Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Non hai citato Uncharted 2??

Regalaglielo,ti obbligo, è l'unico gioco (insieme a God of War e Metal Gear Solid) che rimpiango di non avere su Xbox.

Il gioco si chiama Uncharted 2: il covo dei ladri, costicchia ma ne vale la pena, da molti siti è votato come il migliore gioco di ps3 se non dell'anno.

Se lo hai già allora ti consiglio Demon Soul's, gioco bellissimo, simile a oblivion in terza persona, consigliato.

Non ne sò altri.

 

si mi sono dimenticato di scriverlo, sono ideciso tra regalargli metal gear solid(anche se lui non ha mai giocato alla saga) e god of war

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si mi sono dimenticato di scriverlo, sono ideciso tra regalargli metal gear solid(anche se lui non ha mai giocato alla saga) e god of war

Regalaglieli tutti e 2 e stai apposto anche per i prossimi 3 anni e ti vorrà così bene...

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, è dall'anno scorso che non compro giochi (intendo dicembre 09 ) :mrgreen: cosa c'è di bello da comprare? Com'è il nuovo army of two? Vale la pena acquistarlo? mass effect 2 o dante's inferno?? o ancora bayonetta? sono proprio indeciso. Però ad essere sincero ho preso la demo di bayonetta e l'ho trovato troppo caotico non so, a me sembra molto meglio dmc 4

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, è dall'anno scorso che non compro giochi (intendo dicembre 09 ) :mrgreen: cosa c'è di bello da comprare? Com'è il nuovo army of two? Vale la pena acquistarlo? mass effect 2 o dante's inferno?? o ancora bayonetta? sono proprio indeciso. Però ad essere sincero ho preso la demo di bayonetta e l'ho trovato troppo caotico non so, a me sembra molto meglio dmc 4

comprati darksiders e, se hai giocato mass effect 1, prenditi il 2 che esce a fine mese :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, è dall'anno scorso che non compro giochi (intendo dicembre 09 ) :mrgreen: cosa c'è di bello da comprare? Com'è il nuovo army of two? Vale la pena acquistarlo? mass effect 2 o dante's inferno?? o ancora bayonetta? sono proprio indeciso. Però ad essere sincero ho preso la demo di bayonetta e l'ho trovato troppo caotico non so, a me sembra molto meglio dmc 4

Allora: tra Bayonetta e Dante's Inferno meglio quest'ultimo, ma su tutti prevale Mass Effect.

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, Siccome è un po che non seguo i giochi dell'xbox 360, Purtroppo per diversi Problemi, volevo sapere se nelle recensioni c'è una specie di Elenco in base ai voti presi, una specie di classifica dal piu bello al piu Brutto, o almeno quelli che si dovrebbe assolutamente avere nella collezzione di migliori Giochi Xbox360.

Altrimenti qualcuno mi puo stilare un Elenco che secondo lui sono i Titoli che devo Assolutamente giocare.

Specialmente di FPS - Azione Avventura -Motori - Gioco di Ruolo

 

Grazie e Cordiali Saluti.

 

 

 

ScialoX

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,

io sabato andrò a comprarmi un gioco, e sono indeciso tra:

 

gears of wars 1

battle filed bad company 1.

 

volevo sapere delle cose,

 

bad company:

--è longevo?

--è abbastanza facile l'online(nel senso ci sono uccisioni facili come a cod)

--la distruzione è come quella di red faction??

 

gears:

--online con uccisioni facili?

--è longevo??

--la trovo ancora la limited??

 

 

grazie

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mass effect lo ho gia nella lista del prossimo gioco da comprare dopo Bioshock 2

 

ragazzi,

io sabato andrò a comprarmi un gioco, e sono indeciso tra:

 

gears of wars 1

battle filed bad company 1.

 

volevo sapere delle cose,

 

bad company:

--è longevo?

--è abbastanza facile l'online(nel senso ci sono uccisioni facili come a cod)

--la distruzione è come quella di red faction??

 

gears:

--online con uccisioni facili?

--è longevo??

--la trovo ancora la limited??

 

 

grazie

GoW 1 è abbastanza longevo con cinque atti piuttosto lunghi e avvincenti,la limited kredo ke ci sia ancora la possibilita di prenderla,Online le uccisioni sono facili solo con un pò di LAG.Ciao spero di esserti stato di aiuto :ok:

 

Salve, Siccome è un po che non seguo i giochi dell'xbox 360, Purtroppo per diversi Problemi, volevo sapere se nelle recensioni c'è una specie di Elenco in base ai voti presi, una specie di classifica dal piu bello al piu Brutto, o almeno quelli che si dovrebbe assolutamente avere nella collezzione di migliori Giochi Xbox360.

