Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

vabbuò, allora faccio così: prendo il primo, se mi gusta parecchio allora prendo anche il secondo, se no... amen :mrgreen:

Però tieni conto che alcuni difetti del primo (gameplay non ottimo, rallentamenti, popup e dettaglio in generale) nel seguito non ci sono. :teach:

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi, allora punto su mass effect, ultima nota: meglio prendere il primo, il secondo o buttarsi e prenderli entrambi?

p.s. comunque come ho appena visto mi è appena scaduto il live, quindi la pausa eremitica incomincia... adesso :sleep:

Entrambi, assolutamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento quale credete possa essere il gioco con la migliore modalità cooperativa?

Vorrei acquistare un bel gioco in tal senso.

dipende molto anche dal genere che ti interessa, dalle tue preferenze come giocatore...

oggi come oggi, quasi tutti gli FPS (CoD, BBC, Halo3 e simili...) hanno tutti un'ottima modalità multiplayer valida anche per le coop online...stessa cosa dicasi per GoW(tutti e due i titoli sono adatti) e army of two ( che però ti sconsiglio)...altro non saprei, anche perchè è piuttosto difficile trovare un gioco non fps che abbia anche una buona sezione coop...mi viene in mente anche fable 2, che aveva una sorta di cooperativa online, ma non ci ho mai fatto troppo affidamento sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende molto anche dal genere che ti interessa, dalle tue preferenze come giocatore...

oggi come oggi, quasi tutti gli FPS (CoD, BBC, Halo3 e simili...) hanno tutti un'ottima modalità multiplayer valida anche per le coop online...stessa cosa dicasi per GoW(tutti e due i titoli sono adatti) e army of two ( che però ti sconsiglio)...altro non saprei, anche perchè è piuttosto difficile trovare un gioco non fps che abbia anche una buona sezione coop...mi viene in mente anche fable 2, che aveva una sorta di cooperativa online, ma non ci ho mai fatto troppo affidamento sopra...

Sì, facevo riferimento agli FPS.

Grazie per i suggerimenti.

In cosa consiste la cooperativa di Halo 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennò (ma non vorrei dire stupidaggini) anche Bad Company 2 dovrebbe avere la co-op

Sicuro? Avevo letto di no... ma potrei sbagliarmi.

Io vorrei proprio una modalità a parte, anche slegata dalla storia principale... un po' come in Gears of War o in Call of Duty 5....

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale gioco mi consigliate tra Metro 2033, Read DEAD redempiation????

allora metro a me sembra molto ma molto bello tuttavia ha solo un singolo da 8 ore e qualche difetto un po troppo evidente (io non l'ho provato metro ma dicono nel topic che praticamente le armi sembrano di softair e che non si capisce bene se i nemici vengono danneggiati o no) red dead invece mi ispira parecchio essendo open world penso abbia una bella longevita la grafica sembra ottima e in generale sembra avere molto "stile".ora come ora ioti consiglierei di piu red dead

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 3 tipologie di giochi preferiti : Fps (Halo, Fear, BBC, COD etc.etc..) 3PS (Gears, Kane&Lynch che ho adorato, Stranglehold, Army of Two,Dead Space) e le avventure grafiche, sia che siano giochi di ruolo tipo Mass Effect o Fable o Fallout o tipo Silent Hill e Resident Evil, ovvero quei giochi dove la trama é parte fondamentale del gioco...ovviamente la mia é una categorizzazione abbastanza barbara e di sicuro sarò stato impreciso...cmq, a me piacciono moltissimo le avventure horror (Silent Hill e Resident Evil non li ho ancora giocati purtroppo, mi limito a Dead Space e The Condemned) sapreste consigliarmi le migliori per il botolo? Ho voglia di un pò di salti sul divano a notte fonda...

Link al commento
Condividi su altri siti

tra BBC2 e BBC,Metro 2033 .. quale mi consigliate?

bbc 2: solo per i giocatori online, anche s è conigliato avere almeno un piccolo gruppo per giocare, perchè avere una cooperazione con qualcuno online(anche a la demo che provai) è fondamentale, sopratutto perchè battlefield ha sempre fatto mappe grandissime(come battlefield 1943 dove c'erano 3 isole a completa disposizione)

bbc: stessa cosa per bbc2

metro 2033: consigliato per chi ama i giochi post apocaliptici con una trama spttacolare, e un buon sistema di sopravvivenza(conmaschere antigas)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei per il singolo mille volte metro, se sei per il multi Batterfield (il due però, l' uno aveva avuto recensioni decisamente negative)

bbc1 invece è un gran bel gioco!!!la campagna è abbastanza lunga ed impegnativa rispetto al secondo capitolo...poi per il multi è una pietra miliare degli fps bellici(nei mesi che ho giocato non ho mai riscontrato sintomi di lag)

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...