eddie117 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 ragazzi, in vista della mia pausa eremitica trimestrale, nella quale stacco un pò dal live e mi dedico a giochi single player (RPG, action o stealth) mi trovo davanti ad una scelta assai ardua, visto che ultimamente è uscita una mole impressionante di giochi . per esperienza vostra, mi sapreste consigliare un gran bel titolo che avete giocato in questi mesi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 (modificato) Just Cause 2 - action/freeroaming/tps Final Fantasy XIII - JRPG di Stealth non c'è niente di recente uscita... p.s. nel caso tu avessi anche la PS3 come action è inutile che ti dica Gpd of War 3 XD Modificato 25 Marzo 2010 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 (modificato) Just Cause 2 - action/freeroaming/tps Final Fantasy XIII - JRPG di Stealth non c'è niente di recente uscita... p.s. nel caso tu avessi anche la PS3 come action è inutile che ti dica Gpd of War 3 XD anche io sono curioso di provare just cause poi se aspetti un pochino usciranno convintion(stealth), lost planet e red dead redemption, li sto aspettando Modificato 25 Marzo 2010 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Just Cause 2 - action/freeroaming/tps Final Fantasy XIII - JRPG di Stealth non c'è niente di recente uscita... p.s. nel caso tu avessi anche la PS3 come action è inutile che ti dica Gpd of War 3 XD avevo mezzo in lizza anche mass effect, che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 avevo mezzo in lizza anche mass effect, che ne dite? Che faresti solo bene, è un gran gioco e costa poco. Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Mah a me non ha detto molto, a parte brevi pezzi di gioco... dal punto di vista dell'epicità della trama il primo era superiore... (e forse anche dal lato della profondità di gameplay) Comunque, a me i giochi bioware danno presto noia... a parte rari casi Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Io intendevo l' uno che in effetti come trama è migliore (non che il due sia brutto) Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 avevo mezzo in lizza anche mass effect, che ne dite? dico che mass è stupendo.per dire che è un capolavoro devo finirlo se il finale sarà capace di farmi sbiancare come quello del primo allora finalmente potrò dire che è stupendo a tutti gli effetti.io te lo straconsiglio ha una bella storia e poi tutti i personaggi sono ben fatti e carismatici senza contare le loro sub quest personali :loving: l'unica cosa è che le altre missioni secondarie che trovi in giro per la galassia ,o meglio per fortuna solo alcune sono un po troppo banalotte. ah se vuoi qualcosa di stealth prendi conviction Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 ok ragazzi, allora punto su mass effect, ultima nota: meglio prendere il primo, il secondo o buttarsi e prenderli entrambi? p.s. comunque come ho appena visto mi è appena scaduto il live, quindi la pausa eremitica incomincia... adesso :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 se proprio devi ripeto, prendi il primo... il secondo non è altrettanto "epico", se pur ci sono dei miglioramenti a livelli di grafica e di qualche altra cosetta qui e li... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 se proprio devi ripeto, prendi il primo... il secondo non è altrettanto "epico", se pur ci sono dei miglioramenti a livelli di grafica e di qualche altra cosetta qui e li... vabbuò, allora faccio così: prendo il primo, se mi gusta parecchio allora prendo anche il secondo, se no... amen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 vabbuò, allora faccio così: prendo il primo, se mi gusta parecchio allora prendo anche il secondo, se no... amen Però tieni conto che alcuni difetti del primo (gameplay non ottimo, rallentamenti, popup e dettaglio in generale) nel seguito non ci sono. Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Però tieni conto che alcuni difetti del primo (gameplay non ottimo, rallentamenti, popup e dettaglio in generale) nel seguito non ci sono. ok terrò conto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 ok ragazzi, allora punto su mass effect, ultima nota: meglio prendere il primo, il secondo o buttarsi e prenderli entrambi? p.s. comunque come ho appena visto mi è appena scaduto il live, quindi la pausa eremitica incomincia... adesso :sleep: Entrambi, assolutamente! Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Al momento quale credete possa essere il gioco con la migliore modalità cooperativa? Vorrei acquistare un bel gioco in tal senso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-drum Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Al momento quale credete possa essere il gioco con la migliore modalità cooperativa? Vorrei acquistare un bel gioco in tal senso.dipende molto anche dal genere che ti interessa, dalle tue preferenze come giocatore... oggi come oggi, quasi tutti gli FPS (CoD, BBC, Halo3 e simili...) hanno tutti un'ottima modalità multiplayer valida anche per le coop online...stessa cosa dicasi per GoW(tutti e due i titoli sono adatti) e army of two ( che però ti sconsiglio)...altro non saprei, anche perchè è piuttosto difficile trovare un gioco non fps che abbia anche una buona sezione coop...mi viene in mente anche fable 2, che aveva una sorta di cooperativa online, ma non ci ho mai fatto troppo affidamento sopra... Cita http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/fax87kk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 dipende molto anche dal genere che ti interessa, dalle tue preferenze come giocatore... oggi come oggi, quasi tutti gli FPS (CoD, BBC, Halo3 e simili...) hanno tutti un'ottima modalità multiplayer valida anche per le coop online...stessa cosa dicasi per GoW(tutti e due i titoli sono adatti) e army of two ( che però ti sconsiglio)...altro non saprei, anche perchè è piuttosto difficile trovare un gioco non fps che abbia anche una buona sezione coop...mi viene in mente anche fable 2, che aveva una sorta di cooperativa online, ma non ci ho mai fatto troppo affidamento sopra... Sì, facevo riferimento agli FPS. Grazie per i suggerimenti. In cosa consiste la cooperativa di Halo 3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Consiste nel fate la storia principale, tutto qui... (mi pare che uno usi Master Chief e l'altro l'Arbiter)... comunque è molto divertente da giocare in co-op Sennò (ma non vorrei dire stupidaggini) anche Bad Company 2 dovrebbe avere la co-op Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 (modificato) Sennò (ma non vorrei dire stupidaggini) anche Bad Company 2 dovrebbe avere la co-op Sicuro? Avevo letto di no... ma potrei sbagliarmi. Io vorrei proprio una modalità a parte, anche slegata dalla storia principale... un po' come in Gears of War o in Call of Duty 5.... Modificato 26 Marzo 2010 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Allora compra Halo ODST che ha una coop a 4 giocatori come quella di GoW (anche se migliore, imo) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Allora compra Halo ODST che ha una coop a 4 giocatori come quella di GoW (anche se migliore, imo) Mmmm, interessante: potresti spiegarmi per favore in cosa consiste? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Semplicemente si sceglie una mappa e si deve resistere a delle ondate di nemici sempre più forti... come in GoW Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Semplicemente si sceglie una mappa e si deve resistere a delle ondate di nemici sempre più forti... come in GoW Ok, grazie @mommox! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiper83 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 preso Gears of Wars 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master 1997 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Quale gioco mi consigliate tra Metro 2033, Read DEAD redempiation???? Cita http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.