Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Quoto.. finche non sistemano per bene il live di GoW 2, quello di GoW 1 resta migliore anche se bisogna vedere anche quanta gente ci gioca ancora..

Già bisogna solo vedere quanta gente c'è ancora... per il resto scegliere non classificata e far ciclare le partite fino a quando non ti stanchi non ha pezzo :ok:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di un consiglio... vorrei comprare un gioco (possibilmente che sia reperibile ad un prezzo economico o almeno usato) che non sia il solito sparatutto (che adoro, ma ne ho già troppi XD)... avevo puntato la mia attenzione in particolare su eternal sonata e blue dragon, secondo voi come jrpg qual è meglio? avete altri giochi da consigliare?? fatevi avanti XD

 

questa è la lista dei giochi che ho già, così evitate di consigliarmeli asd

-Halo 3

-Forza Motorsport 2

-Crackdown

-Call of Duty 4

-Tiger Woods PGA Tour 2007

-Lost Odyssey

-Gears of War

-Naruto: Rise of a Ninja

-Fifa 09

-Gears of War 2

-Rainbow Six Vegas 2

-Assassin's Creed

-Fallout 3

-Far Cry 2

 

ps: premetto che i giochi horror e stealth non mi piacciono...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di un consiglio... vorrei comprare un gioco (possibilmente che sia reperibile ad un prezzo economico o almeno usato) che non sia il solito sparatutto (che adoro, ma ne ho già troppi XD)... avevo puntato la mia attenzione in particolare su eternal sonata e blue dragon, secondo voi come jrpg qual è meglio? avete altri giochi da consigliare?? fatevi avanti XD

Tra i due sicuramente Eternal Sonata, lo trovi a poco ed è molto bello, l'unico problema è che è veramente facile.

 

Altri Gdr che potresti comprare sono:

Oblivion

Mass Effect (ok spari in terza persona ma è un Gdr)

 

Se non ce l'hai ancora prendi al volo Dead Rising, assolutamente!

Sennò puoi comprare come categoria live arcade Castle Crasher e Braid.

 

 

Menzione speciale anche se è un Fps a The Darkness, validissimo

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eternal Sonata di sicuro... sarà anche facile (insomma...), ma è particolare e soprattutto è STUPENDO... cioè non pensavo... è anche parecchio mature come gdr (a dispetto della grafica stile Anime jappo -comunque 3d, credo sia cell shading anche se non ci metterei la mano sul fuoco...)... e poi le musiche sono stupende (tra le quali ci sono vari brani di Chopin dato che è il protagonista del gioco XD)

 

No davvero... e poi al prezzo ridicolo che ha è un must sicuro (ma io avrei sborsato pure 70 euro sinceramente... vale molto più di tanti altri titoli stra pubblicizzati che poi si rivelano patacche senza senso)

 

Sennò anche io ti consiglio Oblivion (per la sua vastità, anche se senza MOD dopo un po' viene a noia -a meno che non si giochi all'espansione, Shivering Isles, che è parecchio divertente e molto più "fantasy" del titolo base in sè) e Mass Effect che è come guardarsi un film tanto è bella la grafica e tanto son fatti bene i dialoghi (tutto in ita, parlato incluso...)

 

Sennò a breve (non tanto a dire il vero... qualche mese XD) esce Star Ocean che deve essere figherrimo... ma per ora quelli che ti abbiam detto sono i must-have (io ti direi anche Too Human ma mi lincerebbe mezzo forum XD... e in effetti non a tutti può "andare a genio"... a me è piaciuto ma mi sa che sono un caso raro lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

per galbia90 io ti consilio resident evil 5 non è effettivamente un gioco horror è più un gioco d' azione e in cooperazione con un amico lo rende instaccabile altrimenti aspetta final fantasy.... .... sapete quando esce?

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

FF esce appena nel 2010 se tutto va bene, sennò 2011 ho sentito in giro... o.o... c'è da tagliarsi le vene qui XD (buono è che con FF VII: Advent Children Complete uscirà una demo di FF XIII -in jappo solo...- e quindi magari sono a buon punto... non so sinceramente come mai ci mettan una vita...)

