Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Sento anche parlare molto di Gear of war come del miglior gioco per xbox 360 pero non so se fara al caso mio. è davvero cosi bello? inoltre vorrei chiedervi quali sono i titoli piu attesi che saranno lanciati a breve. A parte forza motorsport che pero esce tra 6 mesi cosa bolle in pentola grazie? qualcuno mi spiega velocemente le modalità di PGR3? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento anche parlare molto di Gear of war come del miglior gioco per xbox 360 pero non so se fara al caso mio. è davvero cosi bello? inoltre vorrei chiedervi quali sono i titoli piu attesi che saranno lanciati a breve. A parte forza motorsport che pero esce tra 6 mesi cosa bolle in pentola grazie? qualcuno mi spiega velocemente le modalità di PGR3? grazie

 

A me GOW non piace. Si tratta di sparare a locuste a go go... Una sorta di Dead Rising locustiano....

Preferibile un Rainbow Six Vegas se ti piacciono gli fps tattici o Splinter Cell.

Per il divertimento assicurato Viva Pinata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me GOW non piace. Si tratta di sparare a locuste a go go... Una sorta di Dead Rising locustiano....

Preferibile un Rainbow Six Vegas se ti piacciono gli fps tattici o Splinter Cell.

Per il divertimento assicurato Viva Pinata!!!

 

Mi sembra un po' riduttivo dire che si tratta di sparare alle locuste a go go... :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un po' riduttivo dire che si tratta di sparare alle locuste a go go... :P

 

Ah è vero, scusa... Bisogna anche proteggersi dietro le rocce... :drunken:

A parte gli scherzi, GOW è davvero spettacolare graficamente mi spiace ma il gioco e la trama non mi prende per niente... Da questo punto di vista preferisco Splinter Cell... E poi per un gioco, personalmente, è più importante la trama/longevità piuttosto che la grafica.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah è vero, scusa... Bisogna anche proteggersi dietro le rocce... :drunken:

A parte gli scherzi, GOW è davvero spettacolare graficamente mi spiace ma il gioco e la trama non mi prende per niente... Da questo punto di vista preferisco Splinter Cell... E poi per un gioco, personalmente, è più importante la trama/longevità piuttosto che la grafica.... :ok:

ti do ragione, GOW è sicuramente spettacolare, ma alla lunga poi ti stanca perchè monotono...secondo me ci si è dimenticati troppo in fretta di GRAW!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto una recensione in rete di PGR3 e c'è scritto che è un gioco pensato per l' online e offline a causa della scarsa intelligenza artificiale e per la scarsità dei traccaiti diventa poco longevo e monotono. cosa mi dite?

a me PGR3 è piaciuto moltissimo anche offline....poi a difficoltà platino o oro è realistico invece.....io te lo consiglio :teach:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche filmato per PES6?Vorrei vederlo

 

ma lascia perdere..non è un granchè(se mi sente adrianogoal so' gia' che si incacchia :mrgreen: )

hai mai provato FIFA 07??

ti dico solo che è il primo gioco di calcio che sfrutta le caratteristiche next-gen della console.......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lascia perdere..non è un granchè(se mi sente adrianogoal so' gia' che si incacchia :mrgreen: )

hai mai provato FIFA 07??

ti dico solo che è il primo gioco di calcio che sfrutta le caratteristiche next-gen della console.......

 

Magari graficamente si, ma come giocabilità PES è mille volte superiore. :)

A parte il fatto che le animazioni migliori le ha PES e non FIFA... in Fifa il passaggio dalla corsa allo scatto, un cambio repentino di direzione o il tiro in corsa ti fanno venire un infarto a causa dello stacco netto tra un'animazione (la corsa) e l'altra (il tiro).

 

PS

Io ho sempre e solo giocato a Fifa, ma da ora mi impegnerò con PES6. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto gli ultimi 2 post e non tanto quello di snake.... :P PES a vita!!!

Anche perchè la next gen non è solo grafica, anzi! Io preferisco uno Splinter Cell ad un GOW ad esempio...

Dipende da cosa vuoi nella vita. Se vivi il calcio solo per vedere gli stadi e il manto erboso perfetti allora prendi il Fifa, se vuoi vivere il vero calcio prendi PES (anche se quest'ultimo visto su una tc HD rende alla grande!)... :ok:

Cmq prendi tutta la vita Viva Pinata! Arrivato dagli USA alle 18, mi sono appena staccato ma mi sa che tornerò a giocarci.... Altro che lavoro domani!!! E' una drogaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto gli ultimi 2 post e non tanto quello di snake.... :P PES a vita!!!

Anche perchè la next gen non è solo grafica, anzi! Io preferisco uno Splinter Cell ad un GOW ad esempio...

Dipende da cosa vuoi nella vita. Se vivi il calcio solo per vedere gli stadi e il manto erboso perfetti allora prendi il Fifa, se vuoi vivere il vero calcio prendi PES (anche se quest'ultimo visto su una tc HD rende alla grande!)... :ok:

 

boh..Fifa per me è migliore anche come animazioni..dai..quelle di Pes sono datate..

Ecco perchè continuero' a sostenere che Fifa come giocabilita' non ha rivali....

E' divertente,molto coinvolgente......

Pes ha perso un po' di smalto invece.

Sono d'accordo che è giocabile e tutto..ma sfigura troppo se paragonato con il rivale...

 

ok,ok...mi fermo qua... :mrgreen:

Dopo i tanti litigi che ci siamo fatti in passato non è il caso di continuare con questa "lotta" tra i 2 titoli...

Diciamo che sono estremamemte diversi... :teach:

Hanno 2 concezioni di calcio nettamente differenti.

io consiglio di provarli entrambi per farvi un'idea...

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...