Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

si hai ragione, comunque credo che comprerò rainbow six vegas 2, mi è piaciuto molto il fatto della cooperazione, comìmunque mi è sembrato un pò più facile diflashpoint, la se un nemico ti punta puoi dir ciao ciao, mentre a vegas ai molte possibilità di vincere.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione, comunque credo che comprerò rainbow six vegas 2, mi è piaciuto molto il fatto della cooperazione, comìmunque mi è sembrato un pò più facile diflashpoint, la se un nemico ti punta puoi dir ciao ciao, mentre a vegas ai molte possibilità di vincere.

Io ce l'ho te lo consiglio, parecchio bello se giocato con un amico anche con le caccie ai terroristi inserite nel gioco alla perfezione, molto buona la I.A. dei nemici :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci giocheremo poco faremo sopratutto halo e fifa e a questo punto penso tekken :mrgreen: a meno che qualcuno non propono un gioco valido

Si tekken è ottimo per quelle seratone fra amici...l'unico difetto e che si rischia di picchiarsi veramente poi :asd: per altro concordo al 100% con mommox su castle crascher :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sono un appassionato del gioco di carte Magic:the Gathering, volevo chiedere alcune cose a chi l'ha scaricato:

1) si possono usare solo le carte delle ultime espansioni o è possibile scaricare/sbloccare anche quelle vecchie?

2) è possibile modificare a piacimento il mazzo o si possono usare solo mazzi precostruiti? (c'era gente che diceva così...spero di no)

grazie in anticipo :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

serata passata.......e abbiamo giocato solo a modern warfare 2 :rotfl: ( alla fine eravamo tutti al 30 :dance: )e piccole partite a fifa....grazie comunque per i consigli :mrgreen:

si alla fine con modern warfare 2 il tempo passa e non te ne accorgi, gioco bellissimo :hot:

e poi con gli amici il divertimento arriva a palate, ottima scelta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

serata passata.......e abbiamo giocato solo a modern warfare 2 :rotfl: ( alla fine eravamo tutti al 30 :dance: )e piccole partite a fifa....grazie comunque per i consigli :mrgreen:

L'ho comprato l'altro ieri!! Stupendo!! :D Se vi capita passate al blockbuster ci sono un sacco di sconti! 50 euro nuovo :mrgreen:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se l ho comprato ieri al blockbuster a 70 :shock:

Davvero?? xD guarda io abito in provinicia di milano, magari dipende dalle città! ho girato 2 block perche in uno non ce n'erano piu, ma in tutti e due c'era lo sconto!

Modificato da StE(:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei comprare un gioco molto realistico tipo battlefield, quindi No fantascienza, in cui è possibile sfidare i giocatori in multiplayer. Scusate ho da poco l'xbox. Praticamente mi piacerebbe sfidare chi gioca In multiplayer, facendo magari una squadra. Ovviamene il gioco deve essere molto popolare. Avete qualche consiglio sempre che abbia spiegato bene la mia preferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei comprare un gioco molto realistico tipo battlefield, quindi No fantascienza, in cui è possibile sfidare i giocatori in multiplayer. Scusate ho da poco l'xbox. Praticamente mi piacerebbe sfidare chi gioca In multiplayer, facendo magari una squadra. Ovviamene il gioco deve essere molto popolare. Avete qualche consiglio sempre che abbia spiegato bene la mia preferenza.

Ti consiglio vivamente Call of Duty:Modern Warfare 2 :love: :love: :love:

è uno dei giochi che non devono mancare...

Secondo me è il miglior war fps che c'è in circolazione attualmente :ok: :ok: :ok:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio vivamente Call of Duty:Modern Warfare 2 :love: :love: :love:

è uno dei giochi che non devono mancare...

Secondo me è il miglior war fps che c'è in circolazione attualmente :ok: :ok: :ok:

grazie... Valutero'! per ora non sono ancora interessato al multiplayer.

Sapresti percaso qual'è il miglior prezzo di Assassin creed 2 In italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie... Valutero'! per ora non sono ancora interessato al multiplayer.

Sapresti percaso qual'è il miglior prezzo di Assassin creed 2 In italiano?

Lol ma prima hai chiesto espressamente un gioco votato al multy o_o

Comunque AC2 lo trovi ancora a prezzi alti, 50 euro con qualche offerta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol ma prima hai chiesto espressamente un gioco votato al multy o_o

Comunque AC2 lo trovi ancora a prezzi alti, 50 euro con qualche offerta...

si ero interessato al multiplayer ma con visuale in terza persona in stile Resident evil. E + precisamente volevo orientarmi su MW2. Valutero' un po'! Per Ora ho cambiato idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ero interessato al multiplayer ma con visuale in terza persona in stile Resident evil. E + precisamente volevo orientarmi su MW2. Valutero' un po'! Per Ora ho cambiato idea.

Prova Gears of War 2 che è un ottimo gioco che inserirei senz'altro nella lista dei giochi da avere :ok:

è in terza persona, però ora che ci penso è fantascientifico e quindi forse non corrisponde al gioco che stai cercando....

Visto che nessuno ha risposto ve lo richiedo:

Sono un appassionato del gioco di carte Magic:the Gathering, volevo chiedere alcune cose a chi l'ha scaricato:

1) si possono usare solo le carte delle ultime espansioni o è possibile scaricare/sbloccare anche quelle vecchie?

2) è possibile modificare a piacimento il mazzo o si possono usare solo mazzi precostruiti? (c'era gente che diceva così...spero di no)

grazie in anticipo :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova Gears of War 2 che è un ottimo gioco che inserirei senz'altro nella lista dei giochi da avere :ok:

è in terza persona, però ora che ci penso è fantascientifico e quindi forse non corrisponde al gioco che stai cercando....

E cosa ne pensi / pensate di Splinter Cell: Double Agent? COme gioco realistico?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi dite se il padrino 2 vale la pena comprarlo?a me attira pero vedendo le recensione sempra faccia schifo pero non ne sono sicuro e quindi vorrei il vostro aiuto.grazie.p.s. se qualcuno sa anche il prezzo su per giu mi farebbe ungran piacere.

Il prezzo di Gamestop è di 26 €.

Non so' dirti nulla sul gioco perché non lo ho.

Sapranno risponderti meglio nel Topic Ufficiale: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=39612

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dai fa niente goditelo ora! addami agli amici cosi ci facciamo 2 spari ;)

loo farei ma l' online lo metterò a fine febbraio :mrgreen:

loo farei ma l' online lo metterò a fine febbraio :mrgreen:

regà consiglio per un mio amico....gico stile prototype ....ha un budget di 70 euro

vi ringrazioamo per le risposte :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...