Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

al 99% degli utenti di questo forum Too Human non piace affatto... io sono uno di quelli che fanno parte dell'1%... il gioco è corto (4 missioni sole da c.ca 1 ora e mezza ciascuna) ma ci sono un sacco di armi e armature... i combattimenti sono belli (ma a molti ha fatto schifo il sistema degli stick... boh). in pratica invece che coi tasti (A, Y, X, B) si combatte muovendo lo stick in direzione del nemico (si slitta da un nemico all'altro in pratica). Oppure si spara coi grilletti.

 

la trama è basata sulla mitologia nordica rivisitata in stile futuristico... dovevano fare una trilogia ma mi sa che han abbandonato il progetto (io spero di no perchè il primo l'ho finito e voglio vedere come caxxo va a finire -.-)

Non hanno abbandonato solo che Too Human era stato annunciato 9-10 anni prima dell'effettiva uscita dell'anno scorso e infatti tutti scherzavano sul fatto di un secondo capitolo perchè si pensava ci avrebbero tenuto troppo come nel primo caso, infatti è passato un anno da Too Human e non è arrivata nenache un accenno di news

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,mi potreste dire qual e il migliore tra FORZA MOTORSPORT 3 e DRAGON BALL RAGING BLAST,lo so che non sono ancora usciti ma tra i 2 chi e il migliore :bow:

 

:ph34r:

 

dipende dai tuoi gusti ovviamente :whew: se sei appassionato di Dragonball vai su raging blast...viceversa se ti piacciono i giochi di guiida FM3.....se devi proprio scegliere vai su FM3...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,come mio primo gioco di calcio che dite?Fifa 10 o Pes 2010?

 

Con Fifa 10 vai sul sicuro, gioco in singolo sia arcade (comandi in assistito) sia simulazione (comandi manuali) e online solidissimo senza lag anche nel 10vs10...fai te :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di puntare a SHIFT e MW2...non te lo sto dicendo con giudizio obiettivo,bensì ti dico la mia perchè io avrei fatto quella scelta.Non sarie obiettivo anche perchè a me Forza 3 non mi piace come del resto la serie stessa,mentre BC2 non lo prenderei perchè non ho giocato (purtroppo) il primo capitolo.Quindi,se segui il mio consiglio bene,altrimenti io stesso ti consiglio di aspettare pareri ben più giusti...

No va bè, ti ringrazio lo stesso per aver risposto...

Io invece il MW 1 non l ho mai provato...giusto adesso lo stò per acquistare per la pc version, ma Bad lo amo e non so se lo perderò...Shift è buono ma Forza ha anche dalla sua parte più longevità...più auto per esempio.

 

Che macello :mrgreen:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete per caso un gioco divertente da consigliarmi, da giocare in 2 o anche in 4 sulla stessa xbox. Giochi che rendono molto bene in locale insomma.

Ho già castle crashers, fifa e top spin e street fighter. Ce ne sono altri ?

Be se ti fai un profilo americano ti puoi scaricare gratis Aegis Wings carino in 4, se vuoi poi un Arcade posso onsigliarti Bomberman Live esilarante, giochi a 4 penso che se ti piaccciono gli sparatutto c'è Halo 3, CoD WaW in 4 o GoW 2 in 2 e molti altri

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

E alla fine ho prenotato Fifa...forse col fatto che un Pes l'ho già avuto(mi pare il 98)ai tempi...La demo di Fifa mi è piaciuta molto,ho sempre giocato a Pes a casa di amici,almeno cambio,ripeto mi sembra molto bello come gioco di calcio...speriamo di aver scelto bene...Ma la telecronaca com'è in Fifa?Perchè nella demo è inglese...suppongo sia in italiano,ma chi la fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga vorrei comprare farcry2 ...non vi chiedo com'è perche so gia che è longevo, grafica spettacolare un po ripetitivo.ecc...ma la mia domanda è...

sapete quanto costa ora come ora?? nuovo o usato....

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende:

 

Se hai meno di 12 anni ti consiglio Pes...

 

Se sei più grandicello e sei un'appassionato di calcio (non quello di Holly e Benji ma quello vero) prendi Fifa e non ti sbagli

:rotfl: :rotfl: ...dai che cattiveria...Pes non piace solo a chi ha meno di 12 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...