ita church Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 si hai ragione, comunque credo che comprerò rainbow six vegas 2, mi è piaciuto molto il fatto della cooperazione, comìmunque mi è sembrato un pò più facile diflashpoint, la se un nemico ti punta puoi dir ciao ciao, mentre a vegas ai molte possibilità di vincere. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 si hai ragione, comunque credo che comprerò rainbow six vegas 2, mi è piaciuto molto il fatto della cooperazione, comìmunque mi è sembrato un pò più facile diflashpoint, la se un nemico ti punta puoi dir ciao ciao, mentre a vegas ai molte possibilità di vincere. Io ce l'ho te lo consiglio, parecchio bello se giocato con un amico anche con le caccie ai terroristi inserite nel gioco alla perfezione, molto buona la I.A. dei nemici Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 si ci giocheremo poco faremo sopratutto halo e fifa e a questo punto penso tekken a meno che qualcuno non propono un gioco valido Si tekken è ottimo per quelle seratone fra amici...l'unico difetto e che si rischia di picchiarsi veramente poi per altro concordo al 100% con mommox su castle crascher Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 serata passata.......e abbiamo giocato solo a modern warfare 2 ( alla fine eravamo tutti al 30 )e piccole partite a fifa....grazie comunque per i consigli Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 (modificato) Visto che sono un appassionato del gioco di carte Magic:the Gathering, volevo chiedere alcune cose a chi l'ha scaricato: 1) si possono usare solo le carte delle ultime espansioni o è possibile scaricare/sbloccare anche quelle vecchie? 2) è possibile modificare a piacimento il mazzo o si possono usare solo mazzi precostruiti? (c'era gente che diceva così...spero di no) grazie in anticipo Modificato 11 Gennaio 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 serata passata.......e abbiamo giocato solo a modern warfare 2 ( alla fine eravamo tutti al 30 )e piccole partite a fifa....grazie comunque per i consigli si alla fine con modern warfare 2 il tempo passa e non te ne accorgi, gioco bellissimo :hot: e poi con gli amici il divertimento arriva a palate, ottima scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 serata passata.......e abbiamo giocato solo a modern warfare 2 ( alla fine eravamo tutti al 30 )e piccole partite a fifa....grazie comunque per i consigli L'ho comprato l'altro ieri!! Stupendo!! Se vi capita passate al blockbuster ci sono un sacco di sconti! 50 euro nuovo Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 L'ho comprato l'altro ieri!! Stupendo!! Se vi capita passate al blockbuster ci sono un sacco di sconti! 50 euro nuovo ma se l ho comprato ieri al blockbuster a 70 Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 (modificato) ma se l ho comprato ieri al blockbuster a 70 Davvero?? xD guarda io abito in provinicia di milano, magari dipende dalle città! ho girato 2 block perche in uno non ce n'erano piu, ma in tutti e due c'era lo sconto! Modificato 11 Gennaio 2010 da StE(: Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 ma se l ho comprato ieri al blockbuster a 70 :rotfl: Anche dopo una settimana dall'uscita c'era un'offerta limitata che lo faceva pagare 60 euro se gli portavi il volantino stampato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 :rotfl: Anche dopo una settimana dall'uscita c'era un'offerta limitata che lo faceva pagare 60 euro se gli portavi il volantino stampato uffa 20 euro buttati Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slash92 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 qualcuno -gentilmente- può indicarmi quali giochi interessanti (esempio: Mass Effect se non l'avessi già) rientrano nel 3x2 del gamestop? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 uffa 20 euro buttati dai fa niente goditelo ora! addami agli amici cosi ci facciamo 2 spari Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Ma come si inseriscono le immagini nelle risposte? Cita http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davv Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Vorrei comprare un gioco molto realistico tipo battlefield, quindi No fantascienza, in cui è possibile sfidare i giocatori in multiplayer. Scusate ho da poco l'xbox. Praticamente mi piacerebbe sfidare chi gioca In multiplayer, facendo magari una squadra. Ovviamene il gioco deve essere molto popolare. Avete qualche consiglio sempre che abbia spiegato bene la mia preferenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 (modificato) Vorrei