Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Salve,mi consigliate Call of Juarez o Red Dead Redemption?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con crash e spyro, sono sempre stati i classici platform fin dai tempi della psx, ora sono sbarcati anche su 360 :)

Spyro me l'hanno prestato...è noiosissimo...Crash invece sembra carino...Comunque io potrei suggerire:

Piovono Polpette

Madascar Kartz

Kung Fu Panda

Link al commento
Condividi su altri siti

Spyro credo sia più che adatto per una ragazza (il draghetto viola va fa sempre molto successo fra gli utenti in gonnella, specie se non sono appassionatissime e giocano solo saltuariamente)....io l'ho preso alla mia ragazza su un'altra console e sono riuscito a ritagliarmi qualche spazietto in più per me stesso :mrgreen: :rotfl:

se cerchi qualcosa di più originale puoi sempre provare con Beautiful Katamari, che alla mia ragazza era molto piaciuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente red dead redemption :ok: (ovviamente IMHO :mrgreen: )

sarà spettacolare, non vedo l'ora che esca

Io ero più orientato verso Call of Juarez,ma tutti mi dicono che è meglio red Dead Redemption....vabbè,CAJ lo prendo di seconda mano....vado su Red Dead Redemption...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bayonetta è bello tecnicamente, ma a me la tizia non dice proprio nulla a livello di personaggio...

Nemmeno un tizio mezzo energumeno e mezzo poeta (anzi, un quarto poeta e un quarto pretino) dice molto :mrgreen: IMHO ovviamente, ma bayonetta mi sembra migliore anche per scenari e gameplay.

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Le scelte sono due: devil may cry 4 e dante's inferno.

Cosa mi consigliate?

Considerate che negli action non sono molto bravo e mi interessa molto la trama della story mode.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto Dante's mi sia piaciuto, DMC4 è superiore sotto parecchi punti di vista (grafica in primis)... unica pecca di DMC4 è il backtracking, dato che praticamente si fa prima il gioco con un personaggio, e poi si torna "indietro" con l'altro (non è spoiler visto che c'è scritto pure nel libretto che si usan due personaggi XD)

Però in quanto a carisma il Dante di DMC4 non è secondo a nessuno... Nero è un po' più carente da quel punto di vista, ma solo perchè ha altre motivazioni per combattere...

Il Dante di Dante's Inferno invece non è molto carismatico, si limita a uccidere tutto quello che incontra senza troppe chiacchiere... però sono belle le ambientazioni (forse più di quelle di DMC)

Visto il prezzo, vai sicuramente su DMC4

Link al commento
Condividi su altri siti

Si muore tanto quanto in qualsiasi altro action... e con Nero ci sono certi punti mica tanto facili... comunque il devil bringer è sgravo, questo si... (la pistola è un cesso, non la usavo mai...)

Con Dante il gioco si fa più "serio" dal punto di vista della difficoltà, ma è anche perchè sono le battute finali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Indecisione a mille, premetto che entrambi mi attirano molto, quale scegliere tra Final Fantasy XIII e Mass Effect 2? :(

Voto anch'io Mass Effect 2 :)

Final Fantasy XIII è bello, ma forse non vale i dindi che sota attualmente...

(sono un amante dei JRPG, ma attendo con più ansia Resonance of Fate ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Si muore tanto quanto in qualsiasi altro action... e con Nero ci sono certi punti mica tanto facili... comunque il devil bringer è sgravo, questo si... (la pistola è un cesso, non la usavo mai...)

Con Dante il gioco si fa più "serio" dal punto di vista della difficoltà, ma è anche perchè sono le battute finali...

Solo un ultima informazione, la trama di dmc4 è collegata ai capitoli precedenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ve la butto veloce:

io e un mio amico siamo indecisi su che gioco compraci.

all'inizio andavamo sul sicuro con metro 2033 ma poi abbiamo visto il gameplay della campagna di bad company2 e ci eravamo indirizzati su quello, ma quando lui ha visto 7-8 ore di gameplay.....

insomma, il mio amico non ha l'online però io ce lo ho ma vi dico subito che i giochi online mi stancano dopo diciamo 50-60 partite in totale.

perciò ci consigliate metro 2033 o bad company 2??

lui mi ha chiesto se esistono delle specie di operazioni speciali come a call of duty modern warfare 2?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...