Altrimenti qualcuno mi puo stilare un Elenco che secondo lui sono i Titoli che devo Assolutamente giocare.

Specialmente di FPS - Azione Avventura -Motori - Gioco di Ruolo

 

Grazie e Cordiali Saluti.

 

 

 

ScialoX

Allora come gioco FPS ti cosiglio Bioshock,Avventura:non lo so,motori:Forza motorsport 3,Gioco di ruolo:TES Oblivion ciao spero di esserti stato d'aiuto :ok:

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mass effect lo ho gia nella lista del prossimo gioco da comprare dopo Bioshock 2

 

 

GoW 1 è abbastanza longevo con cinque atti piuttosto lunghi e avvincenti,la limited kredo ke ci sia ancora la possibilita di prenderla,Online le uccisioni sono facili solo con un pò di LAG.Ciao spero di esserti stato di aiuto :ok:

 

 

Allora come gioco FPS ti cosiglio Bioshock,Avventura:non lo so,motori:Forza motorsport 3,Gioco di ruolo:TES Oblivion ciao spero di esserti stato d'aiuto :ok:

 

 

ok grazie mille, domeani me lo vado a comprare insieme alla limited di halo(perchè nell'offerta 2x30 c'è la limited di halo 3 e gears of wars 1)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non c'è ahimè una sezione adatta ma volevo chiedere un consiglio.... Sono indeciso se lasciare mw 2 o no. Molti diranno di no ma vi spiego il motivo.. DOpo aver giocato tre partite online (che mi piace) ho iniziato a sentire dei disturb, nausea, debolezza, mal di testa cose così. Visto che ho intenzione di acquistare dante's inferno e mass effect 2 l'opportunità di risparmiarci qualche soldino alletta.... :mrgreen: però d'altro canto mi dispiace davvero tanto perchè mw 2 mi piace ma purtroppo ho questa conseguenza quando gioco ai giochi in prima persona... Voi che dite? Lasciarlo e quindi pagare uno dei due titoli di mio interesse a 10 euro o tenerlo e giocarci saltuariamente e spendere 50 euro circa per uno dei due giochi?so che la decisione spetta a me ma vorrei sapere cosa ne pensate, se qualcuno ha il mio stesso problema se l'ha risolto in qualche modo o se ha definitivamente abbandonato i giochi in 1° persona. Se ci fosse una valida alternativa in 3° persona sarebbe meglio ma gow non è granchè a livello di live...

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, Siccome è un po che non seguo i giochi dell'xbox 360, Purtroppo per diversi Problemi, volevo sapere se nelle recensioni c'è una specie di Elenco in base ai voti presi, una specie di classifica dal piu bello al piu Brutto, o almeno quelli che si dovrebbe assolutamente avere nella collezzione di migliori Giochi Xbox360.

Altrimenti qualcuno mi puo stilare un Elenco che secondo lui sono i Titoli che devo Assolutamente giocare.

Specialmente di FPS - Azione Avventura -Motori - Gioco di Ruolo

 

Grazie e Cordiali Saluti.

 

 

 

ScialoX

Ciao,ora ti riporto la lista dei giochi imperdibili:

assassin's creed 1 e 2

call of duty modern warfare 2

fifa 10

forza motorsport 3

gears of war 1 e 2

gta IV

halo 3

mass effect

resident evil 5

street fighter IV

fallout 3

 

ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non c'è ahimè una sezione adatta ma volevo chiedere un consiglio.... Sono indeciso se lasciare mw 2 o no. Molti diranno di no ma vi spiego il motivo.. DOpo aver giocato tre partite online (che mi piace) ho iniziato a sentire dei disturb, nausea, debolezza, mal di testa cose così. Visto che ho intenzione di acquistare dante's inferno e mass effect 2 l'opportunità di risparmiarci qualche soldino alletta.... :mrgreen: però d'altro canto mi dispiace davvero tanto perchè mw 2 mi piace ma purtroppo ho questa conseguenza quando gioco ai giochi in prima persona... Voi che dite? Lasciarlo e quindi pagare uno dei due titoli di mio interesse a 10 euro o tenerlo e giocarci saltuariamente e spendere 50 euro circa per uno dei due giochi?so che la decisione spetta a me ma vorrei sapere cosa ne pensate, se qualcuno ha il mio stesso problema se l'ha risolto in qualche modo o se ha definitivamente abbandonato i giochi in 1° persona. Se ci fosse una valida alternativa in 3° persona sarebbe meglio ma gow non è granchè a livello di live...

