Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, lo consigliereste Avatar? io non ho ben capito che tipo di gioco sia, potete darmi qualche lume? tnx in anticipo!!

 

è un gioco molto semplice, mi dicono ispirato a un manga che personalmente non conosco, a me non ha fatto impazzire ma sono 1000 punti facili

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, lo consigliereste Avatar? io non ho ben capito che tipo di gioco sia, potete darmi qualche lume? tnx in anticipo!!

 

è una specie di picchiaduro/platform però è cortissimo ... l unica cosa positiva è che sblocchi 1000 in meno di 1 minuto :rotfl: guardare per credere :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

che giochino mi consigliate per mia figlia di 7anni??

 

grazie!

-Mostri Contro Alieni

-Shrek Terzo

-Bolt

-Madagascar Escape 2 Africa

-Le Cronache Di Narnia 2 - Il Principe Di Caspian

-L'Era Glaciale 3 - L'Alba Dei Dinosauri

-Kung Fu Panda

e il mitico LEGO Indiana Jones: Le avventure Originali...è bellissimo :)

questi ultimi due li vendevano nella bundle dell'xbox magari usati li trovi a un prezzo accessibile

 

edit:

dimenticavo ci dovrebbe essere anche uno con le barbie e l'avventura dei cavalli (o qualcosa del genere)

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

e halo odst, cod 6 e forza dove li metti?!?!

 

 

No no!!! io mi fermo su quelli che ho detto altrimenti devo smettere di lavorare!!!!! Halo e COD li diserto e FM3 aspetterò un pò tanto con NFS sarò occupato per un bel pò!!!

Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede

 

http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/Earnedshinobi.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi spero di non andare OT e che nessuno si incaxxi :rotfl:

 

Tra poco usciranno i due giochi di calcio per eccellenza, qualcuno è informato sulle anticipazioni?

Si sa già quale dei due sarà da comprare (lo scorso anno ho preso FIFA è sono rimasto moooooolto soddisfatto) oppure tutto è rimandato alla prova "sul campo" quando saranno usciti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi spero di non andare OT e che nessuno si incaxxi :rotfl:

 

Tra poco usciranno i due giochi di calcio per eccellenza, qualcuno è informato sulle anticipazioni?

Si sa già quale dei due sarà da comprare (lo scorso anno ho preso FIFA è sono rimasto moooooolto soddisfatto) oppure tutto è rimandato alla prova "sul campo" quando saranno usciti ?

Sembrano entrambi in gran forma....ma come accennavi sarà la "Prova sul campo" a decretare il "vincitore" :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi spero di non andare OT e che nessuno si incaxxi :rotfl:

 

Tra poco usciranno i due giochi di calcio per eccellenza, qualcuno è informato sulle anticipazioni?

Si sa già quale dei due sarà da comprare (lo scorso anno ho preso FIFA è sono rimasto moooooolto soddisfatto) oppure tutto è rimandato alla prova "sul campo" quando saranno usciti ?

 

aspetta la prova sul campo, in fondo uno o due anni fa chi avrebbe detto che fifa avrebbe superato pes ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io vorrei prendermi la limited di cod mw 2 (l'edizione esperto) e vorrei metterci vicino un bel guitar hero molto economico, ho trovato GH III a 40 + chitarra, ma non è facile trovarlo, vorrei chiedervi se mi converrebbe prendere GH III anche se prossimamente esce il 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io vorrei prendermi la limited di cod mw 2 (l'edizione esperto) e vorrei metterci vicino un bel guitar hero molto economico, ho trovato GH III a 40 + chitarra, ma non è facile trovarlo, vorrei chiedervi se mi converrebbe prendere GH III anche se prossimamente esce il 5

Per inziare è perfetto, ha probabilmente la tracklist migliore mai fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso su che gioco comprare...forza motorsport 3 o colin mc rae dirt 2? sapete darmi degli ottimi consigli? anche sulla giocabilità...

 

il primo è puramente simulativo mentre il secondo è più verso l'arcade dipende dai tuoi gusti, graficamente tutti e due i titoli sono di ottima fattura

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi conoscete qualche guitar hero in cui ci sono le canzoni dei green dai????

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...