Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Sì ma io devo dare indietro Bayobetta per Darksiders,capito qual'è il fatto?Mi consigliate di tenerlo e prendere Darksiders più in la oppure no?

Ti consiglio di prendere Darksiders, non capisco cosa puoi farci con Bayonetta finito ( non è mica Mass Effect)

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

mi sapreste consigliare qualche capolavoro per xbox 360??

premetto che amo giochi sparatutto e giochi avventura-azione.

avevo in mente anche forza motorsport 3,ma non amo i giochi automobilistici,a causa di ciò,primo poi il gioco potrebbe stancarmi o no??grazie per le eventuali risposte! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

mi sapreste consigliare qualche capolavoro per xbox 360??

premetto che amo giochi sparatutto e giochi avventura-azione.

avevo in mente anche forza motorsport 3,ma non amo i giochi automobilistici,a causa di ciò,primo poi il gioco potrebbe stancarmi o no??grazie per le eventuali risposte! :mrgreen:

Ti elenco un po alla rinfusa man mano che mi vengono in mente i miei(e non solo) giochi preferiti:

-halo 3

-Gears of War 1 e 2

-Call of Duty 4-5-6

-Mass Effect

-Bioshock

-Assasin's Creed 1 e 2

-Fallout 3

-Batman arkham asylum

 

Questi secondo me sono i capolavori che devi assolutamente avere! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedervi una cosa:

 

vorrei fare un regalo a mio fratello, solo che lui è per "ps3 forever", vorrei fagli un gioco della ps3, mi dite un titolo buono, che non sia:

 

call of duty

little big planet

resistance

 

grqazie mille

Se gli piace il calcio puoi prendergli Fifa10...oppure vai sul sicuro con i soliti batman arkham asylum,fallout 3,assasin's creed....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amiciiiiiiiiiii XD...da circa 30 minuti sono tornato "live" anch'io ed ho intenzione di giocarci molto. La domanda è questa:

Qual è il gioco migliore per il live?

 

Aspetto i vostri consigli

 

Matteo

 

PS: mi piacciono un po' tutti i generi!

 

PPS: questo forum spacca!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ita church: forse era una domanda da fare nella sezione videogiochi (o forse no XD)

comunque dipende... ci sono Naruto Utlimate Ninja Storm, Metal Gear Solid 4, inFAMOUS... che sono tre giochi diversi (quindi vedi a tuo fratello cosa piace come genere)... senò Motorstorm è divertente come raing, parecchio "disastroso" (tipo Burnout) XD... poi è stupendo il panorama (io ho il primo ma ci farà un pensierino per il 2 che ha più varietà d'ambienti)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amiciiiiiiiiiii XD...da circa 30 minuti sono tornato "live" anch'io ed ho intenzione di giocarci molto. La domanda è questa:

Qual è il gioco migliore per il live?

 

Aspetto i vostri consigli

 

Matteo

 

PS: mi piacciono un po' tutti i generi!

 

PPS: questo forum spacca!

per me gow 2

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amiciiiiiiiiiii XD...da circa 30 minuti sono tornato "live" anch'io ed ho intenzione di giocarci molto. La domanda è questa:

Qual è il gioco migliore per il live?

 

Aspetto i vostri consigli

 

Matteo

 

dipende...

fps vai sul sicuro con uno tra Call of duty 4-5 o Modern Warfare 2

tps vai sicuramente su gow 2 (solo che è afflitto da parecchi problemi di lag purtroppo :acc:)

racing ti direi uno fra Need for speed shift (più arcade) e Forza Motorsport 3 (più simulativo)

non me ne vengono in mente altri, io personalmente ti consiglierei MW2, per me il miglior gioco sul live, poi a te la scelta :ok:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal genere...se ti piace il calcio, FIFA10 e non ti stacchi più...oppure coem ti hanno consigliato al momento Call of Duty MW2 per fps (aspettando Battlefield Bad Company 2 :mrgreen: )

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedervi una cosa:

 

vorrei fare un regalo a mio fratello, solo che lui è per "ps3 forever", vorrei fagli un gioco della ps3, mi dite un titolo buono, che non sia:

 

call of duty

little big planet

resistance

 

grqazie mille

Non hai citato Uncharted 2??

Regalaglielo,ti obbligo, è l'unico gioco (insieme a God of War e Metal Gear Solid) che rimpiango di non avere su Xbox.

Il gioco si chiama Uncharted 2: il covo dei ladri, costicchia ma ne vale la pena, da molti siti è votato come il migliore gioco di ps3 se non dell'anno.

Se lo hai già allora ti consiglio Demon Soul's, gioco bellissimo, simile a oblivion in terza persona, consigliato.

Non ne sò altri.

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...