Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Voi quale comprereste?Dragon Age Origins o Divinity 2:Echo Draconis????Per Natale ho voglia di Rpg....

 

ho già intenzione di prenderli entrambi.. salvo sorprese :rolleyes: .. se dovessi scegliere credo opterei per dragon age, dalle news mi sembra abbastanza completo.. e hanno annunciato che sarà bello lungo (cosa che voglio in un rpg).. divinty mi sembra bello ma prima dell'uscita sicuramente devo trovare qualche altra info..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già intenzione di prenderli entrambi.. salvo sorprese :rolleyes: .. se dovessi scegliere credo opterei per dragon age, dalle news mi sembra abbastanza completo.. e hanno annunciato che sarà bello lungo (cosa che voglio in un rpg).. divinty mi sembra bello ma prima dell'uscita sicuramente devo trovare qualche altra info..

Quando escono si sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,dovrei acquistare un gioco per l'xbox 360,io starei pensando a batman arkam asylum ma l'unico motivo che mi blocca è il fatto che non sono un grande appassionato di batman,cosa ne dite,conviene acquistarlo,o puntare ad altro???se avete giochi da consigliarmi fatevi pure avanti.

p.s:io amo soprattutto giochi sparatutto e avventura-azione.ciao!!!! e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,dovrei acquistare un gioco per l'xbox 360,io starei pensando a batman arkam asylum ma l'unico motivo che mi blocca è il fatto che non sono un grande appassionato di batman,cosa ne dite,conviene acquistarlo,o puntare ad altro???se avete giochi da consigliarmi fatevi pure avanti.

p.s:io amo soprattutto giochi sparatutto e avventura-azione.ciao!!!! e grazie.

be Batman è un giocone premetto che sono appasionato dell'uomo pipistrello da tempo, ma comunque la grafica, la fluidità del gioco, e la trama sono davvero ben realizzati quindi io te lo consiglio vivamente...

 

Per gli sparatutto allora:

Gears of War 1 o 2 (se vuoi seguire la storia meglio l'1 se ti vuoi divertire di più meglio il 2)

Halo 3 (si può giocare anche in 4 sulla stessa console)

Call of Duty World at War (anche questo in 4 sulla stessa console)

 

P.S. se mi dessi qualche informazione in più potrei aiutarti maggiormente sulla scelta del titolo io ti ho citato forse i più "grandi" o i più venduti

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gioco compro tra Brutal Leggend e Forza3?

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cosa prendo PES o Fifa?? Sono piuttosto indeciso... da un lato c'è che mi intriga per pes la champions e l'europa league, dall'altro fifa è enorme da un punto di vista di competizioni, campionati, licenze ecc. Parlando delle caratteristiche: Fifa continua ad avere gli aggiornamenti settimanali come l'anno scorso??Pes invece l'aggiornamento delle rose come lo prevede? Ricordo che l'anno scorso fino a febbraio restavi con una rosa altamente incompleta a meno che non intervenivi personalmente.Il live??in fifa è sempre buono come l'anno scorso? qualcuno sa com'è in PES? Purtroppo non so che scegliere, ho sempre preferito pes (almeno quando giocavo con la ps2 ma sinceramente l'anno scorso l'ho preso intorno a febbraio per giocarci piuttosto poco) ma ad essere sincero ha deluso, non tanto per giocabilità o comparto tecnico (preferisco andare allo stadio per vedere il calcio :) ) ma proprio sulle caratteristiche basilari, mi dava un po' di scialbo, vedere un genoa senza Milito, un live inesistente, o aspettare un aggiornamento con acquisti e cessioni fino a febbraio mentre fifa lo metteva a disposizione ogni settimana... Poi diciamo che c'è anche il lato economico, sono pur sempre circa 70 euro e non è che cadano dagli alberi..Consigliatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cosa prendo PES o Fifa?? Sono piuttosto indeciso... da un lato c'è che mi intriga per pes la champions e l'europa league, dall'altro fifa è enorme da un punto di vista di competizioni, campionati, licenze ecc. Parlando delle caratteristiche: Fifa continua ad avere gli aggiornamenti settimanali come l'anno scorso??Pes invece l'aggiornamento delle rose come lo prevede? Ricordo che l'anno scorso fino a febbraio restavi con una rosa altamente incompleta a meno che non intervenivi personalmente.Il live??in fifa è sempre buono come l'anno scorso? qualcuno sa com'è in PES? Purtroppo non so che scegliere, ho sempre preferito pes (almeno quando giocavo con la ps2 ma sinceramente l'anno scorso l'ho preso intorno a febbraio per giocarci piuttosto poco) ma ad essere sincero ha deluso, non tanto per giocabilità o comparto tecnico (preferisco andare allo stadio per vedere il calcio :) ) ma proprio sulle caratteristiche basilari, mi dava un po' di scialbo, vedere un genoa senza Milito, un live inesistente, o aspettare un aggiornamento con acquisti e cessioni fino a febbraio mentre fifa lo metteva a disposizione ogni settimana... Poi diciamo che c'è anche il lato economico, sono pur sempre circa 70 euro e non è che cadano dagli alberi..Consigliatemi

Be in Fifa anche se non è specificato c'è sia la champions che l'europa league alla fine...poi a mio vedere è meglio Fifa in tutto, giocabilità ecc...scaricati le demo e prova considera poi che Fifa è uscito ieri e Pes devi aspettarlo ancora 20 giorni

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se comprare Halo Wars.Datemi qualche opinione.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piacciono i giochi strategici prendilo pure,ma se non ti piacciono ,potrebbe annoiarti.comunque è un buon gioco,ma non aspettarti un capolavoro,non è il solito halo.ciao

 

Ciao a tutti, io pensavo di prendere Fable II e Brutal Legend, appena uscirà, di alternativa che mi consigliate?

ciao,se intendi giochi che assomigliano a quelli che hai citato ,ti consiglio fallout 3 o oblivion,oppure aspetta final fantasy 13 che uscirà nel 2010,ciao!!

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono interessato ad Halo Wars e vorrei sapere giudizi a riguardo,giocabilita'e live ???

 

 

se ti piacciono gli strategici prendilo, ha un gameplay ottimo, non ti ritroverai mai frustrato perche i comandi sono messi male. sono semplici, veloci ed intuitivi.

 

la campagna è fantastica, è un prequel sulla post-battaglia di harvest, puoi farla anche in coop.

 

il live è buono, si ha 1 vs 1, 2 vs 2 e 3vs 3 che è a più bella e giocata, l'unica cosa e che non è molto popolata, ma il machmaking e lostesso veloce.

 

se non ti basta la semplice modalità schermaglia, puoi scaricarti un'espansione che aggiunge 2 o 3 moalità: rinforzi, territori e rubabandiera, io non le ho prese quindi non so dirti se sono belle.

 

c'è anche un dlc con varie mappe, alcune valgono altr meno.

 

spero di esserti stato utile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha giocato a Lost Planet?

 

Leggendo qualche recensione sembra un bell'action game, anche se un pò datato...

 

Che impressioni avete avuto?

 

Longevità, comparto tecnico...

 

grazie

Io ce l'ho bello grafica spettacolare, realizzazione dei poligoni davvero ben realizzata peccato che la storia non dura tantissimo e non è neanche troppo difficile comunque online trovi ancora gente quindi ti puoi divertire anche sul live volendo

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...