Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ragazzi ma cronicles of riddick com'è? qualcuno l'ha preso o ci ha giocato? Io sono indeciso se prenderlo (non ora però ma tra un po) perchè dei giochi basati sui film non mi fido granchè.poi volevo chiedervi se fra brothers in arms e cod 5 quale merita di più a livello di single player (non mi piace giocare online con i giochi in prima persona) poi avendo la connessione vodafone che da nat moderato ed è anche ad ore non lo sfrutto eccessivamente il live.

tra BROTHERS E COD5 ti consiglio vivamente COD5 senza minima ombra di dubbio... BROTHERS è carino ma nn regge il confronto

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'offerta 1x1 sto valutando quale prendere fra EndWar, Dead Space, Brother in Arms e FallOut 3. Il migliore in assoluto credo sia l'ultimo citato, ma ho davvero faticato a finire Oblivion (con uno sforzo di volontà l'ho ripreso e finito la storia principale in questi giorni..) e non vorrei rifare la stessa fine. Inoltre come gioco di ruolo ho da giocare Mass Effect. EndWar ho paura che stufi presto. Dead Space leggo che è bello ma i mostri sembrano tutti uguali dai video e si spara sempre con quella sparachiodi...BiA mi è sempre piaciuta come serie, questo capitolo è ben riuscito come gli altri??

Tante domande e tanti dubbi insomma!! Vabbè che alle brutte ne prendo uno e se non mi piace li riscambio subito, tanto valgono tutti per la promozione :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se hai problemi con i gioci troppo lunghi, a quel punto devi valutare cosa fare con Fallout 3, perchè corto non è :mrgreen:

Questi giochi sono di generi completamente diversi fra loro.

EndWar è particolare, molto strategico, e potrebbe non piacere.

Il mio preferito, per ora, non avendo avuto l'occasione di provare bene Fallout 3, è Dead Space, per la storia, per le armi, per le ambientazioni... e per la paura :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti direi fallout manco a pensarci due volte...

 

la main quest non è lunga, sono le subquest che sono taaante XD... (per me è meglio di oblivion)

Ocio che sono diversi. Cioè hanno meccaniche diverse. Oblivion sotto un certo punto di vista ha alcune meccaniche alla "fps" mentre invece Fallout non ce le ha ;) A me personalmente infatti Oblivion lo ho adorato ma Fallout 3 non lo ho potuto giocare più di tanto :fischio:

 

ciao........operation flashpoint dragon rising me lo consigliate come gioco, e in visuale in terza persona, mi piacciono molto questi giochi di guerra o sparatutto però sempre in versione terza persona, per caso esiste una lista di questi giochi.............grazie a tutti

:fischio:

SPIACENTE di dirtelo ma OF 2 NON ha la visuale in terza persona :rolleyes: è in prima come si addice ad ogni simulatore di guerra.

Se ti interessano quelli in terza persona allora prenditi GRAW 1-2 che sono per me il TOP in questo ambito, ma non sono così simulativi come OF 2 ed anche Arma 2 :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi date un consiglio prendo CALL OF DUTY WORLD AT WAR o RESIDEN EVIL 5

io preferisco nettamente COD5 ... RE5 è troppo incasianto per i miei gusti e il fatto che si possa sparare solo da fermi mi innervosisce... cmq ti consiglio prima di provare la demo e vedere se questo stile di gioco ti si addice

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.....................l'ultima serie di socom c'e per la xbox 360, e se in terza persona................grazie :rolleyes:

Mi dispiace darti ancora brutte notizie ma Socom per 360 non credo esisterà MAI! è un titolo fortemente legato alla PS 3. Senza contare che comunque ho visto le rece in giro e fa veramente PENA :rolleyes: è PIENO di bug e di altre robe.....

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione di comprarmi un gioco con un solido single-player... Sono propenso su un gioco di ruolo ma accetto anche altri consiglio.

Sapreste aiutarmi??

Gdr?

