Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Alla fine invece di Rainbow Six ho preso Eternal Sonata (ultimamente ho troppi FPS tra le mani).

Ragazzi magari molti di voi già lo conoscono o ci hanno giocato ma lo consiglio vivamente a tutti! E' una vera fiaba interattiva (non come Fable) e merita proprio l'acquisto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono indeciso tra comprare gears of war 2 e call of duty war at world ... premettendo che la storia di gears of war nn la conosco perchè al primo capitolo nn ho giocato quale tra i due mi consigliate ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

io ti consiglio vivamente call of duty: world at war!! :ok: io mi ci sono flashato!! :crazy:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cod 5: bello ma una volta finito lo lasci la (anche se la mappa nazi zombie può essere rigiocata -divertendosi- anche in singolo)... gow2 idem XD... (nell'online però stravince CoD5... anche se i niubbi muoiono a manetta all'inizio XD)

 

se non hai giocato il primo gow ti sconsiglio questo... nel senso: prenditi il primo che come gamplay sono IDENTICI e anche come grafica siam li (cioè alla fin fine gow2 sarà anche migliore di grafica ma non te ne acocrgi proprio)... e almeno ci capisci qualcosa della storia (storia... quello che è u.u)

 

poi se ti piace ti pigli il secondo... anche perchè il primo lo trovi a 20 euro e qualcosa, il secondo ancora sui 60 (da GS).. non so altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

cod 5: bello ma una volta finito lo lasci la (anche se la mappa nazi zombie può essere rigiocata -divertendosi- anche in singolo)... gow2 idem XD... (nell'online però stravince CoD5... anche se i niubbi muoiono a manetta all'inizio XD)

 

se non hai giocato il primo gow ti sconsiglio questo... nel senso: prenditi il primo che come gamplay sono IDENTICI e anche come grafica siam li (cioè alla fin fine gow2 sarà anche migliore di grafica ma non te ne acocrgi proprio)... e almeno ci capisci qualcosa della storia (storia... quello che è u.u)

 

poi se ti piace ti pigli il secondo... anche perchè il primo lo trovi a 20 euro e qualcosa, il secondo ancora sui 60 (da GS).. non so altrove

Ci ho giocato al primo al gears of war un po però trascurando la storia però mi è sembrato molto cupo come gioco... quindi so ke lo accantonerei perchè la cosa a cui io guardo subito sinceramente sono le ambientazioni... il secondo in fatto di temi mi hanno detto che è totalmente diverso e quindi mi potrebbe ispirare di piu però nn sapendo la storia mi sa che lo lascerò perdere e mi darò WORLD AT WAR (prima ho sbagliato a scriverlo :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io non saprei dirti... cioè il secondo è ambientato più negli esterni (almeno i primi livelli, poi c'è una grotta quindi... oltre non sono andato, mi annoiava -e dire che ho preso la limited + il lancer XD...- o più che altro non me lo godevo xkè gioco su una tv scrausa da quando ho messo la 360 in camera mia... infatti ho li RE5 buono che aspetta che io compri la tv nuova lol -preso col bundle xbox elite + re5 >.>")

 

CoD: WaW l'ho finito per pc... preso per pc per l'online dato che non ho l'abbonamento al live.. e devo dire che online è divertente (pure in SP eh) ma l'ho finito in 3 giorni giocandoci un'oretta o poco più al giorno... per cui ti dico, è corto...

 

vedi te

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti dico causa studio ho trascurato la mia xbox da novembre :shock: ... ora ho veramente molta voglia di giocarci visto ke per le vacanze ho anke molto tempo a disposizione ed è per questo ke un gioco ke mi prenda anke nel live nn guasterebbe... sono molto tentato da COD5 infatti mi sa ke me lo cucco magari usato cosi ke se io mi penta almeno nn piango cinese... ( sono molto esigente sopratutto nei videogiochi)...

Modificato da nico-93
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere un consiglio: avrei intenzione di comprare uno dei due Gears Of War, ma mi chiedevo, anche nella prospettiva del gioco online, se mi convenisse partire dal primo o dal secondo.

 

Si accettano consigli :)

Da quel che ho sentito gears of war 2 è molto bello come campagna.come multigiocatore molti sono ritornati al primo poichè migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

CoD: WaW l'ho finito per pc... preso per pc per l'online dato che non ho l'abbonamento al live.. e devo dire che online è divertente (pure in SP eh) ma l'ho finito in 3 giorni giocandoci un'oretta o poco più al giorno... per cui ti dico, è corto...

