Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

si ma gamestop si fa soldi a palate perchè in alcune zone (come la mia) ci sono gamestop mentre gamerush ce ne sono davvero pochi

Lo stesso vale per me...anche se il blockbuster e il mediaworld sono molto più convenienti e fanno diverse offerte interessanti al contrario di GameStop

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti riguardo a offerte gamerush owna tutti,se gli porti 2 giochi paghi un gioco nuovo 9,90€ mentre al gamestop se gli porti 2 giochi lo paghi 29,90€ :crazy:

MA QUANDO MAI! :shock: L'offerta è sempre stata ed è 2 giochi + 10 € a meno che certo non cerchi le limited che costano molto di più e che quindi te le fanno pagare di più ma la cosa vale anche per il GR :fischio: Cioè anche da loro l'offerta base è di 2 giochi + 10 € che aumentano se prendi le varie limited ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

MA QUANDO MAI! :shock: L'offerta è sempre stata ed è 2 giochi + 10 € a meno che certo non cerchi le limited che costano molto di più e che quindi te le fanno pagare di più ma la cosa vale anche per il GR :fischio: Cioè anche da loro l'offerta base è di 2 giochi + 10 € che aumentano se prendi le varie limited ;)

nono,se vai al gamestop e guardi la copertina dei giochi che devono ancora uscire(es.modern warfare 2)vedi in alto a destra 29,90€ se ci porti 2 giochi :rolleyes:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

le promo a 10 euro ci sono ancora per quei giochi con prezzo BASE non superiore ai 50 euro mi pare... quindi giochetti di nicchia spesso...

sennò le trovi tutte a 29 (a volte a 19...)

esatto mentre al gamerush anche i gioconi li trovi a 9,90 piu 2 giochi :fischio:

Modificato da Filo2292

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene oggi ho cambiato Sacred 2 e ho anche aquistato usato Stranglehold,bellino però non c'è nessuno onine e quindi gli obbiettivi me li scordo :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sapete in genere come si comporta blockbuster con i giochi con manuale e custodia in inglese?

nessuno sa niente di questo?

tempo fa mi avevano detto che al GS li accettavano...e al blockbuster?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che al Game Rush avevo preso The Last Remnant usato versione pal uk (lo avevo preso comunque perchè sapevo che era multilingua e quindi ci avrei giocato in italiano), quindi credo li accettino.

beh non è detto. nelle condizioni dice che devono essere classificati pegi.

dico cosi perche vendono anche tipo sega superstar tennis bundle ma non lo accettano se lo rivendi.

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è detto. nelle condizioni dice che devono essere classificati pegi.

dico cosi perche vendono anche tipo sega superstar tennis bundle ma non lo accettano se lo rivendi.

Allora non so, ho solo fatto presente la mia esperienza :mrgreen:

Comunque volevo chiedervi due cose sulla promozione del Game Rush, se ne sapete più di me.

1) Credete sia possibile portare più copie dello stesso gioco per usufruire della promozione, ovviamente prendendo giochi diversi? Per esempio: mettiamo che trovo un gioco valido per la promozione a molto poco. Posso comprarne due copie e poi usarne una per prenotare ad esempio AC 2, e l'altra (magari anche un paio di giorni dopo) per prenotare COD MW2?

2) Posso rendere giochi che ho acquistato usati allo stesso Game Rush?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non so, ho solo fatto presente la mia esperienza :mrgreen:

Comunque volevo chiedervi due cose sulla promozione del Game Rush, se ne sapete più di me.

1) Credete sia possibile portare più copie dello stesso gioco per usufruire della promozione, ovviamente prendendo giochi diversi? Per esempio: mettiamo che trovo un gioco valido per la promozione a molto poco. Posso comprarne due copie e poi usarne una per prenotare ad esempio AC 2, e l'altra (magari anche un paio di giorni dopo) per prenotare COD MW2?

2) Posso rendere giochi che ho acquistato usati allo stesso Game Rush?

1) stefano70 ha detto che ha preso 6 jericho per prenotare 3 giochi, quindi credo di si

2)certo! magari togli le etichette che hanno messo loro prima. informati però sul discorso dei giochi import

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ottimo grazie mille. Segnalo allora che tra i giochi da 9.90€ al MW, e validi per la promozione, c'è anche Mirror's Edge (appena comprato :mrgreen: ).

Per gli import non ho questo problema perchè non avrei comunque giochi import da rendere, ma se mi capita di farci un salto in questi giorni magari chiedo.

Sempre con questa promozione è possibile prenotare anche le Limited dei suddetti giochi, magari aggiungendo il divario tra la versione normale e la Limited?

Modificato da SyM989
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...