 

non sai quanto ti capisco, vendilo subito, c'è un mio amico che la prima volta che lo ha provato ha vomitato, il giorno dopo a riprovato con lo stesso risultato, mentre con i giochi in terza perzona stà da favola(infatti quando gli ho fatto provare red faction se ne è innamorato perchè non aveva alcun disturbo, allora glielo ho prestato), comunque guarda che non è un problema solo tuo, moltissime persone non ce la fanno perchè gli viene la nausa.

ti consiglio di darlo via, perchè un gioco deve rilassare, non ti deve far del male, anche se cod6 ti dicono di non venderlo te vendilo perchè un vero spettacolo di videogame è quello che ti rilassa.

 

spero di esserti stato di aiuto.

 

a a proposito di giochi belli in terza persona online ora mi viene in mente red faction guerrilla, fidati non te ne pentirai,(tanto costa 10 euro al gamestop) e te lo straconsiglio

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non sai quanto ti capisco, vendilo subito, c'è un mio amico che la prima volta che lo ha provato ha vomitato, il giorno dopo a riprovato con lo stesso risultato, mentre con i giochi in terza perzona stà da favola(infatti quando gli ho fatto provare red faction se ne è innamorato perchè non aveva alcun disturbo, allora glielo ho prestato), comunque guarda che non è un problema solo tuo, moltissime persone non ce la fanno perchè gli viene la nausa.

ti consiglio di darlo via, perchè un gioco deve rilassare, non ti deve far del male, anche se cod6 ti dicono di non venderlo te vendilo perchè un vero spettacolo di videogame è quello che ti rilassa.

 

spero di esserti stato di aiuto.

 

a a proposito di giochi belli in terza persona online ora mi viene in mente red faction guerrilla, fidati non te ne pentirai,(tanto costa 10 euro al gamestop) e te lo straconsiglio

Magari 10 €...26 €!!

Comunque lo consiglio pure io...e altri in terza persona sono : i 2 Gears of War, Batman Arkham Asylum, Mass Effect.

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quotissimooooooooooooooo!!! :dance:

 

 

sisi assolutamente d'accordo. è uno dei pochi giochi che rispecchia tutte le caratteristiche che hai elencato!

 

Ragazzi non c'è ahimè una sezione adatta ma volevo chiedere un consiglio.... Sono indeciso se lasciare mw 2 o no. Molti diranno di no ma vi spiego il motivo.. DOpo aver giocato tre partite online (che mi piace) ho iniziato a sentire dei disturb, nausea, debolezza, mal di testa cose così. Visto che ho intenzione di acquistare dante's inferno e mass effect 2 l'opportunità di risparmiarci qualche soldino alletta.... :mrgreen: però d'altro canto mi dispiace davvero tanto perchè mw 2 mi piace ma purtroppo ho questa conseguenza quando gioco ai giochi in prima persona... Voi che dite? Lasciarlo e quindi pagare uno dei due titoli di mio interesse a 10 euro o tenerlo e giocarci saltuariamente e spendere 50 euro circa per uno dei due giochi?so che la decisione spetta a me ma vorrei sapere cosa ne pensate, se qualcuno ha il mio stesso problema se l'ha risolto in qualche modo o se ha definitivamente abbandonato i giochi in 1° persona. Se ci fosse una valida alternativa in 3° persona sarebbe meglio ma gow non è granchè a livello di live...

 

 

abbandonalo subito, voglio dire, la passione per i videogiochi è una cosa, la salute un'altra. se mw2 ti fa stare male vendilo e in alternativa prendi batman o red faction o mass effect! sono in terza persona, sono stupendi e non dovresti avere problemi di salute!! spero di averti aiutato! ciao!!

 

che ne dite ragazzi è bellino usufluire della 2x50 per comprare resistance 2(sapete ho scoperto che è il suo desiderio più grande) e halo 3(l'ultimo che mancas per finire la mia collezione)?

 

se sono nuovi...si....ottima scelta

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il primo della pagina: un gioco che se fatto nei dettagli porta via 150/160 ore è fallout 3 con le espansioni (ed. Goty).

 

Cmq martedi ho preso Guitar Hero 5 (con chitarra) a 27 € da Mediaworld dando indietro 2 giochi vecchi!! :mrgreen: Volevo un gioco per giocare qualcosa di diverso e così l'ho preso! Per chi è interessato fino a sabato/domenica sta in offerta a 50€ (dai 120 di listino). E' una grandissima offerta!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...