comprare un gioco molto realistico tipo battlefield, quindi No fantascienza, in cui è possibile sfidare i giocatori in multiplayer. Scusate ho da poco l'xbox. Praticamente mi piacerebbe sfidare chi gioca In multiplayer, facendo magari una squadra. Ovviamene il gioco deve essere molto popolare. Avete qualche consiglio sempre che abbia spiegato bene la mia preferenza. Ti consiglio vivamente Call of Duty:Modern Warfare 2 :love: è uno dei giochi che non devono mancare... Secondo me è il miglior war fps che c'è in circolazione attualmente :ok: Modificato 12 Gennaio 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davv Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Ti consiglio vivamente Call of Duty:Modern Warfare 2 :love: è uno dei giochi che non devono mancare... Secondo me è il miglior war fps che c'è in circolazione attualmente :ok: grazie... Valutero'! per ora non sono ancora interessato al multiplayer. Sapresti percaso qual'è il miglior prezzo di Assassin creed 2 In italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 grazie... Valutero'! per ora non sono ancora interessato al multiplayer. Sapresti percaso qual'è il miglior prezzo di Assassin creed 2 In italiano? Sinceramente non lo so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 grazie... Valutero'! per ora non sono ancora interessato al multiplayer. Sapresti percaso qual'è il miglior prezzo di Assassin creed 2 In italiano? Lol ma prima hai chiesto espressamente un gioco votato al multy o_o Comunque AC2 lo trovi ancora a prezzi alti, 50 euro con qualche offerta... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davv Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Lol ma prima hai chiesto espressamente un gioco votato al multy o_o Comunque AC2 lo trovi ancora a prezzi alti, 50 euro con qualche offerta... si ero interessato al multiplayer ma con visuale in terza persona in stile Resident evil. E + precisamente volevo orientarmi su MW2. Valutero' un po'! Per Ora ho cambiato idea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 (modificato) si ero interessato al multiplayer ma con visuale in terza persona in stile Resident evil. E + precisamente volevo orientarmi su MW2. Valutero' un po'! Per Ora ho cambiato idea. Prova Gears of War 2 che è un ottimo gioco che inserirei senz'altro nella lista dei giochi da avere è in terza persona, però ora che ci penso è fantascientifico e quindi forse non corrisponde al gioco che stai cercando.... Visto che nessuno ha risposto ve lo richiedo: Sono un appassionato del gioco di carte Magic:the Gathering, volevo chiedere alcune cose a chi l'ha scaricato: 1) si possono usare solo le carte delle ultime espansioni o è possibile scaricare/sbloccare anche quelle vecchie? 2) è possibile modificare a piacimento il mazzo o si possono usare solo mazzi precostruiti? (c'era gente che diceva così...spero di no) grazie in anticipo Modificato 12 Gennaio 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe93 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 ragazzi mi dite se il padrino 2 vale la pena comprarlo?a me attira pero vedendo le recensione sempra faccia schifo pero non ne sono sicuro e quindi vorrei il vostro aiuto.grazie.p.s. se qualcuno sa anche il prezzo su per giu mi farebbe ungran piacere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davv Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Prova Gears of War 2 che è un ottimo gioco che inserirei senz'altro nella lista dei giochi da avere è in terza persona, però ora che ci penso è fantascientifico e quindi forse non corrisponde al gioco che stai cercando.... E cosa ne pensi / pensate di Splinter Cell: Double Agent? COme gioco realistico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 ragazzi mi dite se il padrino 2 vale la pena comprarlo?a me attira pero vedendo le recensione sempra faccia schifo pero non ne sono sicuro e quindi vorrei il vostro aiuto.grazie.p.s. se qualcuno sa anche il prezzo su per giu mi farebbe ungran piacere. Il prezzo di Gamestop è di 26 €. Non so' dirti nulla sul gioco perché non lo ho. Sapranno risponderti meglio nel Topic Ufficiale: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=39612 Cita http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 dai fa niente goditelo ora! addami agli amici cosi ci facciamo 2 spari loo farei ma l' online lo metterò a fine febbraio loo farei ma l' online lo metterò a fine febbraio regà consiglio per un mio amico....gico stile prototype ....ha un budget di 70 euro vi ringrazioamo per le risposte Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.