Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Annanzi tutto ciao raga scusate la grammatica....

Mi potete consigliare un gioco con le seguenti caratterisctiche:

-Prezzo modico, usato

-tutto tranne sport e corse

-Lungo sia in sigle player che in live

ciao :rotfl:

Oblivion

potrebbe durarti anche un anno

Modificato da BoY.Duke
http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

sto cercando un gioco del tipo di condemned,

sulla 360 è l'unico di quel tipo, uscito fin'ora?

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E di cosa tratta the darkness ????

WoW ho visto il trailer sembra stupendo!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto con patate

Sono completamente d'accordo a metà :crazy: . Il single non è poi così male.....

graw 2 è devastante sotto tutti i punti di vista, ma in single dura quanto una scorregia...

non dovevano farmelo pagare 60 euro. è anche un torto a chi non ha il live o non puo permetterselo.

Link al commento
Condividi su altri siti

graw 2 è devastante sotto tutti i punti di vista, ma in single dura quanto una scorregia...

non dovevano farmelo pagare 60 euro. è anche un torto a chi non ha il live o non puo permetterselo.

Io sto facendo il single player a livello medio e mi sta durando un pochetto. A parte che vado con calma e mando sempre in ricognizione i miei uomini per cui lo gioco molto tatticamente. Poi lo farò anche a livello difficile per cui penso che ne avrò per un po'.

60€? Eh...i giochi putroppo sono cari e davvero pochi titoli valgono quei soldi.

Certo che chi ha la possibilità di giocare in multiplayer può ammortizzare il costo nei mesi, basti pensare che io a GRAW ci ho giocato 6 mesi online e a PGR ci gioco tutt'ora ogni tanto.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che chi ha la possibilità di giocare in multiplayer può ammortizzare il costo nei mesi, basti pensare che io a GRAW ci ho giocato 6 mesi online e a PGR ci gioco tutt'ora ogni tanto.

eh lo so... io feci la cavolata di non valutare l'acquisto della versione pro... e presi la core.. ho in mente di prendere il live ma ho appena speso 89 euro per l'hard disk, per il router ed il cablaggio devo aspettare di averne altri..

a graw 2 mi sono fermato al rush finale per non aver l'insoddisfazione di averlo finito in 4 giorni.. ci sto andando piano anche io, ma non è giusto che hanno tralasciato il single, c'è da valutare una ben ampia schiera di utenti.. da questo punto di vista la ubisoft ha toppato. anche se cio non toglie che sia un gran bel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so... io feci la cavolata di non valutare l'acquisto della versione pro... e presi la core.. ho in mente di prendere il live ma ho appena speso 89 euro per l'hard disk, per il router ed il cablaggio devo aspettare di averne altri..

a graw 2 mi sono fermato al rush finale per non aver l'insoddisfazione di averlo finito in 4 giorni.. ci sto andando piano anche io, ma non è giusto che hanno tralasciato il single, c'è da valutare una ben ampia schiera di utenti.. da questo punto di vista la ubisoft ha toppato. anche se cio non toglie che sia un gran bel gioco.

Il single è breve (soprattutto se non ci si sofferma sulle missioni secondarie), ma ben fatto. Certo, Graw2 resta orientato sin troppo sull'online. Comunque non mi è sembrato molto meno longevo di un GOW o di un R6, con la differenza che qui la IA, pur con le sue deficienze, funziona: se ti devono sparare ti sparano bene...(provate a fare capolino sotto tiro di un cecchino).

Io più che altro avrei molto da dire sul multiplayer: limitante e limitato, disordinato e incompleto...

Io ho amato GRAW è ho preso, con soddisfazione, questo GRAW2. Ma a chi non è appassionato dico francamente che 60 e passa euro per un'espansione del primo, cortissima offline (seppur molto valida graficamente e leggermente migliorata tatticamente - il che però comporta anche una facilità spropositata che abbrevia ancora di più il tutto) e bacata in multiplayer non vale la pena. Se non l'avete compratevi R6, se l'avete giocate ancora a quello e tenetevi i soldi per qualcos'altro.

Io, se non fanno update che migliorano la situazione sul live, al prossimo buon titolo in uscita questo lo vendo di corsa. Lo aspettavo troppo per passare serate intere cercando una stanza dove giocare e, su due ore, giocare 30 minuti (e, dopo settimane di fatica, vedermi pure resettato il livello)...

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questa ti sembrera più un espasione che un gioco completamente nuovo.

Più che espansione, data la durata, una contrazione! :mrgreen:

Allora...vediamo un po' se qualcuno mi aiuta. Questi FPS mi hanno un po' stufato, soprattutto con l'ultimo acquisto GRAW2. Vorrei qualche gioco dall'atmosfera "divertente" che abbia un buon livello di giocabilità sia in live che offline, in attesa di Forza2...qualche suggerimento?

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...