Mr Steven Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Salve,mi consigliate Call of Juarez o Red Dead Redemption? Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 sicuramente red dead redemption (ovviamente IMHO ) sarà spettacolare, non vedo l'ora che esca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Prova con crash e spyro, sono sempre stati i classici platform fin dai tempi della psx, ora sono sbarcati anche su 360 Spyro me l'hanno prestato...è noiosissimo...Crash invece sembra carino...Comunque io potrei suggerire: Piovono Polpette Madascar Kartz Kung Fu Panda Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Per quanto mi riguarda è noiosissimo pure crash, nulla in confronto ai primi che uscirono 10 anni fa sulla psx. Però comunque per una ragazza secondo me possono andare bene lo stesso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-drum Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Spyro credo sia più che adatto per una ragazza (il draghetto viola va fa sempre molto successo fra gli utenti in gonnella, specie se non sono appassionatissime e giocano solo saltuariamente)....io l'ho preso alla mia ragazza su un'altra console e sono riuscito a ritagliarmi qualche spazietto in più per me stesso se cerchi qualcosa di più originale puoi sempre provare con Beautiful Katamari, che alla mia ragazza era molto piaciuto... Cita http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/fax87kk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky8826 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 ragazzi com'è metro 2033?!?!?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 ragazzi com'è metro 2033?!?!?!?! E' spettacolo (fidati di scimmy) Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 sicuramente red dead redemption (ovviamente IMHO ) sarà spettacolare, non vedo l'ora che esca Io ero più orientato verso Call of Juarez,ma tutti mi dicono che è meglio red Dead Redemption....vabbè,CAJ lo prendo di seconda mano....vado su Red Dead Redemption... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Bayonetta è bello tecnicamente, ma a me la tizia non dice proprio nulla a livello di personaggio... Nemmeno un tizio mezzo energumeno e mezzo poeta (anzi, un quarto poeta e un quarto pretino) dice molto IMHO ovviamente, ma bayonetta mi sembra migliore anche per scenari e gameplay. Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Io ero più orientato verso Call of Juarez,ma tutti mi dicono che è meglio red Dead Redemption....vabbè,CAJ lo prendo di seconda mano....vado su Red Dead Redemption... io farei come te rdr mi sembra molto più spettacolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Ci credo, call of juarez è un piccolo giochillo su binari, carino per esser stato fatto con un budget piccolo, ma red dead redemption sarà storico Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Ci credo, call of juarez è un piccolo giochillo su binari, carino per esser stato fatto con un budget piccolo, ma red dead redemption sarà storico ha me è piaciuto call of jauzed, ma faceva sentire nel vecchio west. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Infatti non è brutto, ma red dead deve essere un capolavoro Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 ha me è piaciuto call of jauzed, ma faceva sentire nel vecchio west. se ti è piaciuto call, allora questo sarà il tuo preferito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Le scelte sono due: devil may cry 4 e dante's inferno. Cosa mi consigliate? Considerate che negli action non sono molto bravo e mi interessa molto la trama della story mode. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Per quanto Dante's mi sia piaciuto, DMC4 è superiore sotto parecchi punti di vista (grafica in primis)... unica pecca di DMC4 è il backtracking, dato che praticamente si fa prima il gioco con un personaggio, e poi si torna "indietro" con l'altro (non è spoiler visto che c'è scritto pure nel libretto che si usan due personaggi XD) Però in quanto a carisma il Dante di DMC4 non è secondo a nessuno... Nero è un po' più carente da quel punto di vista, ma solo perchè ha altre motivazioni per combattere... Il Dante di Dante's Inferno invece non è molto carismatico, si limita a uccidere tutto quello che incontra senza troppe chiacchiere... però sono belle le ambientazioni (forse più di quelle di DMC) Visto il prezzo, vai sicuramente su DMC4 Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiper83 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Però è troppo facile DMC4 con nero non si perde mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Si muore tanto quanto in qualsiasi altro action... e con Nero ci sono certi punti mica tanto facili... comunque il devil bringer è sgravo, questo si... (la pistola è un cesso, non la usavo mai...) Con Dante il gioco si fa più "serio" dal punto di vista della difficoltà, ma è anche perchè sono le battute finali... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Indecisione a mille, premetto che entrambi mi attirano molto, quale scegliere tra Final Fantasy XIII e Mass Effect 2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Indecisione a mille, premetto che entrambi mi attirano molto, quale scegliere tra Final Fantasy XIII e Mass Effect 2? mass effect2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiper83 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 domani expert mette in offerta a 16,99 i seguenti giochi MASS EFFECT GEARS OF WAR HALO 3 HALO WARS FABLE 2 PGR 3 Mass effect Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Indecisione a mille, premetto che entrambi mi attirano molto, quale scegliere tra Final Fantasy XIII e Mass Effect 2? Se ti piacciono tutti e due i generi... vai sicuro su ME 2 Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quienar Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Indecisione a mille, premetto che entrambi mi attirano molto, quale scegliere tra Final Fantasy XIII e Mass Effect 2? Voto anch'io Mass Effect 2 Final Fantasy XIII è bello, ma forse non vale i dindi che sota attualmente... (sono un amante dei JRPG, ma attendo con più ansia Resonance of Fate ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Quienar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Si muore tanto quanto in qualsiasi altro action... e con Nero ci sono certi punti mica tanto facili... comunque il devil bringer è sgravo, questo si... (la pistola è un cesso, non la usavo mai...) Con Dante il gioco si fa più "serio" dal punto di vista della difficoltà, ma è anche perchè sono le battute finali... Solo un ultima informazione, la trama di dmc4 è collegata ai capitoli precedenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 ragazzi ve la butto veloce: io e un mio amico siamo indecisi su che gioco compraci. all'inizio andavamo sul sicuro con metro 2033 ma poi abbiamo visto il gameplay della campagna di bad company2 e ci eravamo indirizzati su quello, ma quando lui ha visto 7-8 ore di gameplay..... insomma, il mio amico non ha l'online però io ce lo ho ma vi dico subito che i giochi online mi stancano dopo diciamo 50-60 partite in totale. perciò ci consigliate metro 2033 o bad company 2?? lui mi ha chiesto se esistono delle specie di operazioni speciali come a call of duty modern warfare 2? Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.