 

1 ora al giorno per 3 giorni...3 ore e lo hai finito?? :ph34r: ...mi sa che era la Demo... :rotfl: ...oppure ti si era fermato l'orologio... :rotfl:

 

Passando ad altre cose...oggi pomeriggio sono andato al GameStop ho dato indietro Far Cry 2 per Bioshock, Fallout 3 per Dead Space ed ho ordinato Operation Flashpoint: Dragon Rising dando indietro Call of Duty: World at War e Call of Duty 4: Modern Warfare :D ...Bioshock è veramente bellissimo :asd: ...mi fanno tremare di paura le ambientazioni, soprattutto per le musiche che sono azzeccatissime :drunken: ...Dead Space non ho avuto il tempo di provarlo perchè sono tornato tardi ma devo dire che, secondo me, ho fatto un grandissimo scambio, sono molto contento ed aspetto ansioso Operation Flashpoint!!! :dance: ...voi che ne pensate?? :fischio:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti piace il genere di fallout 3,come me,che di quel genere mi ha solo colpito oblivion,che ci ho giocato molto a lungo,e ho scaricato tutte le espansioni possibili,hai fatto un bello scambio con dead space,anche perchè è un'ottimo titolo,se ti piacciono gli horror-game o survival horror.

Link al commento
Condividi su altri siti

no giuro, 3 giorni e l'ho finito... ci avrò giocato c.ca 4 ore (ho detto una o poco più... un'ora, un'ora e un quarto...)... ma anche modern warfare sulla 360 l'ho finito (mi mancava l'ultima missione a dire il vero) in c.ca 4 giorni... sono cortini i CoD eh...

 

comunque io per ora coi giochi sono apposto XD...

 

mi son preso Eternal Sonata che è un piccolo gioiello davvero... cioè è stupendo o.o... (e poi a 20 euro...T_T... fosseto tutti così i giochi)... Mass Effect (ri-preso per finirlo) e Saints Row 2 che mi pare divertente e senza pretese... più di gta almeno... (scambiato con GTA4 preso per pc che OVVIAMENTE è stato "ottimizzato" coi piedi e nonostante mi giri Crysis, quello manco a 800x600 mi andava...si lo so, potevo prenderlo per 360... ma per 360 già lo avevo e io volevo giocarlo in live -gratis, ergo sul pc...)

 

poi sto finendo Spidy WoS che è una figata (non pensavo), e ho ancora RE5 che aspetta di essere giocato su una TV HD XD (non ho voglia di spostare la 360 in soggiorno sul 37 pollici...)

 

quindi per ora ho prenotato prototype che tanto esce tra due mesi e ho tempo di finire tutto (spero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine invece di Rainbow Six ho preso Eternal Sonata (ultimamente ho troppi FPS tra le mani).

Ragazzi magari molti di voi già lo conoscono o ci hanno giocato ma lo consiglio vivamente a tutti! E' una vera fiaba interattiva (non come Fable) e merita proprio l'acquisto.

Da quello che vedo nei video sembra un kingdom hearts,ma se mi dici come si svolge e la trama posso farci un pensiero..

 

no giuro, 3 giorni e l'ho finito... ci avrò giocato c.ca 4 ore (ho detto una o poco più... un'ora, un'ora e un quarto...)... ma anche modern warfare sulla 360 l'ho finito (mi mancava l'ultima missione a dire il vero) in c.ca 4 giorni... sono cortini i CoD eh...

 

comunque io per ora coi giochi sono apposto XD...

 

mi son preso Eternal Sonata che è un piccolo gioiello davvero... cioè è stupendo o.o... (e poi a 20 euro...T_T... fosseto tutti così i giochi)... Mass Effect (ri-preso per finirlo) e Saints Row 2 che mi pare divertente e senza pretese... più di gta almeno... (scambiato con GTA4 preso per pc che OVVIAMENTE è stato "ottimizzato" coi piedi e nonostante mi giri Crysis, quello manco a 800x600 mi andava...si lo so, potevo prenderlo per 360... ma per 360 già lo avevo e io volevo giocarlo in live -gratis, ergo sul pc...)

 

poi sto finendo Spidy WoS che è una figata (non pensavo), e ho ancora RE5 che aspetta di essere giocato su una TV HD XD (non ho voglia di spostare la 360 in soggiorno sul 37 pollici...)

