Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ragazzi devo comprare 2 giochi tra

 

-too human

--ninja gaiden 2

--midnight los angeles

--army of two

--grid

 

perchè li prendo in offerta,

devo sceglere 2 quali mi consigliate globalmente ,i piùà semplici e immediati

grazie, scusate ma è urgente

Army of Two e Midnight Los Angeles.

 

Qual'è il migliore tra questi giochi?

Batman Arkham Asylum, Left 4 Dead 2, Fallout 3, Divinity 2: Ego Dragonis, Dragon Age: Origins, Borderlands, Red Faction: Guerrilla, The Bourne Conspiracy, Borderlands, Dark Void, Darksiders, Risen, The Last Remnant.

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti direi per esperienza personale red faction guerrilla e dragon age origins:

 

red faction guerrilla:mi ha divertito(e mi diverte ancora) per il fatto della distruttibilità, ma guardate bene: la distruttibilità oltre ad essere norevole è anche la più reale possibile. poi mi piaceva il fatto free roming, avere il morale e fare missione secondarie come salvare prigionieri guerrilla aiutare gli alleati ad assediare il nemico ecc...

 

dragon age origins: fino a questo punto mi ero convinto che oblivion era il massimo ma mi sbagliavo: la trama bella e i combattimenti spettacolari carattterizzano questo gioco rendendolo unico. le possibilità che mi sono piaciute di più sono state:

-allungare o accorciare a seconda delle tue scelte la storia del gioco.

-la i.a, dei compagni che a volte litigano in modo divertente tra loro a seconda della simpatia per esempio:

io avevo due compagni in scquadra: morrigan:una donna amante delle arti oscure ecc..

allistar- valoroso guerriero a servizio dela chiesa.

 

questi due quando gli mettevo in squadra litigaavano in dei modi pazzeschi xD INCREDIBILE.

oppure anche a seconda delle situazioni:

c'era un vecchio scorbuto che ci gridava con imprecazioni di andarcene e allora allistar fa: hu hu qualcuno a bevuto un bicchierino di troppo(con tono scherzoso, bellissimo).

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti direi per esperienza personale red faction guerrilla e dragon age origins:

 

red faction guerrilla:mi ha divertito(e mi diverte ancora) per il fatto della distruttibilità, ma guardate bene: la distruttibilità oltre ad essere norevole è anche la più reale possibile. poi mi piaceva il fatto free roming, avere il morale e fare missione secondarie come salvare prigionieri guerrilla aiutare gli alleati ad assediare il nemico ecc...

 

dragon age origins: fino a questo punto mi ero convinto che oblivion era il massimo ma mi sbagliavo: la trama bella e i combattimenti spettacolari carattterizzano questo gioco rendendolo unico. le possibilità che mi sono piaciute di più sono state:

-allungare o accorciare a seconda delle tue scelte la storia del gioco.

-la i.a, dei compagni che a volte litigano in modo divertente tra loro a seconda della simpatia per esempio:

io avevo due compagni in scquadra: morrigan:una donna amante delle arti oscure ecc..

allistar- valoroso guerriero a servizio dela chiesa.

 

questi due quando gli mettevo in squadra litigaavano in dei modi pazzeschi xD INCREDIBILE.

oppure anche a seconda delle situazioni:

c'era un vecchio scorbuto che ci gridava con imprecazioni di andarcene e allora allistar fa: hu hu qualcuno a bevuto un bicchierino di troppo(con tono scherzoso, bellissimo).

Parli del Fabbro?? Io ho in squadra Lelialana ed Alistar...

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si proprio quello, ma allora ce lo hai di già o no????? xD

SE CE LO HAI ALLORA TI CONSIGLIO

 

borderlands: left 4 dead??? roba vecchia, e ora di passare ad uno sparatutto gdr in prima persona magnifico(sopratutto con la modalità coop inline, troppo bello, al giocarci perdevo la cognizzione di quanto tempo passava, troppo bello) tutti gli amanti di storie di cacciatori di tagli gdr e sparatutto hanno pan per focaccia, consigliatissimo.

 

red faction guerrilla: mi ha divertito(e mi diverte ancora) per il fatto della distruttibilità, ma guardate bene: la distruttibilità oltre ad essere norevole è anche la più reale possibile. poi mi piaceva il fatto free roming, avere il morale e fare missione secondarie come salvare prigionieri guerrilla aiutare gli alleati ad assediare il nemico ecc... tutti gli amanti di freeroming e distruzione bhè possono stare a posto.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è il migliore tra questi giochi?

