Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

grazie... Valutero'! per ora non sono ancora interessato al multiplayer.

Sapresti percaso qual'è il miglior prezzo di Assassin creed 2 In italiano?

 

Lol ma prima hai chiesto espressamente un gioco votato al multy o_o

 

Comunque AC2 lo trovi ancora a prezzi alti, 50 euro con qualche offerta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol ma prima hai chiesto espressamente un gioco votato al multy o_o

 

Comunque AC2 lo trovi ancora a prezzi alti, 50 euro con qualche offerta...

 

 

si ero interessato al multiplayer ma con visuale in terza persona in stile Resident evil. E + precisamente volevo orientarmi su MW2. Valutero' un po'! Per Ora ho cambiato idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ero interessato al multiplayer ma con visuale in terza persona in stile Resident evil. E + precisamente volevo orientarmi su MW2. Valutero' un po'! Per Ora ho cambiato idea.

Prova Gears of War 2 che è un ottimo gioco che inserirei senz'altro nella lista dei giochi da avere :ok:

è in terza persona, però ora che ci penso è fantascientifico e quindi forse non corrisponde al gioco che stai cercando....

 

 

Visto che nessuno ha risposto ve lo richiedo:

 

Sono un appassionato del gioco di carte Magic:the Gathering, volevo chiedere alcune cose a chi l'ha scaricato:

 

1) si possono usare solo le carte delle ultime espansioni o è possibile scaricare/sbloccare anche quelle vecchie?

 

2) è possibile modificare a piacimento il mazzo o si possono usare solo mazzi precostruiti? (c'era gente che diceva così...spero di no)

 

grazie in anticipo :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova Gears of War 2 che è un ottimo gioco che inserirei senz'altro nella lista dei giochi da avere :ok:

è in terza persona, però ora che ci penso è fantascientifico e quindi forse non corrisponde al gioco che stai cercando....

 

 

 

E cosa ne pensi / pensate di Splinter Cell: Double Agent? COme gioco realistico?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi dite se il padrino 2 vale la pena comprarlo?a me attira pero vedendo le recensione sempra faccia schifo pero non ne sono sicuro e quindi vorrei il vostro aiuto.grazie.p.s. se qualcuno sa anche il prezzo su per giu mi farebbe ungran piacere.

Il prezzo di Gamestop è di 26 €.

Non so' dirti nulla sul gioco perché non lo ho.

Sapranno risponderti meglio nel Topic Ufficiale: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=39612

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dai fa niente goditelo ora! addami agli amici cosi ci facciamo 2 spari ;)

loo farei ma l' online lo metterò a fine febbraio :mrgreen:

 

loo farei ma l' online lo metterò a fine febbraio :mrgreen:

regà consiglio per un mio amico....gico stile prototype ....ha un budget di 70 euro

vi ringrazioamo per le risposte :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

loo farei ma l' online lo metterò a fine febbraio :mrgreen:

 

 

regà consiglio per un mio amico....gico stile prototype ....ha un budget di 70 euro

vi ringrazioamo per le risposte :rotfl:

C'è Darksiders, (non ci si avvicina neanche un po' a Prototype, ma se a lui è piaciuto quest'ultimo perché non amare anche Darksiders??).

C'è anche Bayonetta, Dante's Inferno, Devil May Cry 4...(per tutti e 3 vale la stessa cosa detta con Darksiders).

 

 

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è Darksiders, (non ci si avvicina neanche un po' a Prototype, ma se a lui è piaciuto quest'ultimo perché non amare anche Darksiders??).

C'è anche Bayonetta, Dante's Inferno, Devil May Cry 4...(per tutti e 3 vale la stessa cosa detta con Darksiders).

ok...grazie per le risposte....solo che devil may cry gia ce l ha e bayonetta e dante's inferno non gli piacciono (clono di devil may cri e god of war a suo parere) rimane darksiders....però avete altre idee di giochi smili?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...grazie per le risposte....solo che devil may cry gia ce l ha e bayonetta e dante's inferno non gli piacciono (clono di devil may cri e god of war a suo parere) rimane darksiders....però avete altre idee di giochi smili?

 

batman arkham asylum, non so quanto sia simile perchè non ho giocato a prototype però è sempre un gioco d'azione ed è molto bello e costa la metà di darksiders

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto comprando GoW2 (dovrebbe arrivarmi a breve...) e ho anche il 1°...

 

Nel frattempo sto giocando a Fallout 3 (ho anche le espansioni...) e a MW2...