Oblivion, Fallout3 o Mass Effect e sei apposto

 

 

Se non l'hai giocato ti consiglio anche Dead Rising

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione di comprarmi un gioco con un solido single-player... Sono propenso su un gioco di ruolo ma accetto anche altri consiglio.

Sapreste aiutarmi??

Se vuoi solidi giochi singleplayer di un po' i vari generi ti consiglio:

Questi due come giochi di ruolo

1) Oblivion

2) Fallout 3

3) Mass Effect

Di altri generi

1) Bioshock

2) I vari SplinterCell che tanto sono tutti compatibili

3) Assassin's Creed

4) Dead Rising

I vari J-RPG

1) Lost Odissey

2) Blu Dragon

3) Uno appena uscito di cui non ricordo il nome :ph34r:

Mi verrebbe anche da consigliarti:

1) Over G Fighter

2) Stuntman Igniton

 

I tre titoli da te citati li ho tutti... Dead rising no però... Di che si tratta??

è uno STUPENDO Survival Horror un po' umoristico. Mi spiego, la trama è: sei un fotografo che si ritrova in un centro commerciale PIENO di zombie non paurosi. Il gioco dura mi sembra una 15-20 ore e devi andare in giro ad uccidere con TUTTO quello che ti capita a tiro i vari zombie. Puoi usare dalle katane alle mazze da baseball, dai carrelli ai boomerang, ecc :rotfl: E se non erro ha anche finali multipli :mrgreen: Tieni presente che ci sono TANTE quest secondarie che puoi eseguire. Certo, non aspettartene 1000 ma sono comunque abbastanza. Se lo prendi ricordati di mettere da parte i soldi per il seguito che dovrebbe uscire quest'anno :asd:

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace darti ancora brutte notizie ma Socom per 360 non credo esisterà MAI! è un titolo fortemente legato alla PS 3. Senza contare che comunque ho visto le rece in giro e fa veramente PENA :rolleyes: è PIENO di bug e di altre robe.....

 

 

 

grazie............gentilissiomo per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto di dead rising, ho visto un video su you tube e mi sembra davvero fantastico, ho visto alcuni dei modi in cui si uccidono i nemici :mrgreen: che dire.... geniali!!! Ma non è horror? A me sinceramente non piacciono gli horror in generale perchè ti creano troppa tensione.però se l'atmosfera è più "goliardica" ci farei un pensierino. consigliate?e la colonna sonora?è angosciante?

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto di dead rising, ho visto un video su you tube e mi sembra davvero fantastico, ho visto alcuni dei modi in cui si uccidono i nemici :mrgreen: che dire.... geniali!!! Ma non è horror? A me sinceramente non piacciono gli horror in generale perchè ti creano troppa tensione.però se l'atmosfera è più "goliardica" ci farei un pensierino. consigliate?e la colonna sonora?è angosciante?

C'è la demo sul Marketplace ;) Comunque no, non è angosciante affatto. Cioè ci sono dei punti magari in cui vieni quasi sopraffatto da decine di zombie o comunque ci trovi qualche pazzo maniaco con motoseghe, ecc. Tutti ben caratterizzati comunque.

In teoria comunque sì, dovrebbe essere un survival horror, ma se ti dico che sono riuscito a giocarci senza problemi io che i giochi horror non li sopporto proprio, allora fidati che è davvero lieve come intensità di horror :mrgreen: Anche le atmosfere non sono praticamente mai cupe ed angoscianti ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di capire che è un GTA con zombie, non per quanto concerne missioni ecc, ma più da un punto di vista grafica e gameplay.

Ni, cioè, è un free roaming anche lui. Dal punto di vista grafico e del gameplay siamo anche lì simili, se non fosse che non ricordo molto bene quanta roba ci fosse a schermo in GTA :??: Cioè Dead Rising ne muove a PALATE di roba sullo schermo e capcom ha già annunciato che nel 2 ce ne saranno anche di più!!! :dance: :rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...