 

quindi per ora ho prenotato prototype che tanto esce tra due mesi e ho tempo di finire tutto (spero)

è impossibile perchè le ore di gioco sono molte di più,ci gioco quelli che l'hanno fatto e dicono che le ore di gioco sono almeno il doppio di 4 :crazy:

 

no giuro, 3 giorni e l'ho finito... ci avrò giocato c.ca 4 ore (ho detto una o poco più... un'ora, un'ora e un quarto...)... ma anche modern warfare sulla 360 l'ho finito (mi mancava l'ultima missione a dire il vero) in c.ca 4 giorni... sono cortini i CoD eh...

 

comunque io per ora coi giochi sono apposto XD...

 

mi son preso Eternal Sonata che è un piccolo gioiello davvero... cioè è stupendo o.o... (e poi a 20 euro...T_T... fosseto tutti così i giochi)... Mass Effect (ri-preso per finirlo) e Saints Row 2 che mi pare divertente e senza pretese... più di gta almeno... (scambiato con GTA4 preso per pc che OVVIAMENTE è stato "ottimizzato" coi piedi e nonostante mi giri Crysis, quello manco a 800x600 mi andava...si lo so, potevo prenderlo per 360... ma per 360 già lo avevo e io volevo giocarlo in live -gratis, ergo sul pc...)

 

poi sto finendo Spidy WoS che è una figata (non pensavo), e ho ancora RE5 che aspetta di essere giocato su una TV HD XD (non ho voglia di spostare la 360 in soggiorno sul 37 pollici...)

 

quindi per ora ho prenotato prototype che tanto esce tra due mesi e ho tempo di finire tutto (spero)

è impossibile perchè le ore di gioco sono molte di più,ci hanno giocato quelli che l'hanno fatto e dicono che le ore di gioco sono almeno il doppio di 4 :crazy:

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono nun genio (o un nerd lol) se l'ho finito in 4 ore... non dura di più <.<... (forse se lo giochi al massimo della difficoltà dura 7-8 ore... ma a normale no u.u)

 

comunque eternal sonata NON è come KH... te ne vai in giro per varie schermate, vedi i mostri su schermo e puoi scegliere se combatterli o evitarli... (cosa difficile da fare)

 

se li tocchi vieni portato in una specie di arena dove ci sono zone di luce e di ombra che influiscono sugli attacchi speciali dei pg... ma senza divagare troppo basta dire che il sistema è a turni come in qualsiasi FF solo che quando è il turno del tuo personaggio puoi scegliere che fare:

 

1) muoverlo - ovvero puoi muoverlo liberamente per l'arena usando lo stick

 

2) attaccare - col tasto A

 

3) usare un oggetto - col tasto X (con i grilletti scorri gli oggetti)

 

4) usare un attacco speciale - con Y

 

(B serve a parare quando attacca l'avversario, se comprare la scritta "opportunità!" vicino al PG)

 

per farlo si ha un tempo limite (che si esaurisce man mano che compi le azioni... se stai fermo non si esaurisce, ma da quanto ho capito -non sono molto avanti nel gioco- si esaurisce un'altra barra del tempo entro il quale devi decidere cosa fare)

 

per quanto riguarda gli attacchi speciali cambiano: se sei in zone luminosi usi attacchi di luce, in zone d'ombra usi attacchi d'ombra appunto...

 

comunque è semplice padroneggiare il sistema di comattimento, ed è pure divertente

 

la storia si basa sulla morte di Chopin (il musicista) che in punto di morte si ritrova dentro a un suo sogno dove chi è gravemente malato (e sta per morire) può usare la magia... (infatti chi non sa usare la magia evita di stare con chi la sa usare perchè han paura di ammalarsi a loro volta)

 

ha una grafica stupenda secondo me, è davvero un bel gioco...inoltre la storia mi pare parecchio profonda (i dialoghi poi sono perfetti -inglese con sottotitoli in ita)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono nun genio (o un nerd lol) se l'ho finito in 4 ore... non dura di più <.<... (forse se lo giochi al massimo della difficoltà dura 7-8 ore... ma a normale no u.u)

 

però...ora che ci penso...è vero, io ho finito call of duty 4 in un giorno, giocandoci però, dalla mattina alla sera tardi!!U.u

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere un consiglio: avrei intenzione di comprare uno dei due Gears Of War, ma mi chiedevo, anche nella prospettiva del gioco online, se mi convenisse partire dal primo o dal secondo.

