comunque , almeno noleggialo per capire se puoi chiudere un'occhio sui difetti , se ti piace o no .

http://www.everyeye.it/public/immagini/06122008/c_res_SWA_CoverArt_FIX_psd_jpgcopy-2.jpg

http://www.everyeye.it/public/immagini/07012008/c_ME0000801845_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fanno altri due capitoli magari li migliorano... mi avrebbe incuriosito sapere se poi si sarebbero potuti portare gli oggetti da un titolo all'altro (essendo un rpg...).

 

Non so dopo vado a vedere a quanto lo trovo... di certo a 60 euro non lo prendo... però magari se è a un buon prezzo...

 

EDIT: preso a MW a 25 euro... e si, i 64 euro del GS erano... GIUSTI -.-... 39 usato e 64 nuovo... che ladrata (e pensare che ho preso WaW per pc LIMITED a 39 -da GS- e sempre da GS lo stesso WaW in versione NORMALE lo vendevano a 50 euro... whahahahah)

 

 

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

in questo periodo mi è venuta voglia di action (l'ultimo che ho giocato è stato god of war 2)... voi mi quale mi consigliate tra ninja gaiden 2, devil may cry 4 e ninja blade?? i parametri che mi interessano maggiormente sono gameplay, durata e rigiocabilità...

 

grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in questo periodo mi è venuta voglia di action (l'ultimo che ho giocato è stato god of war 2)... voi mi quale mi consigliate tra ninja gaiden 2, devil may cry 4 e ninja blade?? i parametri che mi interessano maggiormente sono gameplay, durata e rigiocabilità...

 

grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno...

Anche io ti consiglio devil may cry 4.....anche perchè lo trovi a prezzo ridotto... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo periodo mi è venuta voglia di action (l'ultimo che ho giocato è stato god of war 2)... voi mi quale mi consigliate tra ninja gaiden 2, devil may cry 4 e ninja blade?? i parametri che mi interessano maggiormente sono gameplay, durata e rigiocabilità...

 

grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno...

 

devil oppure ninja gaiden 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

DMC4... imho, NG2 l'ho trovato frustrante e l'azione era spezzata (dalle varie mini cut scene) rispetto a DMC4 che è un continuo di distruzione e stylish XD

 

se sei appassionato del genere gioca DMC subito con la difficoltà più alta (non ricordo quale sia selezionabile da subito...) perchè a livello "facile" (umano se nn erro o una cosa simile) è davvero... facile XD

 

unica pecca di DMC4 è il backtracking (mi pare si scriva così lol), ovvero ripercorri con i due personaggi le stesse ambientazioni... ma alla fin fine vedi che grazie allo stile diversificato dei due la cosa non si nota nemmeno...

 

per quanto riguarda il gameplay c'è da dire poco.. nel senso che hai varie opzioni:

 

con Nero usi una spada (quindi combo di arma bianca) e il braccio demoniaco grazie al quale puoi afferrare i nemici, farli roteare ecc (più varie scenette diverse per ogni tipo di nemico, anche per i boss), oppure vai di pistola...

 

con Dante la cosa è un po' diversa, ovvero hai più possibilità: man mano che procedi nel gioco sblocchi nuove armi tutte diverse, da una specie di armatura che ti permette di mazzuolare a pugni i nemici, fino a una valigetta che si trasforma nelle armi più impensabili... in più Dante ha 4 (se nn ricordo male) diversi stili di combattimento che puoi selezionare liberamente mentre giochi (senza menù, usi il d-pad) e quindi cambia il modo di giocare

 

sulla durata se non erro dovrebbero essere 8 ore... poi dipende se vuoi farti le missioni segrete, se vuoi trovare tutti gli orb (sfere) per potenziarti armi e sbloccare combo e ovviamente, se vuoi ottenere punteggi di livello S (combattendo i nemici ottieni delle valutazioni da D a SSS... più combo fai -e più le diversifichi- più punteggio ottieni)... quindi la durata in sè è relativa...

 

sulla rigiocabilità bè... conta che sblocchi altri livelli di difficoltà e che per potenziare al massimo dante e nero (armi, abilità e combo appunto) devi giocare più di una volta... e poi si sblocca una specie di "torre" dove devi mazzuolare nemici ad ogni "piano" sempre più forti.. una sorta di prova di resistenza XD...

 

insomma di roba da fare ce n'è... ma credo anche in NG2 ci siano cose simili (quantomeno i liv di difficoltà e le valutazioni, anche se trovo DMC motlo più stylish...), mentre in NB non so proprio dato che non l'ho provato

Link al commento
Condividi su altri siti

DMC4... imho, NG2 l'ho trovato frustrante e l'azione era spezzata (dalle varie mini cut scene) rispetto a DMC4 che è un continuo di distruzione e stylish XD

 

se sei appassionato del genere gioca DMC subito con la difficoltà più alta (non ricordo quale sia selezionabile da subito...) perchè a livello "facile" (umano se nn erro o una cosa simile) è davvero... facile XD

 

unica pecca di DMC4 è il backtracking (mi pare si scriva così lol), ovvero ripercorri con i due personaggi le stesse ambientazioni... ma alla fin fine vedi che grazie allo stile diversificato dei due la cosa non si nota nemmeno...

 

per quanto riguarda il gameplay c'è da dire poco.. nel senso che hai varie opzioni:

 

con Nero usi una spada (quindi combo di arma bianca) e il braccio demoniaco grazie al quale puoi afferrare i nemici, farli roteare ecc (più varie scenette diverse per ogni tipo di nemico, anche per i boss), oppure vai di pistola...

 

con Dante la cosa è un po' diversa, ovvero hai più possibilità: man mano che procedi nel gioco sblocchi nuove armi tutte diverse, da una specie di armatura che ti permette di mazzuolare a pugni i nemici, fino a una valigetta che si trasforma nelle armi più impensabili... in più Dante ha 4 (se nn ricordo male) diversi stili di combattimento che puoi selezionare liberamente mentre giochi (senza menù, usi il d-pad) e quindi cambia il modo di giocare

 

sulla durata se non erro dovrebbero essere 8 ore... poi dipende se vuoi farti le missioni segrete, se vuoi trovare tutti gli orb (sfere) per potenziarti armi e sbloccare combo e ovviamente, se vuoi ottenere punteggi di livello S (combattendo i nemici ottieni delle valutazioni da D a SSS... più combo fai -e più le diversifichi- più punteggio ottieni)... quindi la durata in sè è relativa...

 

sulla rigiocabilità bè... conta che sblocchi altri livelli di difficoltà e che per potenziare al massimo dante e nero (armi, abilità e combo appunto) devi giocare più di una volta... e poi si sblocca una specie di "torre" dove devi mazzuolare nemici ad ogni "piano" sempre più forti.. una sorta di prova di resistenza XD...

 

insomma di roba da fare ce n'è... ma credo anche in NG2 ci siano cose simili (quantomeno i liv di difficoltà e le valutazioni, anche se trovo DMC motlo più stylish...), mentre in NB non so proprio dato che non l'ho provato

 

 

ora nuovo/usato a quanto si trova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...