Batman Arkham Asylum, Left 4 Dead 2, Fallout 3, Divinity 2: Ego Dragonis, Dragon Age: Origins, Borderlands, Red Faction: Guerrilla, The Bourne Conspiracy, Borderlands, Dark Void, Darksiders, Risen, The Last Remnant.

 

secondo me borderlands! io non sono un fan accanito degli sparatutto in prima persona ma devo dire che quando ho visto borderlands mi son subito innamorato! ha un vasto territorio esplorabile con tantissime missioni, per completarlo al 100% con un personaggio ci metti quasi 100 ore, altro che le 10 ore di avventura degli altri sparatutto :fischio:

poi dipende dal tuo genere di giochi preferito, batman è uno dei migliori giochi d'azione per 360 (sempre imho), left 4 dead 2 è uno sparatutto nel vero senso della parola, devi sparate continuamente a ordate di zombie che ti assalgono, in multi è divertente, però a me non piace molto perchè non ha una storia tanto sensata ed è troppo "spara a qualsiasi cosa si muove!! dark void e divinity 2 li ho provati solo in demo ma te li sconsiglio, han dei comandi orribili (sempre imho eh, per evitare polemiche)! e quoto quello che ha detto church su red faction!

gli altri non li conosco quindi non mi esprimo!

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è il migliore tra questi giochi?

Batman Arkham Asylum, Left 4 Dead 2, Fallout 3, Divinity 2: Ego Dragonis, Dragon Age: Origins, Borderlands, Red Faction: Guerrilla, The Bourne Conspiracy, Borderlands, Dark Void, Darksiders, Risen, The Last Remnant.

 

 

IMHO ti posso dire i migliori:

batman arkham, fallout. tra quelli che ho provato della tua lista (in grassetto) questi mi sembrano i migliori.

 

 

p.s. batman l'ho messo perche anche non avendolo giocato mi ispira molto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma giochi stile age of empire per pc, quello che si gioca col mouse, Sono impossibili sull'xbox?

 

halo wars e command & conquers sono di quel genere li! anzi, halo wars lo han fatto gli stessi creatori di age of empires!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un dilemma devo prendere 2 giochi tra fallout 3 e il padrino 2 non so pero quale scegliere perche il padrino mi attira ma fallout 3 da quanto ho sentito e veramente un capolavoro che costa pure meno ma non vorrei fare una cavolata se qualcuno mi puo dare un consiglio mi farbbe davvero piacere grazie.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, avrei un dillemma.

Ho da poco finito Dragon Age Origins, mi è piaciuto molto e sò che Mass Effect gli somiglia molto...lo consigliate??

PS sò che è una domanda un pò stupida però ho un dubbio sopratutto per questo: io un pò di tempo fà lo avevo già Mass Effect tuttavia per via di tempo e di voglia non mi convinse e perciò lo giocai un 4 orette scarse, adesso come adesso me lo consigliate? ci sono boss fight? anche perchè dovrebbe avere un prezzo budget.

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, avrei un dillemma.

Ho da poco finito Dragon Age Origins, mi è piaciuto molto e sò che Mass Effect gli somiglia molto...lo consigliate??

PS sò che è una domanda un pò stupida però ho un dubbio sopratutto per questo: io un pò di tempo fà lo avevo già Mass Effect tuttavia per via di tempo e di voglia non mi convinse e perciò lo giocai un 4 orette scarse, adesso come adesso me lo consigliate? ci sono boss fight? anche perchè dovrebbe avere un prezzo budget.

senti amico mio io te lo consiglio io ce lo e lo preso a 19 euro da euronicks o come si scrive cmq ci sono boss fight cioe degli obbiettivi e molto longevo come gioco ed esplorazione pura te lo assicuro.ora pero ti vorrei chiedere cosa mi consigli tra fallout 3 o il padrino 2 non so bene quale prendere so solo che il primo e un capolavoro e longevo e costa poco sui 25 euro mentre il secondo costa 30 euri ed e un gioco discreto tu cosa mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un dilemma devo prendere 2 giochi tra fallout 3 e il padrino 2 non so pero quale scegliere perche il padrino mi attira ma fallout 3 da quanto ho sentito e veramente un capolavoro che costa pure meno ma non vorrei fare una cavolata se qualcuno mi puo dare un consiglio mi farbbe davvero piacere grazie.ciao

 

Scusami eh, ma se devi prendere 2 giochi, tra Fallout 3 e Il Padrino 2 prendi Fallout 3 e Il Padrino 2 :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Allora, avrei un dillemma.

Ho da poco finito Dragon Age Origins, mi è piaciuto molto e sò che Mass Effect gli somiglia molto...lo consigliate??