 

comunque per un buon jrpg non c'è proprio bisogno di aspettare FF (che magari sarà pure una ciofeca XD -non so cosa spettarmi sinceramente... p.s. dico così ma non vuol dire che odio FF... li ho giocati tutti tranne il 5 fate voi...)...

 

ripeto: tra i due citati da te, Eternal Sonata è un capolavoro (non solo tra i due citati in effetti... ma tra parecchi usciti per la 360 fin'ora -e anche per altre consolle-... )

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

gente per favore...devo dare una risposta entro stasera ad un mio amico: vorrebbe sapere se al gamestop può dare naruto the broken bond per prendere fallout 3 con l'offerta 1 x 1

Si è valido. Ah digli al tuo amico di chiedere prima se hanno disponibile la limited di Fallout, anch'essa è disponibile per l'1x1 e sarebbe un peccato perdersela

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga che mi dite di 007 quantum of solace?sono un appassionato del film, me lo sono aggiudicato su ebay a 15 spedito. com'è?

ci potevi pensare prima a chiederlo no?? :rotfl: ...oramai te lo hanno spedito!! :mrgreen:

 

Io oggi mi sono preso Bioshock con questa offerta.. troppo bello :drunken:

 

io anche ho preso bioshock dando via far cry 2, e devo dire che ho fatto un affarone!! :dance:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

così su due piedi ti direi si e anche no...

 

di sicuro meglio di assassin's (fino a che non esce il due che sarà un must have, imo) ci sono tanti giochi (se ti piacciono tutti i generi come dici, anche se, senza riferimenti precisi, è difficile consigliarti)...

 

assassin's è un bel gioco che però non è esente da pesanti difetti che ne minano la giocabilità... un titolo tamarro se vogliamo, dove il personaggio è motlo carismatico e le ambientazioni sono stupende, ma dove la giocabilità risluta limitata e la difficoltà mal calibrata... (aggiungiamo ripetitività e altri piccoli difetti di seconda importanza...)

 

il due premette (e/o promette XD) bene, vediamo se manterrà le aspettative...

 

quindi in sintesi, se lo trovi a poco prendilo, sennò punta ad altro (anche se si potrebbe chiudere un occhio sui difetti e giocarlo... io l'avevo e l'ho rivenduto dopo un oretta... poi l'ho ripreso per dargli un'altra occasione e di nuovo l'ho riportato indietro... proprio non mi andava -anche perchè avevo poco tempo da dedicargli-... forse ora, sul pc, con calma... forse....)

Link al commento
Condividi su altri siti

così su due piedi ti direi si e anche no...

 

di sicuro meglio di assassin's (fino a che non esce il due che sarà un must have, imo) ci sono tanti giochi (se ti piacciono tutti i generi come dici, anche se, senza riferimenti precisi, è difficile consigliarti)...

 

assassin's è un bel gioco che però non è esente da pesanti difetti che ne minano la giocabilità... un titolo tamarro se vogliamo, dove il personaggio è motlo carismatico e le ambientazioni sono stupende, ma dove la giocabilità risluta limitata e la difficoltà mal calibrata... (aggiungiamo ripetitività e altri piccoli difetti di seconda importanza...)

 

il due premette (e/o promette XD) bene, vediamo se manterrà le aspettative...

 

quindi in sintesi, se lo trovi a poco prendilo, sennò punta ad altro (anche se si potrebbe chiudere un occhio sui difetti e giocarlo... io l'avevo e l'ho rivenduto dopo un oretta... poi l'ho ripreso per dargli un'altra occasione e di nuovo l'ho riportato indietro... proprio non mi andava -anche perchè avevo poco tempo da dedicargli-... forse ora, sul pc, con calma... forse....)

quoto alla grande..le ambientazioni sono spettacolari..il personaggio carismatico d brutto..ma la giocabilita lo mina purtroppo..molto ripetitivo..io cmq adesso sto giocando a dead space..sn al 7 capitolo ed è spettacolare..consigliatissimo x gli amanti dell'horror..nn m cagavo sotto cosi dai tempi d doom3..ihihii

 

così su due piedi ti direi si e anche no...

 

di sicuro meglio di assassin's (fino a che non esce il due che sarà un must have, imo) ci sono tanti giochi (se ti piacciono tutti i generi come dici, anche se, senza riferimenti precisi, è difficile consigliarti)...