 

Dovrei finire anche Oblivion... ma per adesso lo lascio da parte...

 

 

Quindi ne ho di ore di gioco... Ma non riesco a non pensare di prendere un nuovo gioco!!! :rotfl:

 

Pensavo a Fifa 10 per giocare sul live con gli amici (anche se non vado proprio pazzo per questo tipo di gioco) oppure Bioshock che mi hanno detto sia molto bello (anche se temo sia un po' simile a fallout3...)

 

Qualche consiglio o altri suggerimenti???

 

Grazies...

 

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

"Nil Satis, Nisi Optimum"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi pongo un quesito.

Su play.com c'è il prezzo con di fianco scritto Free Delivery; un pò più sotto, sempre guardando lo stesso gioco (qualunque) si legge Also available New&Used for altro prezzo, più alto.

Quale bisogna guardare? Cosa cambia?

Grazie mille per le risposte.

 

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi pongo un quesito.

Su play.com c'è il prezzo con di fianco scritto Free Delivery; un pò più sotto, sempre guardando lo stesso gioco (qualunque) si legge Also available New&Used for altro prezzo, più alto.

Quale bisogna guardare? Cosa cambia?

Grazie mille per le risposte.

 

il "New e Used" è una specie di mercatino di play.com, quindi i giochi li vendono altre persone, mentre il primo prezzo è quello del negozio

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

il "New e Used" è una specie di mercatino di play.com, quindi i giochi li vendono altre persone, mentre il primo prezzo è quello del negozio

 

Grazie mille per la delucidazione.

 

il "New e Used" è una specie di mercatino di play.com, quindi i giochi li vendono altre persone, mentre il primo prezzo è quello del negozio

 

Grazie mille per la delucidazione.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto comprando GoW2 (dovrebbe arrivarmi a breve...) e ho anche il 1°...

 

Nel frattempo sto giocando a Fallout 3 (ho anche le espansioni...) e a MW2...

 

Dovrei finire anche Oblivion... ma per adesso lo lascio da parte...

 

 

Quindi ne ho di ore di gioco... Ma non riesco a non pensare di prendere un nuovo gioco!!! :rotfl:

 

Pensavo a Fifa 10 per giocare sul live con gli amici (anche se non vado proprio pazzo per questo tipo di gioco) oppure Bioshock che mi hanno detto sia molto bello (anche se temo sia un po' simile a fallout3...)

 

Qualche consiglio o altri suggerimenti???

 

Grazies...

Dipende un po' da che genere di giochi preferisci... Fifa 10 è un ottimo gioco che consiglio a tutti, pero' se non sei amante del genere non ha senso spenderci dei soldi.

Bioshock non sono un amante di quel tipo di giochi e non mi ha affascinato più di tanto, anche se secondo molti si tratta di un vero e proprio giocone.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vale la pena non mangiarmi la pizza per quasi 2 mesi per risparmiare e prendere splinter cell?

 

basta che non muori di fame :ph34r:

 

comunque ti consiglio di aspettare la demo che dovrebbe uscire prima di fine gennaio così lo provi e poi deciderai :dance:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi pongo una domanda:

 

sono indeciso se prendere bayonetta o assassin's creed 2..

so che sono due giochi molto diversi, ma, avendo ora ora ultimato assassin's creed 1, non vorrei che il secondo capitolo mi venisse a noia...

 

come sta bayonetta in quanto a ore di gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi devo comprare 2 giochi tra

 

-too human

--ninja gaiden 2

--midnight los angeles

--army of two

--grid

 

perchè li prendo in offerta,

devo sceglere 2 quali mi consigliate globalmente ,i piùà semplici e immediati

grazie, scusate ma è urgente

Modificato da jeff

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi devo comprare 2 giochi tra

 

-too human

--ninja gaiden 2

--midnight los angeles

--army of two

--grid

 

perchè li prendo in offerta,

devo sceglere 2 quali mi consigliate globalmente ,i piùà semplici e immediati

grazie, scusate ma è urgente

io ti consigli vivamente grid e un VERO GIOCONE FIDATI IO CE LO ED E UN CAPOLAVORO PENSA MI PIACE DIPIU DI FORZA per secondo ti consiglierei midnight los angeles ma sicoome prendigrid ti consiglio di prendere ninja gaiden 2 se ti piacciono i giohi sanguinari o se ti piaccione i giochi di azione pura prendi army of two.too human non te lo consiglio ho provato la demo e non mi piace per niente poi fai come vuoi cmq grid prendilo ad occhi chiusi gli altri valutali. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...