PS sò che è una domanda un pò stupida però ho un dubbio sopratutto per questo: io un pò di tempo fà lo avevo già Mass Effect tuttavia per via di tempo e di voglia non mi convinse e perciò lo giocai un 4 orette scarse, adesso come adesso me lo consigliate? ci sono boss fight? anche perchè dovrebbe avere un prezzo budget.

 

Io Dragon Age non l'ho giocato, ti dico che Mass Effect ha un livello di azione e una storia fantastici, la grafica è bella e il gioco appassiona. Ora a meno che il genere futuristico spaziale ti faccia venire prurito prendilo ad occhi chiusi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un dilemma devo prendere 2 giochi tra fallout 3 e il padrino 2 non so pero quale scegliere perche il padrino mi attira ma fallout 3 da quanto ho sentito e veramente un capolavoro che costa pure meno ma non vorrei fare una cavolata se qualcuno mi puo dare un consiglio mi farbbe davvero piacere grazie.ciao

:rotfl:

Anche secondo me è meglio fallout 3! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, avrei un dillemma.

Ho da poco finito Dragon Age Origins, mi è piaciuto molto e sò che Mass Effect gli somiglia molto...lo consigliate??

PS sò che è una domanda un pò stupida però ho un dubbio sopratutto per questo: io un pò di tempo fà lo avevo già Mass Effect tuttavia per via di tempo e di voglia non mi convinse e perciò lo giocai un 4 orette scarse, adesso come adesso me lo consigliate? ci sono boss fight? anche perchè dovrebbe avere un prezzo budget.

Io li ho giocati tutti e due ed a mio parere non si assomigliano per niente.

Comunque ti consiglio moltissimo Mass Effect visto il rapporto qualità/prezzo, il gioco ha una grafica bellissima, un alto numero di pianeti esplorabili (anche questi di magnifica fattura) e soprattuto perché RPG + Sparatutto = Mass Effect = Capolavoro... :teach:

Modificato da Rudyx
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho giocati tutti e due ed a mio parere non si assomigliano per niente.

Comunque ti consiglio moltissimo Mass Effect visto il rapporto qualità/prezzo, il gioco ha una grafica bellissima, un alto numero di pianeti esplorabili (anche questi di magnifica fattura) e soprattuto perché RPG + Sparatutto = Mass Effect = Capolavoro... :teach:

 

e già proprio vero comunque:

non vi sconcertate per la grafica quando iniziate la prima volta a giocare(perchè all'inizio se ci fate caso era tutto a quadrati ma poi gli occhi si sono abituati e la coas è cambiata).

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi sembra Dragon Age nuovo a 45€ come prezzo? Ho intenzione di prenderlo per giocarci appena finisco COD MW2...me lo consigliate? Credo sia anche abbastanza longevo no?

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi sembra Dragon Age nuovo a 45€ come prezzo? Ho intenzione di prenderlo per giocarci appena finisco COD MW2...me lo consigliate? Credo sia anche abbastanza longevo no?

Dove lo trovi a 45€??? Io l'ho comprato 5 giorni fà a 65€, tu lo compri da IBS?

Comunque consigliatissimo, in 5 giorni ho fatto 30 ore di gioco, il gioco ne dura 70-80 ore.

Gioco bellissimo, GDR classico, con trama che può sembrare classica (lotta tra Bene e Male) ma molto profonda con dettagli che cambiano dalle scelte del personaggio, che sono liberissime.

Compralo subito!!

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cut

 

Cut

 

Cut

 

Grazie per i consigli, appena posso lo compro! :ok: :bow:

 

 

Come vi sembra Dragon Age nuovo a 45€ come prezzo? Ho intenzione di prenderlo per giocarci appena finisco COD MW2...me lo consigliate? Credo sia anche abbastanza longevo no?

Straconsigliato!! la longevità è sulle 60 ore e poi si rigioca che è un piacere! inoltre ha una trama fantastica e prende tantissimo! :loving:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove lo trovi a 45€??? Io l'ho comprato 5 giorni fà a 65€, tu lo compri da IBS?

Comunque consigliatissimo, in 5 giorni ho fatto 30 ore di gioco, il gioco ne dura 70-80 ore.

Gioco bellissimo, GDR classico, con trama che può sembrare classica (lotta tra Bene e Male) ma molto profonda con dettagli che cambiano dalle scelte del personaggio, che sono liberissime.

Compralo subito!!

 

Si penso che lo prenderà da IBS :mrgreen: , insieme a Fallout...così sto a posto per mesi :asd:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...