 

assassin's è un bel gioco che però non è esente da pesanti difetti che ne minano la giocabilità... un titolo tamarro se vogliamo, dove il personaggio è motlo carismatico e le ambientazioni sono stupende, ma dove la giocabilità risluta limitata e la difficoltà mal calibrata... (aggiungiamo ripetitività e altri piccoli difetti di seconda importanza...)

 

il due premette (e/o promette XD) bene, vediamo se manterrà le aspettative...

 

quindi in sintesi, se lo trovi a poco prendilo, sennò punta ad altro (anche se si potrebbe chiudere un occhio sui difetti e giocarlo... io l'avevo e l'ho rivenduto dopo un oretta... poi l'ho ripreso per dargli un'altra occasione e di nuovo l'ho riportato indietro... proprio non mi andava -anche perchè avevo poco tempo da dedicargli-... forse ora, sul pc, con calma... forse....)

quoto alla grande..le ambientazioni sono spettacolari..il personaggio carismatico d brutto..ma la giocabilita lo mina purtroppo..molto ripetitivo..io cmq adesso sto giocando a dead space..sn al 7 capitolo ed è spettacolare..consigliatissimo x gli amanti dell'horror..nn m cagavo sotto cosi dai tempi d doom3..ihihii

Link al commento
Condividi su altri siti

per me assassin's creed è un gran gioco

la storia è molto appassionante, piena di colpi di scena.il gioco è divertente, la grafica stupenda( anche se devo dire la verità alcune animazioni non mi piacciono,cose da niente comunque)sistema di controllo semplice ed efficace

l'unica pecca è la ripetività :sleep: anche se non compromette la giocabilità del gioco xkè vuoi sapere cosa succederà dopo

sbloccare nuovi poteri ecc

consiglio anche resident evil 5, bellissssimo :rotfl:

anche dark athena di prossima uscita dovrebbe essere un bel gioco, manca poco all'uscita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Follout 3 lo puoi giocare anche in terza persona ed è molto bello

sì però in terza persona non merita quanto in prima, i movimenti sono scoordinati e non ha la fluidità di (ad esempio) di GOW2.

Il gioco rimane molto bello (ho solo 5 ore di gioco sulle spalle) ma per ora lo trovo avvincente e soprattutto inquietante come gioco sia l'ambientazione che per i mostri...

 

Gow1 come Online e il 2 come Single :ok:

Perchè è meglio l'online di gow1? mi chiedo come possibile fare peggio del primo capitolo nell'online? se mi convincete vado a prendermi pure il primo episodio...usato naturalmente, un ragazzo che conosco l'ha trovato a 10€ a blockbuster :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è meglio l'online di gow1? mi chiedo come possibile fare peggio del primo capitolo nell'online? se mi convincete vado a prendermi pure il primo episodio...usato naturalmente, un ragazzo che conosco l'ha trovato a 10€ a blockbuster :)

Perchè sono riusciti ad aumentare il lag, hanno risolto si alcuni problemi che affliggevano l'1 online ma hanno anche peggiorato il gameplay rendendo il gioco più "user friendly".

Poi hanno avuto la geniale idea di non fare più la divisione tra classificate e non classificate, così se vuoi giocare con un amico sulla stessa console sei costretto ad avere altri 8 amici online da invitare ed in più non ti puoi più permettere di fare come l'1 cioè: entravi in una partita non classificata, appena finiva automaticamente ciclava una nuova mappa e quanto di rompevi ti ne andavi... nel 2 invece partita finita stop devi rifarti tutto il matchmating e caricamente vari.

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sono riusciti ad aumentare il lag, hanno risolto si alcuni problemi che affliggevano l'1 online ma hanno anche peggiorato il gameplay rendendo il gioco più "user friendly".

Poi hanno avuto la geniale idea di non fare più la divisione tra classificate e non classificate, così se vuoi giocare con un amico sulla stessa console sei costretto ad avere altri 8 amici online da invitare ed in più non ti puoi più permettere di fare come l'1 cioè: entravi in una partita non classificata, appena finiva automaticamente ciclava una nuova mappa e quanto di rompevi ti ne andavi... nel 2 invece partita finita stop devi rifarti tutto il matchmating e caricamente vari.

quelli della epic sono propriop dei fessi :)

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...