 

Si accettano consigli :)

Gow1 come Online e il 2 come Single :ok:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se hai intenzione di giocare anche on-line, ovviamente, ti consiglio vivamente Gears 2 però dovrai sopportare qualche lag di troppo!!

In quanto a storia la campagna del primo non è essenziale visto che, praticamente, viene spiegato quasi tutto nel seguito, ma se vuoi un' esperienza di gioco completa dovresti provvedere all' acquisto di entrambi!!

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.. finche non sistemano per bene il live di GoW 2, quello di GoW 1 resta migliore anche se bisogna vedere anche quanta gente ci gioca ancora..

Già bisogna solo vedere quanta gente c'è ancora... per il resto scegliere non classificata e far ciclare le partite fino a quando non ti stanchi non ha pezzo :ok:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di un consiglio... vorrei comprare un gioco (possibilmente che sia reperibile ad un prezzo economico o almeno usato) che non sia il solito sparatutto (che adoro, ma ne ho già troppi XD)... avevo puntato la mia attenzione in particolare su eternal sonata e blue dragon, secondo voi come jrpg qual è meglio? avete altri giochi da consigliare?? fatevi avanti XD

 

questa è la lista dei giochi che ho già, così evitate di consigliarmeli asd

-Halo 3

-Forza Motorsport 2

-Crackdown

-Call of Duty 4

-Tiger Woods PGA Tour 2007

-Lost Odyssey

-Gears of War

-Naruto: Rise of a Ninja

-Fifa 09

-Gears of War 2

-Rainbow Six Vegas 2

-Assassin's Creed

-Fallout 3

-Far Cry 2

 

ps: premetto che i giochi horror e stealth non mi piacciono...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di un consiglio... vorrei comprare un gioco (possibilmente che sia reperibile ad un prezzo economico o almeno usato) che non sia il solito sparatutto (che adoro, ma ne ho già troppi XD)... avevo puntato la mia attenzione in particolare su eternal sonata e blue dragon, secondo voi come jrpg qual è meglio? avete altri giochi da consigliare?? fatevi avanti XD

Tra i due sicuramente Eternal Sonata, lo trovi a poco ed è molto bello, l'unico problema è che è veramente facile.

 

Altri Gdr che potresti comprare sono:

Oblivion

Mass Effect (ok spari in terza persona ma è un Gdr)

 

Se non ce l'hai ancora prendi al volo Dead Rising, assolutamente!

Sennò puoi comprare come categoria live arcade Castle Crasher e Braid.

 

 

Menzione speciale anche se è un Fps a The Darkness, validissimo

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eternal Sonata di sicuro... sarà anche facile (insomma...), ma è particolare e soprattutto è STUPENDO... cioè non pensavo... è anche parecchio mature come gdr (a dispetto della grafica stile Anime jappo -comunque 3d, credo sia cell shading anche se non ci metterei la mano sul fuoco...)... e poi le musiche sono stupende (tra le quali ci sono vari brani di Chopin dato che è il protagonista del gioco XD)

 

No davvero... e poi al prezzo ridicolo che ha è un must sicuro (ma io avrei sborsato pure 70 euro sinceramente... vale molto più di tanti altri titoli stra pubblicizzati che poi si rivelano patacche senza senso)

 

Sennò anche io ti consiglio Oblivion (per la sua vastità, anche se senza MOD dopo un po' viene a noia -a meno che non si giochi all'espansione, Shivering Isles, che è parecchio divertente e molto più "fantasy" del titolo base in sè) e Mass Effect che è come guardarsi un film tanto è bella la grafica e tanto son fatti bene i dialoghi (tutto in ita, parlato incluso...)

 

Sennò a breve (non tanto a dire il vero... qualche mese XD) esce Star Ocean che deve essere figherrimo... ma per ora quelli che ti abbiam detto sono i must-have (io ti direi anche Too Human ma mi lincerebbe mezzo forum XD... e in effetti non a tutti può "andare a genio"... a me è piaciuto ma mi sa che sono un caso raro lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

per galbia90 io ti consilio resident evil 5 non è effettivamente un gioco horror è più un gioco d' azione e in cooperazione con un amico lo rende instaccabile altrimenti aspetta final fantasy.... .... sapete quando esce?

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...